FONSECA: “Inizio complicato di campionato. Testa al Verona, sarà dura”

47
3937

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca ha commentato il sorteggio del calendario della Serie A, ospite dei microfoni di Sky Sport. Queste le parole del tecnico portoghese ai microfoni dell’emittente satellitate:

“Dobbiamo giocare con tutti. All’inizio abbiamo una partita difficile contro l’Hellas Verona. Dopo giochiamo in casa con la Juve. E’ un inizio complicato.

Anche il termine del campionato è difficile. Come dico sempre dobbiamo pensare una partita per volta. Adesso pensiamo all’inizio, sarà difficile contro l’Hellas“.

Articolo precedenteSchick al Bayer Leverkusen, tutto fatto: domani le visite mediche, poi l’annuncio
Articolo successivoAS Roma, le prime immagini della terza maglia 2020-21 (FOTO)

47 Commenti

    • Non vedo il motivo di tutte ste lagne. Il Verona è stata una delle piacevoli sorprese del campionato scorso ed è giusto prenderla con le molle, ma lo devono capire soprattutto i giocatori.

  1. L’unico mio sollievo calcistico di questi giorni è che 8 giocatori della Roma s’allenano con le Nazionali e no cò Fonsega…

    • Zeno, complimenti non c’è male come inizio, ma perché non cambi sito e te dirigi direzione Formello portando con te le tue importanti considerazioni. Oh nun te le scorda me raccomando

    • Ci sono andato …su qualche altro Sito….ma mi hanno detto che ero Romanista e perciò m’hanno cacciato… 🙀

    • @@@ non stravedo per lui.

      @@ l’ho criticato, continuerò a farlo se le cose non dovessero cambiare.
      Chiederà venia qualora il tutto avvenga.

      @ ma è l’allenatore della Mia Squadra,
      AS ROMA 1927.
      Quindi non ne storpio il nome.

      *** per anni queste cose le hanno fatte i pippanera
      con Totti.
      O si cade al loro livello, o lo si è…

      ** l’ironia e l’ilarità, sono ben altra cosa.

      * sconosciuta a molti, ma convinti di saperla fare.

      FRS💛🧡🐺

    • Ma quando mai hai sentito Fonseca piangere??? Quando???
      Ma lasciatelo lavorare in pace, anzi sostenetelo visto che è l’allenatore della Roma.

  2. Sai che c’è, a volta il pianto frutta, perciò non ti dirò, già stai a piagne.
    Ma purtroppo, già stai a piagne perché hai capito di non essere all altezza, e sai che entro 6 mesi o fine anno, andrai via

    • Tra l’avanguardismo di Meh e l’ermetismo di Slimer in questi ultimi giorni l’arte letteraria sta rifiorendo!
      Che stiamo inconsapevolmente assistendo agli albori di un’epoca d’oro della cultura italiana?

  3. Bene, almeno si vedrà subito se è in grado di fare meglio dell’anno passato. In caso contrario, si passi subito ad un tecnico nuovo, visto che il cammino è lungo.

    • E chi pensi possa accettare di allenare una rosa si scarsa, la cui nuova proprietà deve ridurre il monte ingaggi in virtù della situazione debitoria ereditata? Fonseca è rimasto perché si sono chiesti. Chi accetterebbe mai? D’aversa de zerdi colantuono stramsccioni? Meglio tenersi fonseca.

  4. Campionato che sarà di transizione. Dove il povero Fonseca sa già di avere la data di scadenza x giugno prox come lo yogurt. A meno che la Roma non faccia una stagione eccezzionale.sarà 1 anno che servirà ai Friedkin soprattutto x studiare la Roma. Entrarci dentro x bene. Individuare i futuri dirigenti x iniziare poi un nuovo percorso, rimettendo nel frattempo in ordine i conti.

    • E questo si può capire. Anche se già a gennaio si potrebbe intervenire più seriamente. Ma vendere Dzeko significa fare danni gravi. Se entri piano piano in una situazione nuova non puoi vendere il giocatore più importante. Taglia altrove…i rami secchi non quelli che ancora danno frutti.

    • Già come alcuni tifosi….sprizzano gioia, entusiasmo ,incitamenti eeeehh

  5. Dipende sempre da noi. Hellas Verona ha fatto bene l’anno scorso ma non stiamo parlando di una squadrona. Ospitare la Rube alla seconda mi sembra un vantaggio per noi visto che hanno cambiato allenatore e Rocchi e andato in pensione.
    Se giochiamo come contro Siviglia li perdiamo quasi tutte. Dipende da noi.

  6. @@@ tutte le partite diventano dure, se non vengono affrontate con la giusta determinazione, cattiveria, voglia di vittoria ad ogni costo.

    @@ quindi lavoro, poche parole e fatti.

    @ che la nuova proprietà imponga regole, niente più anarchica da parte dei giocatori e piagnistei.

    *** che Fonseca dia un gioco alla squadra.

    ** un anno in più di esperienza, dovrebbero giovargli.

    * niente più Torino Bologna Udinese e quant’altro.

    FRS 🧡❤🐺

  7. Tutto il campionato sarà duro, se non comprano: 1 portiere, 3 difensori centrali, 2 terzini, un centrocampista e se parte Dzeko 2 attaccanti.

  8. A piagnone…se il Verona ti preoccupa pensa quando incontri le grande squadre….la colpa non è tua e di chi ti ha riconfermato…..poveri noi

  9. Continuo a ripeterlo:le sue fortune sono state due:il corona virus e il cambio di proprieta’ …se no da quel di’che era ritornato in Ucraina…!!!

  10. E che doveva dì, che abbiamo uno squadrone e di scaldare il catrame da stende sopra al Verona? La Roma è un cantiere in corso, ovvio che sarà una partita difficile. Ecco, forse ha detto solo un’ovvietà. Spero, però, che oltre alle ovvietà, il mister si concentri e prepari bene la partita.

  11. Mi auguro che lui per primo dia un’identità alla squadra, e che tutti si presentino con le giuste motivazioni a Verona.
    Il fatto di ritenere duro quel campo è anche plausibile ma a questa presa d’atto devono seguire i giusti accorgimenti tattici.
    Eviterei di presentarsi subito con la squadra votata in attacco terzini compresi, e ostinandosi a dover per forza iniziare il fraseggio dal portiere.

  12. Ha già nteso l’antifona der baraccone giallarosso .
    Piagne, mette le mano avanti e parasse er culo.

    Se vincesse le prime due tutta l’orda romanista entusiasta già sarebbe pronta a tirargli la volata Scudetto ,
    se perdesse le prime due la stessa di cui sopra gli andrebbe a casa a impacchettà le valigie …

    Solo a Roma !
    Ma per questo ed altro sempre e solo FORZA ROMA !

    forza mister parti bene e portati tutti appresso Ammerecani compresi !

  13. Le squadre possono essere più o meno forti,il Verona è una buona squadre tosta ,un buon banco de prova per cominciare il campionato ,le osservazioni fatte da Fonseca dono giuste ,non sottovaluta la formazione veronese , è pur vero che in campo ci sono i giocatori (sperando che non iniziamo ad avere infortuni) dono quelli che giocano ,puoi preparare anche bene la partita ,ma il risultato lo portano a casa i giocatori (Spalletti e altri l’insegnano,quante volte i giocatori disattendono il loro allenatore con comportamenti superficiali invece campo?tante volte guarda caso nelle partite più delicate come è successo con il Siviglia o in alcune partite del campionato che anche gli allenatori sbagliano c’è po’ sta se tratta de sbagliano il meno possibile ,i giocatori son chiamati a dare il massimo sul campo non il minimo)

  14. Le squadre possono essere più o meno forti,il Verona è una buona squadre tosta ,un buon banco de prova per cominciare il campionato ,le osservazioni fatte da Fonseca sono giuste ,non sottovaluta la formazione veronese , è pur vero che in campo ci sono i giocatori (sperando che non iniziamo ad avere infortuni) sono quelli che giocano ,puoi preparare anche bene la partita ,ma il risultato lo portano a casa i giocatori (Spalletti e altri l’insegnano,quante volte i giocatori disattendono il loro allenatore con comportamenti superficiali ,tante volte guarda caso nelle partite più delicate come è successo con il Siviglia o in alcune partite del campionato anche gli allenatori sbagliano c’è po’ sta , se tratta de sbaglia’ il meno possibile ,i giocatori son chiamati a dare il massimo sul campo non il minimo come in alcune partite hanno fatto

  15. Datevi una calmata, ha detto quello che avrebbero detto tutti gli altri allenatori, dichiarazioni normalissime. Poi se vogliamo è pure vero, che Verona/Juve alle prime due è un inizio difficile, richiamo di trovarci alla terza con un punto in classifica.

  16. Sop condivido ,anche perché il campionato non è ancora iniziato e già si sparano sentenze intanto invito a seguire l’AS. ROMA femminile che disputa un buon calcio e ha una bella squadra di ragazze che si
    impegnano tanto mostrando una volontà che spesso nei loro” colleghi “maschile non si vede spesso

  17. .. Ma cosa avrebbe dovuto dire?

    Il Verona ha appena concluso una buona stagione ma non abbiamo bisogno di preoccuparci stiamo gia pensando alla finale di champions 2022 contro il Real Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome