Dzeko tentato dalla Juventus, ma la trattativa resta complicata: Milik non apre alla Roma

73
5716

AS ROMA NEWS – Si torna a parlare dell’affare Edin Dzeko, che per quasi tutti i giornali sembra essere ancora vicino alla Juventus. Ma la Roma deve eventualmente trovare un sostituto all’altezza prima di liberare il suo centravanti.

Stando a quanto riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su Tele Radio Stereo proprio in questi minuti, il centravanti bosniaco sarebbe molto tentato dall’idea di trasferirsi in bianconero e giocare con Cristiano Ronaldo. Ma la trattativa resta complicata.

La Roma infatti sta cercando di cautelarsi con Milik nel caso in cui Dzeko chiedesse la cessione alla Juve, ma per ora l’attaccante polacco non ha aperto ai giallorossi. Difficile dunque che il gioco a incastri possa sbloccarsi.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, preso il giovane centrocampista Martin Vektal
Articolo successivoAs Roma, ecco la lista dei convocati per il ritiro 2020-2021

73 Commenti

  1. Difficile pure che un dirigente intelligente tratti i nomi offerti dalla Juve per qualunque scambio.
    Siamo ancora fermi al “se Dzeko chiederà di essere ceduto alla Juve” cosa che appare molto come una forzatura visto che ha fatto carte false per rimanere a Roma e alla Roma e di certo Torino non è Roma.

  2. Se fosse vero sarebbe una grande delusione perdere Dzeko, specialmente se fosse lui a chiedere la cessione. Spero vivamente che vuole continuare con noi.

    • Quì è un capo, a Torino andrebbe a fare il maggiordomo di Ronaldo, a Milano pure per il non gioco di Conte. All’andata se ricordate bene anche senza Dzeko e altri titolari la Roma tenne testa all’Inter e per buona parte del primo tempo li schiacciò nella loro metà campo. Contento lui

  3. il povero biafora ancora sta aspettando che si libera ausilio da ieri (per fortuna) aggiungo io sta bene dove sta e essendoci rimasto scottato di questa cosa ci riprova con dzeko oggi dicendo alla fine il nulla ecco questo e’ fare giornalismo a Roma complimenti. Forza Roma

    • Biafora è da sei mesi che non ne azzecca una, malgrado lui e il suo compare fossero ritenuti degni della massima fiducia da qualche buontempone.
      Insieme a Galopeira che ancora ci deve dire chi è Mister X…

    • @SOLO LA ROMA
      “…che si LIBERI Ausilio….”
      Ma siete andati tutti a scuola (o squola?) con Di Maio?

    • Il congiuntivo è destinato a sparire in un futuro più o meno prossimo.
      Come amava dire il mio prof di italiano, la lingua è l’unica vera forma di democrazia.
      Tutte le evoluzioni viaggiano dal basso verso l’alto, in modo impetuoso e inarrestabile.
      E non c’è Accademia della Crusca che tenga: alla fine avrà la meglio il volgo e ai cattedratici non rimarrà che codificare i suoi strafalcioni.

  4. Tenere dzeko….. No a milik….. Ma chi te pensa……. Cmq rimane il fatto che il giornalismo con la G maiuscola è defunto….. Possono cambiare dieci proprietà… Ma la musica non cambierebbe…….
    Pensate un attimo se il presidente si presentasse con guardiola come allenatore….e assistente danielino (Fonseca un allenatore che in Italia non ha capito una ceppa) d s. Massara, dt Francesco…. Che c’è porta messi…..

    Ops…. Stavo solo fumando…..
    😁😁😁😁

  5. Andrà alla Juve. Il punto è: quale sostituto? Milik è okay, Mandzukic è troppo in là con gli anni, Piatek non mi convince.

  6. Si Filippo anche mio cugino è tentato di mettersi con Wanda Nara ma solo nel caso Mauretto si levi dai piedi, nel contempo si sta cautelando tenendosi stretta la sua vecchia e grassa moglie. Sia bene inteso che il tutto è assolutamente vero però è molto difficile che si realizzi il gioco d’incastri

    • Alekos, anche se Mauretto si leva dai piedi, Wanda vuole vedere l’estratto conto di tuo cugino. E’ questo l’unico vero impedimento.

  7. Secondo me, ad oggi, per la Roma non esiste alternativa migliore di Dzeko (ovviamente tra i giocatori prendibili). Milik mi piace molto tecnicamente ma io un giocatore che si è fatto 3 volte i crociati (quindi con recidive) non lo prenderei mai. Icardi boh! È fortissimo ma è un finalizzatore, non partecipa molto a differenza di Dzeko. Cavani? Ma lui ci verrebbe? Un saluto e forza Roma

    • Milik, Khedira, Pedro, Higuain, Mandzukic, Bernardesky; Bonucci… rotti vecchi e ronzinanti ma tutti, dicasi tutti a peso d’oro. Affondiamo beatamente al primo colpo di mare.

  8. 😂😂
    Ovviamente la colpa è di Dzeko adesso.
    Come volevasi dimostrare e già detto da me appena hanno riconfermato FonseGa

  9. Milik non viene alla Roma perché? Non è convinto del piano industriale dettato da quell asino Fendi ecco xke…
    Eppure sarebbe stato un innesto da Top squadra lui Dzeko 2 punte

  10. Se davvero perdiamo Dzeko questi se devono presentare con un nome di alto livello. Già su milik ho forti dubbi. Il top del top del top sarebbe Suarez

    • se dobbiamo cercare uno che possa giocare anche spalle alla porta come Edin, allora meglio Diego Costa di Suarez.

  11. Ammesso che tutto quello che leggiamo e ascoltiamo su questa faccenda sia esatto, va ricordato che Milik è polacco e molto probabilmente non conosce i proverbi italiani, tra cui quello che recita “Chi non accetta non merita”. Lui preferisce la Juve? Benissimo. Io invece – da tifoso romanista – preferisco ancora Dzeko a Milik, pur con tutto il rispetto per quest’ultimo. Parere personale, si capisce.

  12. Tanti silenzi dei protagonisti in mezzo a tente chiacchiere degli spettatori. Non so se sia vero quello che si legge in questi giorni riguardo Edin, certo basterebbe un post su instagram per stroncare tante chiacchiere qualora fossero infondate. L’anno scorso tentato dall’inter, quest’anno dalla juve. Certo non lo biasimerei, è evidente che nel futuro prossimo non lotteremo per vincere, ma più che altro per rialzarci dopo 2 anni di picchiata, l’età avanza, e magari la voglia di togliersi qualche soddisfazione prima di chiudere può subentrare.
    Però la prospettiva dovrebbe cambiare quando hai scelto di diventare simbolo di una squadra e di una tifoseria, quando hai messo quella fascia intorno al braccio.
    Non lo so, tutti poco chiari e trasparenti al momento, tanto la società quanto giocatore ed entourage, però la stagione è dietro l’angolo, ed è una stagione cruciale, in cui si deve veramente fare il massimo per tornare in champions. Ecco, se ci sono dubbi, che vengano sciolti in fretta, e che la società prepari un piano A, un piano B,C,D ecc. che non c’è da perder tempo.

  13. Very fake news…la Juve deve sbolognare prima il Panzone ,che pretende tutti i 7 pippi e mezzo di quest’anno +il pippo e mezzo dell’anno scorso…impresa non di certo facile, anche per uno come Paratici.
    Chi se l’accolla uno che costa così tanto e rende così poco…e pensare che l’anno scorso un gregge di Abbocconi ,all’ipotesi della cessione di Dzeho all’inter e all’arrivo del Panzone scrivevavo : Magaraaa….
    Ma magara ve n’annate….ai giardinetti… 🙀

    • Mah, forse ti starai confondendo con Icardi. I favorevoli allo scambio con Higuain erano veramente pochi.
      Di certo, se l’operazione fosse andata in porto, tu e i tuoi compagni di trombone non avreste fatto altro che dirci quanto era forte Panzalo Higuain e che Dzeko era ormai bollito.
      Non sarebbe stata nemmeno quotata…

    • UBambolo…tu hai una spiccata tendenza ad appioppare agli Utenti cose che mai e poi mai hanno scritto.
      A Roma ,uno così viene detto Fanfarone… per non usare altri termini cassabili dalla Redazione….
      Per me Dzeko è secondo solo a Totti nella graduatoria all time degli attaccanti della Roma…
      Ciao Ubà…

    • Infatti mio caro Zenoncino non ho detto che l’hai scritto, bensì che l’avresti sicuramente fatto…

  14. Il discorso è complesso, Dzeko e la società si sono parlati e non gli garantiscono trofei, pesa sul bilancio, ma la società chiede un ultimo favore, chiede che davanti al popolo romanista è lui che va via… Altrimenti che pensare? Con il suo stipendio ci paghi quello di Smalling e due parametri zero… Ecco dove vuole arrivare la società, la nuova società.

  15. A me stupisce l’assenza cronica di un ns dirigente che risponda a certe voci, magari anche negando diplomaticamente, ma che almeno dica qualcosa.
    Nel contesto c’è anche la nuova società che dovrebbe cominciare a comunicare qualcosa a noi poveri scemi presi in mezzo che commentiamo tutte queste bufale giornalistiche, ma che, hai visto mai , alla fine potrebbero pure rivelarsi vere.
    Va bene tutto, anche che siano appena arrivati, ma una piccola conferenza stampa di insediamento sarebbe stata cosa opportuna e gradita.
    Tutto questo silenzio comincia a fare rumore.

    • Se dovessero rispondere a tutte le illazioni dei giornalari ci vorrebbe un ufficio stampa di 50 persone h/24.

  16. Un nuovo presidente che si presenta con la cessione di dzeko alle mer*e da sostituire con milik non ha vita lunga a Roma. Ma io ho fiducia in Friedkin che non farà mai un simile autogol!!! Daje

  17. Per Milik è un discorso a parte:
    1) Chi rifiuta la Roma è un povero deficiente….
    2) 5 mln a Milik sono soldi regalati,nemmeno la metà vale.

  18. ..”noi poveri scemi presi in mezzo”.

    Hai centrato – forse senza volerlo – il punto nodale di ogni questione, il postulato cui discende tutto. Intorno a questa mesta realtà si costruisce da anni tutto quell’enorme baraccone globale che si chiama calcio. Noi romanisti abbiamo scelto una delle giostre più malandate e meno divertenti, tuttavia, a esser sinceri fra noi e soprattutto seri almeno per una volta, c’è da dire che partecipiamo in massa alla pagliacciata con molto entusiasmo e anche certo costrutto.

  19. Magari mi sbaglierò, ma ho l’impressione che Milik sia molto simile a Schick come giocatore, come carattere e …..come simpatia

  20. Sembra che ci sia un’ interessamento per Piatek,ma in Inghilterra danno Icardi per certo alla Roma. Tutti nomi interessanti,ma se possono giocare in coppia con Dzeko, da soli non li vedo in grado di supportare l’ attacco giallorosso, come forse il solo Dzeko sa fare. Secondo me la coppia perfetta sarebbe Dzeko/Piatek , il problema e’ che Fonseca gioca a una punta…..

  21. Una squadra che vuole puntare alla fiducia del pubblico e gudagnare posizioni in classifica
    – Prende un DS
    – Esonera FonseGa che ha steccato
    – prende una punta da affiancare a Dzeko con Dzeko confermato ovviamente
    – Mette la 10 a Zaniolo e lo blinda…
    Questo doveva essere fatto i primi 10 giorni…ma aspettiamo sono sicuro che lo faranno ( col razzo)

  22. La società fa trapelare che non vuole vendere Dzeko,ma solo se lui lo chiedesse aprirebbe la porta ai club interessati.Chiaramente l’ingaggio di Dzeko pesa,siamo al secondo anno senza Champions.
    Troverei più corretto che la società si sedesse al tavolo con Dzeko dicendogli chiaramente quanto lui sia importante,ma quanto il momento economico senza Champions e post crisi Covid sia difficile,a quel punto magari si vengono incontro trovando un accordo sulla spalmatura dell’ingaggio o si accordano per una cessione,senza dare tutta la responsabilità a Dzeko.Passano gli anni cambiano società e Presidenti,ma far passare per traditori giocatori che la società è ben disposta a cedere è un’usanza sempre attuale Gli articoli del giornale della Juve sono umilianti per la Roma,ma la società non fiata.Che devo pensare?Quando continuavano ad uscire inizialmente articoli su una spalmatura dell’ingaggio di Dzeko,forse,era un modo della società di proporlo. Cosa deve pensare Dzeko? Perchè la società non prende una posizione netta? E’ la terza volta! Se si rompesse le scatole lo capirei!

  23. In realtà me chiamo alfonzo non ***onzo,
    Detto questo direi de vende tutta la zavorra che ci portiamo sul groppo da anni, fare uno spicciolo de guadagno, vende quante piu Toyota scontate del 15% e successivamente, svuotare le tasche nel mercato col fine ultimo di comprarse quella pulce de messi
    Dio nostro eterno salvatore famme sballà na volta nella vita hahahha

  24. R’ inutile far finta di niente: il problema principae di Dzeko è l’allevatore di galline che non diventerà mai un addestrratore di pollida combattimento. Ricordatevi il suo atteggiamento durante l’anno, la sua non esultanza dopo la doppietta alla Samp, le parole dopo Siviglia: a 35 anni, e credo ceh sia giusto contratto oneroso o meno, Dzeko non se la sente piu di cantre e portare la croce in una squadra senza la minimia idea di gioco, dove un Fonseca qualsiasii riprende un giocatore, Zaniolo, tornato da poco da un infortunio al ginocchio per non aver corso a recuperare su l’ennesimo avversario scappato via per la sua dabbenaggine tattica, salvo che poi los tesso giocatore, la partita dopo, gli parte da centrocampo e va fare goal e non certo per merito dell’allevatore di galline. Se la nuova proprietà si presentava con un allenatore serio, Sarri, Allegri o persino Spalletti, tutte ste chiacchere stavano a zero

  25. Per dzeko solo soldi
    Mliick resti pure dal suo presidente
    I gobbi si tengano le loro immondizie
    E in è perfetto per cr7. Lo paghino

  26. se fossi un dirigente opterei il riscatto di kalinc e in piu assicurarsi una punta giovane tipo uno scamacca e co… vediamo cosa faranno

  27. Occhio ragazzi, che qui Biafora sa quello che gli passa nel cervello a Dzeko “PROPRIO IN QUESTI MINUTI”, cioè, poco fa non ci stava pensando, o comunque rifletteva e basta, invece “PROPRIO IN QUESTI MINUTI” è veramente tentato, e poi il motivo è perché vuole giocare con Ronaldo!! Caxxo… Biafora veggente, sa proprio tutto! Bisogna andare a Trigoria a dire ai nostri di non pensare, altrimenti er Sor Biafora pubblica tutto!!
    A Triafora, ma via vaff….. ‘ngul’!
    Il bello è che ancora li fanno scrive-🤷‍♂️🤦‍♂️🤔

  28. Basterebbe ascoltare TRS la mattina, Galopeira-Petrucci-Austini e poi Biafora, per capire come, tra le righe, sponsorizzino la vendita di Dzeko così come ai tempi hanno fatto per Nainggolan…un menestrello, un giullare e 2 giovani giornalai sportivi che ancora puzzano di latte…non credo serva aggiungere altro.

    La cosa più ridicola è la difesa ad oltranza di quel morto de fame de boston, il menestrello poi viaggia proprio a 30 denari…da paura!!!

  29. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome