Calciomercato Roma: l’Inter non riscatterà Moses, la Roma ci pensa

49
4941

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo 6 mesi in prestito all’Inter, il futuro di Victor Moses, fortemente voluto da Antonio Conte, molto probabilmente non sarà a Milano, specie se si considera l’arrivo in nerazzurro di Hakimi.

L’esterno nigeriano di 29 anni, attualmente di proprietà del Chelsea, potrebbe però restare in Italia. Ci starebbe pensando la Roma, alla ricerca di un’alternativa sulla corsia di destra a Bruno Peres.

Stando a quanto riporta il portale calciomercato.it, infatti, ci sarebbero stati già dei contatti esplorativi tra il Chelsea e i giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVertonghen o Rugani, ora la Roma si muove per le alternative in difesa
Articolo successivoCalciomercato Roma: il Napoli insiste per Veretout e offre 21 milioni, la Roma ne chiede 25

49 Commenti

  1. Bruno peres e Moses, penso che questa fascia destra sia più scarsa anche di quella del Bologna, Verona, Sassuolo, Cagliari. Ottimo profilo. Tanto bruno peres ora per aver fatto 5 6 partite buone in 3 anni e mezzo che è della Roma è diventato una certezza, non è vero?

    • Perfettamente d’accordo.
      Due seghe così insieme non si sono mai viste in serie A.

    • Dai tanti pollici versi evinco che molti pensano veramente che bruno peres sia una certezza. Quanto è vero che molti il calcio possono solo guardalo e non commentarlo, però vabbe, ognuno la pensa come vuole. Per la cronaca, Moses è scarso (infatti l’Inter non se lo tiene), bruno peres potrebbe al massimo fare il panchinaro in una Roma più competitiva, però dai, ha fatto due partitoni consecutivi in 3 anni e mezzo, grande bruno peres.

    • La Roma ci pensa, come dire: Che me magno oggi per pranzo?! Risolvibile piu’ la seconda che la prima
      Ma ancora credete a stè pseudo – Fake?! Poveri…
      Lo scudo dev’esserve andato proprio de traverso “Spiaze” 😂

    • E allora corri, cambiati le mutande a vai da una delle squdre che sembri preferire, la Roma è troppo debole per le tue ambizioni, corri, fa presto che i posti in tribuna de ste squadre so limitati, te devi da sbriga, se no te tocca a la l’bbonamento in curva e uno come te non se pò certo accontetà de posto così popolari … corri, va !

    • 1 bomberr ciao scusami se io da buon tifoso sogno per la mia Roma sempre il meglio. La vorrei vedere sempre là su a vincere, ma so non è così. Io la Roma la tiferò anche se giochiamo con Moses, non è questo il punto. Sto solo dicendo che prendere Moses con bruno peres sarebbe una stronzata perché entrambi per me non sono degni di fare i titolari nella mia Roma, sono due cose molto diverse, a quanto pare non l’hai capito

    • Calmati bomber si sta parlando di calcio.
      Serenità e educazione.

    • @marco: è vero, ormai è un “Bruno Peres Supporters” in piena regola. Non lo si può “toccare” Brunetto, che ti spolliciano contro minacciosi! E vabbe’, dai, Brunetto ormai ci ha stupito (me incluso, confesso), e se rimarrà, col rendimento attuale, perché no, magari come rincalzo? Ma da qui a fare la ola e a non cercare nessun altro terzino all’insegna del “che ce frega tanto noi c’avemo Bruno Peres” mi pare un po’ troppo…

    • Blouson Noir Fucking Idiot NO INFAMI NO CESARONI
      Sulla bocca di uno che si mette nick del genere atti all’insulto e alla provocazione piu’ bieca, parole come rispetto educazione stonano parecchio Per quanto concerne Brunetto nessuno lo idola ma neanche è giusto denigrarlo in questo modo Tutto quest’astio puzza e parecchio

    • Dandalo perfettamente d’accordo, ma io ho anche detto che in questo modulo come panchinaro bruno peres me lo terrei, ma da qui a farlo passare come una certezza per me c’è ne vuole. Io vorrei qualcuno di molto meglio, ma se non arriva pazienza, la Roma la tifo anche in B, purtroppo qua non si può Commentare che subito attaccano sul tifare altre squadre, perché rispondere sulla questione è troppo difficile

    • Ciao Sanchez, denigrarlo no assolutamente, chi si impegna e suda per la Roma va sempre rispettato. Questo vale per me, sto solo dicendo che non lo vorrei vedere titolare anche l’anno prossimo, ma panchinaro me lo terrei anche. Purtroppo tutto quello che ha fatto in questi 3 anni e mezzo non lo posso dimenticare, sicuramente non bastano 5 6 partite per rivalutarlo Completamente

    • Loop vabbe dai ci rinuncio, bruno peres è il terzino destro più forte della serie a, l’anno prossimo deve fare il nostro titolare e farà una caterva di goal, così capisco di calcio eh? Potresti almeno rispondermi argomentando sul giocatore, ma ovviamente non puoi, perché per lui parla la sua storia alla Roma, storia che non può essere cancellata da 5 6 partite. Però hey, grande commento, evidentemente capisci tu di calcio perché ti vedrai 16 partite all’anno della Roma
      Forza Roma

    • Caro Marco, un conto è sperare il meglio per ogni acquisto, altro è sputtanare qualsiasi cosa la società faccia …a molti, moltissimi di voi così esigenti, non andrebbe bene nemmeno Messi, dopo un po, magari dopo 2/3 partite giocate non benissimo …trovereste difetti ANCHE A LUI, SENZA NEMMENO RENDERVI CONTO CHE un conto è desiderare, altro è quello che puoi permetterti …e se quello che le tue tasche ti permettono sono un giocatori di serie C, il tuo dovere di tifoso, ripeto ” DOVERE” , è quello di fare in modo che i giocatori in questione non si sentano spernnacchiati ad ogni tocco di palla sbagliato o semplicemente maldestro perchè è l’unico modo per farli peggiorare sempre di più, mentre il ” VERO ” e ” INTELLIGENTE ” tifoso DEVE INCORAGGIARE I SUOI …se però pretende di più o cambia squadra e va a tifare le super miliardarie o mettere mano al PROPRIO portafogli e sganciare quello che serve per prendere fenomeni all’altezza …ed è solo a quel punto che può, anche se comunque poco iintelligente, sbraitare contro i giocattoli che ha comprato …se ad esempio scopre che l’asso invece di fare vita da atleta, ogni sera va a letto con una vacca diversa, lo puo prendere o farlo prendere per il bavero, sbatterlo al muro e minacciarlo, a costo di rimetterci, di venderlo ad una squadretta, in modo che il ” TORO di notte e l’asino di giorno, invece di combattere per lo scudo e la Champion, combatterà per non retrocedere in serie B …e questo è un discorso logico che capisce qualunque uomo con ha del sale in zucca …anche perché basta pensare che il calcio, in FONDO, il calcio è SOLO uno spettacolo, e come tutti gli spettacoli a pagamento, COME TUTTI, ad esempio un Film o un Concerto ..paghi e assisti …e se non ti piace come recita o canta, ecc. se non ti piace al massimo lo fischi e non vai al prossimo spettacolo dell’artista in questione …non ci vai! Non serve essere un genio per capirlo e chi non lo fa è solo perchè o è un asino senza brain, o un cafone o un bullo o al massimo è ancora un piccolo bambino che i suoi gentori e amici devono sperare che maturi

    • Blouson Noir Fucking Idiot NO INFAMI NO CESARONI calmo come te e in generale voi finti tifosi, che in ogni 10 parole che scrivre 9 sono offensive o per Pallottta o i giocatori o i, da voi cosidettii BopyPallota ..no grazie, preferisco denunnciare la vostra incapacità di essere imparziali .

  2. Ma dai! Lo ha voluto Conte che lo conosceva bene, adesso sta “pensando” la Roma? Ė cominciato la telenovela del calcio mercato, tutto intorno a sta pensando, sta facendo un sondaggio, incontri aviati con entoruage, sta valutando, sta piombendo, sta……… e basta con queste parole. Nessuno sa cosa sta pensando l’altro, se ci fosse un metodo di leggere i pensieri sarebbe la fine del uomo. L’unica privasy del uomo è la sua testa.

    Forza Roma sempre

    • Se tutti conoscessero i pensieri di tutti può darsi si camperebbe meglio… forse ci si capirebbe di più e ci si farebbero meno i ca..i propri! Che ne sai!? La libertà non è una gabbia mentale! E i giornalisti ne azzeccherebbero qualcuna…

    • No no SRG, sarebbe la fine. Imagini di conoscere e sapere tutto quello che passa per la testa di 7 miliardi di persone?

  3. Abbiamo uno dei migliori terzini fluidificanti in circolazione che sta tornando da Valencia!
    In più è il nostro capitano stiamo parlando di Alessandro FLORENZI cosa dovremmo farci con moses?
    Florenzi difensivamente non è il top perchè non è un terzino da difesa a 4 ma con il nuovo modulo 3421 può fare davvero la differenza spingendo a tutta fascia.

    • Caronte si hai ragione, bruno peres fa 5 partite buone in 3 anni e mezzo che è della Roma, comportameni indecenti ammessi da lui stesso che dopo tutto questo tempo si è ricordato di dover fare il “professionista”, cappelle in difesa a non finire, però hey, ora sta giocando bene, fortissimo bruno peres.. Ma riuscire a guardare più in là e non soltanto alle ultime partite, ma ve lo siete dimenticati già cosa ha fatto bruno peres alla Roma o lo ricordo solo io
      E comunque hai ragione, tre spanne è troppo poco, anche 10

    • Come osi, Legionario, criticare e mettere in dubbio che quella fascia sia del nostro giocatore più forte, il nostro simbolo, il nostro orgoglio: Bruno Peres! Anatema su di te, che hai osato “dubitare”!!!!

    • A Caronte, va a traghettà che è meglio. Brunetto tuo non azzecca un cross dall’ultima guerra punica.

    • E’ un dubbio che non ha senso: se tu chiedi a tutte le squadre di A chi prenderebbero se entrambi costassero 10 milioni, 19 club sceglierebbero Florenzi. Che però deve essere obbligatoriamente plusvalenzato per cominciare a rientrare di qualche spiccio sui probabili -130/140 coi quali si chiuderà questo mirabile esercizio.
      E la fan base ballottina ha già iniziato a suonare la grancassa per la riabilitazione di Brunetto.

  4. Onestamente.. Non ho mai sopportato Bruno Peres.. Ero uno di quelli che non lo voleva.. Per un motivo preciso.. Lui nel Torino giocava con la difesa a 3.. E per un terzino, giocare a 3 oppure a 4 ti cambia completamente tutto..

    Certo devi sempre essere attento in difesa.. Ma se fai un errore c’è sempre un centrale a coprire la tua zona.. E questo accade specialmente quando perdi palla in uscita..

    Specificato questo.. Bruno Peres e calato oltre ogni limite.. Ma ora giocando così potrebbe crescere, specialmente se acquista fiducia..

    Io ho visto Karsdorp l’anno dello scudetto al Feyenord.. Su quella fascia era un treno.. Oltretutto molto tecnico, anche perché era un centrocampista con i piedi buoni..

    Ora infortuni a parte.. Tra Karsdorp e Moses non c’è nemmeno paragone!… L’olandese e di un altro livello.. Chiaramente Karsdorp come terzino ha dei limiti tattici enormi.. In difesa ha fatto danni quando lo abbiamo visto.. Ma con una difesa a 3 potrebbe diventare un altro giocatore.

    Il problema è lo stesso, sin da quando è arrivato.. Gli infortuni!..
    Ma se parliamo di questo.. Moses non è da mano, e sempre rotto..

    Per questo il paragone con l’olandese.. Se bisogna prendere uno rotto, per un altro rotto, mi tengo il mio che tecnicamente è di un altro livello!

    • Condivido al 100% la disamina di Marco79. Comunque questa è un’altra delle bufale a cui non credo, più che altro perché a dx la Roma è piena e deve pure vendere qualcuno prima di comprare!
      Tra parentesi mi pare tipo la notizia dello scorso anno su Karius… appena cìoè uno che fa flop qualche giornalista lo assegna alla Roma!

    • marco 79 …il problema non è florenzi o karsdorp o brunetto peres . il problema è chi li prende per farli giocare in una difesa a 4 . i tre giocatori menzionati non sono delle pippe come i FINI INTENDITORI di calcio che scrivono stronxate sul sito vogliono far credere . sono dei giocatori semplicemente inadatti per giocare in una linea a 4 . messi in una difesa a tre sono altri giocatori e fanno altre prestazioni . la colpa e di chi li compra per utilizzarli in modo non consono alle loro caratteristiche . se Fonseca continua con la difesa a 3 possono essere impiegati tutti e 3 . karsdorp per tecnica e velocità , se opportunamente motivato , potrebbe fare buone prestazioni .

  5. Secondo me con il nuovo modulo il giocatore adatto e forte c’è l’abbiamo già e si chiama Florenzi.
    E’ davvero tifoso della Roma e per me è un aspetto positivo.
    In piu’ è già a libro paga…

  6. Vorrei dire che bruno peres ha fatto una partita buona contro una spal retrocessa. Per me, ma come leggo per molti è un giocatore da mandare via. Secondo me in questo nuovo modulo con esterni più alti e meno compiti difensivi Florenzi sarebbe stato un fattore determinante

    • Esatto, contro la Spal mettevi Bouah avrebbe fatto la stessa partita. Qui stiamo scavando, dopo aver toccato il fondo con la gestione di Monchi.

  7. Adesso addirittura l’alternativa a Bruno Peres!!!! Per carità,ora sembra un giocatore di calcio anche se con i suoi limiti,ma da qui ad leggerlo titolare del prossimo anno! Con la difesa a 3 ,nella metà campo avversaria crea anche pericoli anche se in modo confusionario,ma nella nostra almeno una cappellata a partita la fa! Anche nel Torino non era titolare tanto che venne lasciato fuori dalla lista UEFA quando andarono in Europa League. Petrachi l’ha marcato stretto quando è tornato,controllando in piena notte che fosse a letto,quando rientravano tardi lo faceva dormire a Trigoria così che non andasse in giro. Ha 30 anni,guadagna tanto,non sono questi i rinnovi da fare,magari da zavorra si trasforma in opportunità di cessione!

  8. Boooooo ma puo’ essere mai che ballotta er laziale perdente de focene tratta sempre scarti, seghe, giocatori rotti o datati, ragazzini acerbi per fare poi plusvalenza etc…???!!!!
    Ma un campione che sia uno quando????quand’e’ che pe na volta caccia n’ euro???? Nel 9998778888 forse e manco!!!! Se non arriviamo in champion che fa a sto giro se venne pure i pedalini dei calciatori?
    Quante altre coppefocene dobbiamo mettere in bacheca grazie ar laziale focenense perdente?
    Tutte domande che continuo a farmi da 10 anni…ma sopratutto quand’ e’ che er laziale va via?
    Che se messo in testa? Ci vuole mandare in serie b in quanto laziale?
    Perche’??? Noi veri tifosi romanisti non lo meritiamo!!! Noi che tifiamo la maglia noi!!!
    Forza romaaaaa

  9. la Roma ci pensa: “ha lasciarlo tornare al chelsea” ecco che voleva dire il giornalaio di turno si e’ confuso con zappacosta visto che e’ sempre loro e chiederanno un altro anno di prestito. Forza Roma

  10. Continua la saga biblica, con Santon, Cristante, Juan Jesus, Pellegrini, Pastore… Ci mancava solo Moses!

    Diciamo basta alle ingerenze del Vaticano nell’AS Roma!!!

  11. Moses l’amico di Spinazzola che magari per farci il favore di venire a Roma gradirebbe un quadriennale che so da 3,5 netti più bonus? ma lasciamolo dove sta. Sono d’asccordo che Brunetto non è il massimo ma visto che c’è e si sta comunque rendendo utile, cerchiamo casomai di trovare un terzino destro giovane e di prospettiva che magari possa alternarsi con Brunetto per poi coprire il ruolo per qualche anno e non puntare su 2 trentenni peraltro costosi e senza futuro. Florenzi? io con il cuore lo farei tornare e in un modulo a 3 si integrerebbe al meglio tuttavia va plusvalenzato e da qui non si scappa anche se spolliciate perchè ho detto plusvalenza e quindi Pallotta.
    Ai bostoniani accumunare Pallotta e la plusvalenza dà molto fastidio lo so però è così da quando è arrivato, ogni 30 giugno…..si pesca nel mazzo e via e quest’anno vada almeno per Florenzi,Under, Kluivert se bastano.

  12. Moses mettetelo su una cesta di vimini e abbandonatelo alla corrente del Nilo…insieme coi giornalastri geneticamente sbiaditi….e che nessuno li salvi!

  13. Vado contro corrente: ai tempi del Chelsea, Moses era un mio pallino. A 29 anni è ancora in grado di giocare a ottimi livelli, e come esterno di centrocampo nel nuovo 3-4-2-1 secondo me sarebbe ottimo.

  14. Unica risposta a qst articolo: Florenzi + Karsdorp! Con la difesa a 3 sono anni luce meglio dei sopra menzionati. Ps con tutto il rispetto per Brunetto che può rimanere x una panchina lunga visto che può fare anche l’esterno di sx… Però dobbiamo imparare a prendere delle decisioni Strategiche (termine ai più ignota in quel di Trigoria) sulla squadra ! Se ragioniamo sempre con senso di riconoscenza allora all’ultima giornata con la Juve già campione d’Italia (?!?!??!) noi facciamo giocare Pastore turnover x EL)… qst ti fa doppietta “pascolando” in campo (xk tecnicamente nn si discute).. e noi per riconoscenza lo dovremmo confermare per altri 3 anni? … Lassa sta….

  15. Moses sega. Questo il verdetto di molti intenditori di calcio. Il che è comico. Perché ancor prima di ignorare come siamo messi al parco terzini, avranno gli eruditi in materia di calcio visto giocare il caro Moses? Credo di no. Lo avranno giudicato per i 6 mesi all’Inda del parrucchino (così almeno un romanista antisportivo medio solo la magica, chiama l’Inter e conte). Non Pensando magari, che l’esterno nigeriano potrebbe avere la stessa sorte di Smalling, fuori rosa allo united e prestato con batter di ciglia.

  16. Bruno Peres ha 30 anni, prende 3 netti l’anno, è in scadenza a giugno 2021 e, parole sue, avrebbe scoperto solo ora che bisogna comportarsi da professionisti..spero non gli rinnovino il contratto, se c’è un ruolo dove si può migliorare, e anche tanto, è proprio il suo

  17. Io gli scarti dell’ Inter li prenderei a prescindere…..visto mai ci regalassero uno zaniolo o un Maicon o un Coutinho o un del vecchio 🙂

  18. Faccio presente ai tifosi tutti che chiamavamo Brunetto,,, un Campione del Mondo,,, e Mito della Roma,,, e anche se non si voglia essere religiosi ahahhaha un minimo di attenzione sull’affetto devoluto a persone anche ridicolizzate da multinazionali di fama mondiale, salvaguarderebbe non solo la nostra memoria storica, ma anche l’idea che si fanno tutte le tifoserie sulle nostre competenze in materia di calcio.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome