NOTIZIE AS ROMA – Dzeko alla Juve con Milik alla Roma: il ribaltone è nell’aria, scrive oggi Il Messaggero (U. Trani). Edin, anche nel colloquio telefonico avuto nelle ultime ore con Fienga, ha ribadito di essere pronto a sfilarsi la maglia giallorossa per indossare quella della Juve.
La Roma però, almeno per il momento, non è ancora in grado di accontentarlo: il club bianconero, tentato dall’affare Suarez, tarda a concludere l’operazione che rimane per ora in stand by. In cassa, con la partenza del bosniaco per Torino, finirebbero 15 milioni. È la cifra da investire per l’erede di Dzeko, e cioè Arkadiusz Milik.
La trattativa è in piedi da qualche settimana, anche perché Fonseca ha dato il gradimento e il polacco la disponibilità: va trovata ancora l’intesa col Napoli, che non è semplice raggiungere dato che i partenopei non vogliono svendere il proprio centravanti, e di contro la Roma non ha intenzione di svenarsi per un attaccante in scadenza.
Il Napoli e la Roma sono ancora distanti: Friedkin, in attesa di incontrare martedì la Raggi per il nuovo stadio, offre 15 milioni più bonus che possono salire a 18. Fienga sentirà presto l’ad partenopeo Chiavelli per trovare l’intesa. Mai a 25 milioni più bonus, pure se rateizzati.
Fonte: Il Messagggero

A 18 per milik si inizia a ragionare. Però vedere Dzeko almeno quest’anno sarebbe un delitto. Se davvero uscissero Jesus, Fazio, kardorsp, si potrebbe provare l’accoppiata dzeko-milik
Milik è più giovane e prende di meno di stipendio. E meno forte?? Ma con Dzeko che abbiamo vinto???
Certo,se non abbiamo vinto è per colpa di Dzeko,mica di quelli non del suo stesso livello che ci sono in squadra o quelli che sarebbero serviti e non ci sono proprio!D’altra parte,si sa,Tacchinardi era più forte di Totti,ha vinto di più e che dire di Batistuta? 10 anni nella Fiorentina senza vincere nulla,che scarso!
Dzeko saluta.
affare da 10 e lode se la roma riesce a prendere Milik per 15 milioni
la roma che vorrei per questa stagione 3 5 2
Cragno
Mancini Smalling izzo
esterno destro? veretout torreira calafiori
mikhitaryan
pedro milik
ovviamente nelle rotazioni devono rientrare anche pellegrini e zaniolo quando rientrerà dall’infortunio
Edin, anche nel colloquio telefonico avuto nelle ultime ore con Fienga, ha ribadito di essere pronto a sfilarsi la maglia giallorossa per indossare quella della Juve….
Leggendo simili frasari c’è da rimanere veramente perplessi A meno che non siano tutte invenzioni (cosa alquanto fattibile) O qui s’intercettano le telefonate oppure nella A.s Roma si hanno dei contatti che informano la Stampa Altrimenti non riesco proprio a comprendere come facciano ad avere tutte queste informazioni. Non è possibile Oltretutto se non erro, Dzeko a cui faccio i miei migliori 💛💖auguri💛💖 è appena diventato papà di una bella femminuccia e vorrebbe trasferirsi?
Mi sembra strano Guardate se lo dicono Neppure un accenno ne un complimento…
e’ ovvio che sanno cosa si dicono Dzeko e Fienga, i copioni li scrivono al messaggero, e le puntate le registrano nella sede del quotidiano ano ano…
La stanno per combinare grossa. Se va via Dzeko mettiamoci l’anima in pace, non si arriva neanchè in Europa League.
Il Napoli rischia di perdere Milik a 0 ma nonostante ciò ha deciso di ricavare una certa cifra al di sotto della quale non vuole scendere. D’altronde si trovano a fare una trattiva con degli incapaci. Non abbiamo lupi come dirigenti ma polli da spennare. Dirigenti famosi nel mondo calcio per essere dei perdenti. Possono fare uno spot. Vuoi far perdere la tua squadra di calcio? Assumi uno dei dirigenti della Roma e anche tu non vincerai mai e indebiterai la tua squadra acquistando zavorre strapagate. Assumi un dirigente perdente, costa tanto, se ne va solo se lo licenzi e non ottiene alcun tipo di risultato mai nella vita.
Alda, concluderei il tuo spot con: “un perdente è per sempre”. esterna su un filare di cipressi, a sfumare…
Ma state fuori di testa totalmente XD
Milik a prezzo pieno in normali condizioni è un attaccante da non meno di 40/45 K
E voi mi state dicendo che sono degli incapaci a prenderlo a 15 ora ad 1 anno dalla scadenza???
Se un giocatore come Milik arriva alla scadenza va in squadre del calibro della Juve o dell’Inter a 5 k minimo di stipendio.
Non vedete al di la del vostro naso, Dzeko grande campione ormai alla frutta è un giocatore senza mercato che può andare giusto a rinforzare come RISERVA uno squadrone o a fare il titolarea 0 euro in piccole squadre senza ambizione come fece Klose alla lanzie.
Obiettivo riduzione monte stipendi. Necessario per il disavanzo di 150 milioni della stagione appena conclusa e per i minori incassi del botteghino causa Covid (chiedere ad Agnelli). Oltre il numero dei calciatori tesserati basta scorrere l’elenco degli stipendi. F. R.!
oltre al monte stipendi alla Roma andrebbe ridotto anche il monte stupidi, dirigenti inutili per quantità e competenze che costano una pozza di soldi e perpetrano disastri.
Qualche idea e qualche commento.
Dzeko o lo vendi quest’anno o non lo vendi più.
Sul groppone finché non smette di giocare anche no.
Dzeko o non Dzeko, in Champions quest’anno neanche a parlarne, in EL invece si può fare, e non ci serve Edin per raggiungerla.
Dzeko vuole la Juve…? difficile pensare non sia vero.
Certo che la vuole, speriamo che la Juve non cambi idea, piuttosto.
Il fatto che gli sia appena nata una figlia non lo tratterrà di certo a Roma, è un evento che non cambia nulla, non capisco proprio che argomento sia…
Ricordiamoci sempre che i giocatori non si vendono quando ce ne vogliamo disfare, ma quando hanno ancora mercato, sarebbe ora di capirlo anche noialtri, che siamo diventati il cimitero degli elefanti.
Mi complimento per la tua umanità Invece di fare gl’auguri ad un essere umano che diventa padre lo si ricopre d’insulti e deinigrazioni Ammetto che a volte nel leggere taluni commenti c’è solo che d’aver paura
Carlo, se non raggiungiamo la Champions quest’anno, cosa estremamente probabile visto lo “squadrone” che stiamo allestendo, il prossimo devi continuare a (s)vendere, magari proprio Milik (e sperando che renda, in termini di gioco e gol, come Dzeko, cisa tutta da dimostrare, ma proprio tutta, se no è da ridere…), o Zaniolo, che avrà perso quotazione ulteriormente, comunque, per l’infortunio. Altri “campioni” non ne vedo, francamente ma, anzi, mezze seghe strapagate e presuntuose, guidate da un allenatore semi-incapace. È semplicemente demenziale ragionare nel modo in cui la Roma continua a ragionare sul mercato, ed è un (brutto) film già visto, peraltro. Continuando questo sistema delle porte girevoli (che, in questi termini, poi, facciamo solo noi) non solo non vedremo per anni la Champions, ma ci ridimensioneremo ulteriormente. Se la Roma è un “cimitero degli elefanti” non è per colpa di Dzeko, ma dei vari Fazio, Juan Jesus, Pastore, Perotti, ecc., tutta gente che continua a pascolare allegramente a Trigoria, con ingaggi monstre. Su questa storia di Dzeko che “vuole” la Juventus, le “motivazioni”, e sciocchezze simili, infine, direi di farla finita: la Roma ha voluto metterlo sul mercato, così come ha fatto con altri giocatori in passato; se non voleva metterlo sul mercato, poteva dirlo e tutte queste storie non ci sarebbero state. Punto.
Dove sarebbero gli insulti prego?
Stai scherzando? Segui il senso del discorso, piuttosto.
PS ho detto che la questione della figlia NON È UN ARGOMENTO: quale appiglio stai cercando??
Lascia perdere Carlo questi sono ancora convinti che i MEGACAMPIONISUPERVINCENTI che ha la roma debbano restare tutti a invecchiare qui e dopo come se non bastasse tutti a fare i dirigenti.
Voi state fuori io la penso esattamente come Carlo, questi giocatori sono in questo momento inutili, tutti li ringraziamo per quello che hanno fatto ma ad un certo punto possono anche andare a prendere la pensione altrove (vedi kolarov che grazie a dio esiste andonio gonte).
Ricordatevi che non stiamo parlando di Totti ne tantomeno di gente del valore tecnico di Salah e Allison unici due gocatori che vanno rimpianti veramente
Musica87, “fuori” ci sarai tu, anche perché hai sparato, per Milik, una valutazione assurda, che manco quel simpaticone FI ADL ha fatto mai. Pensa un po’… Se così fosse, cioè come dici tu (40-45 milioni) starebbe in Premier da anni, e non al Napoli, che ce lo sta vendendo a noi calando pure il prezzo di ora in ora. Fattela una domanda in tal senso, e prova a darti una risposta sensata. E provati a chiedere perché Dzeko, che sarebbe “finito”, ancora ha mercato con la Juventus. Perché la Juventus non prende Milik, allora, visto che è così conveniente, in base al tuo ragionamento?
Ed anche stamattina ci hanno dato il buongiorno……
La Juve vuole Suarez,
Dzeko è un’alternativa se per qualche motivo (principalmente burocratico) non riuscissero a prenderlo.
Se Dzeko fosse realmente vicino alla Juve non avrebbe giocato a Cagliari, avevano anche la scusa della nascita.
Però come con l’Inter l’anno scorso più passano i giorni più è difficile Dzeko lasci:
anche perchè Milik ADL preferisce perderlo a zero per puntiglio che fare la figura di quello che è stato gabbato.
E adesso possiamo pensare tutto ma che la Roma inizi il campionato senza Punte di ruolo mi pare una fantasia (già ne servirebbe comunque un’altra…).
Sarà un compito estremamente difficile surrogare sul campo Edin Dzeko . Va considerato che negli ultimi anni a Trigoria abbiamo perso per strada per ragioni anagrafiche Francesco Totti e Daniele De Rossi . Un autentico patrimonio tecnico e di personalità che ha letteralmente svuotato lo spogliatoio. Con la partenza anche del bosniaco c’è la netta sensazione che per la prima volta dopo molti anni senza tre fuoriclasse del genere ci si debba esibire come acrobati senza rete come accade peraltro a tante altre squadre in serie A . Adesso tutti si dovranno dividere le responsabilità e tirare fuori gli attributi . Le castagne che essi hanno storicamente sempre tolto dal fuoco su di un campo di pallone in decine e decine di partite ora rischieranno di bruciarsi . Auguriamoci che nell’insieme tutti riescano a metterci un po’ più di se stessi in un momento di drammatico trapasso generazionale con il quale sapevamo di dover fare i conti prima o poi….
Commento perfetto da parte tua. Dobbiamo cominciare a capire che il tempo passa e pensare al futuro altrimenti non riusciremo mai a costruire una squadra vincente
Giusta cifra. Poise è vero che va via il bosniaco e arriva il Manzo, va benissimo, il Manzo è tignoso, crudele e abiutuato a vincere, che bel trio, MANDZUKIC, MIKY, MILIK, aggiungo che se Smalling non viene e veramente vengono Izzo e Kumbulla è na bella mossa… BRAVI!
Higuain ancora non è stato venduto ,hanno dibala ,Ronaldo in più se come “dicono dzeco “ma che fa’ il panchinaro ?
In avanti siamo mosci bisogna cambiare qualcosa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.