Nainggolan: “La Roma mi manca, ma la vita va avanti. Barella il mio erede. La Juve? Mai coi più forti”

26
2846

AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan è tornato a parlare della Roma e di quanto gli manchi la città e i tifosi durante una live su Twitch con il team Exceed di FIFA 20. Queste le sue parole: “Lì ho lasciato il cuore ma non perché è la Roma: ho sempre ricevuto tanto affetto, ho vinto tante battaglie. E poi a me piace la sfida. Io ritengo la Juve la squadra più forte degli ultimi dieci anni e per me era più importante provare a batterla che andare là e vincere. Questo è stato il mio spirito. A Roma ci ho sempre creduto e ricevere tanto affetto dalla gente è stato bello. Quindi sì Roma mi manca, ma la vita va avanti. Tante persone si lasciano con i fidanzati di una vita e poi si trovano un’altra vita”.

Sulla Juventus: “Voglio sfatare questo mito secondo cui sono contro i bianconeri. Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perché mi piacciono le sfide, non voglio mai stare con i più forti. La cosa più bella è prendere una squadra e portarla in alto, poi ora gli juventini mi diranno che è la Juve a non volermi, ma va bene così. Ora i tifosi della Juve mi fanno anche i cori contro, ma la verità è che sono soltanto rimasto coerente con ciò che ho detto”-

Infine sul giocatore che può raccogliere la sua eredità: “E’ Barella. Nicolò mi somiglia, è cazzuto, fa pochi gol e assist ma è giovane ed è un elemento importante per far girare bene altri dieci giocatori in squadra”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCento anni fa nasceva Alberto Sordi. La Roma lo ricorda sugli spalti dell’Olimpico (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “E’ la riabilitazione di Petrachi, gli farei un applauso”, GALOPEIRA: “La Roma non poteva non sapere che il ds era questo”, ROSSI: “Non capisco il perchè di questo catastrofismo”, CATALANI: “Pallotta, per favore, lasciaci in pace”

26 Commenti

  1. Sempre uno di noi Ninja, non ci tradiresti mai, uno leale come te!! Ci manchi tanto Radja💛❤. Il mio sogno nel cassetto è che un giorno torni, ma con sta dirigenza di buffoni non sarà possibile per il momento…

  2. Sempre un grazie grandissimo Ninja per quanto ci hai dato in campo e anche per quanto hai fatto incassare con la tua cessione visto l’estremo stato di bisogno, alla faccia dei tuoi irriconoscenti e superficiali denigratori per lon più devoti a Pallotta e quindi sempre propensi a giustificarne se non addirittura a esaltarne ogni azione.
    Chi sa di calcio non può non averti apprezzato ma questi denigrano pure Totti e De Rossi figurati e magari illudendosi che a te o addirittura a Totti e De Rossi gliene possa fregare qualcosa di quel che dicono,scrivono o pensano.

  3. Hanno visto Naingoolan tra le nevi del Bormio,mentre correva dietro a un cane san Bernardo per prendergli la botticella di grappa!

    • DAjeeromaa puoi dire per cortesia al pallottiano sopra che il Ninja con 5 milioni l’anno che prende di botticelle se ne compra magari un paio di tonnellate salvo poi entrare in campo e segnare più di Under e Kluivert messi insieme? GRande Ninja, ah tanto per non dimenticare SBALLOTTA GOOOO HOME.

    • Ste’, te li cerchi popio i dissensi… (zenone aveva questo modo di fare “provocatorio”…😏)

    • Si Paolo B concordo ma molto più raffinato direi , non così grossolano e comunque assai raramente offensivo verso altri utenti.

  4. In un mondo finto di baciatori di maglie, di interviste di plastica, di mercanti di passione…il ninja è una voce fuori dal coro. Per questo piace poco…perchè se fossero tutti come lui, il calcio che tanto piace ai businessmen like Jim, morirebbe. E io festeggerei come fosse uno scudetto

  5. Magari tornasse, ancora oggi da la paga a TUTTI i centrocampisti che abbiamo in rosa, inclusi Pellegrini e Diawara e a certi pure se sta “in stato di ebbrezza”

  6. “Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perché non voglio mai stare con i più forti.”

    Questa per me e’ l’ESSENZA del Romanismo.

    No i progetti fasulli per fare la “Regina d’ Europa” e “dominare “l’avversario co’ Piris e Juan Jesus.

    Viva la Roma scarsa di Mazzone : quella che con la rubbe ci giocava contro per davvero, no sta roba oscena dove si va a Torino per perdere poi se facciamo i bravi ci danno il contentino al ritorno se ci serve un punto per strappare un posto in Champions alla lazietta scacata di Lotirchio.

    La ROMA di pallotto NON E’ la ROMA, punto e basta.

    La ROMA e’ il Jedi da solo contro l’ Impero del Male dei gobbacci e tutto il loro sistema mafioso galattico.

    Il Jedi Romanista non si allea con l’Impero del Male perché gli mancano i soldi perché s’é venduto il blaster, la spada laser, lo speeder e pure la tunica per pagare i debiti e mo’ sta in mutande nel deserto di Tatooine.

    Il Jedi e’ dalla parte del TIFOSO no dei gobbi, dei soci e delle banche !!!!!

    Morirebbe nel deserto prima di allearsi con L’ Impero !!!!

    Viva Mazzone, Viva i Jedi onesti, coraggiosi e liberi e Viva il ROMANISMO !!!

    Abbasso pallotto, Disney Star Wars e tutti i fan plasticati che gli vanno dietro !!!!

    PALLOTTO VATTENE

  7. Un grazie di cuore ad una persona che mi ha fatto e mi fa amare il calcio orgoglioso e fiero vai per la tua strada GRANDE NINJA …..

  8. I tuoi gol alla cazzio sono SEMPRE un piacevole ricordo… adrenalina pura… è bastato un banale errore in semifinale di champions per dar voce ai sottoni ammeregani…😏

  9. Vero Paolo B ma poi nella stessa partita ha infilato 2 pappine…. ma ai filo fruttoammeregani non interessa tanto questo quanto esaltare, condividere ogni azione del LORO PRESIDENTE soprattutto quando si tratta di cedere e plusvalenzare, lì impazziscono contenti perchè da grandissimi cesaroni pensano che con quei soldi fa mercato e rinforza la squadra…..si come no, come con gli oltre 160 milioni in 2 anni di soli introiti Champion…… a sto punto stanno!

  10. grande
    io riprenderei il ninja e il faraone, due giocatori che non sono romani, ma hanno sempre onorato la maglia e la città.
    e scusate se è poco

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome