Montiel-Roma, dall’Argentina: è fatta per 7 milioni. Il giocatore in giallorosso al termine della Libertadores

95
12264

ULTIME NOTIZIE AS ROMAGonzalo Montiel va alla Roma. Dall’Argentina ne sono certi, e in questi minuti rimbalza la notizia dell’imminente cessione del terzino argentino ai giallorossi.

L’arrivo di Tiago Pinto alla Roma sembra aver dato un’accelerata decisiva all’affare. L’esterno argentino, dotato di passaporto comunitario, era in scadenza di contratto con il River Plate e i giallorossi hanno sfruttato l’occasione per fiondarsi sul terzino destro e chiudere l’affare.

Gonzalo Montiel resterà al River fino al termine della Coppa Libertadores, assicurano dall’Argentina, e poi si trasferirà alla Roma per circa 7 milioni. Sembra dunque avvicinarsi il primo colpo dell’era Tiago Pinto, seguiranno aggiornamenti sulla trattativa di mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerardi ko: salta la Juventus per la settima volta in carriera
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Lavoro di scarico programmato per Mkhitaryan e Karsdorp. Ancora out Pedro

95 Commenti

  1. Da quel che ho capito c’è un errore nell’articolo, in quanto sarebbero 7 milioni di dollari (quindi circa 5 milioni di euro). Cifra alta contando che il suo contratto scade a Giugno, ma come al solito la notizia sarà da verificare. Nel caso sarebbe ottimo, personalmente avrei preferito Reynolds ma è ottimo anche lui, molto più utile come esterno destro rispetto a Celik che invece ha giocato sempre solo terzino “difensivo”

    • Guarda, a me andavano bene tutti e tre. Però Montiel è uno più pronto rispetto a Reynolds, che poi magari sarà il nuovo Alphonso Davies, e poi per prenderlo spendiamo di meno e senza farci strozzare dai procuratori. Sulla carta è veramente un’ottima operazione, la migliore possibile.

    • Non iniziamo a fare discorsi. Se é vera la notizia a queste cifre per un nazionale argentino non c’è ma o però che tenga

    • Dei nomi fatti invece secondo me è il mejo.
      In Argentina il calcio conta ‘qualcosina’, ha una certa tradizione e Montiel è titolare di una delle squadre più importanti a livello nazionale e continentale. In più a 24 anni non è un poppante ed è abituato a un agonismo piuttosto ‘spinto’.
      Io condivido questa scelta.

    • Concordo, mi sembra un prezzo altino.
      Comunque servirebbe anche qualcuno a sinistra visto che Fonseca non ha intenzione di usare Calafiori.

    • Caro Matteo, se vedi soni diversi come altezza e peso, perché hanno caratteristiche diverse, alla fine sono scelte tecniche e di portafoglio dove si valutano pro e contro. Sono forti tutti e due, consideriamo anche che l’argentino ha un campionato pieno e pesante, quindi già è pronto, sicuramente si lavorerà solo su schemi e tattica, l’americano può essere anche più forte, ma è sempre un incognita, Montiel tutta la vita! ❤️🧡💛

  2. Ok, Montel può andare bene. Ma sono preoccupato per Majoral. Ho letto che Zidane lo rivuole . Ma lo può riprendere, nonostante gli accordi tra Roma e Real Madrid?

    • Ovviamente no, la Roma ha un diritto di riscatto sul giocatore con contratto già definito in caso di riscatto. L’unico modo è che Roma e Real siano d’accordo sul concludere in anticipo il prestito, cosa che dubito fortemente

    • Nel comunicato in cui si annunciava l’acquisto di BM non si faceva riferimento ad un possibile ritorno a Madrid a stagione in corso. Quindi credo proprio che se lo volessero indietro lo dovrebbero pagare a meno che ovviamente la Roma non si accordasse diversamente. Ma io credo proprio che resti da noi.
      FORZA ROMA SEMPRE

    • In teoria no, perchè mi pare non ci sia il diritto di controriscatto. In pratica sì, perche se il Real lo chiamasse, credo che sarebbe complicato trattenerlo.
      P.S. per quanto abbia fatto vedere buone cose (per ora sempre contro squadre di basso livello), credo che l’erede di Dzeko nel calcio moderno debba essere un tantino più strutturato.

    • No, non credo proprio. La Roma ha il diritto di riscatto, con prezzo crescente, per le prossime due stagioni. Al Real rimane un’opzione di pareggiare l’offerta nel caso di una futura rivendita da parte della Roma.
      Ovvio che nessuno gli vieta, nel caso la Roma lo riscattasse al termine di questa o della prossima stagione, di formulare un’offerta per riprenderlo. Ma se lo dovrebbe ricomprare alle condizioni della Roma, sempre che questa voglia cederlo.

    • No, la Roma ha un diritto di riscatto, a meno che Borja non si impunti per tornare a Madrid Zidane può volere quello che gli pare ma Mayoral rimane a roma.

    • Il prestito è per due anni. Se la Roma vuole acquistarlo, deve dare 15 milioni al termine del primo e 20 al secondo. Il Real ha il controriscatto con 5 milioni in più. Quindi, ad andar male la Roma ha le prestazioni del giocatore per due anni e può preparare la sostituzione di Dzeko con più calma. avendo un premio di produzione. Se Zidane lo rivuole subito, il Real deve intavolare la trattativa con la Roma, con una proposta che ci possa andar bene.

    • Sicuramente non adesso. Il prestito è di due anni, poi in caso lo dovessimo riscattare (al primo o al secondo anno in base alle cifre) c’è da vedere se è previsto un contro riscatto da parte loro… in ogni caso finchè la Roma non esercita il riscatto rimane qui.

    • @Chico la struttura fisica di cui parli(a meno che non ti chiami Halaand o Ibrahimovich) la raggiungi verso i 26-27, esempi di ciò sono Immobile, Belotti, Quagliarella etc…
      Difficile essere “grossi” a 23 anni.

    • Se er Borja fa la fine de Theo Hernandez quelli se buttano de sotto 😂

    • io Credo che se la Roma lo riscatta (e può farlo in qualsiasi momento entro 2 anni) il Real ha solo la possibilità di ricompra se la Roma è intenzionata a cederlo

    • basta leggere transfermarkt. la roma puo riscattarlo a giugno per 15 milioni o il prossimo anno a 20. il real non ha nessun contro riscatto. dipende tutto dalla Roma.

    • Se la Roma non vuole mayoral resta, c’è diritto di riscatto a 15mln.quindi Zidane se pia n’antra capocciata

    • Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport del 1 Ottobre a firma di Chiara Zucchelli: “Il Real mantiene il diritto di controriscatto e, in caso di acquisto della Roma ed eventuale successiva rivendita, un’opzione sul giocatore.”

    • In realtà da più parti si legge di un diritto di “contro riscatto” da parte del Real, ma questo non è mai quantificato. Stante il diritto del Real di essere interpellato in caso di futura cessione da parte della Roma per pareggiare l’offerta dell’eventuale compratore, a me sembrerebbe strano che ci fosse anche il diritto di contro riscatto.
      Sarebbe una cosa troppo arzigogolata e a tutto svantaggio della Roma. Anzi, ricordo nitidamente che a un certo punto la trattativa si arenò proprio su questo punto, e che il diritto di contro riscatto alla fine fu convertito in opzione sulla (eventuale) futura rivendita.

  3. I calciatori argentini ben si adeguano al nostro campionato e sono sicuro che questo Montiel potrà ben figurare e contribuire a una crescita sempre più costante della nostra Roma. Benvenuto!!!

  4. Se fosse vero, ottimo colpo, il migliore tra i preventivabili: solo 7 milioni per un ragazzo di 24 anni con grande esperienza (argentino nel giro della nazionale, titolare nel River Plate, con cui ha vinto una Libertadores da titolare in finale contro il Boca Juniors). Mi è sembrato, poi, dai video visti, bravo al cross, fondamentale in cui non è ferrato nessuno dei laterali il cui cartellino è in nostro possesso e, tantomeno, nessuno dei profili considerati. Così avremmo un’ottima alternativa a partita in corso o, ancora meglio, ti darebbe la possibilità di avere due treni sulle fasce (Spinazzola-Montiel) che ti permettono di giocare diversamente a seconda della fase della partita.

    • Addirittura ben 3 treni abbiamo contando questo Karsdorp, Montiel l’ho sempre detto che è un ottimo giocatore poi a 7 milioni di dollari argentini (5 milioni di €) è un bel acquisto.

  5. Siamo ovviamente in attesa di notizie molto più certe . Sembra comunque un calciatore già pronto a scendere nell’agone del calcio europeo e a dare rapidamente il suo contributo….

  6. Ma che l’arrivo di Tiago Pinto, pensate che che lui aspettasse di arrivare a Roma e sistemarsi per iniziare a trattare, avevano già iniziato a parlare da settimane?
    A sbloccare la trattativa è stata la sconfitta l’altro ieri per 3-0 del River in Libertadores.
    Il River lo voleva tenere per giocarsi la coppa, ma ormai è praticamente fuori.

    • Io aspetterei prima di dare per morto esepolto il River. Se riescono a sfruttare qualche episodio favorevole non troppo tardi, tipo un rigore o altro, il Palmeiras soffrirà non poco. Peserà molto l’assenza di Carrascal, ma credo che a prescindere il River, per quanto dimostrato negli ultimi anni in cui è stata indiscutibilmente la squadra più continua del continente, non sia mai sconfitto in partenza anche se sotto 0-3. Riuscirà a segnare molto probabilmente. Il Palmeiras ha si qualche vecchietto in attacco ed in difesa, però a centrocampo non è che hanno tutta questa esperienza. All’andata hanno giocato due ventenni ed un diciannovenne con Felipe Melo infortunato. Questo per dire che può succedere di tutto. Se finisce 0-3 e vanno ai rigori è quasi la normalità…

  7. Nel caso di Majoral ci sono molte società che fanno la trappola al topo, prima lo danno in prestito , poi come vedono che infila 2/3 partite discrete , fanno credere che lo rivogliono, così i cefali abboccano e alzano l’offerta ….🤦🤦🤦

    • C’è un riscatto già fissato in caso la Roma lo voglia riscattare.!5mln per riscattarlo a Giugno,altrimenti 1mln per il prestito di un ulteriore anno e 20 mln per riscattarlo a Giugno 2022

    • Luca la Libertadores finisce a fine gennaio, ma il River difficilmente rimonterà il 3-0 subito in casa da parte del Palmeiras, quindi Montiel lo avremmo molto presto

  8. Montiel sarebbe un gran colpo.
    Ho “sponsorizzato “ il suo arrivo da mesi e solo l’opzione Reynolds mi ha fatto vacillare.
    Bisogna infatti essere sempre molto attenti ai giovanissimi tipo l’americano che mostrano grandi qualità a 19 anni, specie se ci posano gli occhi club come la juve.
    Ancor ora se fossi il DS della Roma non saprei chi scegliere tra i due.
    Ma con Montiel cadiamo in piedi.
    Al solito attendiamo l’ufficialità anche perché si dice che anche il Lione sia sul giocatore e la squadra transalpina è un competitor agguerrito.

  9. Montiel come prospetto non sarebbe male ma rimango nel dubbio. Non tanto per la Fonte quanto per il fatto che (se non ho letto male) vi sarebbero alcuni ostacoli da tenere in considerazione. Innanzitutto “una clausola all’incirca di 20 milioni” e poi un offerta anche da parte del Torino di circa 10 milioni. Quindi meglio attendere non si sa’ mai…

  10. Non lo conoscevo, ma dai filmati mi sembra un bel tipetto, del genere “cattivo e figlio di p……a”.
    Ma la sensazione più bella è che la squadra c’è e non si ricomincia sempre da capo come negli ultimi anni.

  11. Aaa Indiana, tu hai fatto la scheda tecnica der turco, io quella de Montiel. Se la Magica chiude pe l’argentino me devi assume ne l’azienda de scouts…daje, famme entrà ne la grande famiglia della “Pooh56 enterprise”

    • Non so se il commissario è stato sempre vigile, ma oltre alla scheda tecnica del turco, tempo addietro ho stillato anche quella di Montiel, terzino che trovo piuttosto interessante. Per il resto, trovo piuttosto curioso il suo stupore per il fatto che io conoscessi un calciatore del Porto (squadra che gioca regolarmente le coppe europee), alla luce del fatto che lei conosce bene il terzino destro titolare del River Plate.

      Comunque, da oggi è sotto la mia osservazione, valuterò seriamente la sua assunzione nell’agenzia scouting.

    • Caro Nico, ti faccio presente che all’ultimo nick era un consociato come saul goodman.
      Oggi se je dai una altra identità se lo trovamo che ricomincia col balletto come l’ultima volta.
      Essi bravo su.
      Piuttosto a te te la ha pagata la cena?
      Ah l’ultima volta che mi ha risposto, multiNickCarter, mi ha associato a te come se fosse n’offesa.
      Ti saluto fratello e te faccio presente che il 1º a fa il nome fu il buon Vegemite.
      Poi bravi tutti. Ma sai quando lo ha nominato lui. Tipo a giugno.

    • Grazie Fede 👍
      Ma anche se l’avevo messo nella mia lista della spesa dallo scorso giugno, non è una mia “scoperta”.
      In realtà era un giocatore che Petrachi aveva sondato già dalla scorsa primavera, forse addirittura già nel gennaio dello scorso anno.
      Insomma era uno già in orbita Roma.

  12. Elena, Letizia,,,, ahahhahaha monnè datte na carmata ahahhaha Un caro saluto
    Unbertooooooooo è rivato quello che volevi teeeeeee Grande Johann sei a tutto titolo il nostro Commissario Tecnico nc’egnente da fa, anche a te un caro ahahha saluto
    Forza ROMA Oggi pasta con le vongole ahahhahah e arzilla in bianco ahahha per “monnezza”

    • Aa Zì, ma dici a me?! No perché se così fosse te stai a confonne. “Er Monnezza” è n’antro, nun so io…Er Monnezza è Sergio Marazzi…che me chiamo Sergio Marazzi io?

  13. sinceramente questi sono buoni acquisti, all’atalanta per intenderci. Costano poco, e se non rendono non ci sono problemi nella rivendita

  14. La Libertadores dovrebbe finire a breve per il River, battuto nella semifinale di andata dal Palmeiras per 3 a 0. Il ritorno è previsto il 13 gennaio.

  15. Celik sarebbe stato un salto di qualità che fa la differenza nel calcio europeo. Non Montiel che può diventare il nuovo Magallan. L’attuale Bruno Peres è meglio di Montiel. Tra i tre terzini destri di cui si è parlato Montiel è il peggiore. Anche Reynolds in prospettiva potrebbe diventare un grande giocatore per i mezzi tecnici e fisici che ha

  16. Messaggio per il mediatore che continua a censurare un mio commento: da Wikipedia: Venticello è legato sentimentalmente ad una ragazza piuttosto disinibita, tale “Bocconotti Cinzia”, interpretata da Gabriella Giorgelli e apparsa per la prima e unica volta in Delitto sull’autostrada.
    È un personaggio fittizio

  17. fosse vero è un ottimo acquisto, calciatore pronto, ha vinto tanti trofei, maturo nonostante la giovane età, abituato a partite “ad alta tensione” e giocatore della nazionale.. gioca sia terzino nella difesa a 4 che esterno di centrocampo, acquistabile a prezzo di saldo perché in scadenza, altrimenti avrebbe avuto un costo molto diverso. Con il modulo attuale e considerando che puoi fare le 5 sostituzioni, gli esterni vanno cambiati spesso e se ne hai 4 buoni, giocano tutti e 4 tanti minuti. Con Montiel andremmo a 4 esterni dx, quello che vedo più indietro e che potrebbe partire è Santon, perché Peres è quello che può giocare anche a sinistra, come ha già fatto parecchie volte quest’anno, vista la sfiga che ha con gli infortuni e la giovane età di Calafiori.

    • peres gioca a sinistra, ma non fa un cross e non salta l’uomo, neanche con la pistola puntata, per cui, a sinistra, serve solo per arrivare a 11.

      venderei santon e bruno ceres e con montiel e kasdorp, mi porto il terzino dx della primavera, se mi servisse un altro sostituto. sparagnamo i soldi e valorizziamo i nostri giovani

  18. Quando leggo “è fatta per… ” Nutro sempre profondi dubbi… Ad ogni modo Montiel sembra più pronto è soprattutto è un terzino destro che sa giocare come terzino puro e abile anche come terzino di spinta è quindi buono per una difesa a 3… Non sono un esperto di mercato né di calcio argentino, ma se dovesse arrivare, sarebbe un buon colpo… Daje Roma!

  19. Sono strafelice, se fosse vero sarebbe un gran colpo e anche il segnale che finalmente si vuole investire sui ruoli dove possiamo crescere di più. Non si vendono più i migliori, tutti sono più coinvolti nel progetto e questo fa la differenza. Senza contare che potremo tornare ad affezionarci ai giocatori senza l’incubo che alla prima offerta vengono ceduti!

  20. OPERAZIONI DI MERCATOACQUISTO A TITOLO TEMPORANEO DEI DIRITTI RELATIVI AL CALCIATORE BORJA MAYORAL MOYA
    Roma, 2 ottobre 2020 L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto l’accordo, con il Real Madrid Club de Fútbol, per l’acquisto a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Borja Mayoral Moya, a fronte di un corrispettivo pari a 2 milioni di euro.L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che potrà essere esercitato nel corso della prima stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni di euro, ovvero nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni di euro.Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui venga esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025

  21. Montiel gran bel giocatore, da vedere comunque in Italia con un calcio più tattico e di signorine. In Argentina si menano come fabbri. Comunque giovane con grande esperienza…..Zidane vuole BM? 15 milioni e lo restituiamo…e prendiamo Milik. Anche se mi dispiacerebbe per il ragazzo

    • Guarda se riesci tu a farti da 15 milioni per un giocatore che non è tuo, ti propongo al Nobel x l’economia.

    • Julianb: io faccio riferimento, ovviamente, a ciò che ho letto non per notizie dirette. La Roma può riscattarlo al primo o al secondo anno a cifre stabilite, pertanto paradossalmente il giocatore con 15 milioni è tuo. Perciò il Real poco può fare, se non pareggiare le offerte in caso di rivendita. Per il momento che sta passando BM ( vedi gol in EL e campionato), vista la crisi del Real che ha esigenza impellente di una punta non dico 15 ma 10 milioni puoi tirarli fuori. E non serve un premio nobel, serve uno capace….. Oppure solo a noi prendono per la gola su nostri bisogni?

  22. la libertadores per il river finisce al 99% il 13 gennaio (data del ritorno della semifinale) andata il river è stato sconfitto per 3 a 0 in casa.

  23. In realtà dicono che non sia fatta,si parla di un’offerta di 7 mln senza nominare la Roma e che non sia sufficiente a convincere il River ,ci sono sopra diverse squadre

  24. EH EH..nun bastava indiana jones pure er colonnello kurz ce voleva..ahò amici romanisti ve piciono li films eh? e Nico da pirata a talent scout’?..manca Zenone e stamo ar completo..eh eh

    • A 4 punti da la vetta, ipotetici 3, stamo in modalità “esaltazione” adesso…ma nun se pò mai sapè, cor bipolarismo giallorosso basta n’attimo

  25. Per quello che riguarda Mayoral,prima di aquistarlo a titolo definitivo,c’ e ancora tempo per valutarlo bene,i due gol al Crotone fanno testo ma fino a un certo punto.Comunque e’ innegabile che abbia dei mezzi per fare bene,e sembra migliorarare di partita in partita.Schierarlo titolare contro l’ Inter nella formazione iniziale non lo vedo affatto un’ azzardo, Dzeko potrebbe entrare nella ripresa.Infine Montial in una difesa a 4,difensivamente e’ migliore di Karsdorp,e anche fisicamente piu’ affidabile. Karsdorp e’ migliore in ottica offensiva, dal centrocampo in su, quando gli vengono alleviati compiti difensivi.In sostanza due giocatori specializzati ognuno nella loro tipologia di gioco.Ma Montiel mi fa pensare che Fonseca non abbia dimenticato il suo 4-2-3-1, e che in alcune partite lo possa riproporre.

  26. Dall’Argentina è già arrivata la smentita ufficiale, ma credo che dipenda dal fatto che il 13 gennaio si giocherà il ritorno della semifinale di Copa Libertadores.
    Con ogni probabilità il River verrà eliminato, visto che ha perso l’andata in casa 0 a 3.
    Dal 14 in poi potrà arrivare L’ufficialità.
    7 mln x un giocatore a sei mesi dalla scadenza del contratto non sono pochi, ma da una parte sembrerebbe che si tratti di dollari, quindi poco più di 5 mln di euro.
    Dall’altra in proporzione al valore del giocatore sono pochi.
    Lui e Karsdorp costituirebbero una coppia copi fiochi x la fascia destra, cosa attesa da decenni.

  27. Nico schiusmi me so confuso con l’avatar ahahhahah comunque ahò mica t’ho detto Brega ahahhahaha sempre un caro saluto Forza ROMA

  28. Fede nessuno nega la perspecacia ahahah calcistica di Vegemite ma tu come nostro referente alle comunicazioni dovresti aver letto le ultime battute tra Johann e Vegemite: il nostro CT mberto ahhah puntava tutto su Montiel, Vegemite titubava su Reynolds.
    Or quindi or quinci ahhaha 1 a 0 palla al centro. La gara è ancora apertissima, dalla cambusa ne vedrò delle belle: per il vincitore metto in palio un’impepata di cozze ahahhahaha a cui ovviamente Nico non è invitato perché allergico aahhahahahaah

    • Caro Prohaska, cedo volentieri la vittoria all’amico Johann 😄
      Prima che uscisse il nome dell’americano devo dire che avrei avuto difficoltà a scegliere tra un giocatore pronto come Gonzalo Montiel ed una promessa come Del Prato.
      Poi Friedkin ha tirato fuori dal cilindro Reynolds e il giocatore dai filmati sembra interessante.
      Il dubbio amletico è sempre quello dell’uovo oggi o della gallina domani.
      Considerando i nomi usciti si possono fare delle considerazioni.
      La situazione disastrata del bilancio consiglierebbe la gallina (Reynolds, Del Prato e ci metto anche Soppy che però non mi ha impressionato dai filmati ).
      Le ambizioni legittime per la stagione in corso l’uovo (Montiel o il turco Celik).
      Non c’è e non ci può essere una sola risposta giusta.
      È come dover scegliere ora a gennaio se, allo stesso prezzo, è meglio prendere un giocatore pronto come Milik o prendere Haaland sapendo già che il norvegese ci metterà 2 anni prima di fare il fenomeno.

    • Estatto Prohaska, Montiel oltre che pronto e vicino alla completa maturita’ calcistica, da anche piu’ garanzie difensive di ogni alrto nome sin qui uscito tra i vari fatti ai quali la Roma ha mostrato interesse, poi se ci mettiamo che per un calcio di profondita’, almeno per come lo sta interpretando e per come si sta configurando l’identita’ di squadra Montiel si sposa alla perfezione con il progetto Roma, quindi per la dinamica di come sono arrivate le notizie e per la strategia della trattativa svolta bisognera’ aspettare solo il 30 gennaio 2021 che termini la libertadores e poi sara’ possibile inserire Montiel in rosa.

      Se tutto come sembra sia stato chiuso, faccio i complimenti del colpo a Friedkkn, ottima scelta dello scauting della Roma e grande chiusura del nuovo arrivato Pinto.

      Grande gioco di squadra.

      SEMPRE FORZA ROMA.

  29. Comunque c’e’ da dire che dietro alla trattativa di Montiel i complimenti vanno fatti ad un gruppo di persone che ha lavorato per farlo arrivare alla Roma, devo dire che lo ha fatto con grande professionalita’ e competenza e sopratutto i complimenti vanno fatti per l’opera di persuasione gestita con grande intelligenza perche’ non eravamo i soli a stimare questo calciatore. Bravi tutti, ora sta a Montiel dimostrare la fiducia accordata, DAJEEEEE.

  30. Direttore prenda Manduckic ci serve un da battaglia davanti rimetterlo in forma questo fa un gol a partita e vinciamo lo scudetto! Non costa neanche 1 euro solo il viaggio ci pensi Direttore

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome