Dzeko, ci pensa anche il Milan per il dopo Ibrahimovic

25
2919

AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo Inter, Juventus e perfino Napoli, anche il Milan si inserisce nella corsa a Edin Dzeko. Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Pioli, dopo la firma che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni, vorrebbe trattenere Zlatan ma le richieste dell’attaccante svedese inducono il Milan a delle serie riflessioni su cui l’allenatore può mettere bocca fino a un certo punto.

Per questo in casa Milan sono nate delle riflessioni sul futuro di Edin Dzeko, il goleador bosniaco che potrebbe lasciare la Roma per i noti motivi di bilancio. Maldini e Pioli sanno bene che sulle sue tracce ci sono sia l’Inter che la Juventus e non è semplice superare tale concorrenza che, in ogni caso, gli prospetta la vetrina della Champions.

Tuttavia al Milan si stanno preparando a tastare il terreno se, per caso, il dialogo con Ibra portasse ad una rottura.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta fa il suo dovere: ecco le garanzie per l’iscrizione della Roma al campionato
Articolo successivoZaniolo cancella le gelosie: resta alla Roma. Adeguamento in arrivo: 3 milioni più i premi

25 Commenti

  1. Eccolaaaa 🙂
    Comunque dopo la Reggiana sembra anche il Monza voglia fare un tentativo per il bosniaco.
    In attesa di vedere se il Pordenone approderà alla massima serie!!

    • Ma dai, non dire sciocchezze: è il Benevento che ha fatto un sondaggio concreto per rafforzarsi dopo la risalita in A. Basta co’ ste notizie farlocche, ma quali Reggiana e Pordenone…

    • Realista,
      E allora io ti dico che il Pescara offre 3/4 di Pizzighettoni più 1/5 di Frekkesson,
      da scambiare col il Cittadella per avere l’opzione su Enzinho e subito la metà di Palonfrontes!
      A Dzeko anche un ombrellone in prima fila ai Bagni Oasi e fornitura di arrosticini illimitata.
      Informati!!! Il Benevento segue Messi!!!

  2. Me lo voglio comprare pure per farlo giocare con mio figlio in salotto, il problema del cartellino e dell’ingaggio non esiste perché i problemi di soldi appartengono solo alla Roma

    • certo! ci danno Higuain in cambio di Zaniolo e du’ spicci, non hai letto? così abbiamo sostituito Dzeko e preso un attaccante di peso (un quintale a spanne direi)

  3. Al milan si preparano a tastare il terreno, se per caso con ibra si arrivasse alla rottura! Insomma, trattativa avanzata per Edin, manca solo la presentazione! Ma che modo di riempire i giornali è questo?

  4. È chiaro che per come sta giocando in questo momento uno come Dzeko fa ancora gola a molte squadre.
    E lì non bisogna sbagliare possibilmente, se si sceglie per questioni di bilancio di darlo via, poi bisogna sostituirlo con uno altrettanto valido

  5. Se per caso è spettacolare cioè con Ibra fanno a bim bum bam le giu’ o anghingo? Articolo meraviglioso neanche Brera avrebbe potuto scriverlo. Comunque po esse che noi poi per caso Dzeko lo sostituiamo con Messi, per caso passava per Roma….

  6. Anche Conte lo vuole, no, non quello dell’ Inder, ma si, quello del governo, che con il Recovery Fund può permettersi l’ingaggio.

  7. Ok mancano solo fiorentina samp e sassuolo e torino poi il sondaggio per dzeko l’hanno fatto quasi tutte le squadre di serie A avanti la prossima. Forza Roma

  8. Con il Milan abbiamo fatto bingo!! Tutte le “strisciate” vogliono Dzeko. A questo punto aggiungessero pure l’Atalanta così siamo al completo!

  9. La Roma ha do Dzeko come centravanti vero, se lo vendono per soldi poi come riescono a prenderne uno all’altezza? Quelli forti vogliono ingaggi da forti. Parlano di Higuain ma quello è cotto e ricotto e per averlo dovremmo dare Zaniolo alla juve. Una mente sana non può pensare che queste notizie siano vere, piuttosto che sono le speranze di chi odia la Roma. Quello che mi dispiace è che la società dovrebbe intervenire in modo forte e denunciare per turbativa questi disonesti.
    Forza Roma

  10. Ma lo sapete che noi attraverso la cessione di Dzeko riusciamo ad avere la metà di Kessie? Da girare all’Udinese per un quarto di Lasagna e tre quarti di De Paul!

    • shhhh, per carità, zitto!!! Se si viene a sapere siamo fregati!! Acqua in bocca, CON TUTTI!
      Muto come un pesce che si è operato alle corde vocali.

    • Sì, ‘sta cosa delle altre squadre che “piombano”, e poi non succede nulla…
      Io piomberei chi scrive così, nel senso di zavorrarli, e poi li butterei in acqua 👻

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome