AS ROMA NEWS – In attesa dell’arrivo del presidente della Roma Dan Friedkin, il figlio Ryan, che si occuperà più da vicino delle vicende giallorosse, è già in Italia.
Lo rivela in questi minuti l’agenzia di stampa Adnkronos. Ieri pomeriggio il rampollo di casa Friedkin ha incontrato il Ceo Guido Fienga, a cui la nuova proprietà ha affidato il comando del club, per fare un punto della situazione.
I due si sono incontrati a pranzo, ma non a Roma, bensì a Milano, lontano da occhi indiscreti. L’arrivo di Dan invece è previsto la prossima settimana, con probabile esordio all’Olimpico per Roma-Juventus, in programma alla seconda di campionato.
Fonte: Adnkronos
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ryan,tuo padre può dormire sonni tranquilli,qui siamo abituati a perdere, può vendere chi vuole e comprare solo giocatori da plusvalenza,e per le vittorie non si deve preoccupare,ormai lo scudetto del ventennio è sfumato, può aspettarne altri 20 e il progetto può essere a lunga scadenza,come un mutuo.Poi abbiamo giustificato Pallotta, è tutto dire
Ma perché non te ne vai dai siti della tua quadra? Che se escono tutte le beghe del vostro “presidente” sparite definitivamente.
Cambi user, Toyota per esempio 🙂
Ma Roma proprio non gli piace agli americani?
A Londra ci hanno liberato,ora marciano verso Roma,DAJEEE!!!!
…e mo vedemo de che pasta ..sei fatto!!!…la roma è tua …FACCE VEDE!!!
O sta a Londra o Roma o Dubai e Mogadiscio, non frega una ma…A nessuno…l’importante è fare il bene della ROMA…punto
no, a Londra no te prego…sennò arriva quello fissato co’ “Baldino”…abbi pietà…
Ma sta a scenne in autostop????
Benvenuto Ryan mi raccomando fisso a trigoria e niente sconti per nessuno. Forza Roma
Sì, secondo indiscrezioni (il garzone del mio meccanico ‘sta con una tipa il cui papà lavora all’AMA e fa il giro in zona Trigoria e pare che stia pappa e ciccia col magazziniere giallorosso) già s’è fatto preparà la brandina nello sgabuzzino dei palloni!
Per gli sconti invece spiace deluderti: sembra se ne porterà appresso una carriolata per esportare il taco-tuesday anche da noi.
Benvenuto?
Ma se sta a Milano, se ne guarda bene dal venire a Roma, mi sa che ve conosce già 😂
Sta da giorni a Milano, ma gli “addetti ai lavori” che hanno le cimici nelle scrivanie di mezza America non sapevano nulla. Ridicoli.
Ma il rispetto che lamentavate?
Mo tutti “sitting ducks” fino a nuovi ordini 😂
Tanto per far capire quanto brancolano nel buio : tutti a scrivere (i giornali) verranno per inizio campionato…. Poi, sì viene a sapere che il figlio (è comunque come il padre) è in Italia… Ecco!
Daje!
l’importanre sara’ impostare un programma sportivo importante che manca da 10 anni.
abbiate pazienza, prima si fanno le pulizie e poi si ristruttura.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
…giusto…
SBIADITO CON I SENSI DI COLPA… Caro jaguar… Stai così…. SPIAZE PE TE E ER PANZONE…
Per cominciare vedo due belle differenze: 1.la proprietà è concentrata 2. La proprietà sarà presente a Roma con continuità. Non è poco; poi si vedranno i risultati pratici. Forza Roma!
Allucinante si sta vivendo nella tifoseria una lotta fratricida come i nostri padri ed i nostri nonni nel 1945 la vissero italiani contro italiani.Ma basta nominare Pallotta pensiamo alla Roma di Friedkin e Figlio.
Jaguar ha visto più Roma di tutti voi,e ha detto tutte cose vere,la storia né è testimone,anche se spera che stavolta sia diverso,ma non ci crede più
A Bambolo,nun t’allarga…IO ho visto la Roma di Zaglio Lojodice Menegotti David Stucchi Griffith Da Costa Panetti Guarnacci Ghiggia Stefano Nyers Gunnar Nordahl Prenna e Cardarelli…ti basta?
Ma chi sei Numero Uno di ALAN FORD ?? Zenone con questa tua hai certificato la tua pensione,benvenuto tra i pensionati
@Number_ten ecc.ecc. ….forse non sai e allora te lo dico io,che in certi ruoli professionali,uno può essere pensionato e continuare a lavorare come titolare di partita IVA…certo non si tratta di ruoli subordinati…
Buona serata.
Reinventarsi un passato, con memorie fulgide di eventi a cui nessuno ha avuto accesso è l’anticamera della follia ahahha alla fine ci si può anche convincere che è successo ahahahha na confusione,,,,,,,,,, ahahhaha il brutto è ricordarsi tutte le bugie che uno dice ahahhah,,, cesaroni cesaroni sete arivati ad una certa età,,,,? abbiate cura del vostro cervello,,, Forza ROMA (si può essere tifosi anche senza Wikipedia) ahhahah tra l’altro non è nemmeno tanto originale Zenoncino bello, dovresti pagare le royalty ad Amedeo) ahahhahah
Te sicuro le uniche volte che hai avuto “accesso” all’Olimpico è stato per le partite del Cuore con l’accento o acceso stile concerto di Baglioni, quelle del tipo Nazionale cantanti contro Selezione Pagliacci da circo, Stuntmen vs Elettricisti Cinecittà o Carrozzieri di San Basilio vs Resto del Tiburtino Terzo.
Tu abiti ora a Roma? Fanfaronello wikipediano? Sei solo capace di mettere in berlina i Romani ahahahah per come te li raccontano ahahhah che sei stato capace anche di parlare male di Totti, Amedeo evita di fare le gare di tifo di Romanismo e Romanità, che andavi a vedere la Lazio al Flaminio aahahah non sei più credibile. Forza ROMA
La Maga di Praga che parla di “credibilità” è un po’ come Schettino che fa le conferenze sul come gestire il panico in situazioni di emergenza.
Continua a fare i bonifici e a parlare di musica e non essere così convinto di indovinare le identità qui dentro ahahhah a meno che non vuoi emulare la Maga di Praga, che mi pare ti abbia lasciato un segno ahahhahahha le cose sono sempre più complicate di come appaiono, caro imprenditore che schernisci la periferia romana e i suoi abitanti ahahhah. Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.