NOTIZIE ROMA CALCIO – Edin Dzeko è convinto che Kalinic possa dare una mano alla Roma, forse l’unico a pensarlo da sempre insieme a Petrachi, racconta oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli).
Anche quand’era a disposizione, non è mai stato una vera alternativa al bosniaco per Fonseca e la strada con i giallorossi sembrava spenta e il ritorno a Madrid già deciso. Le parole di Petrachi di qualche giorno fa però aprono uno spiraglio, seppur minimo, per la permanenza a Trigoria.
Il croato dovrebbe fare due mesi e mezzo di altissimo livello, almeno 7-8 gol: fare in due mesi più di quello fatto in due anni. Per sperare nella conferma a Trigoria dovrebbe fare un’estate ad altissimo livello ma anche ridursi l’ingaggio: troppi 3 milioni per un giocatore di 32 anni, oltretutto non titolare.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Via a calci
Pe’ccarità! Ce se semo avvelenati troppo co’ questo e non bastano certo i due gol al Cagliari per salvare finora la stagione. Kalinic è un modesto giocatore adatto per palcoscenici molto meno ambiziosi. Non credo sia troppo difficile trovare una punta di riserva leggermente meglio de sta sega!
Per sperare di restare Kalinic,dovrebbe vincere la classifica dei marcatori!
Ma non sia mai !!!!
VIA !!!!!!
Il calciatore non è male solamente che è arrivato qui in una condizione fisica indecente, poi si è infortunato, quando lo hanno rimesso apposto fisicamente stava dimostrando il suo valore.
Se si riusciranno a fare queste 12 partite, assisteremo ad una grande giravolta di calciatori e lui, qualche gol lo potrebbe anche fare
tutti a fare gli schizzinosi e poi se fa un gol decisivo magari contro napoli inter o siviglia, son tutti pronti a portarlo al circo massimo.. il ragazzo a dei limiti ma finchè indosserà la maglia giallorossa io tifo x lui senza se o ma.
rispeditelooo,non siate stupidi! Portate giovani dalla Primavera se non abbiamo soldi che alle brutte si valorizzano! Questo NON SPOSTA!
Ma neanche gratis…. Qui non basta un vice–Dzeco, ci vuole uno a cui Dzeco possa fare il vice….
se l’alternativa si chiama schick allora mi tengo lui tutta la vita almeno per quel poco che si è visto ha dimostrato di avere carattere con le difficolta economiche che abbiamo non credo che spenderemo soldi per il vice dzeko quindi si giocheranno il posto loro due. Forza Roma
Vecchio, svogliato e strapagato. Spero propio di no.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.