Cessione AS Roma, accordo vicino tra Friedkin e Pallotta: valutazione intorno ai 600 milioni

48
5939

CESSIONE AS ROMA – Il passaggio di proprietà della AS Roma tra James Pallotta e Dan Friedkin sembra sempre più vicino, e stando a quanto riporta in questi minuti il portale Tuttomercatoweb ormai mancherebbe davvero poco.

Secondo gli ultimi rumors infatti la valutazione del club sarebbe salita a circa 600 milioni di euro, cifra leggermente superiore all’ultima offerta del magnate texano (490 milioni più 85 per la ricapitalizzazione).

Non c’è ovviamente ancora la firma sui contratti, ma l’intenzione di Pallotta sarebbe quella di accettare e chiudere la cessione in tempi stretti.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMangiante (Sky Sport): “Smalling lascia la Roma, tornerà al Manchester United”. Repubblica.it: “Possibile nuovo tentativo dopo l’Europa League”
Articolo successivoCessione Roma, Al-Baker: “Presentata un’offerta per il club”. Pallotta: “Forse l’hanno fatta a un omonimo”

48 Commenti

  1. Daje.
    Stiamo pure nel range della cena all’hilton.
    Purtroppo penso che non sentiremo più parlare di I. Pipps.
    Che già è una cosa.

    • Dai,si starà consultando con lo Studio Tonucci,visto che segue anche i suoi affari in Kuwait,in Turkmenistan e financo a Perugia….

    • No no, è che Tuttomercatoweb.com ha fatto da intermediario. E’ grazie a loro che si conclude l’affare.

  2. Mi viene da piangere… una gioia quasi paragonabile al giorno del matrimonio con la mia fantastica moglie.

    DAJE ROMA… QUASI LIBERI

    • Beh, nonostante la certezza che se la Roma passa di mano ve la prenderete con il nuovo presidente, mi hai sorpreso regalandomi la perla dell’estate:
      ti hanno rotto entrambi i presidenti, quello attuale e quello eventualmente prossimo.
      Ti sei superato.

    • Si caro “patrizio”.
      Il problema è questo: sono tifoso della Roma, e penso al bene della squadra. Questo immobilismo non giova al mercato.
      C’è l’Europa League, la Roma è in forma, può vincerla. E stiamo perdendo il difensore più forte, dopo che il TUO Pallotta ha venduto Manolas, sostituendolo con un calciatore in prestito secco. Dopo un anno, rischiamo di perdere il sostituto di Manolas a ridosso dell’Europa League.
      Mi fa pena Pallotta, mi fai pena tu. Se Friedkin ha intenzione di comprare lo facesse. Qui ci sta troppa gente che non vede l’ora di liberarsi di questa proprietà mediocre e squattrinata, che ha fatto diventare la Roma una Rometta che va avanti a prestiti e pagherò.

  3. Dai che è la volta buona … Spero che quando arriva, acquista Smalling e chiude Vertonghen, così la difesa per il prossimo anno è fatta. Mancini Smalling Vertonghen ,per il resto della squadra ci sarà tempo comunque gli intoccabili sono : Zaniolo , Veretout, Dzeko e Miky .Forza Roma !

  4. Notizia che giunge da una fonte perlopiù inattendibile. È del tutto evidente però come il Gruppo Friedkin favorito a causa dell’esclusiva debba per forza di cose proporre un’offerta molto più cospicua di quelle precedenti. James Pallotta da parte sua e in totale serenità la potrà vagliare con attenzione ed eventualmente accettare…

    • Robbo praticamente i tuoi commenti sono una traduzione con altri vocaboli della notizia stessa? Giusto per capire

    • No Adi’, io me fido ciecamente de Indy. Secondo me è pure più ricco del Grande Skipper ecc. ecc.

    • “In totale serenità” però è bellissimo… Robbo1 sei un grande, un genio della propaganda, Goebbels al confronto tuo è un dilettante. Chapot! Tranquillo, non è una parolaccia…

    • Aha ha ha ha! Che ve pozzino… M’ha tradito lo smartphone mentre digitavo! A questo punto direi “Ciapa” (in milanese) e basta.

  5. Nessuna lamentela o rimpianto Solo una piccola considerazione
    Salah ad oggi considerato trà i 5 migliori calciatori al Mondo, Pjanic e Allison Bastava tenere questi ci costruivi una squadra intorno e qualche titolo lo festeggiavamo Invece trà falsità e plusvalenze ci ritroviamo con il solito pugno di mosche in mano Qualora dovesse esserci veramente un passaggio mi auguro solo che non si ripetino le stesse scelleratezze Ma chissà perchè ci credo poco Nel frattempo Messi rimane al Barcellona e prende anche Pjanic La Juve ottiene Arthur Noi non riusciamo a tenerci neppure un giocatore come Smalling Però su suggerimento del grande Baldini (ilare) prendiamo Vertonghen O almeno sembra sia cosi’. Poi se dici stè cose ti mangiano vivo…

    • Caro amico fosse così facile, ignori il fair play finanziario che ti obbliga a cessioni in prossimità del mese di giugno, i delicati equilibri che si creano e che si rompono quando un giocatore va a battere cassa e per cui è meglio darlo via e qualche errore sanguinoso di sopravvalutati Ds.

    • Secondo te qualcuno dovrebbe dirti qualcosa quando tu sostieni che se la Roma si fosse comportata come la Juve o il Barcellona avrebbe vinto qualcosa?
      Forse qualcuno che ha tempo da perdere come me ti spiegherebbe che non siamo la Juve ne il Barcellona e perchè, ma non credo ti piaccia sentirtelo dire, vero?

    • Ma invece quel fantasma di Pastore “i delicati equilibri” li ha resi più stabili, giusto?
      Non sia mai che li davi ad Alisson quei soldi, vade retro!

  6. Notizia riportata di quarta mano, il portale ripropone ciò che è stato già detto da varie testate giornalistiche tipo il Tempo ieri.
    Niente di nuovo sotto al ☀️ ferragostano.

  7. infatti Salah e Allison morivano dalla voglia di rimanere a Roma…posso essere d’accordo su Pjanic, che però, almeno a Roma, non ha MAI avuto/dimostrato di essere un leader, tanto che spariva nelle partite più importanti…

  8. Beh in effetti il problema erano i 25M per arrivare a 600 per questo non si chiudeva. Meno male che ce lo ha detto mercatoweb così adesso abbiamo la certezza assoluta che è tutto…. come prima!
    A breve ci diranno anche quando riscatteremo Smalling.

  9. A me preoccupa l’interregno di cui scriveva UB40.
    Se le firme non arrivano presto, e se chi parte è bloccato nelle decisioni e chi arriva non è ancora pronto a decidere, che si fa nel frattempo?

  10. Tuttomercatoweb failricchonecolcubodeglialtri: da 480 milioni se passa a 600! 120 milioni di incremento so’ giusto giusto un’offerta “LEGGERMENTE SUPERIORE”….
    Da libro cuore proprio.
    Ma che se bevono in direzione?!
    Forza Roma, chi c’è c’è.

    • No, sei tu che hai confuso causa il tuo “amor” per le tasche di ballottino, di cui non credo a un tifoso della Roma debba interessare nulla.
      L’incremento è rispetto ai 490+85. Si tratterebbe, sempre che la fonte sia attendibile, di un aumento dell’offerta di 25 mln rispetto alla precedente.

  11. Salah passi, l’hai venduto quando non era ancora un top player. Allison invece l’hai venduto come miglior portiere al mondo, un errore madornale, soprattutto ad una cifra irrisoria, uno che quasi da solo ti aveva portato in semifinale di Champions (la partita contro il Barcellona all’andata giocavano Manolas, Fazio e Juan Jesus).

  12. Finché non lo dice qualcuno di SERIO io non ci credo.

    Tuttomercatoweb e’ la FOGNA del giornalismo sportivo.

    Ma poi po esse 600milioni la cifra ?

    Per che cosa ?

    Una squadra di pipponi e pensionati, uno stadio fatiscente e vuoto, nessuna prospettiva per il futuro in tempi brevi a causa del Covid : ma davvero uno spenderebbe 600milioni per questo ?

    Non fatemi ridere.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome