NOTIZIE AS ROMA – Non c’è ancora l’ufficialità del suo arrivo in giallorosso, e non potrebbe essere diversamente, ma Pedro si sente già un calciatore della Roma, scrive oggi il Corriere della Sera (G. Piacentini). Tanto da cercare già casa nella Capitale.
L’attaccante spagnolo sarà il primo acquisto per la prossima stagione e nel Chelsea in questo periodo non trova spazio, così ha già cominciato a pensare alla sua vita a Roma.
Nei giorni scorsi la sua fidanzata è venuta nella Capitale a fare un sopralluogo per scegliere una villa non troppo lontano da Trigoria.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

C’é mio zio che affitta un 2camere e poggiolo sulla Laurentina.
Posto macchina e posto bici.
Interessa?
Leggendo i commenti su youtube dei tifosi del barça ho capito alcune cose: hanno molta nostalgia di lui perché in spagna faceva cose straordinarie e certi lo paragonano come stile addirittura a neymar.. fate voi.
Ma io sono contento se viene!
Era il discorso del ragazzo che cerca casa che mi faceva sorridere…
Come se avesse problemi di budget.
Se è vero, benvenuto Pedro!
E pedre pedre pedre pe,,benvenuto a santafe’ ….
@@@ Benvenuto Pedro.
@@ Daje!!!
FRS
Nun me basta, vojo pure Pablo, dopo Pedro…
eh no, hanno ammazzato Pablo…
El Pablo è vivo, el Pablo è mortoooo…
Sarà contento della striscia di monnezza continua lungo via di Trigoria e via Laurentina.
Pero ha lerua’ merlen vicino.
Con buona pace di chi nutre un certo feticismo per i centometristi alla Kluivert, io insisto a dire che è un gran bell’acquisto. Non c’entra niente l’età, è un giocatore che ha esattamente le caratteristiche richieste dal gioco del mister, a maggior ragione con il nuovo modulo, che non prevede ali che giocano accanto ai guardalinee.
Un’altro scaricato che viene a fine carriera.. boh..me sembra na squadra della MLS americana,
Ma perche’ ve schifo Under?? Se quello gioca piu’ spesso e prende confidenza crescendo l’indomani e’ meglio de uno scaricato…
Invece Fonseca insiste con
Carles Perez..boh, a me sto
Fonseca non convince tanto.
Tolto Liedholm a Roma allenatori stranieri nun hanno fatto nulla…
Eriksson stava per vincere uno scudetto, ma come spesso capita da queste parti, i nostri se la sono fatta sotto nella gara decisiva, per giunta contro una squadra già retrocessa. A parte questo, non mi piace Under perché è un calciatore che vive di strappi… preferisco calciatori sempre al centro del gioco e più associativi, come Mikhytarian e Carles Perez, ad esempio.
E se lo mette a destra al posto de bruno il pera? Con mikhytarian e zaniolo dietro dzeko kolarov e pedro esterni e diawara veretout al centro non sembra male per niente sta formazione…mettemo in conto periodi di super infortuni e arbitri che hanno palesemente aiutato la Lazio ora eravamo quarti invece di stravolgere tutto puntare sulla continuità della rosa ovvio se me prendi cavani impazzisco!
Onestamente, non penso che Pedro abbia ancora la gamba per ricoprire quel ruolo, fra l’altro, la struttura fisica da “quinto” non ce l’ha mai avuta…
Pedro ricoprirebbe il ruolo vicino la punta o al posto di Miki… In pratica a seconda di avversario, forma, etc. etc. Pedro, Miki, Pellegrini e Zaniolo si prenderebbero 2 posti. Continuando con questo modulo, con un Zaniolo al 100% potrebbe essere anche lui a salire vicino la punta, certo quello che lo fa ora più spesso, cioè Pellegrini, è adatto solo come fisico ma non per caratteristiche (però al momento non hai alternative “bilanciate”). Questo se il modulo resta questo. Per caratteristiche Pedro può giocare dietro la punta, accanto o esterno… ovvio che è un esterno alla “Perotti” e non alla Under!
Onestamente, non penso che Pedro abbia ancora la gamba per ricoprire quel ruolo, fra l’altro, la struttura fisica da “quinto” non ce l’ha mai avuta…
Ragazzi, pedro ti porta alla roma un esperienza e una sicurezza che neanche totti aveva… questo ha vinto tutto in carriera e anche da protagonista. Ha giocato nel barca migliore di tutti i tempi, era un pallino di guardiola al barca, di conte e di sarri poi al chelsea ( 67 presenze con la spagna dei fenomeni, non l’italia di pelle e zazza ).
A 33 anni appena compiuti non sei vecchio, tanto piu se hai un fisico longilineo, piccolo e asciutto come quello dello spagnolo ( il 28 luglio compie 33 anni ).
Per me è un grandissimo acquisto.
D’accordo su tutto, a parte su un aspetto: al contrario, oltre ad essere piccolo di statura, ha un fisico assolutamente brevilineo, visto che ha il baricentro molto basso… e proprio per questo, è potenzialmente longevo.
Mah, continuo a restare perplesso da quest’operazione a causa di costo e durata del contratto vista l’età del giocatore.
Tanto più che anche all’apice della carriera Pedro non mi ha mai fatto impazzire e che il suo arrivo praticamente certifica almeno una delle cessioni di Under e Kluivert (il primo per varie ragioni ha dato meno di quanto potrebbe; mentre il secondo dite quel che volete ma ha fatto la prima metà del campionato mostrando bei miglioramenti).
Poi oh, appena firmerà, W Pedro!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.