NOTIZIE AS ROMA – Antonio Mirante scavalca Pau Lopez e oggi giocherà titolare nel match di esordio in campionato contro il Verona. Lo rivela l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora).
Una scelta puramente tecnica e che non prelude a una cessione del portiere spagnolo. Lo mette subito in chiaro l’agente di Pau Lopez che ha ribadito come il suo assistito resterà “al 1000%” alla Roma.
Fonseca dunque ha deciso il cambio in porta dopo aver visto lo spagnolo piuttosto insicuro nell’ultimo match amichevole contro il Cagliari. Pau Lopez ha confermato i limiti mostrati durante lo scorso campionato, e per lui si preannuncia una panchina che potrebbe cambiare le gerarchie di questa stagione.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se le prestazioni sono quelle che siamo abituati a vedere, indubbiamente rimarrà alla Roma, Ma in tribuna
Visto quanto è costato, in tribuna è impossibile. Ma c’è da piazzare anche Olsen. Per un motivo o per l’altro due portieri inadatti al tipo di gioco e alla piazza. Roma non è per tutti. Ricordiamoci che tecnicamente è una cosa, caratterialmente un’altra. abbiamo preferito Pellizzoli a Buffon, sembrava un fenomeno, e poi all’Olimpico gli tremavano le gambe. e lo sguardo smarrito di Curci? Cervone, konsel, Doni, Alisson. questi sono i portieri che possono giocare a Roma.
Hai dimanticato tancredi.. Dopo alisson è stato il più grande di tutti
Certo che rivendere un parassita del genere sara’ impresa dura. Solo a zero euro e pagandogli parte dello stipendio puo’ andare via. Il suo acquisto e’ una grande sconfitta di Petrachi
La sconfitta e’ di Fonseca che lo ha voluto , sponsorizzato e accettato
Con questo Pau Lopez, Mirante è una garanzia
Ce n’erano sono a centinaia di portieri nel mondo, in squadre anche di secondo piano, più affidabili e meno costosi.
Ma come c’è venuto in mente di acquistare un tizio che, viste le ultime prestazioni, sembra alquanto debole sia tecnicamente che soprattutto psicologicamente ?
Esempio: date un’occhiata a Uğurcan Çakır del Trabzon, uno che l’anno scorso avresti preso con 10-12 milioni.
Pau ci ha fatto perdere almeno 15punti , ma si vedeva subito che non valesse tutti quei soldi , oggi, mi affiderei più ad Olsen che a Mirante per una questione di età. Comunque Pau 3portiere.
È la sua dimensione anche dal punto di vista tecnico : troppo errori grossolani e di piazzamento anche nell’ area piccola .Eppoi secondo me con i piedi non sa per nulla giocare , un abbaglio di Petrachi , che stimo, ma troppo strano come acquisto , se poi l’ ha voluto Fonseca , motivo in più per cambiare allenatore l’ anno prossimo
diciamo che in un ipotetico top 100 dei portieri della Roma, Pau Lopez si gioca la 99 posizione con Goicoicea…
Mirante purtroppo non da garanzie fisiche,si infortuna spesso e questo potrebbe essere un problema,perchè se ora scarichi Pau Lopez e sarai costretto a schierarlo,è bruciato,va beh,già si è bruciato da solo
Mirante purtroppo patisce almeno tre o quattro infortuni l’anno. E con l’avanzare dell’età non può che peggiorare.
Realisticamente credo si possa puntare su di lui per metà delle partite da giocare.
Quindi il portiere rimarrà un problema per tutto l’anno.
UB per me basta che Mirante regga fino a gennaio, poi la presidenza interverrà… se Meret continua a essere secondo a Napoli chiederà di andarsene. Nel frattempo si deve offrire sia Olsen che Pau Lopez alla prima squadra inglese che becchiamo con un portiere in difficoltà che ha fatto qualche papera assurda… e li ne trovi sempre qualcuno. E non venirmi a dire che non trovi nessuno che ti da 20 milioni per il titolare della Svezia li in Inghilterra, e altrettanti per lo spagnolo, se no torniamo ai famosi “chi te li da 30 milioni per Under?”… heheheh
Portiere per assenza di prove
Bisognava pensarci prima… sapevamo TUTTI (tranne i dirigenti e l allenatore) della poca affidabilità del soggetto… invece NIENTE, testardi fino all inverosimile… io non so come si fa ad essere cosi…🙈
Un sito pieno di simpatici motivatori…Pau Lopez con una ottima difesa ( speriamo torni Smalling ) è da rivalutare quest’anno poichè è stato il suo primo campionato in Italia…e anche caratterialmente puó migliorare e inoltre come preparatori abbiamo forse i migliori alla Magica !!! Forza Roma
Dall ottone non si estrae l oro…😏 EVIDENTEMENTE, la super prestazione offerta col siviglia, a te non è bastata… QUESTO una saracinesca non lo sarà MAI, di tempo a disposizione ne ha avuto, il pedigree da fuoriclasse non si vede…
ammazza Pau che fisico da Ragioniere!
esplosività questa sconosciuta!
Verifichiamo se c’è un altro Paulo Lopez portiere? Non vorrei che abbiamo sbagliato calciatore.
Ora come ora mirante tutta la vita
E ce credo che resterà al 1000%! Chi glieli da 3 MLN netti l’anno a sto pippone conclamato! Se non cambiano la formula dei contratti, c’è poco da fare! Dovrebbero lavorare tutti a cottimo sti calciatori! Stipendio base di 1500 € al mese… Poi se giochi… Allora dagli pure tutti i soldi che vuoi! Vedi come iniziano a correre i signorini! O ad andare via se non beccano un €uro!