Supercoppa femminile, Juventus-Roma 2-1: giallorosse beffate al 116′

5
2465

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma femminile esce dalla Final Four della Supercoppa dopo una lunga battaglia conclusa dopo i supplementari.

Contro la Juventus finisce 1-2: la formazione di Bavagnoli viene beffata al 26′ dell’extra time da un colpo di testa di Girelli.

Dopo una buona prestazione le giallorosse escono a testa alta, ma anche con molti rimpianti. Su tutti, il rigore fallito da Andressa nel primo tempo e il gol ingiustamente annullato a Lazaro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePaura per De Sanctis: brutto incidente stradale, operato al Gemelli. Il dirigente è fuori pericolo
Articolo successivoCROTONE-ROMA: 1-3 (8′, 29′ Borja Mayoral, 35′ Mkhitaryan, 71′ Golemic). Terza vittoria consecutiva, la vetta si avvicina

5 Commenti

  1. È un destino avverso comune a tutte le Roma contro la rube… Quando abbiamo l’occasione non la sfruttiamo e poi ci derubano. Film già visto tante volte… Peccato davvero.

  2. Anche nel calcio femminile tutto confermato, come sempre e dunque la Rubbbentus vince con fovori arbitrali. Annullato un goal regolarissimo nel primo tempo e poi decisioni arbitrali sempre pro Rubbbentus. Solito schifo e solito copione . Compresi i commenti delle due Telecroniste Sky sempre a senso unico come i loro colleghi uomini .

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome