Roma, saltata l’amichevole col Benevento: l’avversaria sarà la Sambenedettese

7
2536

ULTIMI AGGIORNAMENTI – La Roma ha appena reso noto che la gara amichevole di sabato 5 settembre si giocherà contro la Sambenedettese e non contro il Benevento. Il match si giocherà a Trigoria e avrà inizio alle ore 17:30.

Per gli uomini di Paulo Fonseca si tratterà del primo test in vista della partenza del campionato di Serie A, che scatterà il 19 settembre. L’impegno con la Sambenedettese, che milita nel campionato di Serie C, consentirà ai giallorossi di iniziare quindi ad accumulare minuti, in vista della prima giornata di massima divisione.

NOTIZIE ROMA CALCIO – La prima amichevole stagionale della Roma doveva essere contro il Benevento, match in programma per sabato 5 settembre alle ore 18 a Trigoria, ma la gara è saltata.

Lo rivela l’edizione odierna de Il Messaggero (U. Trani). La sfida contro i campani, scrive il quotidiano, è stata annullata perchè la Roma ha gli uomini contati tra calciatori indisponibili tra acciacchi, impegni con le Nazionali e tamponi positivi al Covid.

Fonseca ha troppi pochi giocatori su cui contare per affrontare una squadra di serie A, seppur neo-promossa. Non è da escludere però che la Roma giochi lo stesso: possibile che il Benevento venga sostituito con un avversaria più abbordabile, magari una squadra di Lega Pro.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoRoma, due centrali oltre Smalling. Spunta Nehuen Perez dell’Atletico Madrid

7 Commenti

  1. Dalla descrizione nell’ articolo sembriamo l’ armata Brancaleone, con difficolta’ a mettere 11 giocatori in campo.Ma allora non era meglio rinviare l’ amichevole, anche’ perche rispettando la tradizione sono sicuro che ne uscira’ qualcun altro infortunato….

  2. Fonseca, quest’ anno non si puo permettere neanche di perdere le amichevoli, pensare che possa solo perdere o pareggiare con il Benevento,(con cui tra l’ altro abbiamo gia perso due anni fa con Di Francesco)sarebbe per lui gia’ cominciare a scavarsi la fossa! Meglio la Sambnedettese o meglio ancora con una selezione dei carmelitani scalzi…..

  3. un’amichevole con un’altra squadra che ha cambiato proprietà qualche mese e che ha promesso un ciclo di 3-5 anni per portarla in serie A… un’impresa, per loro, equiparabile alla vittoria della CL…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome