Lady Karsdorp: “Rick ora è davvero felice. Ringrazio la Roma, ci ha salvato la vita”

55
8942

NOTIZIE AS ROMA “Siamo felici“. In sole due parole Astrid Karsdorp, la moglie del terzino giallorosso Rick, intervistata oggi dalla Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), riassume gli ultimi sei mesi vissuti da questa giovane coppia olandese.

Il calcio c’entra, perché dopo anni di difficoltà segnati da infortuni e scelte poco felici, Karsdorp è un titolare della Roma, ha la fiducia dell’allenatore e sta trovando un rendimento di altissimo livello. Non solo pallone, però. Perché ad essere determinante nella vita di Rick e di sua moglie è la condizione di Kylian, nato a Roma il 27 giugno del 2019.

Dopo appena un anno di vita il piccolo Karsdorp che “ha i colori del papà, senza dubbio, ma somiglia tanto anche a me“, ha capito subito che nella vita si deve lottare. Un problema renale, le cure che in Olanda non vanno come dovrebbero, il ritorno a Roma con il cuore colmo d’angoscia. Perché l’estate scorsa a Karsdorp e a sua moglie del calcio interessava fino ad un certo punto: per loro contava soltanto il bambino. E la Roma è stata determinante nella loro rinascita. Per Kylian, per Rick e per Astrid c’è solo una parola: “Grazie“.

Cosa è successo questa estate?
“Senza entrare nei dettagli della condizione del bambino, quando siamo tornati a Roma dal prestito al Feyenoord, Kylian non stava bene. Abbiamo messo subito al corrente la società che è stata fantastica nell’aiutarci e darci tutto il supporto di cui avevamo bisogno, consigliandoci nel migliore dei modi”.

Cosa non è andato nei primi due anni di suo marito a Roma?
“Rick ha avuto tanti infortuni, poi è venuta meno la fiducia e le cose sono diventate più difficili. Ci sono stati momenti bui che nessuno si aspettava. Posso assicurarvi che quando nel 2017 Rick ha firmato per la Roma era davvero entusiasta, poi però non è mai stato bene”.

Adesso invece è tutto diverso, anche con i tifosi, lo chiamano “la locomotiva”.
“Sono fantastici. Prima leggevamo tutto, le critiche e gli elogi, a me in particolare facevano male tante bugie. Adesso ho smesso, un po’ ci ho fatto l’abitudine, leggo molto meno di prima. Ma sono contenta che i tifosi stiano conoscendo il vero Rick“.

Il 2020 è stato un anno complicato, cosa si aspetta per il 2021?
“Di continuare così e di stare bene, questa è la cosa più importante per tutti noi“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI Friedkin danno mandato a Watts: caccia a un socio di minoranza sul mercato arabo
Articolo successivoVillar, la sorpresa a Mayoral e la popolarità sui social: così lo spagnolo diventa un uomo spogliatoio

55 Commenti

  1. Spettegolando o civettando un pò Per carità nessuna invidia, solo una battuta: Intendiamoci i gusti son gusti, ma solo il sottoscritto ha notato che mogli o fidanzate di diversi calciatori sono una piu’ “attraente” dell’altra?! Diamine, ve ne fosse una, in: “difetto”…
    Ma forse sarò io che penso a male. Chissà…

    • La verità la disse Cassano: quando non era nessuno non se lo filavano di striscio, una volta ricco e famoso sono arrivati chili di patate. È un equazione sempre esatta.

    • Ah sì? Na vòrta stavo pe dì a la moje de Amauri, “Certo che su fijo è proprio n’bravo ragazzo”, pe fortuna che n’attimo prima lui me disse “sai mia moglie qui è incinta e nun può fare sforzi…”. Vattela a vedè su google, se la trovi, ma pure la moglie d’Emerson me ricordo che era na cessa a pedali…

    • Ci sono anche calciatori con mogli/compagne non particolarmente attraenti, però è chiaro che la fama e (soprattutto) i soldi, indirizzano nettamente il giudizio delle donne… e non può essere certo un discorso meramente sessista, dato che non di rado, si vedono anche dei bei ragazzi andare a passeggio con signore che potrebbero tranquillamente essere la loro madre, ma hanno il privilegio di avere un numero rilevante di zeri sul conto corrente.

    • Ispetto’, mi sembra di ricordare che anche le signore Cafu e Simplicio non fossero state strappate di forza alle passerelle. E anche altre, ma in anni che iniziano a diventare remoti.
      Oggigiorno si fa un po’ più di fatica a trovare il binomio calciatore – clone della Littizzetto.
      Diciamo che una volta era più semplice trovare coppie formatesi (e poi rimaste tali) prima che il soggetto raggiungesse la fama pedatoria. E se lui non era proprio quello che si dice un adone, era facile che anche la consorte fosse sullo stesso livello di fascino.
      Inoltre non si cambiavano compagne e mogli alla stregua della biancheria intima. Adesso è molto più semplice “licenziare” la prima fiamma per passare a fare scorta delle numerose “veline” diligentemente in fila…

    • Non avete visto quella che sta frequentando verratti 😬😬😬😬 tacci sua

    • Me ricordo che la moje de Cafu fece n’servizio fotografico natalizio, con lei anche tutte le altri moji dei carciatori. Se travestirono da befane, lei era la più credibile fra tutte. Sembrava de ceramica, come na bambola? No come n’cesso.
      Pure la moje de Voeller, che te fece de male? Ma quello ripiegò subito su Sabrina, la fija der pizzicarolo der Laurentino…

    • Che poi la “bella Astrid”, coi quei capelli (sarà la foto, eh), pare un po’ la sora Mimma, ma sì dai, la fia de Cesira, la parrucchiera de Via Prenestina…

    • Eeeeh, ma er Nord Europa, ma che scherzi!?! Li funziona tutto, li se vive mejo, solo qui da noi se vive male, semo er terzo monno, anzi er quarto! Er complesso de inferiorità itajano è ineguajabbile in tutto er globo….

    • Cosa che tra l’altro, è molto complicata per un calciatore, dato che sono abituati a giocare su terreni a dir poco vergognosi. Se ci fate caso, per tradizione i calciatori olandesi hanno una predisposizione agli infortuni nettamente più alta rispetto a tutti gli altri, e non può essere una coincidenza.

    • Ciao UB40, vero,
      nel mio condominio c’è una signora olandese, dice che in Italia molte cose non funzionano, ma con mio stupore, se stai male, è meglio affidarti in Italia che in quei paesi…per vari motivi, lungo da spiegare.
      E parliamo dei paesi nordici non del Burundi…

    • Eh, lo so anche io per esperienza diretta ragazzi, avendo dimorato per anni nelle lande della perfida Albione. Mi hanno fatto dei lavori in bocca che manco un maniscalco…
      Al mio ritorno in Italia ho dovuto smontare tutto e spendere una cifra per la quale ancora piango. Però sono almeno in grado di masticare e deglutire ancora…

    • Nel centro storico di Amsterdam non c’è un mozzicone o fazzoletto per terra. È la città più pulita che io abbia mai visitato (non ho visto Paesi arabi e dell’est Asia però). Qua se dici ad un signore o ragazzetto di non buttare cicche per terra, di non buttare involucri di plastica per terra, o di evitare di sputare a terra, ti mettono le mani addosso. Sia che abbia 15 anni e sia che ne abbia 80.

    • La civiltà di una nazione si valuta da come tratta gli ultimi.

    • Gli ortopedici olandesi ti rimandano in campo, peccato che dopo non sei più un calciatore.

  2. La bella Astrid, dal viso sembra diventata un’ uovo di Pasqua, l’ aria di Roma gli fa bene….
    Comunque contento che Karsdorp e signora abbiano trovato la serenita’ che occorreva, il che si riflette sul rendimento del giocatore che come si vede e’ cambiato dal giorno alla notte! Auguro a Karsdorp di andare avanti cosi,per lui e per la Rome e di confermarsi un punto fermo anche per il futuro….

  3. E adesso stai a vedere, che con i soldi che hanno, l’esposizione mediatica e tutto il resto, si devono prendere pure na’ cozza come fidanzata/moglie.
    Fatela finita!!!!

  4. Mazza che Bonazza! Non l’avevo mai vista neanche in foto ma ne avevo sentito parlare dal buon torri, sempre molto attratto dalle grazie femminili..haha..aveva ragione… scherzi a parte,. Ancora una volta la Roma si dimostra seria per come prende a cuore la salute dei propri dipendenti e delle loro famiglie, in questo caso il pargoletto del nostro terzino e’ stato letteralmente adottato e salvato con cure opportune serie e puntuali che non aveva ricevuto in Olanda, la frase della donna Roma ci ha salvato la vita, e’ molto esaustiva.Onpratofanqjesta famiglia ha fatto bingo in tutti i sensi..Daglie’ treno olandese, adesso che hai la mente sgombra e serena, sempre che ce la fai a scendere dal letto la mattina, (scherzo), puoi dare tutto per la nostra causa, mettici ancora più coraggio, credi ancora di più nei tuoi mezzi, e sei il terzino titolare che fa’ al caso della magica Roma……sempre forza Roma..

  5. Che commenti maschilisti orridi e di cattivo gusto. Affetto, riconoscenza e stima a un grande giocatore. Karsdop è un fenomeno. Un abbraccio al piccolo, so che significa questi problemi

    • Che ovvove! Fa conto che stai dentro a n’baretto de lo Sport, mica ar circolo culturale dell’associazione dei diritti civili e umani impegnata a fa battaglie all’Onu. Ma che t’aspetti er politically correct qui dentro?!

  6. È una società da sempre la Roma, che quando prende un calciatore sposa anche tutta la sua famiglia e queste cose fanno la differenza.
    Per questo credo che, se c’è una chiamata della Roma, nessun calciatore resta mai indifferente, perché queste cose le sanno bene.
    Per quanto riguarda Karsdorp per come sta giocando, per me ora meriterebbe di finire la stagione, facendo il titolare

  7. Sinceramente da sta foto non mi pare na gran f..a, c’ha pure il doppiomento,io non per vantarmi e non lo dico per scherzo,pur senza na lira me ne so portate di meglio. Mah

    • Mha!! l’ho vista personalmente in un negozio in centro a Roma. Se annoveri di meglio chapeau, ma è davvero una donna bellissima. Magari guarda qualche altra foto.
      Per chi si è scandalizzato ritenendo sessisti gli omaggi (magari coloriti) alla bellezza credo abbia un po’ di confusione in testa. Il sessismo è ben altro. Sfido a trovare una donna che si offenda per un commento alla bellezza. Altrimenti si diventa una grottesca macchietta alla stregua del metodista che ha concluso con Amen and Awomen! 🙂
      Onore alla gnagna e forza Roma

  8. Cmq nemmeno l avevo letto l articolo,perché di solito leggo solo i commenti,l unica cosa che mi piace sui vari siti è l opinione dei tifosi, e dopo i primi l’ho sparata pure io ,poi dopo il commento di koralux ho letto l intervista e mi sono reso conto di aver scritto una cosa per niente opportuna, anzi me ne vergogno ,perché avendo un bambino per il quale darei la mia vita capisco perfettamente cosa hanno provato ,che cogl..ne sono. Contentissimo per loro,e onore alla società as Roma.

  9. Per Karsdorp…come per Zaniolo…come per Cristante…come per Mirante..come per Under…
    per tutti questi,insomma,e per altri che al momento non mi sovvengono,IO dico…
    GRAZIE RAMON MONCHI…

    • Aspetta, ti aiuto io…Moreno, Marcano, Gonalons, Jonathan Silva, Coric, Bianda, Pastore, Nzonzi, Schick, Olsen…e altri che al momento non mi sovvengono!
      Ma poi, Zaniolo chi, quello che dovremmo sbrigarci a vendere per qualsiasi cifra?

    • Hai infilato in mezzo Zaniolo che il suonatore di nacchere neanche conosceva…pensa, se ancora stavamo con l’impastatore di lasagne, almeno 2 di quelli citati il faccendiere se l’era già faccendati…..Come trolli te nessuno mai 🙀

    • Zenone, Monchi dovrebbe essere il beniamino di tutti coloro che avversavano Pallotta, non certo il tuo!!! 😂
      Con i suoi mercati folli ha di fatto affossato la società di Pallotta, dilapidando risorse economiche ed un patrimonio di giocatori.
      Monchi è il responsabile del downgrade della Roma e implicitamente del passaggio della società da Pallotta a Friedkin.
      Le poche cose buone fatte, che anch’io gli riconosco, non giustificano certo la sua riabilitazione postuma.

  10. Nessuno ha fatto commenti maschilisti, laddove ce ne era accenno era in tono scherzoso..Ora e’ reato pure dire che la signora e’ bona?..mah.. .da dove esci tu..dal mondo di Lilliput?..E per cortesia non esagerare ora, stima a karsdorp ok. Ottimo giocatore e migliorerà ancora. Ma un fenomeno era cafu’, il primo Maicon, Aldair, può esserlo Villar, in prospettiva Ibanez, lo stesso smalling, ma dare del fenomeno al buon Rick mi pare un tantino prematuro ..sempre forza Roma!!

  11. Dije a Rick che se me segna un gol contro l’Inter mi farebbe personalmente colto contento 😎

  12. complimenti a Rick per la scelta della compagna veramente bella, per fortuna e’ riuscito a sistemare tutti i problemi sia fisici che di famiglia e adesso ce lo godiamo in campo con delle prestazioni buone. Forza Roma

  13. Solo io trovo di poco gusto commentare l’aspetto di una persona quando parla dei problemi che hanno avuto con il figlio? Dopo gli infortuni ripetuti e questa notizia il calciatore ha la mia più completa empatia. Forza per il piccolo karsdorp e forza Ricky e sempre forza Roma

    • In generale è vero ed hai ragione. Sarei stato completamente d’accordo con te se non fossimo su un sito di fede calcistica, dove la goliardia spesso la fa da padrona. Soprattutto ora che le divergenze tra tifosi si sono appianate con il cambio societarie e la squadra ci fa abbastanza divertire, un po’ di bonaria leggerezza dopo un annus horribilis non fa male a nessuno. Il buon Rick magari se sta a fa na risata dopo tutti i guai passati.

  14. a me non mi pare così “bona”, Madalina o come si chiama è uno schianto in confronto. Considerate pure che è una piena de soldi, super tenuta, super curata. Na bella ragazza ma niente de che. Poi a Nando se tiri in ballo la moglie di un giocatore e metti la foto con le bocce sotto la canotta, ci sta che su un sito dove praticamente semo tutti maschi a commentà giudichi esteticamente. Poi ho capito parla del figlio, la maladia a latere… che palle però nun se po dì mai niente

    • Diciamo che quella non è la foto in cui è venuta meglio…lì ricorda Beatrice Ghezzi, che comunque in gioventù non era per niente male.

  15. Io dico una cosa sola se avevo mio figlio piccolo con problemi abbastanza gravi e mi dicevano domani si lavora lì mandavo a far… . . iin. . . Quindi ora capiamo anche perché questo ragazzo sembrava il terzino dx de ostia antica. Quindi a volte nei nostri giudizi entrano variabili che noi non conosciamo. In bocca al lupo Rick per il piccolo e domani SFONNAMO Conde Forza Roma

  16. La bella Astrid,non e’ nella sua posa migliore, mi ricordo una bomba sexy appena arrivata in Italia. Digitare,Astrid Bell,e vedere per credere,qui sembra un’ altra!

  17. In effetti a guardarla bene sembra la sora lella qui, ‘ viso gonfio, faccione pieno alla conte…..ahahah..no dai. Scherzo, ..proprio male poi non sara’..ma si sdrammatizziamo un po’ l’attesa con 4 risate..che qui già mi sta’ a salire l’ansia per domani, il trio arbitrale specialmente mi fa’ venire la pelle d’oca al sol pensiero.. ..la cosa brutta e’ che la narrazione come direbbe il buon Ferretti dello stato dell’arte e’ artefatta e sempre a noi sfavorevole. Ora ci caricano di pressioni esagerate, il buon andonio condes vorrebbe fare passare un ipotetica nostra sconfitta come un fallimento stagionale di una Roma che e’ andata bene al di la’ finora delle migliori aspettative, quando lui con ciò che ha fatto spendere ai gialli creduloni non si e’ qualificato neanche per l’Europa League in un modesto girone..ahahah..Penoso condes fa quasi tenerezza. Fossi stato in suning milione più milione meno gli davo un bel calcio nel deretano e riprendevo Spalletti ancora a loro libro paga..sai che smacco per parrucca folta..ahah.. . Come dire che il mondo gira al contrario…ma va bene tanto sappiamo come funziona, in ogni caso, viceversa sono loro a dover cagarsi addosso dopo.gli.schiaffoni subiti dal buon Ranieri e soci che noi randellammo una settimana orsono sotto il diluvio..Gradirei sapere che ne pensa il simpatico ed ironico comm.Nico di queste mirabolamti mistificazioni tutte italiane e se vuole le sensazioni per domani, senza scandalizzare l’uomo del bon ton di sopra magari 😂. ..saluti a tutti a forza Roma per domani .giochiamo con calma e potremo dire la nostra, abbiamo gli uomini anche noi per cambiare la partita con una giocata. ….forza maggica !!!!

    • Che te devo dì?!? Er Parucca dice che loro nun stanno a giocà pe lo Scudo, dopo che ha svòtato mezzo patrimonio ar China, mentre noi semo pretendi ar titolo, dopo che ce davano tutti fòri da ogni competizione. Ce descrivevano come na sorta de Benevento d’arto bordo, mo se stamo a giocà la posta più grande, vabbè!! Le sensazioni pe domani, ce l’ho, ma nun le dico…

  18. allora grazie alla roma e al bambin gesù, se non ho capito male, adesso il bambino sta bene ed è in cura. infatti si vede anche che il giocatore è più sereno.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome