Juan Jesus, addio Roma: c’è il contatto col Parma

26
3485

AS ROMA NEWS – Juan Jesus ormai vive da separato in casa con la Roma. Il difensore non trova più spazio in giallorosso ed è ormai costantemente fuori dalla lista dei convocati di Fonseca.

La sua cessione in estate è probabile. Il Parma studia il mercato per trovare nuovi rinforzi per la difesa e uno dei nomi sondati dal ds Daniele Faggiano è proprio quello del brasiliano. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti: il difensore brasiliano ha un contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno 2021 ed è reduce da una stagione sottotono con la maglia giallorossa e il Parma potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuropa League, il piano della Roma
Articolo successivoTor di Valle a Vitek, firma imminente. L’acquisto dei terreni scatenerà l’effetto domino per lo stadio

26 Commenti

  1. Che gioia!!! Ora Possiamo ambire a grandi successi! Ma quando parte? Subito? Serve carta per il pacco? Offro io!!!

    • Sbrigateve che ieri l’ho visto giocare a tresette col morto a trigoria.

  2. Speriamo di non dover più regalare altri soldi ad uno dei difensori più scarsi mai visti con la maglia giallorossa. Servidei, ad esempio, era una sega, ma oltre a non prendere molto ebbe il buon gusto di levarsi presto dalle scatole, questo invece sono anni che sverna a Trigoria.

    • Mamma mia Servidei! E Cesar Gomez! Che m’hai ricordato! Però, pure te, così, a bruciapelo, de sabato mattina, te n’esci con un “Servidei” buttato là, senza manco avvertire. Qualcuno debole di cuore potrebbe pure rimanerci. Già stiamo a parla’ de Juan Jesus! E che diamine, avvertite, almeno, il povero tifoso giallorosso…

    • Ancora con Brunetto! Lui intoccabile nel gioco di Fonseca è il nostro jolly in più ! Giu le mani da Brunello racing!
      Forza Roma

  3. Il Qatar se sta a compra il Parma, occhio che questi ritornano come gli anni 90 come quando trionfavano in Europa con Nevio Scala in panca…

  4. Anche regalato sarebbe un affare si risparmierebbero 2.2 milioni (4.4 lordi) di ingaggio che ancora non capisco come si sia potuto dare ad una pippa simile (chiellini alla Rube ne prende 3), poi ci meravigliamo perché abbiamo 300 milioni di buffi.

    • Chiellini ne prende 3,5, come Rugani, solo che è una specie di “favore” alla juve, visto che ha contrattato un futuro da dirigente in cambio di un contratto fisso rinnovato ogni anno. Quindi è una situazione particolare imparagonabile a quella di JJ. Semmai va paragonato a Rugani, che ne prende 3,5 e alla juve credo lo valutino oramai come noi valutiamo JJ!

  5. Fino a poco fa, con l’eccezione di un paio di isolate, dignitose prestazioni (tutti ricordiamo Roma-Barca) l’unico aspetto positivo del periodo Romanista di JJesus era il suo comportamento ineccepibile, sempre a remare a favore della squadra, mai un lamento per le tante panchine.
    Poi con la sparata sui 4 soldi di stipendio anche quest’unico punto a favore è venuto meno ed è restato un giocatore che guadagna e parla troppo.
    Il suo stipendio è infatti superiore a quello di Mancini, più del doppio di quello di Ibanez o Cetin.
    Troppissimi soldi, altro che 4 soldi.
    Paradossalmente, ora che giochiamo con la difesa a 3, per il ruolo di riserva del centrale di sinistra titolare (Ibanez) avrebbe potuto anche avere uno scopo, ma non con quello stipendio, non dopo quelle dichiarazioni.
    Resta comunque un giocatore che se la può cavare solo da centrale di sinistra nella difesa a 3, sicché non capisco perché il Parma che gioca stabilmente col 433. Magari fosse comunque, anche solo x 4 soldi….

  6. mi auguro che questa notizia del buon di marzio sia vera e non le solite ca@@ate che spara sperando di prendere una notizia di mercato anche perche’ vorrei capire come fa il parma ad accollarsi l’ingaggio di jesus che non mi sembra poco da quel che ricordo. Forza Roma

  7. Ultimo anno di contratto…chi glielo fa fare?
    Avesse dimostrato un po’ di interesse per giocare, da quel dì che se ne sarebbe andato.

  8. Vediamo quanta voglia di giocare (o lavorare) ha il signorino… Visto che si è ingrassato solo il porcellino a Roma! Ha rifiutato tutte le proposte fatte fino ad ora! Vediamo quanto è “caritatevole”… Che parassiti! Almeno Bruno Peres in prestito c’è andato… E comunque sembra che al momento (e me lo auguro con tutto il cuore), stia facendo la sua “porca” figura…

  9. Scusate una domanda… se trovaste qualcuno che vi offre 2.2 netti x giocare (o stare in panca) a Roma, voi rifiutereste?
    Perché dovrebbe andarsene? E siete sicuri che se lo avessero fatto giocare avrebbe avuto un rendimento inferiore ai vari Santon, Zappacosta kluivert, Under,, Pastorre, Fazio.
    Senza contare tutti quelli che stiamo pagando per giocare altrove.

  10. La schiera degli inutili speriamo perda il prima possibile yesus

    Rimanere a roma e fare poche apparizioni negli ultimi tre anni come lui e non mettersi in discussione e pensare solo ai soldi è quanto di più squallido sia questo personaggio..

    Senza amore per se stesso ..

    Inutile

  11. Dubito che il Parma può pagare il suo ingaggio. O lui decide di abbassarsi l’ingaggio o la Roma dovrà contribuire e con il nostro bilancio in rosso non è che c’è lo possiamo permettere.
    Una soluzione all’estero con una squadra che può pagare tutto l’ingaggio sarebbe il massimo.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome