PALLOTTA: “Buona fortuna a Friedkin. La Roma è speciale, lascio ricordi indimenticabili”

79
4285

AS ROMA NEWS – Dopo l’annuncio ufficiale del passaggio della Roma nelle mani del Friedkin Group, arrivano anche le dichiarazioni dell’ex presidente James Pallotta riportate dal sito de Il Romanista:

“Voglio solo augurare a Dan, Ryan ed a ciascuno dell’AS Roma, calciatori, staff e tifosi, buona fortuna per il futuro. Come tutti i tifosi della Roma nel mondo, mi auguro che The Friedkin Group possa ripartire da ciò che abbiamo costruito nel corso degli ultimi otto anni, trasformando la Roma in un club realmente internazionale, e portare la AS Roma al prossimo livello”

Quindi Pallotta ha speso parole d’amore per il club e ha salutato così: “L’AS Roma è una squadra di calcio incredibilmente speciale ed io lascio numerosi ricordi indimenticabili“.

Fonte: ilromanista.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIENGA: “Giorno importante per la Roma. Con Dan e Ryan Friedkin metteremo le basi per ottenere risultati forti e sostenibili”
Articolo successivoCESSIONE ROMA LIVE – UFFICIALE: IL FRIEDKIN GROUP E’ IL NUOVO PROPRIETARIO DEL CLUB (COMUNICATO)

79 Commenti

  1. In effetti lascia ricordi indimenticabili, e chi se lo scorda un decennio di nulla compresso sotto vuoto spinto? Comunque non bisogna essere troppo severi con lui, un ricordo indimenticabile lo ha lasciato, la gioia al momento in cui è arrivata l’ufficialità del passaggio societario.

  2. Se la Redazione permette,voglio pubblicare per l’ultima volta il sotto-nick PALLOTTA FOREVER,che adottai in segno di fedeltà e riconoscenza verso chi ha salvato la Roma dall’abisso del fallimento.
    Anche Pallotta ha fallito,è vero…ma per 2 fattori.
    Il primo è imputabile ad una Giunta Comunale che è stata fatta cadere dal partito che la sosteneva,ancora non si sa per quale motivo,ma io sì…e la 2a causa è da ricercare ,follia delle follie,nel coinvolgimento giudiziario di colui che che doveva garantire la correttezza dell’iter dello Stadio di Tor di Valle,quando sono subentrati i Grillini.
    In una Città normale,non si sarebbero verificate nessuna delle 2 suddette avversità.Con lo Stadio,che a quest’ora sarebbe già stato costruito,il destino sportivo,economico e d’immagine della Roma e di Pallotta sarebbe stato ben diverso.
    Per me,che ho “vissuto” 20 dei 25 Presidenti della Roma,sei stato forse il più innovatore e anche il più coraggioso. Ti è mancata solo una cosa :la Fortuna,ma questa per la Roma non c’è mai stata….
    Grazie e Lunga vita a Te…e perdona quei 4 Abbocconi che vegetano da queste parti.

    • Adesso Zeno’, me raccomando, stendite, fa un bel respiro profondo, bevi un bicchier d’acqua (non gelata), poi riposati e quando arrivano quei signori vestiti di bianco, sorridenti, che ti vogliono fare un’iniezione, non ti preoccupare… Non ti farà male, dormirai profondamente e quando ti sveglierai il mondo ti sembrerà diverso…

    • @@@ la Roma non sarebbe mai fallita.

      @@ non parlare di abbocconi, quando tu sei il primo.

      @ informati meglio.

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💗🐺

    • Dopo mesi di assenza a causa di gravi impegni lavorativi, torno a scrivere per dire grazie al Presidente Pallotta. Mi associo in tutto e per tutto a Zenone.
      Sono sicuro che sará una stagione 2020-2021 molto interessante.
      Nuovi nick, nuovi abbocconi che si uniranno al giá nutrito reggimento che popola il sito.

    • Poro Zenone, è in lutto.
      Friedkin ci metterà poco a fare lo stadio: comprerà i terreni di tasca sua. Pallotta doveva farlo comprare ad un altro, farci costruire sopra e far godere ad una società, CHE NON ERA LA ROMA, i proventi. Si, costruiamo su un terreno che non si sa a chi appartiene, e diamo la colpa al Comune.
      Il fatto che Baldissoni verrà fatto fuori dovrebbe farti capire che è stata gestita male la cosa.
      Le mazzette…se Pallotta non è informato su come viene gestito un affare da due miliardi di euro, è uno scellerato.
      Pallotta ha preso una Roma con Totti e DDR e altri campioni, con 55 mln di debiti. Pallotta la lascia in Pau lopez e Pastore…ma con 300 mln di debiti.
      Fossi in Rossella Sensi ti denuncerei per diffamazione.
      Mi dispiace che la redazione pubblichi commenti che smentiscono i fatti, perché i numeri sono fatti e non opinioni.

    • Niente oh, me sà che sto “abbocconi” deve essere una specie di parola d’ordine, qualcosa che si scambiano i vecchi fruttaroli in pensione per riconoscersi tra loro durante le visite ai cantieri aperti.
      – ‘giorno abboccò, come te pare sto scavo?
      – Tutto storto, te che dici, abboccò?

    • In una città normale un tale progetto non sarebbe mai stato affidato ad un fallito tangentaro come Parnasi, ovvio. A meno che non ci fossero interessi di terzi. Se quel progetto è potuto andare avanti malgrado le irregolarità, le bancarotte fraudolente e le tasse non pagate sui contratti di vendita è stato solo grazie ai buoni uffici del Senatore Bonifazi, ex tesoriere del PD e nume tutelare di Parnasi e Unicredit.
      Speriamo che Friedkin sia in grado di risolvere tutte le grane relative a quei terreni, inclusi i 32 mln da versare all’Agenzia delle Entrate e casus belli per l’accusa di bancarotta fraudolenta nei confronti di Papalia.
      C’è stata più monnezza attorno alla storia di quei terreni di quella che attualmente ammorba TdV.
      Altro che lotta del Bene contro il Male! Se Friedkin risolve le pendenze e tira un bel calcio nel cubo a Parnasi (e quindi Unicredit), cosa che ballottino per evidenti motivi non poteva fare, è probabile che lo stadio possa finalmente vedere la luce.
      Malgrado sia evidente che quella non fosse la zona migliore nel quale costruirlo, anche a parere dello stesso advisor Cushman & Wakefields. Senza contare che si dovranno portare avanti anche dei pericolosissimi scavi archeologici in una zona (ansa del Tevere piuttosto vicina alla foce) che potrebbe riservare bellissime o bruttissime sorprese, a seconda dei punti di vista.

    • “Pallotta il Grande” fa un po’ ridere però, dai, è quasi da Corea del Nord… Ma non starete esagerando coi fazzoletti sventolati e i lacrimoni? Sembra che lo pigliate per il cu.. così. Le vedove di Pallotta… Fa già ridere a dirlo, figuriamoci a farlo!

    • Quante sciocchezze in questo post !
      si parte dal presupposto che per vincere qualcosa occorra per forza lo stadio di proprietà.
      Ti faccio notare che, mentre tu IN QUESTI ANNI SCIAGURATI facevi il TIFO PER PALLOTTA E NON PER LA ROMA,
      il Napoli, il Milan, la Lazio hanno vinto qualcosina SENZA STADIO di proprietà…. chiaro? TE LO RISCRIVO ….SENZA STADIO DI PROPRIETA’.
      e ieri l’Inter è arrivata in finale di Europa League (rischiando seriamente di vincerla) SENZA STADIO DI PROPRIETA’.
      ADDIO A PALLOTTA E AI SUOI PALLOTTIANI.

  3. Un pensiero a Zì Bah da Focene, American Braggart, 40 Cattivik, Trofie’s, Blouson, Dario & Ilario, Dandalo, Prohaska, Fede, Alba, Paolo 82 il Geografo, e a tutti gli altri – migliaia in più, migliaia in meno – che hanno allietato il forum tutto questo tempo col refrain del Pallotta vattene.
    (Diamine: se n’è andato per davvero…).
    Coraggio, la vita continua anche senza di lui.
    Non faticherete a trovare un nuovo bersaglio cui indirizzare il vostro sacramentare…
    😝

    • Per quanto mi riguarda (gli altri, se vorranno, ti risponderanno come meglio credono) ti sbagli, ma alla grandissima. E mi dispiace, perché ti reputavo più intelligente del pallottaro ultrà tipico, tipo… questo qui sopra ad esempio, che comincia con la z. Ma con questo commento ti metti a tale livello, mi dispiace. Io non critico (o incenso qualcuno) per partito preso e la mia squadra l’ho sempre tifata e sostenuta, anche quando c’era Pallotta, o Ciarrapico. A differenza di altri che sperano addirittura che perda solo per poter ululare “hai visto Frikke? Era mejo Pallotta! Ahahahahah”. Se Friedkin sarà un Pallotta n. 2 lo critichero’, in caso contrario gli battero’ le mani. Ma tifero’ sempre la Roma, sempre e comunque. Ti sfido a trovare un solo mio commento in cui cio’ non sia evidentissimo. Oggi sono contento che Pallotta è out perché dopo dieci anni ha fallito, è sotto gli occhi di tutti, e clamorosamente. E, oggi, mi piace parlare coi tifosi della mia squadra, non con gli ultrà di uno strano signore di Boston di cui nessuno, fra qualche anno, si ricorderà più… E la mia vita continuerà benissimo, ti assicuro, mentre quella di alcuni casi umani (oggi a rischio suicidio, immagino) non lo so…

    • CERTO HIC SUNT soprattutto quando i bersagli si identificano in “James Plusvalenza” e in “Monchi il sonatore de nacchere”, in 2 anni e nonostante valanghe di soldi provenienti da 2 partecipazioni Champion e da una serie incredibilie di cessioni in plusvalenza e quindi sessioni di mercato in ATTIVO (basta controllare l’ultima di Sabatini e le prime 2 di Monchi ) sono riusciti a determinare un” botto ” di circa 500 milioni tra debito consolidato, aumento di capitale e disavanzo di bilancio, nonchè a finire a debita distanza da Atalanta (da ben 2 anni) e addirittura Lazzie squadre senza stadi e senza particolari situazioni debitorie. Se sono stati additati da moltissimi a bersaglio per le sorti della AS Roma i motivi mi sembrano evidenti, almeno a me.
      Poi l’ironia sappiamo farla anche noi ma non è questo il punto e certamente dall’addio di Pallotta non potrà che beneficiarne la AS Roma ormai ridotta ad un passo dalla non iscrizione al campionato (e non l’ho detto io).
      La semi di Champion, certo, ci mancherebbe ma è mancato veramente poco perchè ci arrivasse anche l’Atalanta mentre Napoli e Lazio hanno pure festeggiato più di qualcosa nel periodo oltre, parimenti, a ingressi in Champion.Noi? un bonsai.

    • Dandalo, Romano 1…
      Ma perché vi sentite punti sul vivo?
      Prendete tutto troppo sul serio. Rilassatevi…
      C’era pur la faccina burlesca alla fine…

    • Punti sul vivoHIC? forse si magari perchè tifiamo Roma da anni, da sempre e non era difficile prevedere con la gestione Pallotta e le sciagurate operazioni di Monchi dove si stava andando a finire ai limiti della sopravvivenza con dichiarati problemi di continuità aziendale e addirittura per l’iscrizione al Campionato. Notare tuttavia come siete sempre presenti a controbattere i nostri commenti trincerandovi anche dietro l’ironia fa sorridere e logicamente sospettare altro, banale negare.
      Ah si dimenticavo dove si stava andando a finire e quanto sia stato sciagurato Monchi LO AVEVAMO DETTO E RIDETTO in molti , era facile lo so ma quantomeno non siamo noi i presi per i fondelli e di certo non li abbiamo mai sostenuti e per quanto mi riguarda di sicuro con un solo NIck peraltro impreziosito da tempo con ….gran fan DAN FRIEDKIN altro che Pallotta forever. …Di forever ci sono una montagna di debiti e un gran numero di esuberanti pipponi sul groppone.
      A proposito eh mica pretendreete subito miracoli da Friedkin eh,,,,?,i debiti, gli ingaggi, il bilancio il fair play non li permettono, non lo sapete che se anche volesse non può mettere soldi propri? AH,Ah,Ah,Ah,AH,Ah (ironico ma senza faccine, di burlesco purtroppo ci sono stati solo Pallotta e Monchi).

  4. Ciao Jim, io non riesco a volerti male. Non abbiamo vinto nulla e questo è quello che conta alla fine, bisogna essere concreti e quindi il bilancio sportivo è negativo. Ma ti (ci) è andata anche molto male con la fortuna… Anni in cui, in qualsiasi altro campionato europeo, a parità di punti, avremmo vinto il titolo mentre in Italia non sono mai bastati per essere primi. Qualche scelta sbagliata e fiducia in persone che non la meritavano hanno condizionato molto il bilancio complessivo di questa esperienza, in particolare dal 2018 in poi. Alcuni errori grossolani di comunicazione da buon americano che si sente invincibile….però anche alcuni risultati a livello societario ci sono stati (brand, sponsor vari, ranking uefa per fare qualche esempio), chi lo nega è in malafede. La vergogna dello stadio ha influenzato pesantemente la tua gestione, hai avuto fin troppa pazienza nel tollerare questo schifo tutto italiano. Detto questo ti auguro buona fortuna, in ogni caso hai venduto la Roma ad un gruppo forte e questo ti fa onore. Daje Dan&Ryan, forza e onore!

  5. Quali ricordi indimenticabili? Alisson resta qui….oppure Benatia non si vende…..o meglio fuck idiots…..o ancora il logo con la lupa delle bancarelle…..la cacciata del Capitano…..o ancora i soldi del bagno in fontana che ancora al comune stanno aspettà…..sei proprio un fenomeno jim! bla bla bla addio Fruttarolo!

    • Tu il titolo di fuck idiot te lo guadagni ogni volta che parli…ma può uno con almeno 2 neuroni funzionanti parlare ancora di cacciata del capitano?

    • cor core scoppi come la bile. A te lo dico in italiano invece idiota! Pallotta ha fallito e te sei fallato!

  6. Grazie di tutto Mr Pallotta la ricorderò con stima. Il suo lavoro di rivoluzionario l’ho gradito molto: il nuovo Stadio grande sogno del mitico Viola, l’aver depurato Trigoria delle tante sole, la fine del tifoso professionista, la delegittimazione del giornalista dilettante (non contano più nulla) l’aver portato la Roma ai vertici ( fino al 2018 i tifosi romanisti cantavano di portarli a mign….). Sfortuna tanta soprattutto la finale persa con la Lazietta ma in campo non c’eri tu ma le “leggende” e una Juve irripetibile.. Ti rimprovero il non aver insistito con alcuni professionisti che in questi giorni con altre squadre stanno andando a dama e qualche cessione ma la rivoluzione è stata forte e totale. Friedkin come diceva “ Lorenzo “dei Fenici c’ha la strada spianata e già dalle prime dichiarazioni si capisce che continuerà nel solco tracciato. Auguri a te e a noi

  7. È riuscito a far credere a (quasi) tutta una tifoseria intera di aver salvato la Roma dal fallimento, pur non avendo cacciato un solo euro dalle proprie tasche…solo per questo va ricordato tra i geni dell’ultimo secolo

    • Oggi terminerà la nostra crociata contro il peggior presidente di tutti tempi. Come ha detto Garcia “ce l’abbiamo fatta ragazzi”

  8. @@@ in otto anni, sei venuto a Roma 4 volte.

    @@ ricordi indimenticabili…
    (la sera col Barca non c’eri, ed era una partita importantissima)

    @ Yuko Hamamasi, turista giapponese, è venuto ed
    ha visto Roma il triplo di te!

    *** Benvenuti a Dan e Ryan

    ** in bocca al Lupo per tutto.

    * FORZA ROMA SEMPRE!💛💗🐺

    • AVE…a chi? a che? Falsificatore della Storia!!!
      L’ho sempre detto che siete bugiardi e diffamatori….la sera di Roma-Barcellona Mr. James Joseph Pallotta non solo era a Roma,ma era all’Olimpico portando fortuna alla squadra nella più grande partita europea della sua storia. Dopo è andato a Piazza del Popolo,s’è tuffato nella fontana e l’hanno multato.
      A Bambolo,ma che t’inventi te e tutti gli altri Denigratori.
      Ma t’è andata buca. Ci sto IO che vigilo sulla soria della Roma.

    • Per la precisione, non s’è buttato nella fontana, ce l’hanno buttato.
      Forse poi non è tornato perché temeva che l’avrebbero buttato da qualche altra parte.

    • @@@ hai ragione Zenone ti chiedo scusa.
      Continua a pensa’ a Pallotta che c’ha salvato dal fallimento.
      Vigila vigila, pure sui buffi che ha fatto!!!
      A BAMBOLO continua così!

      @@ JulianB e allora?

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💗🐺

    • none, visto che stai a vigila’ RICORDA che (FORSE) la più GRANDE partita della ROMA nella storia in Europa ancora la dobbiamo vedere… SEMMAI, il TUO salvatore della patria, 😏 ha contribuito a farci vivere le più grandi amarezze popio fuori confine… se poi vogliamo “sottilizzare”, le nostre “sinfonie europee” si chiamano ROMA-colonia, ROMA-goteborg, ROMA-dundee, real madrid-ROMA (1-2)… partite che l uscente, non essendo tifoso, non sa nemmeno siano state disputate…

  9. Non era romanista e non ci e’ mai diventato, per questo lo considero alla stregua dei tanti che non si rendono conto quanto è diverso essere romanisti fracichi come molti di noi e fare finta di esserlo , magari per interesse .

  10. Da semplice tifoso giallorosso della strada voglio ringraziare infinitamente James Pallotta per tutto ciò che ha fatto per l’As Roma in questi 8 anni di presidenza.Se oggi il ns.Club ha un presente importante e un futuro radioso davanti lo dobbiamo a lui . Lo immagino oggi allontanarsi per sempre con il suo solito sorriso ottimista e i suoi modi spesso poco formali ma molto genuini…

    • sul sito della gazzetta ci hai sfrantumato le @ @ per 1 anno con “Pallotta vattene” e adesso lo ringrazi infinitamente??? sei già pronto per sparare a zero su Freadkin?

    • Cosa??? Robbo ‘Pravda’ 1 che si univa al coro del Pallotta Vattene???
      Il mondo alla rovescia…

    • Non gli dà retta AVE questi erano quelli dell'”IN MONCHI WE TRUST” e DI ALISSON “PANZAROLO E’ MEGLIO OLSEN”, lascia stare non gli dare spago e comprendine il momento, non ne hanno mai presa una giusta, mai.
      IO ricordo la Standing ovation per Pallotta quando ne è comparso il faccione rubizzo sul tabellone dell’Olimpico in Roma-Genoa, pochi secondi ma………..

  11. Che ha potenziato scusa? Duecentonovantadue milioni di debito…….state male, fateve er tampone! Manco la Sensi ci aveva lasciato con questo buco in bilancio! Mitomani e millantatori…..Pallotta ha fallito ed è stato un disastro. Stop! Vedo i soliti noti che scrivono….scrivono….scrivono…..dicono di essere romanisti….dicono…..dicono….dicono….bòa bla bla bla bla bla……….ridicoli avete difeso l’indifendibile! Pallotta go home Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    • 😄😄😄😄.
      ..ahò,che ce posso fà…quando t’inkazzi,mi fai ridere…ridi pure te,daje,te fa bene….
      è brutto esse inkazzati…ennamooo

  12. Ma che lasci e lasci……più della metà dei giocatori non ti hanno mai visto e conosciuto! Cantastorie fino alla fine!

  13. In ogni caso in questo tristissimo momento per i Pallotta boys ormai abbandonati dal loro Vate, timoniere, condottiero luce dei loro occhi, Messia, benefattore, mi corre l’obbligo di riconoscere l’onore delle armi in particolare a Zenone, Gaetano e pochissimi altri per la loro indistruttibile coerenza al contrario dei ben più numerosi voltagabbana e multinick pronti come al solito a negare e a far finta di niente.
    Come si dice? Ah si, “prima che il gallo canti…..”
    Forza Dan, Forza Romaaaa

  14. è vero che siamo ( o dovremmo essere) in democrazia, per cui ognuno può dire quel che vuole, però a quei ciechi che difendono pallotta nella sua caporetto, chiedo umilmente di parlare al singolare, non a nome dei tifosi tutti, perché se devo essere considerato uno che è un po’ mancante, voglio farlo in autonomia, e, comunque, ‘sto pallotta non è che sia ‘sta gran perdita, anzi…

  15. Grazie Pallotta per aver iniziato a sprovincializzare la Roma, certo c è ancora strada da compiere, basta leggere certi commenti, ma sono convinto che Friedkin proseguirà sul solco tracciato.
    Buona fortuna!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  16. Dimenticavo: grazie anche quando,in un silenzio assordante le“sole di Trigoria” tacevano, hai difeso una donna minuta e madre di un ragazzo morto per una partita di calcio. Da tifoso Romanista non mi sono mai sentito così rappresentato

  17. Io , come molti , ringrazierò comunque Pallotta per quello che ha fatto o provato a fare x la Roma

    Sicuramente ha fatto tanti errori , è vero
    Non ha vinto nulla , verissimo
    Ha raccontato palle e fatto cagate a ripetizione ( mal consigliato )

    Ma come dice Zenone , se avesse trovato una politica di normodotati, adesso avremmo uno stadio nuovo bello che pronto e una nuova proprietà da circa 3 anni e sarebbe stato ricordato come il presidente che aveva regalato una casa alla ns squadra

    Addio presidente Pallotta , io non ti porto rancore e Grazie lo stesso ( nel 2011 tutti sti mecenati a litigarsi la Roma non me li ricordo : dove stavano i miliardari romani ??? Dove ??? )

    Detto ciò , benvenuto Friedkin

    • 👍👍👍 Lode a Cipro75,non perchè la pensa come me,ma perchè elenca fatti e non chiacchiere. Bravo!

  18. Non ha costruito nulla stadio compreso. E’ per questo che se ne va perché ha fatto solo macerie e non è più in grado di andare avanti. Per fortuna c’è chi ha il coraggio di partire da quelle macerie che lascia e che ci porteremo dietro per qualche tempo. The looser has given up! Game Over!
    P.S.
    Portati via anche i tuoi sostenitori così avrai al tuo servizio uno scendiletto, uno zerbino, un lacchè, ecc, almeno smetteranno di dire sciocchezze e si renderanno utili per il proprio padrone.

  19. Sposo in toto quando ottimamente descritto da “TifosoGiallorosso”.

    Aggiungo solo un cosa, in risposta a chi dice che Pallotta e’ stato sfortunato.

    Pallotta e’ stato molto fortunato, perché e’ stato il Presidente della AS Roma, squadra di calcio della città con 2763 anni di storia, con tanti tifosi in tutto il mondo; tifosi, questi si sfortunati, per aver avuto per nove (ben nove si) anni di nulla, dove le uniche considerazioni positive della Societa arrivavano a valle della vendita di un calciatore con il calcolo della plusvalenza realizzata, svendendo il miglior giocatore alla prima richiesta.

    Grazie a questa Presidenza il Pallotta si e’ fatto conoscere ed ha certamente giovato di questo nel suo business.

    Forza Roma…!!

  20. Bisogna fargli solo che un grande applauso, ha trasformato la Roma pane e pallone, in un brand ora si internazionale, riconosciuto in tutto il mondo, poi questi anni sono stati divertenti vendeva comprava, ci ha fatto vedere grandi campioni, voleva dare alla Roma una sua casa e semmai si farà sarà solo per merito suo.
    Non gli si può voler male e poi nonostante i debiti fatti, se n’è andato via da uomo d’onore, lasciandoci nelle mani di uno dei 500 uomini più ricchi del mondo, scusate se è poco.
    Una bella differenza rispetto a chi ci ha lasciato in mano ad una banca

    • Preferisco chi ci lascia in mano a una banca ma con scudetto e qualche coppa a un accattone che ci lascia con i debiti e 10 anni di amarezze

    • Ripijate!!! Er brende internazionale alla voce ricavi da sponsor e merchandising c’ha le stesse cifre der 2011!!!
      Per essere precisi, fino al 2018, quando dopo sei anni senza lo straccio di un main sponsor, QA ha fatto lievitare la cifra da 11 a 24 mln.
      Ma forse “pe brende internazionale” tu intendi le decine di migliaia di fake followers sui social? Allora mi scuso e ti do ragione.

    • In mano alla banca forse avrai lasciato i futuro della tua misera esistenza, scommetto che il tuo nome è segnato in rosso negli archivi di Equitalia…
      Ancora co sta storia, Italpetoli era la società di Sensi che aveva problemi con la banca.
      Questo è il ringraziamento per il presidente che pur di rimettere le cose a posto dopo lo scudetto della lazio ha comprato per noi Gabriel Omar Batistuta… e così è stato scudetto scucito fu!!!
      Ti dovresti vergognare per quello che hai scritto ma un essere meschino come te non conosce vergogna…

      FORZA ROMA SEMPRE!!!

  21. una cosa vorrei capire :chi è grato a pallotta e lo vuole ringraziare per che cosa in particolare è grato? i risultati sportivi ? i debiti risanati? l’amore per la squadra o l’affetto per i tifosi fucking idiots? ah no forse per i campioni che ha preso e che non ha ceduto? per come ha tutelato la squadra in Italia e in Europa? Senza polemiche solo così per curiosità

    • @nonymous
      Ti rispondo , sempre senza polemiche

      Per averci portato per 5 anni di fila sul podio ( mai successo nella storia della As Roma )
      Per aver fatto per 2 volte il record di punti che , in altre annate ,avrebbero voluto dire Scudetto
      Per la semifinale di Champions dopo 34 anni
      Per le squadre che comunque c’hanno dato soddisfazioni
      Per avere lavorato 7 anni al progetto stadio , bloccato dall’idiozia grillina nel 2016

      Poi nessuno ha detto che è stato il miglior presidente della storia ma odiarlo e accusarlo di essere il male supremo della Roma Mi Sembra sinceramente eccessivo

      Mi pare di ricordare che ha chiamato Fucking idiots coloro che esposero lo striscione vs la mamma di Ciro Esposito , vergognoso, che costo’ multa e chiusura dell’intera curva per 2 turni credo
      Rispondi anche tu : aveva torto o ragione ? Non mi sembra abbia insultato tutti i tifosi ( molti dei quali si sono dissociati dalla vicenda )

      Adesso il diavolo è andato via , vediamo quando durerà la pace verso questa proprietà

      Ps x Tifosogiallorosso
      “ regina d’europa “ lo disse Di Benedetto , non Pallotta
      Riportare le frasi distorte è stato sport condiviso
      “ coi Celtic abbiamo vinto il titolo in 5 anni , vorrei fare lo stesso a Roma !” Invece fu sbandierato “ vinceremo ! “

      È vero che la comunicazione in questi 9 anni è stato il tallone d’achille : spero Friedkin lo abbia capito

      Auguro alla nuova proprietà la fortuna che è mancata a Pallotta , in campo sportivo e finanziario

    • Concordo Cipro.
      L’equilibrio è una dote per pochi.
      Speriamo ora che alle prime difficoltà non parta il tiro al piccione su Friedkin.

    • potrei ricordare il derby di coppa i 6 a 1, i 7 a 1 ecc., coppe italia deludenti, la gestione totti, de rossi… la storia del record di punti poi mi fa veramente ridere. li hanno fatti quasi tutti i grandi club italiani negli ultimi 10 anni visto il livello verso basso del campionato italiano e la differenza tra grandi e piccole. Anche quando siamo arrivati secondi non abbiamo mai lottato per il primo a parte le prime 10 di garcia. Strategie di mercato sempre sbagliate. Sui fucking idiots condivido. Ricordo con affetto i precedenti presidenti ma lui proprio non riesco nonostante la semifinale in cl unica grande gioia della sua gestione ma anche l’incomprensibile inizio della fine. Sarò tra quelli che non rimpiangerà pallotta a prescindere da cosa farà friedkin.

    • Sui debiti accumulati sorvolo. Da tifoso io ricordo anche il derby di coppa, i 7 a 1, i 6 a 1, le deludenti coppa Italia. il record di punti fa abbastanza ridere. negli ultimi 10 anni il livello del campionato italiano è ridicolo così come il divario tra le grandi e piccole squadre. quasi tutti hanno fatto il record di punti della loro storia. condivido su i fucking idiots ma l’atteggiamento verso i tifosi è sempre stato ostile. Nonostante i secondi posti mai abbiamo lottato per il primo. la nostra stagione è quasi sempre finita a febbraio. La semifinale di Champions unica grande gioia ma anche simbolo dell’ottusità del nostro speculatore che dopo quel giorno anziché prendere la strada del successo ha deciso di disfare tutto….diversamente da te mai rimpiangeró Pallotta

    • Nel 7-1 col Bayern c’erano i vari Totti DeRossi Nainng Pjanic Manolas ecc. in campo. Come si fa a dare colpa a Pallotta di quello boh.

  22. @@@ molte volte ho letto che i tifosi, non tifavano Roma, ma Totti.

    @@ ora mi sembra che la situazione sia più o meno la stessa.

    @ tanti rimpianti per il bostoniano e non la speranza che finalmente possa iniziare un periodo positivo.

    *** che dopo anni di nulla, ci meritiamo.

    FRS💛🧡🐺

  23. Ma ancora state a discutere di questo?? Ma basta!! Pallotta(ed io come sapete L ho sempre sostenuto) ha venduto. Non c’è più. Rappresenta ormai il passato. Punto. Ora uniamoci tutti attorno a questa nuova proprietà che ripeto.. Sosterrò come la precedente.. E Forza Roma.

    • Ben detto Fra
      Parole sagge

      Idem x me : criticherò quando sarà giusto farlo ma sempre dalla parte di As Roma e di chi la rappresenta

      Forza Friedkin
      Forza Roma

  24. Ciao Zenone torna alla mensa che sono finiti i prosciutti 😂😂 siete stupendi sbagliate sempre nella vita siete i cosiddetti modelli da evitare io vinco sempre bambolo . Ed è inutile che provate con l’ironia, vero hic?, tanto siete marchiati a vita con questi nick pallottini perdenti mai romanisti

    • Se tu all’Alba del 18 agosto,il primo pensiero che hai lo rivolgi a me,non posso che esserne,in fondo,altro che lusingato…Bambolo…🙀

  25. Ti auguro una buona sorte anche a te , Giacomo, nonostante errori nelle scelte ,sei riuscito in quella piccola impresa di allargare la tifoseria oltre i confini nazionali ,cosa che con friedk.gli auguro di vincere anche i titoli fosse giunto il momento della buona sorte per la ROMA,visto che fino adesso si è voltata da n’altra parte i 9 scudetti consecutivi della strisciata , Che in 9 volte che ha avuto la possibilità di vincere la Champions invece ha fallito ,per non parlare di rigore inventato con la faccia di smallingdon alcuni esempi di come la bona sorte non ci ha aiutato (poi ce ne sono altri un arbitro che a fine campionato ha riconosciuto che l’unica squadra danneggiata fu la ROMA ecc.ecc
    .)

  26. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome