Calciomercato Roma, spunta Nunez dell’Almeria per l’attacco

12
3399

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nome nuovo di zecca per l’attacco della Roma. Si tratta di Darwin Núñez, attaccante uruguaiano di 20 anni che milita nell’Almeria. Il giocatore, racconta Filippo Biafora de Il Tempo, è stato proposto a Petrachi.

Il giovane centravanti classe 1999 quest’anno ha totalizzato 20 presenze in Liga, mettendo a segno 12 gol. Núñez è un centravanti alto 187 centimetri, forte nel gioco aereo ma anche piuttosto veloce nonostante la stazza.

La Roma lo sta valutando come possibile vice-Dzeko ed è quindi un nome da tenere in considerazione in vista del prossimo mercato al pari di Nahuel Bustos, altro attaccante al vaglio dei giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, proposto Hendrick del Burnley a parametro zero
Articolo successivoCaccia al tesoretto. Sì, l’Europa League può regalare la svolta alla Roma

12 Commenti

  1. Io prendere scamacca.
    Codtsbpoco, ingaggio basso ma fisicamente imponente e sa segnare in tutti i modi.
    Per me sarà la rivelazione italiana del prossimo campionato

    • Scamacca è sotto il Sassuolo, quindi direi che è azzardato affermare che costi poco. Di Marzio raccontava a Gennaio di un’offerta del Benfica ritenuta bassa (10 milioni più bonus)

    • Bravo, Stefano.
      Scamacca è il giocatore italiano che più assomiglia a Edin, quindi sarebbe un valido sostituto.
      È anche la mia prima scelta italiana.
      Siccome però ritengo che la Roma debba avere 3 punte in organico mi sta bene anche un’attaccante di movimento.
      In Italia Kean è quello che ha più potenzialità.
      L’uruguagio Núñez può essere una buona alternativa considerando che possiamo giocarci con l’Almeria la carta Ante Coric.

  2. Tra l’altro, ha anche già esordito con la nazionale maggiore segnando. Contando che davanti ha mostri sacri come Cavani, Suarez e Stuani (che non sarà un campione ma segna tantissimo), direi che così scarso evidentemente non è. Non il nome che la piazza vuole, probabilmente il nome che la Roma può permettersi. Contando che all’Almeria c’è pure Coric, magari…

  3. Sai quanti me spunteranno fuori adesso che petrachi ha detto che kean, mandragora e compagnia bella non li tratta….

  4. comunque gioca in Liga2, non in liga.
    concordo con stefano, meglio puntare su italiani potenzialmente forti come scamacca anche se c’è da dire che l’Uruguay negli ultimi anni ha spesso sfornato attaccanti veramente forti (suarez, cavani, maxi gomez)

  5. Complimenti per la fantasia ogni giorno un nome nuovo. Si parla solo di difficoltà finanziarie o di fantacalcio. Pubblicate solo fatti di attualità e soprattutto veritieri

  6. segunda division… o se so’ confusi co la maglia dell’Atletico de Madrid e allora porelli, o, cosa più probabile, continuano a prendece per c*lo…a ‘sto punto, visto come semo ridotti, grazie ar mejo presidente daa ssoria daa Roma, invece de da’ i sordi all’estero cercate in serie B, in lega pro, almeno fate gira’ denaro in Italia…

  7. Queste news partono con è stato proposto alla Romacome )Kea’ e altri)ma risposta di Petravhi azzera ste voci per dcamzccz il giovane è stato nella primavera ma chiedeva allora già troppo

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome