Fonseca fermato da una gastroenterite: non parte per Crotone. In panchina Nuno Campos

51
3831

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Paulo Fonseca non è partito per Crotone a causa di un’improvvisa gastroenterite. Al suo posto in panchina ci sarà il vice Nuno Campos. 

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca non era nel pullman della Roma che ha portato la squadra all’aeroporto, dove i giallorossi sono partiti per Crotone in vista del match di domani pomeriggio.

Il tecnico portoghese, scrive il portale “Goal.com”, non sarà in panchina per la gara di domani in terra calabrese.  Ancora ignoti però i motivi della mancata partecipazione di Fonseca alla trasferta.

Non sarebbe partito per Crotone nemmeno Tiago Pinto, nuovo general manager del club capitolino. Seguiranno aggiornamenti con indicazioni più precise e dettagliate.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa felpa di Ryan Friedkin indizio del nuovo sponsor

51 Commenti

  1. Se non parte separatamente causa riunione con il nuovo GM ,mi viene in mente un solo motivo di questi tempi,speriamo di no.

  2. Staranno sicuramente lavorando per la Roma che e’ l’unica cosa che conta, almeno per noi tifosi.

    Poi visti il rusltati ottenuti a Bologna penso che anche l’allenatore in secanda sappia il fatto suo.

    SEMPRE FORZA ROMA.

    • A volte il covid prende l’intestino. Probabilmente, nel dubbio visti i tempi che corriamo, dovrà fare il tampone e prudenzialmente è rimasto a casa. Speriamo che non se lo sia beccato e sia davvero una semplice gastroenterite. Forza Roma. Vinci a Crotone anche senza mister.

    • Mah….penso che il nuovo DG nemmeno se stimasse poco Fonseca lo licenzierebbe da terzo con campionato in corso; magari a fine stagione si, anche a prescindere dai risultati (sempre in caso di scarsa stima).
      In tal caso potrebbe giusto verificarsi qualche frizione sul mercato giacché il DG preferirebbe venire incontro al nuovo tecnico individuato, però allo stato attuale mi pare un discorso un po’fuori dalle cose.
      Quindi vada per il mal de panza.

  3. Forse il termine “giallo” è un po’ esagerato in questa occasione. Credo che nel giro di poche ore tutto sarà chiarito, basta avere un minimo di pazienza.

  4. Perché sono in riunione! Sicuramente. Tanto il tressette questa sera se lo possono fare anche senza di lui. Crotone lo possono anche domani con macchina e autista. Mica va in campo lui, basta che ci arriva per le dieci (minuto più, minuto meno) Poi se manca anche domani, vuol dire che c’è un problema!

    • Vabbè scusate non lo sapevo, gettano notizie per aria lasciando col fiato sospeso.. mi ero solo un po’ preoccupato 🙂 Forza Romaaaa

  5. Ha letto le dichiarazioni di Simona e se’ sentito male ci puo’ stare…mica siamo fatti tutti uguali,a me per esempio me fa l’effetto opposto me intoppo..

  6. Non mi stupirei che Fonseca e Pinto siano partiti per Dortmund per parlare direttamente con Haaland. Altro che gastroenterite. Fonseca stava benissimo in conferenza stampa

    • Infatti, proprio quello che pensavo io. L’ho visto in conferenza bello pimpante e la notizia mi è apparsa strana. Speriamo davvero che ci sia dietro qualche bella sorpresa

    • Ultim’Ora: Fonseca ha letto le dichiarazioni di Inzaghi sui torti arbitrali alla Lazio e… niente, dal ridere, ecc. ecc.

  7. Magari x precauzione avendo un virus ha preferito non salire con i giocatori, evitando di passarlo a qualcun’altro.. I presidenti sono andati? Magari stasera riunione con tutti i capoccia e domani scendono insieme a kr

    • Fonseca sarebbe stato con la squadra,credo non stia bene. La società potrebbe emettere un comunicato per evitare che comincino a circolare chiacchiere

  8. Visto Report?Figuriamoci se un canaccio come Berlusca,poteva far entrare Soros o Nafta Mosca, c’era il rischio che l’Italia non fosse bella come il suo Milan,parole sue,e che gli altri coglxxni avessero una chance.E c’è pure qualche romanista che l’ha votato

    • Se si parla di politica,non si mette in mezzo il calcio,si giudica un partito/politico secondo idee e progetti non per quale squadra fa il tifo o e’proprietario..guarda conte,zingaretti..romanisti cosi dicono ma dio ce ne scampi e liberi,tra un po levate le tende..a mai piu!!!

  9. Mi Jaguar, Report non la vedono. Ce ne fosse stato uno che avesse detto qualcosa sul servizio di REPORT sul Milan e sul resto di riciclaggio fatto da Mr. Li, e i nuovi padroni cioe ‘due napoletani ( CAMORRA? ) che detengono il 52% di azioni della società, le quali azioni DI trovano in due sedi nel DELAWARE.
    SANNO solo scassare la min… a mia…

    • Aspetta, ti do una notizia, pure la Grande Skipper LLC aveva sede in DELAWARE.
      Ah, e anche la Romulus and Remus Investimento LLC ha sede…indovina dove? In DELAWARE!!!

    • Pensa se c’era ancora Stefano55! Il “complotto degli spagnoli”… Te immagini quello che poteva scrive?

  10. Qualcosa bolle in pentola eheheheh😎

    Ao sarà ma sta Roma me fa popò felice

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome