CROTONE-ROMA: 1-3 (8′, 29′ Borja Mayoral, 35′ Mkhitaryan, 71′ Golemic). Terza vittoria consecutiva, la vetta si avvicina

172
5173

AS ROMA NEWS – Dopo aver regolato la Samp, la Roma torna di scena in campionato, ospite del Crotone di Stroppa. I calabresi sono il fanalino di coda della classifica, ma stanno dimostrando di essere vivi e in salute.

Per i giallorossi dunque gara da prendere con le molle, soprattutto perchè l’impegno di oggi viene dopo una partita durissima su un campo pesante e precede di qualche giorno la sfida contro l’Inter. Servirà una Roma concentrata per centrare l’obiettivo tre punti. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e quindi al racconto del match.

CROTONE-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita! La Roma batte anche il Crotone, punteggio finale di 3 a 1 per i giallorossi. Sfruttato a dovere un gran primo tempo, con Mayoral che va a segno due volte e un rigore di Mkhitaryan. La squadra di Fonseca abbassa molto i ritmi nella ripresa, e il Crotone trova il gol di Golemic. Qualche piccola apprensione, ma la partita non è mai stata in discussione. La vetta si avvicina.

92′ – OCCASIONE ROMA! Dzeko lancia in porta Karsdorp che, stremato, non è lucido e perde l’attimo per battere in porta!

90′ – Quattro minuti di recupero.

88′ – Ammonito Pellegrini per una trattenuta a centrocampo.

86′ – OCCASIONE CROTONE! Errore di Mancini nel retropassaggio, Pau Lopez in uscita deve salvare su Messias, poi la porta resta vuota e Simy prova a battere in rete trovando però il salvataggio di Peres sulla linea!

85′ – CAMBIO ROMA: dentro Dzeko, fuori Borja Mayoral.

80′ – CAMBIO ROMA: dentro Veretout, fuori Cristante.

80′ – La Roma ha abbassato molto i ritmi nella ripresa, il Crotone prova a pungere ma per ora non ha creato grossi pericoli alla retroguardia giallorossa.

71′ – GOL DEL CROTONE. GOLEMIC. Il difensore segna su cross dalla bandierina staccando di testa e sorprendendo la retroguardia giallorossa. 

70′ – OCCASIONE CROTONE! Girata di testa di Messias dentro l’area, bella riposta di Pau Lopez!

65′ – OCCASIONE ROMA! Bellissima azione tutta di prima: Villar ispira, Borja Mayoral fa la sponda, Cristante lancia in porta Pellegrini che entra in area e calcia col sinistro trovando la grande risposta di Cordaz!

63′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: fuori Ibanez e Mkhitaryan, dentro Kumbulla e Pellegrini.

58′ – CAMBIO CROTONE: dentro Riviere, fuori Eduardo.

57′ – Ammonito Ibanez per un fallo tattico su Messias.

50′ – Roma che riprende a controllare il match con un possesso palla prolungato.

46′ – Si riparte, nessun cambio nella Roma. Nel Crotone dentro Vulic al posto di Pereira.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti di tre gol. Scatenato Borja Mayoral che segna una grande doppietta, poi è Mkhitaryan su rigore (conquistato sempre dallo spagnolo) a fissare il punteggio sul 3 a 0. Crotone in affanno. A tra poco per il racconto del secondo tempo.

43′ – Cristante! Il centrocampista prima recupera palla sulla trequarti e poi prova a calciare subito mandando la palla di poco a lato alla destra di Cordaz.

41′ – Ammonito Magallan per un intervento in ritardo su Mkhitaryan.

35′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! MKHTARYAN! L’armeno dal dischetto batte Cordaz che aveva intuito, ma Micki ha calciato benissimo questo rigore, angolandolo al massimo! La Roma mette una seria ipoteca sul match!

33′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA! Borja Mayoral steso in area dopo un cross di Karsdorp! Ammonito Golemic per il fallo sullo spagnolo.

29′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! ANCORA BORJA MAYORAL! Una magia! Destro potentissimo di collo dalla distanza, la palla si infila sotto al sette! Ma che gol dello spagnolo! Doppietta per lui!!!

28′ – OCCASIONE CROTONE! Messias scappa via a sinistra, entra in area e calcia verso la porta: conclusione non potente ma che mette in difficoltà Pau Lopez, poi Simy si avventa sulla ribattuta e calcia fuori!

26′ – Simy di testa stacca più in alto di Mancini e batte in porta, ma anche stavolta non inquadra la porta.

25′ – Partita non bellissima, la Roma per ora controlla senza strafare e aspetta il momento giusto per colpire ancora il Crotone.

21′ – Ammonito Bruno Peres per un intervento in scivolata in ritardo su Messias.

16′ – Simy prova a calciare al volo dopo un’azione insistita del Crotone al limite dell’area giallorossa, palla che termina fuori alla destra di Pau Lopez.

12′ – Il Crotone prova a reagire, per ora però la difesa giallorossa sta reggendo senza problemi,

8′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! BORJA MAYORAL!!! Villar apre a sinistra, Mkhitaryan scappa via e mette un bellissimo cross in mezzo per lo spagnolo che come un rapace si avventa sul pallone e lo spinge in porta!! Roma avanti al primo affondo!!

5′ – La Roma ha cominciato pressando molto alto il Crotone, che però cerca lo stesso la costruzione dell’azione dal basso.

0′ – Fischia Piccinini, comincia Crotone-Roma!

 

CROTONE-ROMA, LE ULTIME DALL’EZIO SCIDA

Ore 14:00Ufficiale anche la formazione del Crotone, eccola: Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Eduardo, Zanellato, Molina, Reca; Simy, Messias.

Ore 14:00 – La Roma ufficializza il suo undici con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 13:40 Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma, questo l’undici iniziale: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Ore 13:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo sereno sopra Crotone, clima gradevole. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo le scelte dei due allenatori.

CROTONE-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Eduardo, Zanellato, Molina, Reca; Simy, Messias.
A disp.: Festa, Djidji, Marrone, Luperto, Rispoli, Crociata, Rojas, Petriccione, Vulic, Siligardi, Dragus, Riviere.
All.: Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
A disp.: Farelli, Boer, Juan Jesus, Kumbulla, Veretout, Diawara, Podgoreanu, Pellegrini, Providence, Dzeko.
All.: Fonseca.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Peretti e Vono. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Pairetto. Avar: De Meo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSupercoppa femminile, Juventus-Roma 2-1: giallorosse beffate al 116′
Articolo successivoBORJA MAYORAL: “Sempre pronto ad aiutare la squadra. Io titolare? E’ il mister che decide”

172 Commenti

  1. Volevo augurare una buona befana pure a ste povere quaje de me@@a che a poche ora dal calcio d’inizio vengono a spolliciare sui siti romanisti. Auguri poveri falliti!!!
    Per il resto…dajeee Romaaa!!!

  2. La lassio ha chiesto ufficialmente Nkoulu…il torino ha detto che glielo dà…i lassiali non stanno nella pelle per la gioia…

  3. Qualcuno andrà a vedere il borgo majoral 💛❤️

    Spero che faccia una bella tripletta 💪💪💪

    Dajeeeee ROMA 💛💛💛❤️❤️❤️

  4. La formazione è ok ma non capisco perché la difesa titolare e non kumbulla, io il ragazzo lo avrei fatto giocare. Anche perché se non gioca neanche contro il Crotone quando lo famo gioca ??

    • In questo strano campionato nessuna partita è da prendere sotto gamba, abbiamo già fatto abbastanza cambi in attacco e centrocampo. Poi immagino che Marash non abbia ancora il ritmo partita quindi farlo entrare l’ultima mezz’ora nel caso le cose si mettessero bene mi sembra la scelta ideale. Fosse partito titolare, ci saremmo probabilmente già dovuti bruciare un cambio al 50esimo o giù di lì.
      Questa scelta tecnica mi dà fiducia sul fatto che con la testa i ragazzi e il mister non siano già all’Olimpico per la sfida di domenica, ma che ci tengano a fare bene oggi. E non potrei esserne più felice

    • Vege’, Kumbulla e’ ritenuto ancora acerbo e poi al momento puo’ ricoprire solo il ruolo di centrale al posto di Smalling perche’ Kumbulla e forte fisicamente ed e’ molto reattivo in marcatura pero’ ha ancora problemi sulle diagonali per giocare al fianco del dominante che e’ Smalling, quindi Fonseca ed i suoi collaboratori che lo hanno sotto gli occhi tutti i santi giorni le vedono ste cose e preferiscono giocare con uno schieramento che da piu’ stabilita’ ed oltretutto si conoscono meglio.

      Io la formazione ieri l’avevi data indicando proprio che saremo scesi in campo cosi come l’ha messa Fonseca, l’unica cosa che non mi aspettavo e’ l’impiego di Villar dal 1° minuto, ma questo vuol dire che la Roma puntera’ sul possesso palla con sviluppo sui lanci lunghi di Cristante e Villar per sfruttare la profondita’ che creeranno Mayoral, Karsdorp e Peres, mentre penso che Miky e Perez fungeranno piu da mezzale invece che da trequarti per dare copertura a Peres e Karsdorp ed anche per miglorare le transizioni sia offensive che difensive, questo sempre se Fonseca l’ha vista come l’ho visto io, il Crotone ha il difetto di chiudere non bene le traiettorie di passaggio e ti fa giocare molto a palla scoperta ed in quelle transizioni offensive si costruira’ la partita.

      Oggi puo’ essere che i due esterni Peres e Kardorp possano essere determinanti per la Roma, mi auguro in positivo ovviamente.

      oohhh poi magari succede tutto il contrario, io comunque la vedo cosi.

      FORZA ROMA SEMPRE.

    • Ha capito anche altre cose secondo me, cmq il lancio di 40 metri per karsdorp è una giocata di livello assoluto, dajeeee Roma dajeee

    • Ha capito che Crostante è uomo jolly, he dove lo mette fa’ il suo. Sempre con impegno, da grande professionista quale è….

      Mentre il popolo Giallorosso lo ha sempre crocifisso.

      Per la cronaca poi… è fuori ruolo pure oggi. Cristante è nato trequartista.

      💛❤

  5. Avrei fatto giocare kumbulla oggi,vabbè farà una staffetta nel secondo tempo.. Forza Roma, lottate e prendiamoci i 3 punti anche oggi💪💪

  6. Finora Fonseca ci ha quasi sempre preso con le rotazioni, speriamo che anche questa volta sia cosí.. Speriamo non affaticare troppo i titolari!

  7. Meglio far riposare Veretout che Villar anche perché è quello che deve mordere le caviglie a tutti in campo per 90’ minuti. Sorpreso dall’esclusione di Kumbulla, anche se credo che magari spera di poter chiudere la partita del primo tempo e poi farlo entrare.

  8. 100 minuti di tifo giallorosso come si mette si mette ahahhah poi ho un piatto di fettuccine fatte a mano non solo per il Commissario Tecnico, oggi Befana, faccio mensa compassionevole pure per i Cesaroni ahahahhaha Forza ROMA

  9. Testaccì c’è pure qualcuno titolato a parlare eh,,, non fare di tutta l’erba una fascio, e non parlo di me. Ciao e informati Forza ROMA

  10. Meno male che abbiamo segnato così presto, almeno, forse e dico forse, non devo leggere i commenti dei finti tifosi che si lamentano pure degli scarpini che hanno scelto i nostri giocatori. Daje Roma!

  11. Pi greco ma quando dico che se demio guardà in casa nostra rispetto alle “inesattezze dei giornalisti” ahahhah nce volete crede ahahhah e invece leggiti le pagelle da chi hai citato e riflettici,,, Un caro saluto,,, adesso basta che vincemo,,, fettuccine pure ai faciloni ahahhah Forza ROMA

    • R forse che mayoral è na sexa????? Ho indovinato mi sa….e adesso aspetto carlino della canterà bluegrana…dajeeeeeee

  12. E’ mejo de Batistutta è mejo de Batistutta….è Bati Mayoralll…gollasso…gollasso….
    Milicche chi?
    Roma DUE Crotone NULLA

  13. Milik a gusrdare le pecore nel presepe….rint e pakk Delaurentis…

  14. E quanno che gioca la Aesse ROMA la gente ne vò ancora e ancoraaaaaaaaaaa Bellooooo E ANDIAMO ma continuiamo i cori. Forza ROMA

  15. Forse meritava Mayoral di tirare il suo rigore.. Ma Miki si dimostra la nostra stella infallibile anche dal dischetto. 0-3. Goduria piena. L’Inter sta pure perdendo…

  16. Io vorrei sapere perche invece del ritorno di El sharawy ,Fonseca non fa giocare Mayoral in coppia con Dzeko! Credo che lo spagnolo abbia piu gol nelle gambe del Faraone,e al di la di qualche partita storta,mi sembra che stia facendo bene.

  17. Grande,meglio di così non potevamo metterla!!! nel secondo tempo fuori Miki , Rick e Gonzalo : pensiamo all’inter ed agli sbiaditi

  18. Se non dava stò rigore… Altro che netto Nettissimo… E son tre⚽⚽⚽
    💛💖Mkhitaryannnnnnnn💛💖 Bella partita di Cristante Mi stà piacendo Villar che “furetto”👌👍

  19. All’intervallo tutti da Prohaska ahahha ci sono pronte le pagnottelle sarsiccia e broccolettti ahahhahahhah Il cuochetto dei ROMANISTI FORTI serve a tutti belli cesaroni e brutti ahahhaha

  20. Dopo mezz’ora di gioco il tanto discusso Borja Mayoral ha già segnato due gol. Non dobbiamo esaltarci troppo, ma per fortuna la formazione della Roma (come di qualsiasi altra squadra) la fa l’allenatore e non noi tifosi che, inevitabilmente, tendiamo spesso a lasciarci trascinare dalle emozioni e dalle impressioni personali su questo o quel giocatore.

  21. Ora un po’ di cambi nel secondo tempo per dare spazio ai giovani.
    Intanto la Samp fa il secondo… Se ci ridanno il punto di Verona siamo a meno due. Buon modo per arrivare allo scontro diretto.

  22. Direi che qualcuno potrebbe rifiatare nel secondo tempo. Brunetto male male oggi, anche come movimento difensivo. Non dovrebbe scendere in campo contro l’Inter secondo me.

  23. Grande partita impostata da Fonseca (pressing alto subito) solo avrei messo J. Jesus su Messias (è già stata fatta questa battuta?). Grande Mayoral e inutile a dire Miki. Forza Roma!

  24. Chi nu riesce a beve da Prohaska e pecchè pe le bucie ner bicchio nu je c’entra la naska ahahhahah l’oste è commosso e offre bira bianco e rosso ahahha Forza ROMA

  25. Come ciliegina sulla torta ,vorrei un gol di Karsdorp per poter dire: grazie Ramon Monchi…
    Benissimo anche Cristante,giocatore duttile,poliedrico e umile,che se ne frega delle “sparate” dei criticoni. A proposito ,anche Cristante l’ha comprato il Mago Monchi….
    E’ proprio vero,il tempo è galantuomo…

    • A Pallotta tuo il mago Monchi glielo ha fatto a strisce… Pure a noi purtroppo… Ringrazia Fonsega, come lo chiami tu, che riesce a far rendere al meglio possibile quelli che ha.

    • pensando a pastore schick moreno nzonzi defrel coric olsen bianda effettivamente il tempo è galantuomo

    • Hai ragione, Monchi era veramente un mago…
      Abracadabra, e i soldi da investire per gli acquisti sono spariti tutti.

    • Condivido a pieno, veramente scarso a mio avviso; nemmeno contro il crotone riesce a fare belle giocate…un ala che sa solo passare all’indietro; cmq ottima Roma.

  26. Cristante si sta riprendendo tutta la stima che gli era stata tolta,e’ un giocatore che dove gli dici di giocare gioca anche a discapito di prestazioni scadenti dovute a ruoli non consoni. Giocatore per certi versi fondamentale per l’ economia del gioco, e in crescita continua.

  27. Molto bene tutti oggi. Cristante ha dei bei lanci nel piede. Karsdorp quando la mette in mezzo dalla destra mette in difficoltà chiunque. Miky va beh, che si può dire di questo giocatore? Ora un po’ di cambi nel secondo tempo e fatemi pure addormentare perché non voglio gialli (dato che per noi fioccano al primo contatto) o infortuni inutili.

  28. Un bel primo tempo…abbiamo un vice Dzeko con i fiocchi; l’unica nota negativa a mio avviso è Carles Perez, per me imbarazzante. Cmq siamo una bella squadra..daje!

  29. C’è da dire che Borja Majoral ha sbagliato gol facili ma non decisivi quando subentrato per pochi minuti,ma,in assenza di Dzeko, si è sempre fatto trovare pronto! La Roma è una squadra tutti coinvolti anche quelli che hanno limiti,l’unico ancora un po’ corpo estraneo è Carles Perez,mi sembra. Forza Roma!

    • Caler Perez non può essere questo giocatore involuto e macchinoso. Ha fatto vedere ben altre cose (sia pure in modo discontinuo).
      Sembra appesantito nel fisico e insicuro dei propri mezzi fisici (ma anche tecnici): forse gli gioverebbe la stessa dieta che ha seguito Karsdorp.

  30. Riportatemi sulla terra perché l’inter perde 2 a 0 a Genova e io comincio a sognare l’aggancio al 2º posto domenica prossima… Poi me svejo e me nca…o.

  31. Scusate ma, che lancio di prima ha fatto Cristante per Karsdorp 😱
    Per un attimo mi ha ricordato il nostro immenso capitano 👏
    Bravi tutti, vedo solo in difficoltà Carles Perez
    Forza Roma, sempre e comunque

  32. Daje che torna Spinazzola con l’inter!
    Dzeko è tornato e Borja garantisce un’ipotesi a due perché affidabile (che prima non si immaginava).
    Cristante con la difesa assestata può riprendere un posto più consono alle sue caratteristiche e quantomeno può subentrare in fiducia dopo oggi.
    Farei riposare Villar adesso perché mi sembra il più imprescindibile della ROMA di questi tempi, insieme a Miky!
    Pellegrini e Veretout son riposati e Pedro, quando meno ce lo aspetteremo tornerà “alla sua maniera ” e di questo non ho dubbi.
    FORZA ROMA

  33. Mammamia Rega ma Mammamiaaaaaaa 💛❤️❤️💛❤️😮❤️❤️❤️😮💛✌️💛✌️💛❤️💛❤️💛❤️💛✌️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛💛❤️💛❤️💛❤️🐺🐺🐺🐺🐺🐺

  34. Mah! Ma se uno viene spinto da dietro mentre sta colpendo di testa non è fallo? Esagero io o era rigore su Ibanez?

  35. Se posso fare una critica, in uscita o nell’impostazione deve essere migliorata la precisione nel palleggio oppure affidare la giocata del pallone sui piedi di Villar Karsdorp, Mancini o Ibanez e non cercare teaiettorie in mezzo al traffico o dove c’e’ piu’ densita’

  36. Brunetto è sempre provvidenziale sulle linee di porta… Tra Mancini e Pau Lopez il misfatto era stato apparecchiato… Dobbiamo portare 3 punti a casa

    • Pau Lopez??? Poi dici che uno è prevenuto. T’ha salvato il gol sicuro per quello sciagurato passaggio di Mancini e la colpa è di Pau???

      Robe da matti.

    • Lo scemo è Mancini, accollare pure questa a Pau significa avere la bresaola (è dietetica, nun se sa mai) sugli occhi.

  37. Brunetto spazza sulla linea, come una magica sera ucraina…
    “Non ce la faccio, troppi ricordi…” cit.

    • E non dimentichiamoci il salvataggio più importante,direi storico e fondamentale di Brunetto,di tacco, a Barcellona.

  38. Grande Pau Lopez finalmente

    Comunque Fonseca è un bravo allenatore
    Solo un rancoroso ( e chissà perché) non riesce ad ammettere anche che lavoro mentale stia facendo
    In effetti leggendo cosa scrive non posso pretendere che Zerancorone capisca… ma che può capire:)))) tajo

  39. Mezzo voto in più a Pau lopez e Peres per aver sventato il 2-3 che ci avrebbe fatto vedere le streghe gli ultimi 5 minuti… Oggi è proprio la Befana… 😁

    • Dopo il primo tentativo di uscita, a mio parere ma potrei sbagliarmi, mi è sembrato avventato continuare l’uscita sguarnendo la porta del tutto. Brunetto merita mezzo voto in più.

  40. Non mi è piaciuto Perez, ma da un lato era giustificabile non giocando mai. Anche B.Peres è un pesce fuor d’acqua. Bravi tutti gli altri, Lopez compreso. 9 punti dovevano essere in queste 3 partite…e 9 punti sono stati. Avanti così!

  41. sicurezza e certezza… queste sono le sensazioni che trasuda questa ASRoma che domina e vince meritamente contro un’altra piccola, rimarcheranno alcuni, ma che portano quei punti per consolidare l’obbiettivo minimo della CL e iniziare a sognare qualcosa in più…
    come scrivevo oggi siamo in un momento “si”, dove anche Mayoral, che deve ancora cresce, al posto di Dzeko diventa decisivo (dimostrando come se si è concentrati si superano anche l’aspre critiche dei radiolai!!!)!!! noi tifosi siamo non possiamo che godere e esaltarci ma spero Fonseca rimanga cmq insoddisfatto per il gol preso e qualche ammonizione che si poteva evitare…
    adesso ci aspetta una serie di partite che potrebbero farci ritornare con i piedi a terra, ma che in questo momento ce la possiamo giocare tranquillamente, senza timori, con chiunque… anche perchè, stento a ricordare una ASRoma con 2 vittorie di fila dopo la sosta natalizia…
    CeSoloLaRoma!!!

  42. Allora,,,, il panino con la Zeta è sparito ahahhah e/o io mi preoccupo per il cane o qualcuno deve stare preoccupato ahahhahaha Bel risultato, speriamo che la fiction dell’intervallo la si possa fare all’Olimpico e in quella sede i “tifosi Z” stiano accorti non ai panini ma a buste di plastica gialla ahahhah Un arrivederci a tutti, oggi da cuoco sono sceso a paninaro ahahah spero solo che la Troika, in CURVA, non mi chieda di riempire personalmente le buste gialle ahahhah Forza ROMA

  43. Vedo la classifica e m’esce er fumettone sognante sulla capoccia… aa Mister e facce sti du regali, vinci uno, ma pure due, scontri diretti….facce sta grazia

    • ci sono giocatori che sono indspensabili per gli equilibri della squadra. senza l’armeno noi perdiamo il 60% della nostra potenzialità offensiva

    • io il mio l’ho fatto prima della partita e mi pare che sono in sintonia col mister, cosi l’ho vista e cosi l’ha preparata e cosi e’ andata, che te devo di bravissimo Fonseca ed ancra di piu’ i calciatori che mettono in campo le idee di gioco che prepara Fonseca.
      SEMPRE FORZA ROMA

  44. Bene cosi! Importantissimo confermarsi sempre implacabili contro le piccole, anche perche’ la sconfitta dell’ Inter fa capire che queste partite possono nascondere delle insidie. Adesso sotto con l’Inter. Domenica sara’ una partita dura ma sara’ difficile anche per i nerazzurri.Sempre Forza Roma

  45. Roma ha vinto!…bella prestazione, autorevole, da grande squadra. Messi subito al loro posto i generosi calabresi…. Ripresa in scioltezza risparmiando energie per l’inda del lamentoso parrucchetta….a proposito che ha fatto oggi? Ha preso la scanizza?… chissà quante scusanti dai soliti opinionisti lecchini….daje Roma daje!

  46. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome