CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 2 ottobre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 20:20 – Ufficiale il trasferimento in prestito di Ante Coric (22) agli olandesi del Venlo.
Ore 19:40 – Roma a caccia del ds: spunta tra le figure esaminate anche il profilo di Mario Branco: portoghese come Fonseca, classe 1975, alle spalle le esperienze al Paok e all’Hajduk Spalato. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 19:05 – Diogo Dalot (21) è vicino al Milan, trattativa in chiusura. Sfuma dunque l’ipotesi Roma. (Daniele Longo su Twitter)
Ore 18:40 – Ufficiale: Borja Mayoral è un nuovo giocatore della Roma. Il comunicato con le cifre dell’affare e le dichiarazioni dei protagonisti…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:40 – Ufficiale: Devid Bouah (19) si trasferisce in prestito al Cosenza. Il terzino saluta: “E’ solo un arrivederci, non un addio”.
Ore 15:00 – Il presidente della Samp Massimo Ferrero parla di Fazio (33): “Ci stiamo lavorando, ma non diciamo troppo sennò la Roma alza i costi e invece deve darci una mano”. (Calciomercato.com)
Ore 14:00 – Per il portale della Gazzetta dello Sport non c’è accordo tra la Roma e lo United per Smalling (30), l’affare rischia di saltare…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 13:05 – Chris Smalling (30) si appresta a partire per Roma: accordo praticamente fatto per 15 milioni più bonus, per lui contratto quadriennale da 3 milioni a stagione. (Angelo Mangiante su Twitter)
Ore 12:05 – Si avvicina la cessione di Fazio (33) alla Sampdoria, accordo triennale. Si aspetta il ritorno di Smalling nella Capitale per il via libera alla sua cessione. La Roma incasserà da Ferrero anche un piccolo indennizzo di circa 1-2 milioni. (Nicolò Schira su Twitter)
Ore 11:20 – Oggi ci sarà un ultimo importante tentativo del Fenerbahce per Diego Perotti (32), che ha aperto ad un trasferimento. Anche lo Spartak Mosca vuole l’argentino. (Il Tempo / Il Messaggero)
Ore 10:50 – La Roma ha offerto Bruno Peres (30) al Cagliari, che però ha detto no. Per Fazio alla Samp c’è da risolvere il nodo ingaggio, e i doriani devono prima cedere Colley.
Ore 10:35 – Su Diawara (23) ci sono sempre Tottenham e Arsenal. Qualora l’interesse dovesse concretizzarsi, la Roma potrebbe anche tornare sul mercato per un rinforzo a centrocampo. (Il Messaggero)
Ore 10:20 – La Roma ha chiesto Diogo Dalot (21) al Manchester United nell’ambito dell’affare Smalling, gli inglesi nicchiano e propongono Fosu-Mensah (22) al posto del portoghese. Si tratta. (Il Messaggero)
Ore 10:10 – Incontro cominciato a Trigoria tra Jozo Palac, Guido Fienga e i Friedkin: da limare gli ultimi dettagli per Smalling (31), che già in serata dovrebbe avere il via libera per le viste mediche.
Ore 9:30 – Lo spagnolo Borja Mayoral (23) è appena arrivato a Roma, ora le visite mediche e poi la firma a Trigoria.
Seguono aggiornamenti…

Quindi calamity Peres rimane e Fazio…pure! Perotti ha aperto ad un trasferimento?Finchè non vedo non credo,speriamo che a Gennaio saranno stufi della tribuna!
ma chi s’accolla 5ml di ingaggio di Fazio? è impossibile darlo via.
stessa storia per JJ e Perotti
Anche perché dopo essersi comportati così con noi voglio vedere quale presidente di calcio gli potrebbe fare un contratto più lungo di 1 mese rinnovabile.
Speriamo in qualche uscita….
Non è per sfiducia ma vorrei evitare che prendiamo giocatori già rotti a 20 anni! Forse Fosu-Mensah sarà anche bravo ma preferisco Dalot che è più sano!
Invidio Juan Jesus, che vita……
Mica sei l’unico
ancora hanno il coraggio i giornalai di scrivere di perotti di peres e fazio basta vi prego abbiate pietà, ormai ne riparliamo a gennaio e ricominciate. Forza Roma
Aaaaaaaahhhhh! Che felicità! Peres e J.Jesus a fine anno se beccano un bel CIAOOOOOOOONE! Zecche e Parassiti di prima qualità! E’ finita la pacchia! Per entrambi, li attende un bel futuro roseo in Serie B o in Lega Pro… O in qualche campionato sconosciuto del mondo! Le Squadre che li hanno cercati, gli avrebbero dato l’opportunità di rivalutarsi! Invece, INGORDI, rimarranno a scroccare un altro anno di stipendio a Roma per poi svanire nel nulla! Gli auguro il peggio del peggio! (sempre come carriera e non come vita ovviamente)!
Manco il Cagliari vuole quella pippa colossale di Bruno Ceres e Zorro ha avuto il coraggio di proporlo titolare con il Siviglia…
Non è che la Roma ha offerto Peres al Cagliari è il Cagliari che lo voleva a costo zero e Fonsega ha detto NO perchè è il punto fermo del suo modulo!
marcatura stretta su CR7
Grazie Fazio, negli anni Spallettiani hai dimostrato il tuo valore e forse all apice della tua carriera, ma dopo con questi parrocchiani in panca te mettevano a fa il difensore a centrocampo.
Buona fortuna nella Samp, loro ne hanno più bisogno di noi, abbiamo Cristante nella difesa a 3 …siamo in una botte di ferro !
Uno o due milioni per Fazio? Ferrero subito nella Hall of Fame!
Sicuro che il presidente ja fatto la furbata a Aurelio DL freddino ja fatto passa le visite mediche a milioni poi se messo d’accordo col procuratore e se lo piamo a parametro zero mentre Aurelio se lo pja in der kulo
Fosse vero Fazio sarebbe buono.
Bruno Peres non lo vole manco er Piadina al Cagliari….
Tanto tuonò che..Smalling..era ora..gli inglesi contro de noi ce mettono sempre er veleno..dai tempi de Adriano..l’Imperatore intendo..eh eh
Smalling 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Rometta americana
Smalling, in 55 minuti siamo passati dall’accordo raggiunto alla fumata nera.
Bastaaaaaa so’ mesi che continua ‘sta storia
se non lo prendiamo e il Milan maledetto ci frega pure il terzino sarebbe una barzelletta…caxx….io sto in california e speravo di stamattina d leggere che era fatto e che anzi ci regalavamo pure il regista al poso di diawara…ma co sti chiari de luna credo non arrivi piu nessuno…mammamia a destra facciamo paura…5 minujti de bruno peres e abbiamo buttato al cesso la vittoria conla Juve…a lungo ternine sta cosa sara’ pesantissima….contava quasi piu il terzino del centrale….povera Roma mia..mai una cosa facile e veloce per noi..MAI….
Ciao Coric 🖐🏻🖐🏻🖐🏻
Secondo la gazzetta, se Chiesa andasse alla juve, la fiorentina lo sostituirebbe con Milik, il dela chiede udite udite 10ml di euro… e a noi lui o i giornalai tifosissimi della Roma c’è lo piazzavano per la modica cifra di 3 per iol prestito +15 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus… vabbè che il mercato stringe e che il dela si sarà accorto che gli rimane sul groppone e quindi fisiologico calare le pretese, ma passare da 25 a 10, mi sembra più come calare braghe e mutande…
Società di pulciari lo united fa favori a chiunque ( Inter vedi Sanchez ) adesso dalot in prestito secco al Milan…e per smalling ci sta facendo penare….i nostri esuberi li vogliono gratis Perotti , Jesus,Fazio etc… cioè non contiamo un cazzo ,questo perché si vuole fare un mercato senza direttore sportivo..squadra incompleta a tre giorni dalla chiusura…non voglio pensare che lascino una squadra così e improponibile .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.