ULTIMO AGGIORNAMENTO – Brutte notizie arrivano dall’Olanda per quanto riguarda l’infortunio di Nicolò Zaniolo: stando a quanto riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter, il problema accusato dal giocatore giallorosso riguarderebbe sempre il crociato. Stando a quanto riferiscono in questi minuti diversi giornalisti, al 99% si tratta di rottura del legamento stavolta del ginocchio sinistro.
Brutte notizie dall’Olanda: per Nicolò #Zaniolo si tratta di un infortunio al legamento crociato del ginocchio#ASRoma #Italia @tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/vpLZdrStaK
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 7, 2020
Al 99.9% rottura dell’altro crociato. Pazzesco ragazzi #Zaniolo #OlandaItalia
— Paolo Rocchetti (@P_Rocchetti87) September 7, 2020
Zaniolo: manca solo la certezza degli esami strumentali, ma dovrebbe essere rottura del legamento crociato del ginocchio. Una sfiga mai vista così tutta insieme #Zaniolo #ASRoma #OlandaItalia
— Andrea Pugliese (@Puglio11) September 7, 2020
Il medico dell’Italia, il dottor Ferretti, ha dichiarato: “Si è trattato di una distorsione di una certa importanza e di attendere domani per ulteriori dettagli”, ma dall’entourage di Zaniolo filtra purtroppo un certo pessimo sulla possibilità che possa trattarsi della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
ULTIME NEWS AS ROMA – Paura, e tanta, per Nicolò Zaniolo. Il giocatore giallorosso, impegnato questa sera con la maglia dell’Italia, è dovuto uscire dal campo a fine primo tempo per un infortunio piuttosto preoccupante.
Durante il match di Nations League contro l’Olanda, il centrocampista della Roma è dovuto uscire dal campo zoppicando per un problema al ginocchio sinistro.
Il timore è che il calciatore abbia avuto una ricaduta dopo il grave infortunio al crociato da cui aveva appena recuperato. Zaniolo è uscito dal campo con le proprie gambe anche se decisamente claudicante e preoccupato, la speranza è che non sia niente di grave. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Redazione Giallorossi.net

cominciamo bene. che sfiga rega`
No ai giocatori della Roma in Nazionale!!!
E’ inutile che ce la prendiamo con la nazionale, in nazionale ci giocano anche tutti gli altri e se non era in nazionale magari si infortunava in amichevole o in allenamento, non ho visto scontri particolarmente duri e Nicolò s’é fatto male nel mettere il piede a terra ancora prima dello scontro. Se si faceva male contro la Sanbenedettese si dava la colpa ai campi di Trigoria, ora si da la colpa alla nazionale, secondo me Nicolò ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino e che gli insegni a dosarsi e ad essere meno irruento, perché è proprio da questa irruenza e voglia di strafare che arrivano i suoi infortuni. Ora speriamo soltanto che non sia davvero il crociato, se no con 2 crociati in un anno per me possiamo salutare il Nicolò che conosciamo. Prego che non sia così e Forza Roma❤️❤️❤️
Dirò una fesseria ma guardando alcune immagini mi sorge un sospetto atroce: Siamo cosi’ sicuri che taluni “infortuni” siano dovuti unicamente a sfiga e casaulità Dirò una malignità, tuttavia ricordo benissimo di avelo detto in tempi non sospetti: “Stai a vedere se adesso a Zaniolo non gli accade qualcosa” Ed infatti: Prima l’infortunio che gli è costato 6 mesi ed ora questo trauma distorsivo al ginocchio sinistro che facendo le corna potrebbe rivelarsi qualcosa di ben piu’ grave
Casaulità volle che Zaniolo dopo aver rifiutato diverse destinazioni ed essere rimasto alla Roma, arrivino le mazzate Visto quello che è diventato il Mondo del Calcio e lo schifo che gira all’interno, trovavo stranissima la coincidenza Ma probabilmente son io che la stò facendo troppo grossa
Rimane il dubbio sperando che non diventi mai certezza.
Pollici verso che trovo giustissimi Perchè anche io penso siano solo casualità Tuttavia è notizia di poco fà:
“Zaniolo, c’è la rottura del legamento crociato. Il giocatore fuori per sei mesi Sperando che non abbia ripercussioni sulla sua carriera!” Che dire… Coincidenza n.2 Ditemi quel che volete, il dubbio rimane.
Se dovessi scrivere liberamente verrei bannato a vita ! E che Katso!!!
Concordo… Concordo pienamente… @§*#ç ecc…
Senza parole
Non è possibile!!!!
Senza parole, ma spero che non sia il crociato se no addio, forza Nicolò i tifosi ti sono vicini
Si sta infortunando un po troppo per i miei gusti.
Ps Zaniolo NON È un caxxo di esterno, lo mettessero a CC mannaggiatutto
Ma va££anculo incredibile
Non ce posso crede!!!! Mannaggia tutti……
Daje Nico, non famo scherzi!!!!!
Sembra un movimento sbagliato del ginocchio sx.. ma è uscito secondo me x precauzione..spero sia cosi.. se no siamo proprio sfortunati…x dio
22 in campo, e chi si fa male?
Ma perché la sfortuna non si accanisce contro qualcun altro?
Mi spiace tantissimo per fonseca che in 2 anni consecutivi probabilmente non avrà una squadra completa
Per fonseca non mi preoccuperei minimamente, tanto, anche se gli dai in mano la formazione del Barcellona dei tempi migliori, (5/7 anni fa per intenderci) LUI te la sfascia… per Nicolò invece, penso, credo e spero si tratti solo di un “semplice pestone”…
Nonono, ve prego, tutto tranne il crociato!
Forza Nico, non darci questa brutta notizia.
Nartro straccio lo guardi e se rompe ,,mavvaffanculo va….
In ogni caso, auguri di pronta guarigione al prode Nicolò… ATTUALMENTE è sfortunato, non è colpa sua, passerà….🤞
Ora basta. Le nazionali hanno rotto il caxxo.
Con un calendario stracolmo di partite si inventano competizioni a dir poco inutili.
La Roma, in caso di infortunio serio, deve chiedere i danni e negare i suoi calciatori per queste gare ridicole.
Come no, dici che vanno bene 20 mioni?
Specialmente quest anno con la pausa per COVID, il campionato che si chiuse un mese fa e il fatto che i ritiri stavano cominciando adesso queste partite inutili si potevano risparmiare.
Non è uscito zoppicando! Spero siano state solo paura e precauzione. Daje Nic!
Niente scherzi pietà! Ma che colpe dobbiamo espiare? Speriamo sia stata solo una lieve distorsione o,meglio ancora, una contusione! Locatelli ci servirebbe più di Castrovilli, è cresciuto tanto!
È uscito con le sue gambe.. non penso crociato. Hai ragione su Locatelli ma che bravo Spinazzola
Ho sempre odiato le nazionali … non solo per questo motivo ma anche per questo. Le nazionali le facessero con i cantanti, porca zozza … speriamo non sia niente di grave!
Mi sto cacando addosso. Speriamo bene
Ma non si era operato al destro? Forse sto dicendo cazzate ma si è operato al destro…
Si è il destro quello operato
Era il destro.
Si, destro. Forse e` solo una distorsione. Dai, speriamo cosi`.
Hai ragione è stato operato al destro.
Speriamo che non si confermi la sfiga che ci perseguita ormai da anni.
A cosa serve questo ridicolo torneo che stanno facendo non si capisce.
Due giorni di preparazione e le nazionali gli prendono i giocatori,tra una settimana inizia il campionato e le società pagano milioni di euro giocatori mandati allo sbaraglio, dalle teste di cavolo che comandano il calcio
Dinamica strana, non è sembrato esserci alcun movimento particolare salvo la gamba sinistra rimasta un po’ insaccata mentre riceveva il colpo sulla gamba destra. Mi auguro sia una banalissima distorsione
Mi è preso un colpo , ma rivedendolo più volte ritengo si tratti ‘soltanto’ di un trauma distorsivo , non dovrebbe essere così grave …speriamo bene
C’era veramente bisogno di questo Nations League del caxxo!?!?!
Il ginocchio operato è il destro.. Lui ha sentito dolore al sinistro.. Daje leone.
A prescindere dall’infortunio de Zaniolo ma quest’anno che tutto è stato rivoluzionato a causa del covid, il calendario, il mercato, il campionato, gli allenamenti, tutto, era proprio necessario giocà sta caxxo de Nations League?
Il problema alla fine so sempre i soldi, il calcio è diventato questo, un business che fa girà soldi, più se gioca più girano soldi e in fondo sti caxxi dello sport e di mantenere sano il gioco più bello del mondo.
Peccato, peccato davvero!
Speriamo bene 🤞
È operato al destro.
Qui s’è fatto male al sinistro
Ma in 80% casi giocatore si rompe secondo ginocchio perché mette più carico sul ginocchio sano durante il recupero (per esempio casi Milik e Perin).
Non commento l’infortunio, aspetto notizie certe… Ma quanto sta giocando bene Spinazzola!!!
Eh, ma secondo qualcuno è scarso, vuoi mettere con quel fuoriclasse di Luca Pellegrini? Ad Hateboer non ha fatto beccare palla, questo fa capire quanto conta un bravo allenatore. E Mancini sicuramente lo è, basta vedere come ha equilibrato bene la squadra. Altro che la parodia di tecnico che abbiamo noi.
Se gioca la stagione a Roma come ha giocato stasera Kolarov sta benissimo a Milano a farsi gli ultimi 10 minuti una partita si e una no…
Voglio piangere. Mi sento male.
Se mi è concesso chiamerei a raccolta tutti i santi…..
Porcaputanvaffanchilemmurtlanimadelimejomortacccidichitepossimammazzangulachitestramurtbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip…!!!!!
FORZA ROMA e FORZA NICCOLÒ
Daje Nicooo 💪🏻🤞🏻
e che caxxo!!!
è vero che i calciatori non si possono negare alle Nazionali ma mi piacerebbe che il nostro Presidente inizi a far sentire la propria voce, non è possibile perdere e oltretutto pagare un calciatore per noi importantissimo per una partita che è poco più che un’amichevole…
attendiamo aggiornamento, magari è solo una contusione…
Sembra sia di nuovo il crociato ragazzi il sinistro codi dice biafora non è proprio possibile io non ho più parole……di nuovo il nostro giocatore migliore..
Crociato, appena confermato anche da Biafora, non ci voglio credere
Da come ha parlato il medico ci possiamo mettere l’anima in pace, si è rotto probabilmente il crociato del ginocchio sinistro.
Porca puttan@.
Incredibile…e a vederlo e rivederlo sembra nulla di che.. speriamo in bene!
Non si è fatto male nello scontro, dalle immagini si vede che la gamba va in iperestensione a causa dei tacchetti nel terreno prima del contatto.
Se è una ricaduta mi inizierei a fa qualche domanda o sulla riabilitazione o su chi opera dato che anche florenzi ha fatto la stessa fine
Si è rotto l’altro ginocchio, non è ricaduta.
Crociato ginocchio sinistro…non ho più la forza di disperarmi, qualcuno di potente deve averci fatto una macumba oltre ogni immaginazione. Che dire solo una grandissima e sconfinata amarezza.
Voglio mori, se poteva infortuna quel burino di immobile o insigne….
E’ roba da pazzi, non ci sono più parole. Dopo Florenzi, anche lui un crociato dietro l’altro.
No, qui c’è veramente qualcosa di sovrannaturale, mi arrendo…
Niente di sovrannaturale. Troppe partite, poca preparazione, giocatori spremuti. Perche capita sempre a noi pero ….
Chiamate un esorcista e portatelo a Trigoria! È incredibile. Negli ultimi 5 anni staremo al trentesimo crociato . Questa faccenda ha del soprannaturale.
crociato destro e sinistro vuol dire che purtroppo non riavremo più lo zaniolo di prima… rompersi le ginocchia a 20 anni ti compromette la carriera in maniera determinante.
Mi dispiace per il ragazzo, moltissimo prima per lui e poi per quello che avrebbe significato per noi.
COn ciò cambia totalmente il mercato della Roma. Appurato che pellegrini il trequartista non può farlo e perez non è ancora affidabile tocca comprare un giocatore importante sulle trequarti.
Pedro chi e’ allora? Anche con Zaniolo fuori ne abbiamo tre a destra (Pedro, Perez e Under) e tre a sinistra (Miki, Kluivert, Perotti).
È vero che può fare male alla sua carriera ma non è sempre vero che un giocatore non può recuperare totalmente dopo 2 crociati. Guarda Milik per esempio che è uno dei centravanti più forte del campionato dopo 2 crociati. Zaniolo è una forza della natura e tornerà più forte!
Peter, contando che kluivert e under e ci metto anche perotti, sono ormai pu fuori che dentro, basta vedere la scorsa stagione, mi sembra logico pensare che oggi stai con miky, pedro e perez come trequartisti o esterni, di cui pedro e miky sono piu trequartisti che esterni… fai te.
Sono anni che lo dico. Abbiamo un malocchio. Troppi troppi infortuni, non si può spiegare scientificamente. Non sono scaramantico ma sulla Roma ce sto a diventá.
Non ci posso credere. A vedere bene le immagini sembra però che abbia un problema a gestire la sua esplosività muscolare con i suoi legamenti. Un po’ come era per Ronaldo il fenomeno…..
Ha fatto tutto da solo.
Non c’è stato contrasto e relativo trauma.
Le nazionali non c’entrano nulla, anzi fanno entrare in condizione prima i giocatori.
mamma mia…..senza parole! E’ finita!
Finché c’è una minima possibilità di una diagnosi più favorevole ci voglio credere, non è possibile tutto questo accanimento del destino…. Dajeeeee
L’ennesima dimostrazione che in questo sport ormai si fa troppa palestra, i giocatori hanno delle muscolature esagerate e a pagarne al primo movimento scomposto sono i tendini che provano a reggere l’urto ….. ed è così che un potenziale campione nonostante fosse baciato dalla fortuna di un fisico imponente, si ritrova due crociati rotti in meno di un anno, quando l’unica cosa veramente necessaria invece era snellirlo un po’ e farlo lavorare sulla tecnica e tattica …. la tanto criticata preparazione di Zeman prevedeva si i gradoni ma tutti a corpo libero (tranne le normali contratture e nei casi più sfortunati strappi) ed infatti i giocatori erano esili ma forti, rapidi e con pochissimi infortuni durante l’anno…. ormai ogni volta che fanno un cambio di direzione ho paura che si rompano.
C’è sicuramente del vero in quello che dici, trenta anni fa la rottura di un crociato era un evento eccezionale nella carriera di un giocatore. Si va a velocità doppia, tripla, si lavora soprattutto sull’esplosività e quindi in palestra.
Ma quelle masse muscolari, a tale velocità sottopongono tendini e legamenti ad uno stress inusuale. I quali non si possono però allenare per adeguarsi alla muscolatura.
I giocatori più a rischio sono proprio quelli che eseguono cambi di direzione ad alta velocità, come è appunto il caso di Zaniolo. E come era quello di Ronaldo il fenomeno.
Basta un appoggio meno che perfetto e le parti tendineo legamentose subiscono traumi che poi portano alla rottura.
La preparazione di Zeman si basava sul fondo e la resistenza, come si faceva allora ma con carichi di lavoro più pesanti. Oggi sul fondo non si lavora praticamente più, anche perché non c’è nemmeno più il tempo necessario per impostare quel tipo di lavoro.
Onestamente, la pesistica , non è mai servita ad un caxxo!
Dopo le parole di oggi di Fienga, la degna conclusione di una giornata di melma totale. Glielo sapranno spiegare a Friedkin quello che è successo e come ci sentiamo tutti noi stasera??
Spero che come al solito i giornalisti tanto per arrivare primi sulla notizia abbiano preso l ennesima cantonata Mancini riferisce che Nicolò si sente più tranquillo , spero solo in una brutta distorsione
Sì anch’io spero sia meno grave del previsto, e comunque non c’è affatto certezza, finora, sulla “rottura” del crociato. Potrebbe essere qualcosa di serio, questo sì, ma non di “irreparabile”, come l’altra volta. Forse la reazione di Zaniolo è dovuta anche alla paura per il recente infortunio, quindi al terrore (comprensibile) di esserci ricaduto subito. Certo, “bene” che va, a mio avviso tre quattro mesi di stop (riabilitazione inclusa) ci sono, e se per metà novembre lo rivediamo in campo potremmo considerarlo un “successo”… Che casino, porco mondo! Quest’anno cominciare il campionato con Zaniolo era troppo importante, e che ca…! Incrociamo le dita e vediamo domani cosa succede. Forza Roma!
A prescindere da tutto, Zaniolo è 1.90 cm per 180 kg, non può fare quel tipo di gioco: zuffe continue, cambi di direzione, sportellate, torsioni , cavalcate a tutta ecc.
Le sollecitazioni che pone sulle articolazioni sono troppo importanti.
Deve imparare a gestirsi meglio e giocare più ragionato.
Mia opinione.
*80 Kg, scusate
Certo che le può fare, magari senza fa quei caxxo de pesi. Sono sicuro che non avrebbe avuto ne uno ne l’altro infortunio.
Il medico della nazionale Dott. Ferretti ha detto che è una distorsione importante,domani ne sapremo di più.la stampa sfiga troppo…
Mamma mia sono senza parole, non so quanti crociati ha avuto la Roma in questi anni, ma roba assurda. Mi dispiace troppo per questo ragazzo perché entrambe le ginocchia rotte si faranno sentire..
Forza ragazzo, mi sento distrutto io, pensate un po’ lui
Chiamate un esorcista, vi prego
Questo è il 20esimo crociato rotto dal 2014, cioè 6 anni. Cioè una media di più di 3 crociati rotti all’anno, ma è possibile questa cosa?
Sono numeri impressionanti che non credo abbiano eguali in nessun club al mondo. Dal 40’ di Olanda Italia mi è caduto un velo di tristezza misto a rassegnazione.
Ma cosa abbiamo fatto di male!!!!!
A chi lo dici. Io ho spento la tv.
Dispiace per il ragazzo,che aveva gia dovuto mostrare una notevole forza di volonta’ nell’ infortunio precedente,adesso un’ altro calvario che presumibilmente sara’ come il primo…
La sfortuna si accanisce proprio contro il nostro giocatore migliore, ma comunque aspettiamo notizie piu’ certe, prima di rassegnarci a perdere di nuovo il giocatore.Ora a 10 giorni dall’ inizio del campionato bisogna serrare i ranghi, e cercare nuove soluzioni, in attesa che Niccolo, riprenda il suo posto.
Infortunio UGUALE al primo… Non so quale sia la motivazione, è come se i suoi legamenti non riuscissero a supportare i movimenti delle gambe, assurdo.
Per giocatori che fanno degli strappi, della forza fisica e velocità il loro punto forte, rompersi i legamenti di entrambe le ginocchia ti costringerà a cambiare totalmente modo di giocare.
Mi dispiace dirlo, ma da qui in futuro zaniolo NON POTRA essere un punto fermo della rosa. Probabile salti la stagione, o che cmq possa ritornare verso febbraio marzo. DUE STAGIONI senza giocare è dura, a lui ha la fortuna di essere giovane e grintoso, ma non so quanto possa bastare.
FACCIO I MIEI PIU SENTITI AUGURI A ZANIOLO E CHE POSSA TORNARE FORTE COME SEMPRE!!
Caro lorysan come tanti hanno detto, i pesi sono il problema.
Lui non era così possente prima, ha messo su molta massa non necessaria, e chi ha preparato questo regime di allenamento dovrebbe essere cacciato seduta stante.
Il calcio è fatto di cambi di direzione e strappi e chi non lo capisce va cacciato SUBITO.
E adesso la nazionale ci risarcisca. Ci compri a sue spese un sostituto dello stesso livello che giochi con la Roma fino alla completa guarigione di Nicolo’. Altrimenti, basta giocatori della Roma.
E’ peggio della maledizione dei Maya e delle mummie egiziane messi insieme…è una vita che vedo giocatori della Roma stramazzare a terra come puledri azzoppati e ogni volta mi chiedo : perchè? ma chekazzo abbiamo fatto di male?
Fatte na domanda e date na risposta
Mi dispiace molto non per la Roma, in questo caso non conta, ma per il ragazzo. Coraggio Niccolò, non perdere la speranza.
Preferisco attendere gli esami strumentali che verranno eseguiti con la consueta perizia e meticolosità dal prof.Mariani a Villa Stuart tra qualche ora. Potrebbe non trattarsi di una rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ma solo di un un’interessamento seppure importante . Il che potrebbe scongiurare l’intervento. Non mi resta che incrociare le dita trattenere il respiro e conservare un minimo di ottimismo . Sono come tifoso giallorosso moralmente vicino a questo sfortunato ragazzo e alla sua famiglia…
Successo a me a 16 anni. Stessa torsione, stessa fitta e giù per terra cercando di non appoggiare il piede. Legamento sfibrato, parzialmente lacerato, non rotto. Spero che, nel peggiore dei casi, si tratti di questo. Anzi, molto meno di questo. Non è possibile. È assurdo.
Per giocare la nations league, l’equivalente di fracassato la testa scivolando nella doccia… Altrl che kasdorp, qui ci vuole il mental coach per i tifosi…
Sto calcio moderno sta facendo più vittime che l’asteroide sui dinosauri. Ecchecazzo!
a biafora invece di sparare le solite ca@@ate almeno aspetta i risultati di domani gufi maledetti. Forza Roma
Roberto Baggio si è fatto tutt’e due i crociati ed è diventato poi quello che tutti sappiano.
FORZA NICOLÒ!!!!
Qui hanno sepolto il gatto di Lotito sotto Trigoria, porca matosca, fate esorcizzare il centro!
Uno, come scriveva Blouson, si è fatto male da solo e poteva succedergli anche contro la Sambenedettese; due che si è fatto male in uno scatto in posizione classica da interno d’attacco, come accadde la prima volta e non da esterno, dimostrazione che basterebbe riguardarsi le azioni prima di parlare a vanvera( vero David One?) Terzo, tutto passa in cavalleria,,, considerando il rischio che corre,,, e le disamine stanno a zero,, speriamo solo non si tratti del peggio. Forza Niccolò,,, incrociamo tutti le dita. Forza ROMA
Sono senza parole… speriamo solo di ricevere notizie confortanti domani mattina…
Tieni duro e in bocca al lupo Nicolò!!
Io spero in quanto detto da Mancini
Nel corso della conferenza stampa a margine della vittoria sull’Olanda, Roberto Mancini ha parlato così delle condizioni di Nicolò Zaniolo, costretto ad uscire nel corso del primo tempo per un infortunio al ginocchio: “Appena successo era un po’ preoccupato, adesso era più sereno perché non sentiva molto dolore. Spero possa significare che non si tratti di un infortunio grave come quello dell’altra volta”.
E come se mi fosse morto un parente 🙁
Aspettare marzo per recuperarlo mi ammazza completamente l entusiasmo di vedere la Roma di nuovo in campo e per tutte le partite ancora da giocare fino ad allora
Non nascondo che ai tempi quando sapevo in anticipo che Totti non avrebbe giocato, la mia voglia di guardare lo stesso la partita era quasi nulla e ci rimanevo malissimo a pensare che avrei dovuto aspettare la partita dopo. (anche gervinho, batigol , il ninja, de rossi da giovane e con le dovute proporzioni Osvaldo sono giocatori che mi hanno entusiasmato per le loro caratteristiche uniche)
Il calcio è spettacolo ed emozione, e quando hai giocatori che sai che ti possono decidere la partita e che fanno azioni e giocate che si vedono raramente o che gli altri compagni non hanno vivi la partita e tutto il pre gara nell eccitazione che quella sia la giornata “buona” per assistere ad una magia.
Poi nel caso si tratta di giocatori italiani, giovani e li prendi subito in simpatia e speri possano fare la storia del nostro calcio, dopo le prime prestazioni di livello.
Gli auguro che tutto vada per il meglio e torni ancora più forte
Un mio amico fisioterapista, sosteneva che i fisioterapisti della Roma fossero degli incapaci e per riprendersi da un crociato fossero necessari almeno 6 mesi di stop e 3 mesi di sola preparazione fisica.
Secondo lui zaniolo doveva tornare in campo a ottobre per la prima volta altrimenti si sarebbe rotto di nuovo
Allora dovresti dire al tuo amico che sono tutti incapaci, tranne lui evidentemente. Innanzitutto, il protocollo non lo decidono i fisioterapisti, ma il chirurgo che opera, e i primi lo applicano tuttalpiù.
Nessuno ci mette più nove mesi per rientrare da un infortunio al crociato, a meno di complicanze. Trenta anni fa erano necessari nove mesi, oggi 5/6, a seconda se vi è rottura completa o parziale.
..e perché è tornato prima si sarebbe rotto quell’altro, giusto ?
Bisognerebbe trasferire tutta la A.S.Roma alla Madonna del Divino Amore..non se ne può più!
Io li venderei entrambe. Nessuno dei due è fisicamente potente come Zaniolo. Sono solo veloci. Se proprio, cercherei di prendere uno con caratteristiche fisiche simili a Zaniolo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.