Un super Dzeko ribalta la Sampdoria: all’Olimpico finisce 2 a 1 per la Roma

197
7529
ROMA, ITALY - FEBRUARY 16: A General View of the Stadio Olimpico on February 16, 2011 in Roma, Italy (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

AS ROMA NEWS – Si ricomincia. Il campionato della Roma riparte questa sera allo Stadio Olimpico, dove la squadra di Fonseca scenderà in campo alle ore 21:45 per affrontare la Sampdoria del grande ex Claudio Ranieri.

Partita non facile per i giallorossi: i doriani sono in una posizione di classifica a dir poco bollente e devono per forza cominciare a fare punti se vogliono evitare lo spettro della retrocessione. La Roma però è chiamata a ripartire subito forte per sperare di riavvicinare l’Atalanta e il sogno Champions. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni e poi al racconto del match.

ROMA-SAMPDORIA, LA DIRETTA TESTUALE

SECONDO TEMPO

93′ – Finita! La Roma torna alla vittoria dopo la lunga pausa per il Covid! Decide una doppietta di Dzeko che ha ribaltato una partita complicatissima! Il primo tempo si era chiuso infatti con il vantaggio della Samp per colpa di un grave errore di Diawara. Nella ripresa per il centravanti bosniaco la ribalta con due tiri al volo di rara bellezza. Ma la corsa Champions resta complicata: anche l’Atalanta ha vinto in rimonta sulla Lazio (3-2) e resta a +6 sui giallorossi. 

90′ – Samp all’attacco, la Roma cerca di difendere il vantaggio.

90′ – Tre minuti di recupero.

85′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKOOOOOOOOOOOOOO!! Altra magia di Edin che segna ancora con un tiro al volo, stavolta di destro, dopo un lancio lungo di Cristante! Sorpasso Roma!!

85′ – Squadre lunghissime, può ancora succedere di tutto. Cinque minuti alla fine.

84′ – Ultimo cambio Roma: dentro Kalinic, fuori Mkhitaryan.

81′ – Cambio Samp: fuori Augello, dentro Murru.

80′ – Ultimi dieci minuti: la Roma sta cercando di forzare i tempi per trovare il gol del sorpasso.

72′ – Cambio Roma: dentro Under, fuori Perez.

69′ – Palo di Kolarov! Il serbo centra il legno su punizione!

64′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKO!!! Grandissimo lancio di Pellegrini per Edin che scarica un sinistro al volo meraviglioso che si infila sotto alla traversa! Pareggio della Roma!!

63′ – Cambio Samp: dentro Leris, fuori Jankto.

60′ – Triplice cambio nella Roma: dentro Zappacosta, Cristante e Pellegrini, fuori Peres, Diawara e Pastore.

60′ – Mezz’ora al termine, la Roma deve fare qualcosa di più per ribaltare la partita.

55′ – La Roma prova un timido forcing ma i ritmi sono blandi e c’è poca imprevedibilità.

53′ – Samp pericolosa in contropiede con Jankto che impegna severamente Mirante! Rischia la Roma.

49′ – Mkhitaryan! Gran sinistro al volo su assist di Kolarov, palla che esce di un soffio alla destra di Audero!

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui uno strano primo tempo: Samp avanti uno a zero grazie al gol di Gabbiadini. La Roma costruisce tanto ma non finalizza, ma quando viene attaccata dai doriani mostra limiti evidenti. Malissimo Diawara, il cui errore condiziona pesantemente il match. Annullato un gol a Veretout per un fallo di mano molto discutibile di Perez. 

42′ – Palla gol per la Samp: ancora Thorsby che può calciare da centro area, salva Mirante. Non bene la Roma quando viene attaccata.

38′ – Ammonito Jankto per una trattenuta su Perez.

32′ – GOL ANNULLATO. L’arbitro annulla il gol per un tocco di mano di Carlez Perez che pare dubbio: il braccio era attaccato al corpo. Beffa per la Roma, si resta sullo 0 a 1.

32′ – Intervento del Var per un presunto fallo di mano di Perez precedente al gol di Veretout. 

31′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL!! VERETOUT! Grandissimo destro dal limite del francese che si insacca sotto al sette! Pareggio meritato della Roma!

28′ – Palo della Samp! Altro errore grave di Diawara che perde palla davanti alla difesa, Bereszynski calcia col destro scheggiando il legno esterno!

23′ – Chance per la Samp: cross dalla sinistra di Jankto, colpo di testa di Thorsby che manda a lato non di molto. Stavolta ha rischiato la Roma.

20′ – Siamo giunti al 20esimo di gioco, la Roma si trova clamorosamente sotto di un gol. I giallorossi hanno avuto tante occasioni per segnare, ma Audero si è superato. I doriani alla prima occasione hanno castigato la Roma grazie a un regalo di Diawara. 

19′ – Altra occasione per la Roma, Augello sbaglia colpo di testa e serve Mkhitaryan che a centro area calcia potente ma centrale: Audero riesce a bloccare!

18′ – Gabbiadini ha spazio sulla trequarti e prova a calciare di potenza, palla alta.

13′ – Ancora Roma! Bel sinistro dal limite di Carles Perez, palla che esce di un nulla con Audero battuto! Roma sfortunatissima.

11′ – SAMPDORIA IN VANTAGGIO. Errore clamoroso di Diawara che sbaglia retropassaggio e serve Gabbiadini, l’attaccante della Samp salta Mirante e deposita in rete. Roma sotto dopo aver sfiorato più volte il gol. 

10′ – Occasione Roma! Pastore li salta tutti come birilli, entra in area decentrato sulla destra e calcia potente: Audero con la faccia respinge il tiro! Che azione del Flaco!

6′ – Occasione Roma! Mkhitaryan inventa per Dzeko che calcia col sinistro: miracolo di Audero!

3′ – Dzeko! Gran colpo di testa dopo un corner dalla destra, Audero salva!

2′ – Primo squillo della Roma con Dzeko che si libera sulla trequarti e prova il tiro dal limite: palla deviata in angolo.

1′ – Fischia Calvarese, ricomincia il campionato della Roma!

0′ – Minuto di silenzio per ricordare le vittime del Covid-19 ma anche per la recente scomparsa di Pierino Prati.

 

ROMA-SAMPDORIA, GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 20:45 – La Roma comunica ufficialmente il suo undici titolare con un tweet. 

Ore 20:35 – Questa la formazione ufficiale della Sampdoria: Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.

Ore 20:20 – Angelo Mangiante di Sky Sport ha comunicato la formazione ufficiale della Roma: giocano Bruno Peres, Ibanez e Pastore. Questo il tweet del giornalista con l’undici giallorosso:

Ore 19:30 – Clima gradevole all’Olimpico, temperatura intorno ai 25 gradi e cielo sereno sopra la Capitale. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali, nella Roma ci sono diversi rebus da sciogliere in ogni zona del campo.

ROMA-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1); Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Carles Perez, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Zappacosta, Santon, Spinazzola, Fazio, Mancini, Cristante, Villar, Pellegrini, Kluivert, Ünder, Perotti, Kalinic.
All: Fonseca.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.
A disp.: Falcone, Seculin, Chabot, Colley, Rocha, Askildsen, Bertolacci, Murru, Leris, Vieira, Bonazzoli, D’Amico, La Gumina, Ramirez.
All.: Ranieri

Arbitro: Calvarese della sez. di Teramo
Assistenti: Vivenzi – Rocca
IV UOMO: Pezzuto
VAR: Di Bello
AVAR: Di Vuolo

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Atalanta-Lazio 3-2: Gosens, Malinovskyi e Palomino cappottano la squadra di Inzaghi
Articolo successivoROMA-SAMPDORIA 2-1: le pagelle

197 Commenti

  1. Rega ripeto che avendo tutti a disposizione, li davanti facciamo paura… Pastore Mikitarian Dzeko Under Kluivert Kalinic Perez Perotti…. È con 5 sostituzioni nun è uno scherzo!!!!
    FORZA ROMA!!!!!!

  2. Forza Roma.. Ora e per sempre…. Ciò che conta realmente è la. Nostra amata squadra.. Tutto ciò che le ruota attorno.. Presidenti, calciatori, allenatori, Ds… Pseduo giornalisti…opinionisti venditori di pentole… . Vengono e verranno a sempre dopo la nostra Roma..

  3. Spero faccia
    Mirante
    Zappacosta Smalling Fazio Kolarov
    Veretout Diawara
    Under mikitarian Kluivert
    DZEKO
    5 cambi
    Miki/Pastore – Under/perez- Kolarov/Spinazzola – Zappacosta/Peres-
    Diawara/Villar
    Soprattutto per salvaguardia di possibili ricadute XD

  4. DajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeRomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Sarà ma giocando in contemporanea non c’è stanno pollici versi…. Ammexdeeeeee🦅🦅🦅

  5. Oggi è uscita un immagine sull’instagram della roma che ritraeva pastore in prima posizione.

    Pastore era una pedina fondamentale per il gioco di fonseca e lo ha dimostrato quando è stato arruolabile.

  6. A parte tutto, che panchina che abbiamo!! Se avessimo avuto questa disponbilità tutto l’anno scommetto che avremmo qualche punto in piu.

  7. Ma che è sta formazione ufficiale?
    Vabbe NUN cio capito nulla allora…
    Fai te misteeeer altro dato importante
    Pellegrini il magnifico – – – > PANCAAAAAA CO BRYAN 😂😂😂😂
    DAJE MISTER❤️

    • Eccolo AHAHAHAHAHAHHA…. Va a tifa nprima categoria allora… La so tutti (o quasi) autoctoni 😁😁😁😉😉😉😉

  8. Se Pastore sta bene Fonseca non ci rinuncia, sulle sue doti tecniche penso ci sia poco da dire. Gioca Peres, perche contrariamente a quello che si pensa Zappacosta sembra non convincere troppo Fonseca, e la societa sta pensando di non rinnovare il prestito.Infine Ibanez,che finalmente potremo vedere di che pasta e’ fatto, Magari avevamo il nuovo Marquinhos in casa e non lo sapevamo!

  9. niente ipocrisia…
    finalmente si torna a giocare, senza dimenticarci e dedicare un pensiero a quel che è successo in quest’ultimi mesi e che una partita senza tifosi è una partita monca…
    DajeRomaDaje!!!

  10. Fonseca ha un modo diretto e preciso per dimostrare che ha messo in campo la formazione migliore: fare un grande gara e mettere subito in cassaforte i tre punti. Forza Roma!

    • Il solito arbitro zozzone inutile anche commentare, però come un Pastore così fiacco possa mettere in panchina Pellegrini è inspiegabile, poi Kluvert e Under, cerchiamo di farli entrare, perché anche quel Carlos Perez mi sembra abbastanza inconcludente, insomma sarebbe il caso di iniziare le partite con i giocatori più forti, poi ci sono 5 sostituzioni a cambiare si fa sempre in tempo

  11. È chiaro che Fonseca non guarda in faccia nessuno, per lui non esistono i titolari, chi vede meglio in allenamento gioca

  12. Petrachi voleva portare Biraghi a Roma a 2 spicci levando di mezzo Karsdorpe e Spinazzola, c’era anche qualcuno che contestava il giocatore dandogli della bibba al sugo…se vede popo che de calcio nun ce capite na mazza!

  13. Ma voi diteme che orario è pe fa na partita dopo 3 mesi dd stop a quest ora… ma qui oltre a l amore per la roma nun lavora nessuno…

    • Frate diawara pare cià PAURA… Non so di che cosa ma non è concentrato… Non affonda MAI

    • Davero oh! Veramente irritante, se Fonseca capisse qualcosa de calcio, nell’intervallo l’avrebbe lasciato negli spogliatoi. E invece..
      Sempre forza Roma.

    • se le cose vanno male tocca aspettà settembre del 2040 per svejasse…

      poveri noi, ma che avemo fatto de male? me sa che qui stamo ancora a pagà i cristiani al Colosseo…

      comunque FORZA ROMA!!!

  14. Ma perché sempre tutti a criticare ? La Roma era ferma da tre mesi. Ha avuto diverse occasioni da rete. Il loro portiere si è superato…e bbbastaaaa

  15. Hai ragione, va tutto benissimo, la Lazio non sta a giocarsi lo scudo con un 🍑 che la metà basta e la Roma non ha 3 punti di vantaggio dal Napoli più scarso degli ultimi 10 anni.
    Va tutto benissimo, evviva!

  16. a rega’, su Italia uno c’è un bel film, Xmen conflitto finale…in alternativa su rai4 c’è Underworld il risveglio… buon divertimento…

  17. Forza Roma! Visto che si gioca vorrei vincere,ma,se devo essere sincera,non trovo un senso a questa appendice di un campionato che per me era sepolto. Sto ascoltando la partita alla radio,come stanno giocando? La forma fisica? Da ciò che sento Diawara sta sbagliando tanto!

  18. Ma cosa ha annullato calvarese… braccio attaccato al petto… ma tanto nessuno andrà a parlare della società…nessuno si incazzera’ per questo…se stava mejo senza calcio, questo calcio.

  19. 4 mesi senza calcio una FAVOLA e stasera me devo rinca..zz..are come sempre ma perche , a vede sto scempio 4 parate miracolose del portiere un gol annullato che grida vendetta le SOLITE COSE.meglio un film

  20. Mi dite come si fa ad annullare un gol del genere, palla rinviata, braccia stretto attaccato al corpo e nessun movimento verso il pallone, capisco tutti i nostri difetti e non voglio mettere scuse ma sto gol e’veramebte assurdo annullarlo

    • Si fa si fa, in occasione da gol basta il tocco di mano, non importa dove e come. Il regolamento è cambiato, non c’entra braccio lontano o attaccato al corpo. Magari uno si dovrebbe chiedere perché dopo 20 minuti non corrono già più. E però Petrachi li aveva sgridati, poverini, non si fa.
      E poi si dà dei dopati ai bergamaschi per nascondere la propria pippaggine. Bergamaschi che perdono coi caciottari, quindi più dopati di loro. Giusto?

  21. Ma Perez con il gomito attaccato al corpo che doveva fa’ co’ uno che gli ha tirato addosso da un metro? Amputasse il braccio?
    Ma gli arbitri tutti con noi vengono a fa’ I fenomeni?

  22. Inter Sassuolo, rigore negato su fallo di mano di Young, braccio largo, evidentissimo. Carles perez col braccio attaccato al corpo, su una pallonata a 1 metro, gol annullato… boh, o non è lo stesso sport, o ci sono regolamenti che variano di partita in partita…. che porcata…

  23. Calma regà c pensa Fienga a reclamà se presenta all arbitro coi occhialetti Fendi così fa bella impressione !

  24. Sto benissimo. Ribadisco, prima partita della Roma dopo 3 mesi, almeno 10 conclusioni a rete, due grandi parate di Audero una su Dzeko l’altra su Pastore, un gol annullato ingiustamente…e una cavolata di Diawara …cosa facciamo, stiamo al solito a criticare? …capisco prima della pausa è il primo ero io..ma qui davvero non mi sembra il caso. Cerchiamo di tifare la Roma altrimenti cambiamo squadra …e che caxxo

    • Penso che tu abbia ragione e che alcuni possano rimangiarsi le loro critiche alla fine dell’incontro.

    • Io capisco tutto eh, e in parte posso condividere il discorso. Ma che non si possa criticare sto ammasso di giocatori senza un minimo di amor proprio anche no.

  25. Da Calvarese c’era d’aspettarselo Se per segnare dobbiamo contare sulla buona fede arbitrale è meglio lasciar perdere Una vergogna assoluta.

  26. Eh niente… finché non ci sarà una PERSONALITÀ IMPORTANTE che li prende a calci nel culo una volta per tutte, l andazzo sarà SEMPRE questo.

  27. Scandaloso annullare il gol di Veretout..la sensazione che le decisioni siano pilotate contro la roma è sempre più forte.
    detto questo non bisogna accanirsi con diawara, ha sbagliato ma è fermo da 5 mesi.
    piuttosto io spenderei qualche parolina per kolarov (ormai zero spinta, gioca solo da fermo e contratto rinnovato), mkhitaryan (spesso infortunato e in ritardo di condizione come oggi) e dzeko (che ha bisogno di 5-6 palle gol per segnare)

  28. Aparte il.braccio attaccato al.corpo..io onestamente non sto capendo più nulla…poi la Roma penosa!!! Ma.dove pretendiamo d’andare????? È tutto molto penoso dai dove andiamo?? Con bruno perez il bradibo pastore…diawa??? Che??? Diarrea…..iba chi???? Ibanez dove c….andiamo!!!! Dzkeo che sbaglia un gol vicino alla.porta ha bisogno di altre 5 occasioni simili per fare un gol!!! Che penoso triste orribile…..amerò sempre roma e questa volta sarà un altro anno che dobbiamo sperare che vada bene il.prossimo…

  29. Un agonia questo primo tempo, non abbiamo ritmo. Tanti camino soprattutto Veretout. Mi sa che il difetto principale del nostro allenatore sta nel non sapere gazare i giocatori. Li vedo mosci

  30. Gol giustamente annullato x fallo di mano o per la mano sul fallo. Famo che quella mano te la do in faccia. Calvarese me fai schifo.

  31. Ancora a reclamà co l’arbitri. Ancora alibi. Ma ce capite qualcosa o sete annebbiati? Stamo a perde perché nun c’è gioco e nun c’è corsa. La Roma de stasera è la squadra peggio che s’è vista dalla rioresa dei giochi. Lasciate perde larbitri e speramo in un miracolo ar secondo tempo.

    • “Ma ce capite qualcosa o sete annebbiati?”
      Si aspetta che ci spieghi tutto tu, professorone caro. Intanto noialtri continuiamo a tifare per la ROMA,

    • Sì, stiamo giocando male (nonostante 3 palle goal), Audero migliore in campo, ma tu dammi quello che è mio (Varetout) e poi ne riparliamo.

  32. il solito gioco fatto di nulla.. mi dispiace ma Fonseca dopo 9 mesi non ha ne migliorato il suo , siamo troppo scontati, bastaaaaa .
    Che squadra noiosa
    Poi certi giocatori sono impresentabili

  33. Diawara vergognoso come l’arbitro quando annulla il goal.
    Squadra senza mordente, ma volete aggredire e ringhiare gli avversari ?
    Non mi piace l’atteggiamento, Fonseca troppo tranquillo in panchina.
    sembra di assistere a una partitella tra amici.

  34. Il gol annullato è uno scandalo ma la Roma ha giocato 10 minuti dove Dzeko , il migliore in campo sbaglia il solito gol fatto. Per il resto Pastore ridicolo, Diawara imbarazzante Perez Comico .. alla fine la Samp sta meritando il vantaggio e la Samp è scarsa.

  35. Ma io dico perché non mettere mikitarian nel suo ruolo naturale trequartista che è dove ha fatto meglio. A parte che dormiamo completamente e ci ingarbugliamo a centrocampo contare trequartista. Aspetta l’Atalanta sta perdendo e tu ddlovevi avere una rabbia immonda

  36. Stiamo giocando in 8 perché Diawara sta giocando per gli altri e Pastore, Miki, Dzeko e Kolarov spariscono a turno. Gli unici decenti sono Carles Perez e Mirante. Ma, detto ciò, non si può annullare il gol di Veretout per un rimpallo involontario su un gomito attaccato al corpo. Allora appena in area cominciamo a mirare le braccia degli avversari…basta un tocco ed è rigore. Ma che sport è diventato?

  37. Una buona Roma… 1 gol regolare annullato 3 miracoli del portiere avversario, Mikitarian He è un signore avrebbe potuto prendersi quel rigore nella percussione a centro area.. Un po’ di spossatezza dopo 3 mesi ma per me la Roma va, però ripeto che il gioco di fonseca a me non piace Kolarov scende troppo spesso, bruno Peres non è rispettato dai compagni, smalling non può toccare tutti quei palloni, Ibanez non male.. Carlez Perez deve andare a scuola da Gengis e Miki esterno non funziona,è un trequartista.

  38. Ma Fonseca cosa c’entra? è solo una vittima del sistema bostoniano da fastefudde, voi ditemi come fanno a concentrarsi i giocatori se camminano e giocano col timbro del prezzo in fronte come i vitelli…voi lavorereste bene se ve dicono che fra 2 mesi ve licenziano? bohh

  39. stavamo a prende gol da calcio d’angolo in nostro favore. 11 persone che giocano per conto loro. 11 primedonne del cavolo.

  40. Per cortesia basta attaccarsi sempre ai torti arbitrali…guardiamo la prestazione e la prestazione e’ ai limiti della decenza.

  41. Certo che ne abbiamo di sfiga. Palo di Kolarov Grande Roma. Redazione…fuori i laziali da sto sito, sono peggio degli scribacchini

  42. Ma ‘na c…o di volta che la palla sbatte sul palo e va dentro? O rimpallo sul portiere che fa autogol? Mai? Una botta di culo mai? Eccheca…di sfiga…

  43. Daieeee… guarda come me so ridotto a tifa Atalanta Bergamasca pe nun vede quelle quagliacce rognose gioire ….

  44. Palominoooooooooooooo
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  45. Per fortuna che Ranieri è della Roma….ha messo il pullman in difesa…non si potrebbe scansare se davvero è tifoso giallorosso?

    • come si gioca scusa? dicci tu. fonseca ha tolto 3 figurine e messo 3 giocatori. partita ribaltata.

    • Io so uno de quelli!!mo vediamo contro napoli,inter,juve e siviglia se fa una doppietta..con la samp del secondo tempo te bastavano balbo e fonseca che in due fanno 100 anni!!!

    • C’ha ragione chi dice che più non si capisce di calcio e più si parla. A Roma poi c’è ne sono parecchi: e questo è un limite che alla lunga penalizza. Troverebbero da criticare anche Van Basten.

  46. E andiamooooooooooooooooooo Cosi’ si fà Dzeeekoooooooooooooooooooooooooooooo Gollllllllll!!!!
    Forza Magica Roma!!!!!

    • La magica notte della magica e se non era per l’arbitro la vincevano anche con dzeko da solo. Cmq oh noooo…. Proprio no lo tirchio attaccate a sto ceppo lone oh noooo

  47. ripeto: fonseca ha tolto 3 figurine panini e messo 3 giocatori normali. partita ribaltata. errore da non ripetere nelle prossime partite.

    • La partita e’stata vinta quando la samp e’scoppiata,fino a quel momento il vostro “bomber di razza” e’stato irritante..come tutta la squadra.

  48. E ancora continuano a circolare voci sulla cessione di Dzeko. Ma come caxxo se fa! Vuol dire che c’hai er cervello squajato! Sta dirigenza nun potrebbe manco vende i broccoli al mercato! Ma baciategli i piedi a Dzeko.

    • Ma la cosa peggiore sono i tanti tifosi (?…di chi? di cosa?…forse della stupidità) tutti contenti dell’eventuale scambio con un giocatore dell’Inter.

  49. E la risolve sempre lui, il capitano, il giocatore con più esperienza e carisma della squadra Edingol

    • Vabbè invece di 4-1 come meritavano, hanno perso 3-2 senza riuscire a gestire un 2-0 dopo 10 minuti.

  50. Partita difficile, perché la condizione come era prevedibile non c’era, per fortuna abbiamo un grande Dzeko e parliamo di un fuoriclasse e abbiamo vinto

  51. Ediiiiiiiiiiiii…..
    EDIIIIIIIIIUUUUIUUUUUUUUUUNNN
    D Z EEEEEEEEEEEEEKOOOOOOOO
    Er palo daa luce????
    EDIN NELLA STORIA💛❤️
    Lalalaaa
    Che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamoooooooooo

  52. Andiamo con ordine:
    La Lazio non vince lo scudetto.
    Il 4° posto è più difficile.
    Una vittoria abbastanza netta ma sofferta.
    La Roma dopo i cambi è migliorata.

  53. Ero convinto si vincesse. Partita perfetta dei nostri, grandi sacrifici nonostante lo stop e le schermaglie societarie ma non mi aspettavo tanto odio da parte di molti utenti di questo sito che fatico a considerare tifosi della Roma. Chiedo quindi agli eventuali infiltrati di emigrare verso altri lidi…grazie

    • Te ricordo che la samp e’quart’ultima se non erro,ce sara un motivo?io credo de si…

  54. Ma i trattoristi laziesi lotirchiesi…???? Ma nun dovevano vince o scudetto?
    Loti’? Non pervenuto
    Che spettacolooooo forza romaaaaa

  55. Io so uno de quelli!!mo vediamo contro napoli,inter,juve e siviglia se fa una doppietta..con la samp del secondo tempo te bastavano balbo e fonseca che in due fanno 100 anni!!!

    • Corri va a Formello, offrono caciotte e pecorini gratis a tutti i tifosi e addirttura all’ubriaconi birre e vino a goigo ! Poi pe li castori mai stanchi de rosicà sia che perdano sia che vincono, Pe loro è importante gioire pe le sconfitte della Magica, no pe qualche vottoria ogni 10 anni o magari …te ricorda qualcosa Inter Lazie …l’importante non era vincere lo scudo ! Bravi bravi, siete l’esempio della nazione

  56. Grande Dzeko. PEccato per la vittoria dell’Atalanta, potevamo recuperare 3 punti preziosissimi. Che pena, quei c******i pseudo-romanisti che qui hanno dato retto a Corsi e sono contenti per il risultato di BErgamo…idioti tafazzisti e anti-romanisti.

  57. Per tutti quelli che ancora hanno il coraggio di criticarlo come se gli altri attaccanti non sbagliassero mai un gol…
    DAJE EDINNNNNN e sono 104 in maglia giallorossa
    Grande capitano

  58. una giornata che sembrava indirizzata nel peggiori dei modi finisce nel migliore possibile, giudizi sulle prestazioni vanno tenute in sospeso a causa del lungo stop obbligato… con l’Atalanta sono altre le partite dove bisognerà cercare di guadagnare punti…

  59. A giraldi te ricordo che stiamo sei punti dietro l’atalanta…ma che me frega della lazio,per noi era meglio un pareggio della lazio!!!

    • Ma perché ce credi ancora? Ce l’avemo Bangsbo ne lo staff noi? No! E allora accanna le speranze….

  60. Piu leggo i commenti e piu’me rendo conto perche non si vince niente a roma…basta na vittoria risicata,perche’di quello si parla,contro una squadra quart’ultima in classifica e ve gasate!!state con i piedi in terra!!

  61. Bene i 3 punti dopo una sofferenza indicibile contro la quint’ultima in casa senza il miglior proprio giocatore (Quagliarella). C’è moltissimo da fare, ma molto meglio iniziare con tanti problemi con 3 punti in saccoccia che con tanti problemi senza i 3 punti.

  62. ‘unica cosa INSOPPORTABILE , e non si capisce il perché ce lo dovemo sorbì noi sto sbiadito che ce fa il telecronista a nolio ! Ma lo mannessero a fallo pe la squadra sua ! No alla roma che si percepisce da 1000 km che CE TIFA CONTRO ! Oltretutto, è compltamente a digiuno delle dinamiche del pallone, nemmeno percepisce che spesso e volentieri il calciatore è è coastretto dagli eventi a afre certe scelte piouttosto che altre ! Ad esempio l’effetto che la palla ha preso sul passaggio del compagno o perchè è rimbalzata sul terreno …la fa girare come una trottola, per cui chi riceve la palla DEVE PER FORZA passarla o addomesticarla in un modo piuttosto che in un altro, o magari perché s’accorge che un avversario sta arrivando prima di un suo compagno per cui deve affrettare il passagio e MAGARI sbaglia E LO MANNA IN TRIBUNA O IN CORNER ECC. MA …è sempre meglio che LA prenda l’avversario, ecc.ecc.ecc. NIENTE, non ce capisce una mazza, proprio non c’arriva ! Perciò, per favore, ” CARA ” Sky …mannatelo a commentà LE CASSATE dei suoi beniamini volanti …le quaglie !

    • Effettivamente, alla fine del primo tempo, mi sono dovuto mettere le cuffie e collegarmi con la radio, perché il commentatore di Sky dimostrava di non capire una mazza di calcio e mi irritava moltissimo.

  63. La Samp è imbarazzante, ha giocato con una mezza punta dall’inizio e quasi quasi fanno il colpaccio. Non ho mai visto una difesa così scarsa in serie A. Pellegrini e Dzeko hanno vinto da soli. Pure Cristiante sembrava un fenomeno. Diawara imbarazzante, ma non solo lui. Bene i 3 punti ma soffrire con queste pippe non va bene

    • veramente, considerando la situazione, la Roma – a parte Diawara (ed in parte Carles Perez) in evidente ritardo – ha giocato una grande partita. Un po’ di obiettività non guasta.

    • Spiacente Emanuele ma se pure non hai capito che Cristatre non è un buon giocatore …bensì un OTTIMO, ECCENTE giocatore, va a fa compagnia all’opinionista de sky …

  64. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome