Berardi ko: salta la Juventus per la settima volta in carriera

30
4865

ALTRE NOTIZIE – Domenico Berardi va ko per un problema al flessore. L’imprevisto di per sé non farebbe scalpore, gli infortuni capitano a tutti i calciatori di tanto in tanto. Ma se questo succede prima di una partita contro la Juventus, la cosa fa notizia.

Domenica infatti il Sassuolo incontrerà i bianconeri, e Berardi non ci sarà per la settima volta nel match che mette di fronte i neroverdi e il club di Torino. Dal 2013 a oggi infatti Berardi ha saltato ben sette partite su 15 giocate contro la Juve.

In passato l’attaccante era stato anche acquistato dai bianconeri, che lo avevano poi lasciato al Sassuolo in un complesso giro di mercato: alla fine Berardi è stato riacquistato dagli emiliani senza che il giocatore vestisse la maglia della Juve una sola volta.

Fonte: fanpage.it

Articolo precedente“ON AIR!” – BERSANI: “3-4 acquisti per migliorare la Roma a gennaio”, LO MONACO: “La partita di domenica è il passaporto per sognare”, SAVELLI: “La storia degli scontri diretti è diventata una fissazione”, FOCOLARI: “Ma se con l’Inter perdi diventa una sindrome”
Articolo successivoMontiel-Roma, dall’Argentina: è fatta per 7 milioni. Il giocatore in giallorosso al termine della Libertadores

30 Commenti

  1. Nell’accordo tra le due squadre era previsto “aum aum” che il giocatore saltasse un certo numero di partite con la Juve. Sicuro…

  2. e quale sarebbe la sorpresa? pensate che in serie A quella gente bianco nera faccia impicci solo col Sassuolo? troppe ce ne stanno basta vedere come certe squadre giocano contro di noi e contro di loro, ormai certe cose non mi sorprendono più. Forza Roma

  3. Solo contro di noi, giocano stile finale coppa campioni.
    E pure l’arbitri a favore

  4. C’e’forse qualcuno che non ha ancora capito come funziona? Questi hanno il Potere e lo gestiscono come je pare. Basta vedere secondo tempo col Milan, l’arbitro ha fischiato solo pro-Juve, forse dopo amichevole colloquio con Raffaella Carra’ a primo tempo. Basta vedere come s’atteggiano in tribuna, Paratici, l’orribile Carra’ laziale, e quell’altro. I tempi di Moggi & co. non sono mai finiti, solo si sono fatti piu’ furbi. I giornaloni tutti allineati, non devono piu’ neppure telefonargli in redazione. Idem trasmissioni sportive. D’ora in avanti assisteremo alla Grande Rimonta Giuventina, a forza di ulteriori rigori, espulsioni, abbassamenti di braghe tipo la succursale Sassuolo, ecc. D’ora in poi non si scherza più… e quando vincere la Champions si rivelerà l’ennesima chimera, il campionato sarà d’obbligo ri-vincerlo.

  5. sta pippa ogni volta che deve incontrare la juve non gioca (anche se è meglio ,sarebbe un giocatore in più per la juve) ……complimenti questa è vera serietà

    • Berardi è interista e ferocemente antijuventino è rimasto famoso un suo post nel quale sfotteva la Juventus da ragazzo dopo il triplete dell’Inter.

  6. Gio, p@@a Berardi? Dimmi il nome di un’ estrerno destro piu forte in questo campionato,e ti do’ ragione!
    Poi le questioni extra sono un’ altra cosa,ma probabilmente non dipendono neanche da lui,magari gli vengono imposte!

  7. Beh la Juve me fa schifo a prescindere ma il Sassuolo ancora di più perché si è proprio messo a pecora al volere bianco-nero

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome