Roma, no allo scambio Under-Romero. E sul turco è piombato il Napoli

31
2784

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma dice no alla Juventus per Cengiz Under, racconta oggi “La Repubblica” (F. Ferrazza). I bianconeri avevano proposto uno scambio con Romero, giovane difensore argentino che piace ai giallorossi, ma da Trigoria è arrivato un “no, grazie”.

Nei piani di Petrachi c’è quello di cedere il giovane attaccante turco, ma solo per denaro cash che possa permettere ai giallorossi di fare cassa e generare una ricca plusvalenza. Il prezzo è stato fissato intorno ai 30 milioni di euro.

Sul ragazzo, corteggiato da club tedeschi (Lipsia e Bayern) e della Premier (Tottenham e Arsenal), è piombato anche il Napoli, che già a gennaio aveva manifestato un interessamento.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo operato: la respirazione ora sarà al top
Articolo successivoIntrigo Pellegrini. Leggo: “Va al PSG, è un lungo addio”, la Gazzetta: “Nel futuro c’è la Roma”

31 Commenti

    • segna pure zaniolo e perez, entrambi giovani e forti. se ne hai già 2 che giocano, che te ne fai del terzo? vuoi tenere 30 milioni a fare la riserva della riserva?

      uno dei 3 va venduto. zaniolo no, perez l’ha portato petrachi, vuoi vedere che vendono quello che ha preso monchi e che ha mercato?

  1. È chiaro che se Under verrà venduto, sarà solo per soldi, oppure veramente qualcuno pensava che si poteva scambiare con Romero?

    • preferireste tenere Pellegrini e vendervi gengis… ho capito tutto di voi, che pena.
      GENGIS TIFO PER TE!

    • Tenerli tutti e due no, eh? L’importante è vendere qualcosa, rifare il solito giochino con 20 partenti e 22 acquisti, a noi interessa solo la Plusvalenza Cup…

    • A Dariè … Pellegrini co Zaniolo Miki ecc QUANNO GIOCA? o dovemo fallo giocà pe forza perchè è romano e romanista??? Allora vojo giocà pure io!!!
      Gengis ha battuto il calcio d’angolo del 3-0 contro il barcellona ! Ha fatto il cross ad El Shaarawyi sulla parata di Arnold contro il Liverpool che poteva cambià la storia! Recentemente ha procurato il rigore contro la juve! Ha fatto impazzire lulic della grande lanzie ! è stato il TERRORE della loro fascia sinistra!!!
      Lo capite che quando CONTA lui è SEMPRE presente!!!!
      E visto che devo sacrificà qualcuno, sacrifico il FETICISMO del tifo pe i romani e romanisti!!! Vojo tenè quelli FORTI DAVVERO!

    • David,
      hai tutto il mio appoggio: sposti Zaniolo al centro,
      Kluivert Zaniolo Perez/Under,
      con dietro Mkhiraryan a fare da jolly per i primi 2 posti,
      e stai una favola.

      Speriamo nel PSG, poi Pellegrini e signora mi sembrano davvero adatti per squadra e città,
      guadagnerebbe uno sproposito, noi sistemiamo qualche conto, lui giocherebbe quasi solo le partite che lo
      esaltano (quelle facili),
      tutti felici!!!

  2. Mi dispiace per Under perché a mio avviso lo ritengo un giocatore sopra la media in quanto dotato di una buona fantasia buoni passaggi smarcanti e ottimo tiro in porta il gol è nel suo dna

  3. Dario tu fra quelli che a tavola dice che tutto fa schifo prima ancora di aver messo la forchetta in bocca, ma perché non lasci lavorare i dirigenti e dai un tuo giudizio quando a fine mercato avrai qualcosa di certo da giudicare e nob le cazzate dei vari giornali?

    • Li ho fatti lavorare per anni, ero pallottiano. Poi, un bel giorno, le fette di proscutto ti cascano dagli occhi e inizi a ragionare con il tuo cervello. Quindi già so come andrà a finire.

    • Non ti viene in mente che se è forte deve restare, eh? Ah no, bisogna vincere l’ennesima Plusvalenza Cup…

  4. Ah pure il Lipsia è interessato, e come ce lo vorrebbe pagà a sto giro, coi buoni pasto?
    Under è bravo ma la situazione economica della Roma è quella che è, se deve lasciare la capitale che almeno il suo sacrificio porti un bel po di soldi e 30M è una buona base di partenza.
    Spero che almeno resti Kluivert che in ogni caso è un buon elemento. Se vendono entrambi mi devono spiegare poi che squadra vogliono fare.

    • se la Roma ha sta situazione economica deve vende i SOPRAVVALUTATI ed i CASSONETTI rispettivamente Pellegrini e Cristante!
      Non i campionicini !

    • Pellegrini e Cristante non li vole manco er Frosinone. Dovemo fa’ sacrifici per il bilancio e ľ unica “sola” da 70 mln ai gobbacci è Zaniolo er fracico. Gengis e Kluivert nun se toccano!

  5. Manica de incompetenti, Gengis è un fenomeno ! N’ allenatore vero come Luciano lo farebbe arrivare ai livelli di Messi, Ronaldo e Dybala. Artro che Fratezagnolo, Discountsmalling e Mikipippian. Il turco è roba seria pe Luciano!

  6. sono 2 anni che questo giocatore non da traccia di se stesso facendo prestazione al di sotto delle sue possibilità se devo sacrificare qualcuno è meglio che parte lui sperando di farci almeno i soldi che chiede petrachi ma visto le prestazioni e gli infortuni degli ultimi anni si sarà abbassato il suo costo. Forza Roma

    • E nvece illuminami nattimo chi è che da traccia di se stesso?
      Il grande Lorenzo “dateje la 10” pellegrini con la doppietta contro le riserve del parma in CI o con il mirabolante gol + assist contro la fiorentina montelliana pre esonero?
      O il devastante destriero leadre cristante faro del CC?
      O Mancini ? Difensore Mediano .. Boh…
      O veretout? mitico cane da corsa con quel rigore imbarazzante a torino?
      O spinazzola? mediocre raro che è il cambio di un 34 enne
      O florenzi? ceduto per disperazione dopo le innumerevoli caxxate (tirata senza senso di maglietta a oporto ,che si fa saltare in testa da chiunque ecc)
      O perez , arrivato da 3 giorni ha fatto un gol e già è il futuro crak XD
      Gengis è stato INFORTUNATO e vi siete DIMENTICATI DI LUI perchè non rilascia interviste al MIELE quanto è bella Roma se magna bene forza Roma…
      Cosi’ come Kluivert che molti di voi lo detestano perchè non SVIOLINA come i vostri BIDONI preferiti… la domanda è .. PERCHe’ AVETE VOCE?
      STO CON GENGIS!

    • Sono d’accordo Con David One. Gengis é veramente forte !!! diventa uno dei migliori in circolazione.

    • Mi spieghi perchè Under vale 30ML?
      23 anni.
      Quest’anno: 15 partite, 3 gol
      L’anno scorso: 26 partite, 3 gol.
      Non difende, si infortuna spesso.

      Schick, 24 ann:
      Quest’anno: 19 partite, 10 gol
      L’anno scorso: 24 partite, 3 gol.
      Non difende, si infortuna spesso.

      Poi se mi chiedi chi vorrei in squadra, Under tutta la vita.
      Ma davvero spiegami perchè dovrebbe mai valere 30ML. Oggi poi che si parla di svalutazione del 25% dei cartellini.

  7. Ma non avete ancora capito che prima di ogni cosa la Roma deve ripianare uno sbilancio di cassa per 120 milioni di €uro, avete capito che anche i riscatti di Perez, Ibanez e Villar vanno messi dentro sto sfacelo creato da Pallotta.

    Che pensate de rimette apposto i conti co Bruno Peres e Cristante o Juan Jesus.

    Non vi fate illusioni, alla Roma hanno tutti un’etichetta con prezzo è prima si raggiunge quota 120 prima si fa, poi bisogna vedere chi rimane è v’assicuro che sarà dura pure a venderli certi giocatori perché i regali non li fa nessuno e di soldi non ce ne stanno molti da spendere, sarà una sessione di mercato fatta su molti scambi, soldi veri pochi.

    DavidOne tu lo sai che purtroppo Gengis partirà.

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  8. Ragazzi forse non è chiaro a qlcuno che al 31 giugno chiuderemo con 120/130 o non lo so milioni di euro di passivo. E voi state a discutere di tenere tutti. Magari ci riprendiamo pure schik.. C è bisogno di vendere. E di certo il casch non lo fai con Perotti Jesus o Fazio. I soldi dovranno arrivare tra qlcuno dei vari schik florenzi kluivert under cristante ecc.. Io aggiungerei pure Lopellegrini. In quel ruolo hai Miki e volendo riccardi che sec me è più forte dell altro romano. O cmq è pari.

  9. Se la Roma tiene Under deve cambiare modulo e spostare zaniolo a CC nel 4 3 3 e vendere pellegrini (Secondo me non è una grande perdita) il valore dei due calciatori è simile

  10. Per Anto. Under vale più di 30 milioni per il semplice motivo che per Federico Chiesa chiedono 80 milioni e Sinceramente Under é molto più forte.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome