AS ROMA NEWS – Edin Dzeko ha parlato a Roma TV al termine del match giocato sul campo del Torino. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa:
6 vittorie nelle ultime 7 partite. Avete trovato continuità…
Stiamo migliorando partita dopo partita. Era una gara importante per rimanere al quinto posto e assicurarci l’Europa League. Ce l’abbiamo fatta e siamo contenti.
Gara difficile…
Sì, anche se penso che fisicamente stiamo molto bene. Tutta la squadra. Faceva un caldo incredibile ed era ancora più difficile. Abbiamo lottato fino alla fine.
106 gol, miglior realizzatore straniero…
Sono contento, ma ogni gol che faccio se porta tre punti alla squadra conta ancora di più. Come attaccante però sono sempre contento quando faccio gol, peccato per la seconda rete che mi hanno detto che ero in fuorigioco.
Adesso c’è la Juventus, poi il Siviglia…
Sicuramente il quinto posto è nostro, ma sabato c’è una partita prima del Siviglia. La testa però sta già un po’ in Germania.
Non era fuorigioco…
Non ho visto, non so se era fuorigioco.
Ma di sicuro è un campione!
Mah, anche per me era in linea: al massimo poteva sporgere il brufolo che aveva sulla spalla, ma non so se la regola contempli anche le escrescenze…
Era un gol da validare solo per la bellezza!!
Eh ho capito edin….ma il campionato ormai e’ finito che te voi migliora’ ormai?
In poche parole n’ artra coppafocene
Forza romaaaaa
Ammazza che sfinimento…
Il vero significato di ‘mai ‘na gioia’: è soggettivo…
Coraggio la 1000esima volta che scrivi “COPPAFOCENE” vinci un mongolino d’oro e un soggiorno pagato al Resort DonGuanella.
C’è chi si dichiara romanista ma festeggio i 2 gol in fuorigioco del Liverpool e il mancato rigore/ espulsione al ritorno.
Gli stessi festeggiarono con il Porto quando non venne concesso il rigore su Zaniolo.
Ora si gioca l’ UEFA League : per chi tiferanno ?
Stranamente le squadre che tiferanno i laziesi.
Fatevela una domanda e considerate la risposta