Schick al Bayer Leverkusen, tutto fatto: domani le visite mediche, poi l’annuncio

26
4068

AS ROMA NEWS – E’ fatta, Patrik Schick è un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen. La notizia era nell’aria ormai da giorni, adesso arriva la conferma e nuovi particolari sull’affare.

L’accordo tra Roma e Bayer Leverkusen è totale, rivela in questi minuti Sky Sport, e ai giallorossi finiranno quei 28 milioni di euro, compresi i bonus, che chiedeva al Lipsia. Ai giallorossi anche una percentuale sulla futura rivendita.

L’attaccante sosterrà domani le visite mediche per il club tedesco, poi firmerà il contratto che lo legherà al Leverkusen. La Roma si appresta a salutare Schick, per lui comincia una nuova avventura, sempre in Bundesliga ma stavolta con la maglia delle Aspirine.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoFONSECA: “Inizio complicato di campionato. Testa al Verona, sarà dura”

26 Commenti

  1. Il gol che ti sei pappato contro la Juve a Torino rimarrà indelebile nella nostra memoria assieme a tutte le parolacce che ti sei beccato…
    A Leverkusen c’avrai le aspirine gratis per curarti le dormite in area di rigore…

    • Fosse solo quello ahahah è iniziato il countdown che neanche quello di capodanno mi produce tutta st’ansia

  2. @@@ 28 Pippi.

    @@ de ‘sto tempi, se po’ fa’!

    @ piano piano se smaltisce.

    *** l’importante, è de nun rimane’ senza giocatori!😁😉🙄

    FRS 🧡❤🐺

    • Per il grandissimo affetto che nutro per Rudy, spero per loro che non si riveli una supposta… 😂😂😂

  3. E andata meglio di quello che si sperava,i soldi di Schick,per riavere Smalling. Comunque auguro al mezza tacca di proporsi con il Bayer,in maniera piu positiva,non sia mai che i Tedeschi e il nostro amico Voeller pensino che gli abbiamo fatto una SOLA…… ehm!

  4. Buona fortuna a questo ragazzo che, secondo me, non è poi così scarso come molti hanno decretato. Quel famoso peccato originale del gol (fatto) mancato alla Juve ha creato nei tifosi un pregiudizio negativo nei suoi confronti che ne ha poi condizionato tutto il rendimento. E questo al di là del suo reale valore, in realtà poi mai espresso. Non e’ un fenomeno ma neanche quella sega che molti ritengono.
    Alla fine, comunque, siamo rientrati dell’investimento, perciò contenti noi e buona fortuna a lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome