MKHITARYAN: “Abbiamo dimostrato personalità. La tripletta? Me l’ha chiesto Dzeko…”

37
5721

AS ROMA NEWS – Henrikh Mkhitaryan parla a DAZN al termine del match giocato contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa a Marassi:

Partita importante… Nel secondo importante la reazione…
Si nel primo tempoo abbiamo sbagliato ma meno male che abbiamo segnato prima di andare negli spogliatoi. Sono molto contento e ringrazio i compagni per questa bella partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà ma abbiamo dimostrato personalità.

Prima tripletta in carriera, te l’ha chiesta Dzeko?
Si ho parlato con lui e mi ha detto di segnare. Abbiamo bisogno di lui, speriamo che torni prestissimo. Siamo una squadra e ogni giocatore è importante.

Stai trovando una continuità importante… E’ una stagione di crescita?
L’anno scorso ho subito due infortuni, ora sto facendo bene e per fortuna sono consistente. Penso che mostro le qualità che ho e ringrazio i miei compagni.

Ci sono le qualità per fare qualcosa in questo gruppo?
Si secondo me possiamo arrivare al livello che vogliamo. Lavoriamo tanto per questo e faremo tutto per arrivare dove vogliamo.

Che ti ha detto Juan Jesus? Il pallone lo tengo io?
Si, però questa tripletta per me è speciale e la palla devo prenderla (ride, ndr).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGENOA-ROMA: 1-3 (45′, 67′, 85′ Mkhitaryan, 50′ Pjaca). E’ Micki-show a Marassi, i giallorossi volano al terzo posto
Articolo successivoFONSECA: “Prova di carattere, sono contentissimo. Manteniamo equilibrio, pensiamo partita per partita”

37 Commenti

  1. Quest’anno, se Dzeko manca o non è in vena, Mkhitaryan e/o Pedro danno garanzie sufficienti di risolvere loro le partite.
    L’anno scorso, non c’era nessuno che potesse prendersi l’onere di sostituire il bomber.
    Arrivasse a gennaio anche El Shaarawy, mica mi lamenterei…

  2. Giocatore favoloso,di tecnica superba,finalizzatore e suggeritore.Oggi la partita l’ha vinta lui da solo.Inoltre è una persona seria,cosa di cui a Trigoria c’è tanto bisogno,dopo le Bandiere che facevano il comodo loro…

  3. Giocatore enorme che può giocare dappertutto ma che evidenzia quello che già si sapeva. Non voglio attaccare Mayoral ma non c’entra niente con questa squadra. Per fortuna è in prestito senza obbligo di riscatto ma a dicembre dentro almeno El Sharawy

    • A me major al è piaciuto, un lavoro continuo per i compagni, era tra due difensori lunghi e puntualmente creava superiorità numerica venendo incontro al pallone. E poi ha preso un sacco di botte e solo l’arbitro non ha visto. Ma de che partita stai a parla????? Diamogli tempo perché lavora bene per la squadra ed è quello che serve. Dajeeeee Roma Dajeeeee

  4. Classifica che ci sorride vinciamo il ricorso ( impossibile) siamo secondi.A gennaio riusciamo a vendere due giocatori inutili come Pellegrini e cristante e li sostituiamo con dei veri centrocampisti e con il rientro di zaniolo si può sognare

    • E cristante fa morale… A gennaio non toccherei affatto la squadra… Aggiungerei e basta.

    • Un genio ahahaha haha ma che stai a di, di calcio ne capisci proprio ahahahah haha . Cambia canale simenc cambia canale. DajeRoma dajeeeee

  5. Giocatore Top. Come Pedro d’altronde. Stiamo parlando di un altro livello che aggiunge mentalità. Facciamo tornare il Faraone a gennaio e vediamo.
    Forza Roma

  6. Giocatore di altra categoria, finalmente abbiamo piu’ possibilita’ di segnare , e insieme Padro fanno veramente una coppia super. Dall’altra parte ho visto uno Scamacca veramente bravo, chissa?

    • In effetti giocava bene (ed anche molto bene), ma faceva tanti errori nella fase conclusiva. Ieri grandioso!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome