Zaniolo ko, ora la Roma potrebbe tenere uno tra Under e Kluivert

37
3823

NOTIZIE AS ROMA – L’infortunio di Nicolò Zaniolo rovina i piani di Fonseca, che sperava di poter ripartire con il gruppo al completo, e getta un velo di grande tristezza sul ritiro di Trigoria.

In attesa di capire dagli esami di oggi quanto sarà lungo lo stop di Nicolò, la Roma, scrive oggi Il Messaggero (S. Carina), comincia a riflettere sulle strategie di mercato da adottare qualora l’infortunio fosse molto grave e costringesse Zaniolo a restare fuori a lungo.

Tornano dunque in bilico le cessioni di Under e Kluivert, che la Roma fra l’altro fatica a piazzare: uno dei due giovani attaccanti esterni potrebbe restare a Trigoria evitando ai giallorossi di dover tornare sul mercato.

Cengiz è da tempo nei radar del Napoli, ma l’accordo con la Roma tarda ad arrivare. Ancora più incerta la cessione di Justin Kluivert, che per ora ha solo una proposta del Benevento sul piatto: a questo punto l’olandese potrebbe anche restare con Fonseca ancora un altro anno.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, infortunio al ginocchio in Nazionale: probabile rottura del crociato
Articolo successivoSmalling, la Roma non intende investire 50 milioni. Maksimovic e Papastathopoulos le alternative

37 Commenti

    • comunque di trequartisti ne giocano 2 e sono già in 4: pedro, miki, pellegrini e carles perez.
      per me si può vendere under e valorizzare kluivert con un prestito.

      il tema è solo trovare un nuovo titolare che giochi con dzeko quest’anno e possa prenderne il posto in futuro.
      oppure un prestito per il 2020 e milik a parametro 0 dal 2021

    • E’ vero, ma Kluivert non lo vuole nessuno quindi possiamo utilizzarlo, almeno non dobbiamo darlo in prestito al Benevento pagandogli anche lo stipendio.

    • Ci teniamo Under cosi con Edin che resta il fenomeno del Napoli resta con il cerino in mano!!!!🤣🤣

  1. Musso
    Mancini smalling Garay
    Chiesa veretout diawara spinazzola
    Mikitharian depay
    Dzeko

    Così costruisci una squadra per vincere anche senza zaniolo, friedkin caccia la grana!

    • I soldi li ha cacciati per acquistare il club, c’è voluta sta caxxo di pandemia per rovinare ulteriormente la situazione.

  2. Sono inutili, o un altro trequartista o a questo punto meglio villar ne hanno avuto di tempo per incidere ma hanno fallito.. Spero che per nicoló sia meno grave mariani dacci belle notizie

  3. Di regola dovrebbe rimanere Under perche agisce sulla fascia destra, anche se come alternativa rimane sempre Perez.Comunque Fonseca non gradisce nessuno dei due, e anche tenendone uno ho molti dibbi che lo utilizzi in maniera continua, sara’ piu’ panchina che campo. Poi bisognera vedere se e’ tramontata l’ ipotesi dello scambio di Under con il Napoli per avere Milik, in tal caso a rimanere sarebbe Kluivert,che sembra che non abbia.molti estimatori a parte il Benevento.Insomma l’ infortunio.di Zaniolo ha creato di nuovo il caos, e a 10 giorni dall’ inizio del campionato proprio non ci voleva.

  4. A prescindere dall’entità dell’infortunio di Zaniolo se c’è l’opportunità bisogna cedere sia Kluivert che Under. Poi se hai bisogno di un altro giocatore in quel ruolo l’acquisti altrimenti rimani così.

  5. E se l’infortunio accadeva a dicembre? Un piano di riserva per ogni ruolo deve esserci, a prescindere dal blasone del giocatore. Certo è meglio avercelo Zaniolo intero che fatto male. Solito commento del giornalista prima del caffè del mattino

    • L’attacco, escluso il vice Dzeko, con il modulo 3-4-2-1 è il reparto più al completo con Pedro, Miki, Carles Perez e Pellegrini.
      Fà preoccupare la difesa, al momento a Verona non abbiamo neanchè il terzo da schierare al fianco di Ibanez e Mancini, in quel ruolo servono almeno 2 calciatori.
      Male anche sulla fascia destra dove non posso credere che si punti su Bruno Peres, a sinistra Spinazzola e Calafiori vanno bene anche se il primo si ferma spesso per infortunio.
      In mezzo a centrocampo servirebbe un vice Veretout e bisognerebbe cedere Cristante, che nei 10 minuti in nazionale ha fatto letteralmente schifo.

  6. A questo punto rilanci Under che in forma e ‘ un buon giocatore,si prende una punta giovane e davanti sei a posto ( Dzeco permettendo ), non e ‘ il massimo ma gli eventuali sforzi li farei per la difesa dove stiamo messi molto male

    • Ormai che rilanci, gli avete dato della pippa da un anno e passa … fossi io non vi avrei cccacato di striscio e chiesto la cessione mica stanno tutti ai piedi vostri. NON E’ FIFA.

    • Ormai è da un anno che ci ha lasciati mentalmente, non è più recuperabile.

    • In un mondo normale, a questo punto, non ci sarebbero discussioni: tieni Under e lo ri-motivi semplicemente facendolo giocare..poi purtroppo c’è Fonseca e non so se questo sarà possibile. Tra l’altro a quel punto adl resterebbe senza Under, e con milik in scadenza sul groppone

  7. io proverei kluvivert esterno di centrocampo lha fatto con ranieri perche non qui alla fine ci gioca ceres che in difesa non mi pare maldini in piu ha justin corsa piedi buoni e una discreta fase difensiva la fa se poi impara ad alzare la testa diventa anche buono

  8. lo sapevo,era da ieri sera che pensavo con timore che potevano riproporci due scarti sopravvalutati come i 2 in questione.Parliamo di calciatori completamente messi nel dimenticatoio dall’ allenatore per gli ultimi due e più mesi e che si distinguono solo per ego personale non giustificato.
    sarebbe tipico di una pseudo società stile pallotta non tornare sul mercato per acquistare un giocatore in questo caso più prolifico anche dello stesso zaniolo, al quale vanno i migliori incoraggiamenti possibili, per vivacchiare riciclando due esperimenti già falliti a roma…under su tutti.
    Non adducete alla vergognosa questione dello schema visto che ai contendenti in questione è stato preferito persino perotti.

  9. Uno. Ma se manco abbiamo iniziato è già Zaniolo sta fuori 6 mesi. Ma lasciateli entrambi e fate in modo che Fonseca li faccia giocare nel modo migliore senza forzargli fuori ruolo o esperimenti.
    Sfancxxxate Pastore e tutti gli altri piuttosto!

  10. Il problema è proprio questo, TENERLI… Ma Fonseca non li vuole, Under vuole 3 mln per stare in panchina? Ormai con la testa a Napoli non gioca…. E Kluivert che non ne vuole sapere di Fonseca? E tutti gli esuberi? Questo è un anno transitorio che andrà alla deriva, come i precedenti….

  11. under è soggetto a infortuni ed ha mercato. meglio puntare su kluivert e venderlo semmai a gennaio quando zaniolo sarà pronto a rientrare

    • L’unico infortunio che ha avuto è solo il primo … gli altri sono tutta scena in accordo con la “società” se cosi’ si può chiamare , per vari disguidi , almeno cosi’ la vedo io.

  12. Under tutta la vita a ma penso che possiamo continuare con Pedro/C. Perez alto a destra. Poi ci sono pure Mikhi, Perotti e Pellegrini che giocano sulla trequarti.

  13. L’ unico posto dove va rilanciato Under e’ dalla finestra,tra l’ altro credo che abbia anche gia un’ accordo verbale con il Napoli,e questo fa capire quanta voglia ha di rimanere a Trigoria,dove c’ e un’ allenatore che gli preferirebbe pure Iturbe se lo avesse, per far capire quanta stima abbia in lui.

  14. A questo punto non compriamo nessuno e non vendono nessuno però almeno il riscatto di Smalling è necessario.
    Molto deludente fin’ora la nuova proprietà, non dico che mi aspettavo i fuochi di artificio ma neanche il nulla che ci stanno propinando

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome