Paura per De Sanctis: brutto incidente stradale, operato al Gemelli. Il dirigente è fuori pericolo

80
6623

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Grande paura per Morgan De Sanctis, ex portiere della Roma e attuale dirigente del club giallorosso. Stando a quanto racconta iltempo.it proprio in questi minuti, il ds ha avuto un brutto incidente stradale nella notte. 

De Sanctis è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli dove le sue condizioni sono state giudicate serie. Per questo è stato necessario un intervento chirurgico. Stando a quanto si apprende, fortunatamente il dirigente giallorosso non sembra essere in pericolo di vita.

Secondo Il Messaggero, il dirigente della Roma viaggiava sulla sua Hyundai che si è ribaltata dopo un incidente in circostanze ancora da chiarire. De Sanctis è prima stato portato a Villa Stuart, poi è stato trasportato all’ospedale Gemelli, sarebbe stato operato in seguito ad un’emorragia all’addome.

All’ex portiere è stata asportata la milza, oltre ad aver riportato la frattura delle costole e un trauma cranico. De Sanctis è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ma anche secondo ilmessaggero.it non è in pericolo di vita.

Fonte: iltempo.it / ilmessaggero.it

Articolo precedenteNew Balance-Roma, tutto fatto. Già pronti i tre modelli delle maglie per la prossima stagione
Articolo successivoSupercoppa femminile, Juventus-Roma 2-1: giallorosse beffate al 116′

80 Commenti

    • Volevo augurare una buona befana pure a ste povere quaje de me@@a che a poche ora dal calcio d’inizio vengono a spolliciare sui siti romanisti. Auguri poveri falliti!!!

    • Ma sti 5 cojonazzi che mettonoi pollici versi agli auguri per Desanctis che malttia mentale incurabile hanno????

      Daje Morgan!!!

    • Forza Morgan, I pollici versi appartengono a poveri infelici i quali non pensano che potrebbe capitare anche a loro.

  1. Ma possibile che non si possa mai avere più di un fugace attimo di buonumore nella Roma?
    In bocca al lupo Morgan, speriamo tu possa tornare presto e in salute al tuo posto.

    • In momenti come questo, anche un bel chissenefrega al mercato, che se ne occupino altri… Rimettiti presto Morgan!

  2. Coraggio Morgan sei indispensabile rimettiti presto bisogna fare il mercato.
    È incredibile Thiago Pinto, non si riesce a liberare dal covid, a De Santis gli capita questo brutto incidente, il mercato ora chio fa?
    Uno fa del tutto, per non crederci alla iella, però poca miseria…..

    • Direi che per questa sessione di mercato è OUT.
      Trauma cranico, splenectomia e fratture costali.
      Che si riprenda con calma e bene, questo è il mio augurio.

  3. FORZA caro Morgan.
    Tifiamo per te.
    Rimettiti in forma, perché prima o poi vinceremo e dovranno esserci TUTTI I ROMANISTI A FESTEGGIARE!
    FORZA ROMA

  4. Ammetto che quando ho letto simile notizia, per poco non mi prendeva un colpo A quanto ho capito: L’auto su cui viaggiava improvvisamente si è rimbaltata e il Dirigente ha riportato diverse fratture alle costole e un’emorragia all’addome Operato d’urgenza al Gemelli, l’intervento è riuscito ed ora si troverebbe in terapia intensiva – 💛💖Forza De Sanctis💛💖

  5. Si parla di forte trauma alle costole e alla zona toracica. Per fortuna non si menzionano danni alla testa. Questo significa che il recupero dovrebbe essere pieno.
    Certo ci vorrà un po’ immagino. Ciò che conta adesso però è che non vi siano rischi più seri.

  6. Azz… Ma allora c’hanno ragione quelli che dicono che ci fanno le macumbe e i malocchi. E chi è? Lotito? I laziali? Qualche etrusco sepolto sotto trigoria? Richiamate il santone da cui andava il barone Liedholm, se campa ancora….
    Nel frattempo forza De Sanctis e consoliamoci…poteva andare peggio.

  7. Daje Morgan !!! Fatte forza che ne uscirai bene !!! In bocca al lupo e anche se è tosta, speriamo che guarisci presto !!!

  8. Forza Morgan! Aò, pijate Tiago Pinto e portatelo ar Divino Amore, perchè manco ha messo piede a Roma e s’è scatenato n’inferno che levate…

  9. Io da un pezzo che lo scrivo. Solo che qualche illustre ,illustrato, se la prende con me.
    Scusatemi se in questa notizia , mi tolgo il famoso sassolino, ma quanto ce vo’ , ce vo’.
    A Morgan DE SANTIS posso solo augurare una pronta guarigione.

  10. Solitamente evito ma mettere dei Pollici verso in simili contesti, mi domando quale povero frustato carico di odio e di melma tu possa esse… Vergognati. Forza De Sanctis!

    • Spolliciare contro a dei messaggi di augurio per una persona che ha avuto un incidente è da uomini piccoli piccoli piccoli.
      Forza Morgan!

    • Ti sbagli salmacis, sei tu che commetti un errore paragonando certi soggetti all’uomo.
      Ribadisco il mio in bocca al lupo a De Sanctis.

    • Buongiorno Basara, de sicuro un Laziestrazie accompagnato da Lotirchio ke je rode xke sta o sopra di loro, Forza Morgan sei un combattente un guerriero torna più forte e COMBATTENTE come prima e più di prima, Forza Roma Sempre

  11. Daje Morgan 💪🏻💪🏻💪🏻

    Ps ma chi è quel complessato che mette il pollice verso a tutti i messaggi?

    Forza Roma

  12. Il male non si augura a nessuno,ma al pezzo di Me..A L…..e (scusate i puntini ma scrivere e pronunciare quella parola mi fa venire il vomito)che sta mettendo pollice verso a tutti i commenti di auguri ed in bocca al lupo che facciamo col cuore a Morgan, auguro di passare molto ma molto peggio, SCHIFOSO!
    Daje Morgan ti aspettiamo presto pirata

    • Ma lascialo perdere. Lui, lo spolliciatore da 4 soldi , questo vuole. Non augurargli il peggio. Auguragli una buona Befana.
      Ne ha bisogno.
      Avrà passato una infanzia difficile e una adolescenza piena di pug. …e.

    • È più piccolo de Na lenticchia, le pu@@@@@e se le fa con la pinzetta delle sopracciglia davanti allo specchio

  13. Daje Morgan!!!
    Ma chi caxxo è quell’individuo senza vita che spollicia anche in una notizia del genere su uno che ha rischiato fi perdere la vita????
    Che schifo.

  14. Caspita! In bocca al lupo Morgan! Comincia bene il 2021! La squadra traesse forza da tutto questo e vincesse per riportare un po’ di gioia a Trigoria!

  15. A me è scappato x errore (uso l’Ipad e maneggiandolo ho messo il dito nel posto sbagliato) un pollice verso (uno solo, in uno degli ultimi commenti di auguri) assolutamente non voluto.
    In bocca al lupo Morgan!!
    Chi, invece, ha messo il pollice verso con intenzione a tutti gli auguri di pronta guarigione è un poveretto da commiserare.

  16. Daje Morgan….passerai anche questa !!! Auguri e in bocca al lupo di pronta guarigione !!!!!!!!!

    P.S. sul fatto dei pollici “giù” : io inizio a pensare ( quanto meno spero che magari sia cosi’…voglio illudermi che sia cosi’…) che forse alla fine sia solo un qualsiasi problema “tecnico” del sito…che magari si “autoinseriscono” senza volerlo…bhhoo…nn lo sò…magari sto dicendo una gran caxxata…ma non voglio credere che ci sia uno o piu’ individui cerebrolesi e idioti ( mi son tenuto ) che mettono il pollice verso in post di questo tipo ( e succede anche in situazioni peggiori…dove si “salutano” x l’ultima volta persone che muoiono ).
    Quindi…dai …non può essere…io inizio a pensare davvero che sia un problema “Tecnico”.

  17. la cosa importante è che si rimetta e a quanto pare non è in pericolo di vita.
    Daje Morgan.
    Con la nuova aria che si respira a Trigoria dopo l’arrivo dei Friedkin, son sicuro che facendo buon viso a cattivo gioco sapranno fare un buon mercato.
    Alla faccia del Covid, degli incidenti, dei casi Diawara, arbitraggi e sfighe varie.
    Forza Roma più che mai.

  18. in bocca al lupo,meno male che l’hanno portato in ospedale aveva un emorragia all’addome…a Villa Stuart e’difficile che te salvano la vita..

  19. Daje Morgan rimettiti presto, per fortuna sei fuori pericolo speriamo che da Crotone i ragazzi ti fanno un bel regalo. Forza Roma

  20. Un grande abbraccio al nostro Morgan, al quale non solo auguro una pronta e completa guarigione ma anche in futuri da grandissimo Dirigente in una grandissima Roma. Daje Morgan, daje!!!💛❤️🌶🙏

  21. Auguri di pronta guarigione al nostro DS…👍
    Un grazie agli operatori del 118 che hanno sopettato la gravità delle lesioni e lo hanno dirottato al Gemelli… 👏
    Infine,Nkulou agli spolliciatori in trasferta della lassio… 🍆

  22. Coraggio Morgan, guarisci presto.
    P.S. ho notato che lo spolliciatore compulsivo si è preso una pausa dalle 11:50 alle 13:10, probabile che la mamma, appena smontato dal turno di notte (oh, fa una nobile professione, che avete capito?), lo abbia chiamato a tavola. Occhio alle congestioni post-prandiali, amico sfigato.

  23. Le persone che parlano di Tiago Pinto come “portatore di sfortuna” sono alla stregua di chi mette i pollici versi ai messaggi di auguri. Questa è la deriva a cui siamo arrivati. Amarezza.

    Auguri di pronta guarigione Morgan.

  24. In occasioni come queste si passa sopra a tutto.
    Ma quante ne ho lette su di lui su questo sito.
    Per molti era il famoso “topino” citato dal “pelato”.
    E’ grave ma fortunatamente fuori pericolo.
    Che De Sanctis possa rimettersi in sesto al più presto,
    ed Auguri per una pronta guarigione.
    Daje Morgan!

    FRS

  25. Vittoria di oggi dedicata a Morgan de Sanctis
    daje rimettiti presto e buona guarigione , la Roma ha bisogno di te
    Forza Roma

  26. Mettere dislike ad un dirigente della roma per una brutta cosa come un incidente….e’ da laziali…sicuri sono lazialotti…sarebbe veramente interessante avere solo tifosi romanisti in questo sito…cmq forza roma e forza ZCON ROMA INTER!!! 3 punti viglio i 3 punti!! Forza roma!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome