Cessione Roma, Al-Baker: “Presentata un’offerta per il club”. Pallotta: “Forse l’hanno fatta a un omonimo”

69
6390

AS ROMA NEWS  – Con un post pubblicato sul suo account Twitter, il kuwaitiano Fahad Al-Baker conferma di aver presentato a James Pallotta un’offerta per acquistare la Roma.

Ecco il suo messaggio: “Ora posso confermare di aver presentato un’offerta a James Pallotta per l’acquisizione dell’AS Roma, attraverso il mio intermediario Alharit Alateeqi. Stiamo aspettando la risposta di Pallotta“.

Che non si è fatta attendere. “Un tweet esilarante. Non è che hanno fatto un’offerta a un altro Pallotta?”, il commento del presidente del club capitolino riferito da Filippo Biafora de Il Tempo sempre su Twitter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCessione AS Roma, accordo vicino tra Friedkin e Pallotta: valutazione intorno ai 600 milioni
Articolo successivoSmalling, la Roma ora gli chiede di restare e di rifiutare ogni offerta presentata allo United

69 Commenti

    • Perchè, secondo te cosa avrebbbe dovuto scrivere …si è vero mi ha offertp 120 euro o 1220 ? Dicci cosa ? Siamo alle solite coi soldi degli altri siamo tutti fenomeni, coi soldi de paperon de paperone compriamo messi risuscitamo pele ringiovanimo maradona rifamo le gamde e cavilgie a van basten e vincemo scudo, coppe e pure3/4/5/ pallonbi do’oro (O_O)

    • I veri leoni da tastiera da queste parti sono altri, scrivono.mdntre ascoltano i radiolari romani.., quelli lazziesi, quelli delle bombe in stazione, quelli che cercano lavoro a Trigoria, ecc…

    • Bomber, non ti agitare. Avrebbe semplicemente potuto rispondere: “non ho ricevuto nessuna offerta”. Senza fare lo spiritoso visto che non fa ridere nessuno, soprattutto noi romanisti.
      La sagacia la può assumere per supposta.

    • Ma come, su questo sito ci sono utenti che fanno ironia tutti i giorni, peraltro con battute che non fanno ridere nessuno, e Pallotta non può permettersi di ironizzare sulla presunta offerta di un illustre sconosciuto?
      I classici 2 pesi e 2 misure.

    • romanista non romano …primo o se preferisci A ) non fa ride a te proprio perché non sei romano e a certe finezze nun c’arivi, l’ironia è pe gente furba e poi che sei romanista nun ce crede nessuno …siete romanisti FINTI che tifano solo se vincono mentre i VERI tifosi, tifano ancor di più quando ce n’è bisogno e il bisogno è maggiore quando le cose vanno male e aprescindere dalle colpe di quelo o quell’altro …è come ho scritto su altro post …si puo rimproverare e criticare un giocatore se NON fa vita da atleta come puoi rimproverer il presidente se s’arricchisce e Pallotta fino a prova contraria, a dispetto di quelli che dicono che s’intasca i soldi, al contrario ad oggi i soldi, poco o tanti, allafine li ha SOLO cacciati, no itascati, per cui FINTO romanista stai calmo tu, prenditi na camomilla e vedrai che ce la fai …

    • Come non darti ragione, caro TS? Le vette cabarettistiche di ballottino sono inavvicinabili per noi.

    • Ci sono pure i gattini da tastiera
      Miaooooooooi micio micio

    • No non può fare ironia semplicemente perché tutto ha fatto meno che il presidente poi che uno con i soldi suoi fa quello che gli pare è un dato si fatto

    • 123 bomber stai completamente fuori tema quindi neanche ti rispondo
      TS:
      Non credo di doverti spiegare la differenza di ruoli tra chi scrive su questo sito, compreso me, ed il presidente della Roma.
      Poi (e faccio l’ultimo sforzo per spiegare il concetto quindi, caro “il furbo 321 Bomber il laziale”, non leggere) quello che trovo irritante di Pallotta, dopo 10 anni di esperienza, è il modo in cui ha gestito la nostra Roma cioè con strafottenza, arroganza, superficialità e disamore, proprio in suo stile tweet.

    • O a bomber, ce nsegni come diventá veri romanisti? Vorrei piá sta patente, e te me pari er mejo dell istruttori. Posso studia da te? O grande maestro der vero tifo romanista?

    • Trattative su Twitter… ma vaffa. Abramovic le fa su twitter?La juve di Agnelli? L’inter di Suning? Il monza di Berlusconi? Un po’ di dignita’ se qualcuno ha qualcosa da dire chiami un organo di stampa serio o indica una conferenza, in alternativa si puo’ tacere fino ad avere certezze in mano.

  1. se va beh, sono più credibili gli annunci delle donnine vogliose a 2 km da casa tua che questo tale Fahad Al-Baker 😂
    su qualsiasi sito di economia che ho cercato non compare, al massimo compare Akbar Al-Baker, CEO di Qatar Airways

  2. Ballotta inventa acquirenti arabi e sudamericani e poi si dissocia. È come quando parla di regina d’Europa e poi vende tutti i giocatori.

    • Ah ecco. Infatti mi chiedevo chi era che dava in pasto ai media tutte queste notizie sui potenziali acquirenti. Ora lo so.

    • E spiegaci dai, che tattica sarebbe? Offerta falsa= Offerta nulla. Non vedo nessuna strategia, come sempre
      parlate del nulla cosmico.

  3. Ma questo al Baker chi e? Non riesco a trovare niente su di lui.
    Temo che sia il cugino di al Qaddumi e cognato di Fioranelli.

    • È un fake de sti cazzari antiroma/antiballotta/antistadio/antituttto/basta che se ponno di anti quarcosa che sennò non se li cacherebbe nessuno…
      E sempre forza Roma!

  4. Un James Pallotta in ottima forma
    smentisce in modo divertito di aver ricevuto un’offerta ufficiale per l’acquisto dell ‘As Roma da parte di un fantomatico fondo kuwaitiano . In un momento come questo c’è chi evidentemente non rinuncia a voler farsi pubblicità personale gratuita associando il suo nome a quello del ns.Club…

    • Ebbè, avoja. In questo momento chi non vorrebbe il suo nome accostato a quello del Grande Skipper ecc. ecc. col suo altissimo indice di gradimento?

    • Veniva assunto come speaker, ivi dichiarando la morte di Gesù Cristo come avvenuta per assideramento.

  5. L’altro Pallotta sarà quello ricco capace intelligente sincero vincente fortunato e romanista……non ci siamo hanno recapitato l’offerta a un omonimo.

  6. Ma si può presentare un offerta in questo modo Oltretutto su questo tizio non vi è alcuna notizia
    Mi puzza parecchio di farloccaggine alla Scherzi a parte o alle Iene…

  7. Beh, calcolando che la Roma è quotata in borsa mi sembra che tutti si comportano come da regolamento. Tweet, WhatsApp, pizzini e chi più ne ha più ne metta.
    Tanto prima o poi speriamo prima che poi qualcuno che fa sul serio arriverà. Intanto Malox per noi tifosi ma a parte sperare ci resta poco da fare.

  8. Qui stiamo a livello di Pippo Marra con i branchi di squali o di Biscardi con gli stormi di piranhas….che spettacolo…

  9. Winners International Trading Company è una società a conduzione familiare fondata nel 2001 da Mr. Fahad Al Baker e Bader Al Baker. I

  10. Romanista non romano …primo o,se preferisci, A ) non fa ride a te proprio perché non sei romano e a certe finezze nun c’arivi, l’ironia è pe gente furba e poi che sei romanista nun ce crede nessuno …siete romanisti FINTI che tifano solo se vincono mentre i VERI tifosi, tifano ancor di più quando ce n’è bisogno e il bisogno è maggiore quando le cose vanno male e prescindere dalle colpe di quello o quell’altro …e come ho scritto su altro post …si puo rimproverare e criticare un giocatore se NON fa vita da atleta come si puo puoi rimproverare un presidente che s’arricchisce e Pallotta, fino a prova contraria, ( VERA ) al contrario e dispetto di quelli che dicono i finti tifosi romanisti o no, che s’intasca i soldi, al contrario, poco o tanti, allafine li ha SOLO cacciati, per cui FINTO romanista stai calmo tu, prenditi na camomilla e vedrai che ce la fai …

  11. Cioe’ ballotta ce pia pure in giro, che fa gioca a tresette? Proprio l’ ultimo sempre, vabbe’ poi penso…vabbe’ so 10 anni che ce pia n’ giro quindi poco male,tanto se ne sta anna’ che ce frega, l’ unica certezza de ballotta sono le plusvalenze , e caxxate che racconta …ma sopratutto e coppefocene
    Quindi a ballo’ rispetta questi gloriosi colori e sparisci laziale perdente focenense.
    Forza romaaaaaaa

  12. Io a Biafora credo come agli asini che volano.
    Fosse vero, mi piacerebbe pure la battuta di Pallotta, che tutto e meno che sprovveduto nei suoi affari.
    A me sembra più una manovra pubblicitaria di tal Al-Baker.
    Forza Roma

  13. PS nun c’entra niente ma… Sapete che a fine primo tempo quella squadra scarsa sta vincendo 3-0 col Verona guarda caso dell’ex allenatore Juric? Vergognoso che giochi Preziosi si salvi sempre in maniera così sporca all’ultima giornata.

  14. Mi permetto di rapportarmi pe’ na vorta ai miei “nemici” storici…. (facendo i nomi, i pollottiani per intenderci) zenone (detto anche Stefano 55) div anos, (il fagiano SUPREMO) Tony 73, Luca Roma, non totti, Anto, toro seduto, fuori i papponi da trigoria, romanista si romano no… famo na cosa… io arrivo anche a dirvi che pollotto può restare, UNICA CONDIZIONE deve scendere la coppa a fiumicino… e poi potemo pure sotterra’ l ascia de guerra… DIVERSAMENTE, go home… ok?

  15. Purtroppo a noi c’è capitato il Ballotta sbajato.
    E in più la beffa oltre il danno, ci tocca sorbirci 6 mijooooni de CESARONI.

  16. Ma che davero davero Ar Bacherozzo s’è sbajato? Ma li mortacci!
    Siccome che nun se ricordava l’indirizzo de James, sto fregnone, s’è fidato de Zi Bah e ha mannato l’offerta per posta al Sig. James Ballotta, detto er fruttarolo, Focene (RM).

  17. Questa volta, a sorpresa, do’ il mio pieno sostegno a pallotto.

    NON ESISTE NESSUNA CORDATA ARABA SONO TUTTE CAXXATE !

    Fiducia in pallotto : venderà ad uno vero perché vuole soldi veri no chiacchiere da bar.

    PALLOTTO VATTENE

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome