AS ROMA NOTIZIE – Dopo la presentazione e l’utilizzo in campo della prima maglia e di quella da trasferta, il portale Footy Headlines ha pubblicato le prime foto della terza divisa della Roma 2020-2021.
Confermate dunque le indiscrezioni degli ultimi mesi: sarà nera con le spalle e parte delle maniche arancioni, con una striscia sui fianchi grigia.
La maglia riprende il design di un modello sneaker Nike Air Max di qualche anno fa.
Madre de Dio non se po vede.
Ora hanno toccato il fondo, lo stemma non si deve toccare.
Mi piace ma metterei solo lo stemma giallorosso delle altre maglie
Prima bella, seconda stupenda, la terza per me è no. Ovviamente la bellezza è soggettiva.
Sembra la terza maglia della kappa dell’anno in cui giocò Adriano. Onestamente avrebbero potuto fare decisamente meglio. La terza blu dello scorso anno era bellissima
La nuova maglia del Valencia
Fa ca…e…
Simile a quelle di Kappa di diversi anni fa. Non e un capolavoro come la prima e seconda maglia ma non mi dispiace per niente. Anzi e bella.
Questi fanno le maglie nuove, ma chi ci mettiamo dentro???????
Bella. Rock!
Basta che non ci giochiamo mai. È tremendo vedere Roma Juve con le terze maglie perchè deciso da uffici marketing in California. Basta co sti sconosciuti che decidono da inculandia i completi da indossare. Si gioca con la prima maglia sempre e massimo la seconda ma i contrasti cromatici in serie A devono essere i più tradizionali possibili.
Bruttarella!!
Bruttarella è un eufemismo..
Buogiorno a tutti, sinceramente a me piacciono tantissimo la prima e la seconda maglia, questa la definirei discreta; avrebbero potuto idearla diversamente. Avrei una domanda da porvi: una parte della tifoseria vorrebbe il ritorno del vecchio stemma, voi che ne pensate? A me piace molto, non è che cambiando si dimentica la storia. Anche la Juventus come altre squadre ha intrapreso questo percorso e non mi sembra che i tifosi si siano ribellati e abbiano contestato la società. Forza Roma
Basterebbe ripristinare “ASR” nello stemma, anche in uno completanente nuovo. L’identità visiva non deve prescindere dall’identità.
Va bene tutto, ma lo stemma giallo-nero no.
Molto bella ricorda la maglia di una società dilettenttistica romana che c’era una volta ora non c’è più praticamente uguale.
Chi ha giocato un po a pallone avrà capito quale
E quella specie di maculato sotto le ascelle che sarebbe?
Un omaggio a Sabatini, col famoso “gatto maculato”?
Quella blu era decisamente meglio…
Le maglie della AS ROMA so’ tutte belle dal 1927 ad oggi e lo saranno nei prossimi mille anni e per l’eternità!
Scusate ma…. il logo arancio e nero???
@@@ è l’ultimo anno con la Nike.
@@ non potevano non chiudere
con un capolavoro.
@ sarà difficile da dimenticare.
Ed anche da comprare penso…
FRS💛🧡🐺