CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

37
10573

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo mercoledì 2 settembre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:50 – Notizie contrastanti su Davide Santon (29): secondo Tuttomercatoweb.com il terzino è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Besiktas ed entro venerdì spera di limare gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa. (Tmw.com)

Ore 21:00 – Chris Smalling (30) di nuovo a un passo dalla Roma: accordo quasi fatto tra i giallorossi e il Manchester United. (Sky Sport)

Ore 20:00 – Il Cagliari ci prova per Federico Fazio (33), contatti in corso per capire se l’operazione è fattibile. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 18:30 – Accordo fatto tra la Roma e il Bayer Leverkusen per Schick (24), atteso a breve l’annuncio ufficiale. (Sky Sport)

Ore 17:30 – Alla Roma sono stati proposti due attaccanti in caso di partenza di Dzeko: Dusan Tadic (31) e Olivier Grioud (33). Al momento però il nome di Milik (26) resta in pole. (Calciomercato.it)

Ore 17:20 – Davide Santon (29) ha detto no alle avance del Besiktas, rifiutando l’ipotesi di un trasferimento in Turchia. Sul calciatore ha preso informazioni il Genoa. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 13:20 – Su Sead Kolasinac (27) spunta anche il Napoli che vuole trovare un sostituto di Ghoulam, in partenza: è duello con la Roma per il terzino bosniaco. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 11:00 – Qualora la Roma dovesse perdere Veretout, il sostituto individuato dai giallorossi sarebbe Gateano Castrovilli (23) della Fiorentina. (Corriere dello Sport)

Ore 10:30 – La Roma punta Fred (27), centrocampista dello United: alcuni intermediari hanno proposto il calciatore nell’ambito della trattativa per Smalling…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Offerto alla Roma Marcos Senesi (23), difensore argentino del Feyenoord eletto miglior centrale dell’Eredivisie. Costa 15 milioni. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – Paulo Fonseca mette il veto sulla cessione di Veretout (27), e i dirigenti della Roma sparano alto: chiedono 40 milioni di euro al Napoli per il centrocampista. Cessione molto difficile. (Il Tempo)

Ore 8:30 – Edin Dzeko (34) ora è più vicino all’Inter: la Juve è a un passo da Suarez e sembra aver messo da parte il bosniaco. (Gazzetta dello Sport)

Ore 7:45 – E’ fatta: Aleksandar Kolarov (35) passa all’Inter, la Roma incasserà 1,5 milioni di euro. Per il serbo contratto annuale con opzione per il secondo. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteAdnkronos: “Ryan Friedkin è già in Italia, incontro a Milano con Fienga”
Articolo successivoSchick al Bayer Leverkusen, tutto fatto: domani le visite mediche, poi l’annuncio

37 Commenti

  1. E insistono, a De Laurentis attaccate ar ca… te sei divertito a giocà a fa il padrino mo te la piji ‘n der butt. Voi Veretout? 40M, più Under so 30M più Riccardi 10M e stamo a 80M. Comincia a scaldà la penna perché l’offerta che hai fatto ce fa solo ride!

    • Se Messi va al City per 500 cucuzze al napule rimane Koulibaly sullo stomaco e il de lamentis non avrà neanchè i soldi per comprare un caffè.

    • So di andare contro corrente ma a mio parere, a parte l’errore nel Derby, prima della pausa x pandemia non aveva sfigurato.
      Al rientro ha fatto diversi errori ma x me può tornare di buoni livelli.
      Detto questo, se riuscissimo a venderlo x prendere Musso al suo posto sarei più che favorevole.

    • Abbiamo sul groppone Olsen e Lopez che in totale ci sono costati 35 milioni circa.
      La Roma se non li cede evitando minusvalenze non può spendere altri soldi per l’ennesimo portiere, se Mirante non fosse cosi fragile fisicamente sarebbe titolare indiscusso.
      Se penso che abbiamo avuto un anno il miglior portiere del mondo Alisson e Coso ed ora invece due pippe al sugo mi viene da piangere.

  2. Castrovilli per Veretout certo,proprio la stessa cosa,vendi l’unico interditore,rubapalloni che hai,poi ogni tiro un gol,che già è abbastanza così ora!

    • Concordo. Purtroppo di calcio parla tanta gente che non sa neanchè se il pallone è rotondo o quadrato.

    • Veretout quest’anno, andando via Kolarov, è l addetto ai rigori…meio me sento se va via Monito…
      Veretout questa stagione che verrà schioppa la rete!

  3. Stiamo comprando soli colpi in prospettiva per la primavera ma oltre a Predo uno che ha più di 20 anni no???? 😂😂😂😂😂😂

    • Orangè…c’ha più sprint la Smart mia che la Ferrari di Leclerc…
      domenica scorsa è partita 13a… 🙀

    • E’ un po’ OT ma stavo leggendo un articolo fuori dal giro mediatico ed era molto interessante. Pare che sul motore perchè non hanno più una squadra interna che PROGETTA il motore, da anni (su ordine degli Agnelli di calare i costi lo cominciò Motezemolo e l’ha finito Marchionne) appaltano la prima progettazione FUORI dalla Ferrari (a una società Austriaca!!!) e poi il team interno fa solo lo sviluppo. Mercedes invece ha assunto alcuni dei tecnici licenziati negli anni da Ferrari mentre “dimagriva”. Poi Marchionne negli ultimi tempi li spinse ai risultati a tutti i costi e hanno cominciato a barare… però lo scrso anno sono stati beccati e quindi sono dovuti tornare praticamente al “progetto base”, cioè quello fatto dall’appaltato ma all’inizio dell’era ibrida e ripartire con lo svilupo… praticamente hanno “perso degli anni”.
      Certo poi questo la maggior parte delle testate non lo scrive (come succede nel calcio), MA ho trovato diverse confereme in primis sul fatto che il motore Ferrari… non è stato progettato dalla Ferrari!

    • @erik971…grazie della notizia interessante sulla Ferrari…seguo costantemente la Formula1 e mi ero chiesto il perchè della sua defaillance di quest’anno,troppo clamorosa per non avere motivazioni di carattere strategico-aziendale.Buona serata.

    • tadic è un altro trequartista (molto ma molto bravo), con lui famo la collezione… zaniolo,miki,pastore,pellegrini….

    • Sì, lo so . Era per dire che uno è buono (ma inutile x noi), l’altro, Giroud, è un tipo strano: praticamente non ha mai giocato tutto l’anno poi nelle ultime 12 partite è tornato titolare e ha sfoderato 8 gol.

  4. Che spettacolo,Dusan Tadic (31) e Olivier Grioud (33) uno è un’ala prestato al ruolo di punta l’altro ha 34 anni, praticamente un pischello. E tutto per il monte ingaggi! Se mandi via Dzeko o metti uno giovane che spacca o è inutile mettere un altro “vecchio” che non ha la sua esperienza in serie A ed in campo internazionale.

  5. Santon pezzo di ….
    Giroud, Tadic manco come vice di Dzeko.
    Kolasinac, no grazie. Preferisco puntare su Spinazzola e Calafiori.
    Veretout deve rimanere.
    Fred sarebbe un grande colpo.
    Senesi non lo conosco ma miglior difensore della Eredivisie vuol dire qualcosa.
    Per Kolarov mi dispiace.
    EDIN DZEKO INCEDIBILE.
    FORZA ROMA

    • Mo è diventato er mantra ao spinazzola e Calafiori spinazzola e Calafiori spinazzola e Calafiori… È Bastaaaaa a rincokjonitiifaggianiii

  6. Il mio dubbio su Fred è che sia un po’ troppo “piccolo” per far “coppia” con Veretout, quindi niente possbilità di 4-2-3-1 nel caso servisse. Invece nel 3-4-2-1 la cosa sarebbe differente (ma devi giocare in un certo odo per non farti sovrastare fisicamente)

    • Non ti porre il problema. Fred due anni fa fu pagato dal Manchester 55 milioni, secondo te la Roma avrebbe i soldi per prendere Smalling e il brasiliano?
      Meglio tornare con i piedi per terra.
      PS Il procuratore di Fred ha fatto sapere (fonte Piero Torri su TRS) che il suo assistito si muove solo con una cessione definitiva, quindi prestito niente.

    • Allora si potrebbe comprare Shaquille O’Neal, se serve altezza, no? Mi sa che ti sei capito da solo.

    • O’Neal s’è bello che ritirato ed è pieno d’acciacchi.
      Oggi il top fisicamente è Giannis Antetokounmpo, ala grande dei Milwaukee Bucks. Inoltre è greco (origini nigeriane) e non occuperesti una casella per gli extracomunitari! Unico difetto: prende uno stipendio da 25 mln annui…

      Me sa che alla fine se tenemo quer pormone de Cristante, almeno sventa quarche rapina!

      Comunque un consiglio, Dario. Erik è uno dei pochi qui che riesce ad articolare un pensiero sul calcio basato sulla pratica di tale sport (magari a volte un po’ troppo romanista… Ma può esser mai un difetto?!?): prima di percularlo pensa pure ad una risposta argomentata nel merito delle sue affermazioni, così alzeresti la qualità dell’intero forum…

  7. Il Cagliari su Fazio?
    Dite quel che volete, ma se gioco a tre mi servono 5-6 centrali, e io uno come Fazio me lo tengo tutta la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome