NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per la Roma: Francesco Calvo e Guido Fienga, infatti, sono risultati negativi al tampone per Coronavirus effettuato oggi.
I due si erano sottoposti al test dopo la notizia della positività del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Il Chief Operating Officer e il Ceo della Roma tuttavia restano in isolamento volontario fino al risultato del secondo tampone, che effettueranno lunedì prossimo.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E Lotipo? Ieri nelle immagini TV non faceva altro che magna’
si vede che non hanno neanche rivolto la parola a quel pagliaccio…
bravi!
Ma mi sbaglio o siamo stati deferiti, per la denuncia del napoli, perche ‘secondo sta società di pagliaccielli non avevamo rispettato le norme anticovid durante napoli ciucci- Roma? Ma proprio la faccia come il cul*…eh Delauremtis. …
Finirà un giorno sta associazione a delinquere gestita dal duo cric e croc…Finirà . .
Piccolo O.T
A meno che non vi sia malafede se vi è una domanda alla quale non trovo risposta è proprio questa:
Perchè se un qualunque cittadino comune nasconde volontariamente la sua Positività al Covid viene fatto oggetto di pesanti ripercussioni che in molti casi comportano persino la perdita del posto di lavoro mentre a soggetti colme questi non accade assolutamente nulla De Laurentis, Berlusconi Briatore fregandosene altamente delle conseguenze hanno agito come gli è parso parso e piaciuto eppure…
Intendiamoci non faccio questo discorso in base a ideologie politiche, invidia o altro non me ne pò fregà di meno Dico tutto ciò per una questione di “equità ” in quanto trovavo tutto ciò immensamente ingiusto Sperando di non essere frainteso mi piacerebbe tanto sapere in quanti la pensano come il sottoscritto o se sono l’unico a vederla in un certo modo!