ROMA-INTER 2-2: le pagelle

213
9435

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è concluso con un bel pareggio la super sfida di questa giornata tra Roma e Inter. Finisce 2 a 2, con i giallorossi che riprendono il match nel finale con Mancini. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:

Pau Lopez 6,5 – Partita dai due volti: fa un miracolo su Lukaku, poi coi piedi però è un disastro. Nella ripresa si esalta su Lautaro, spostando a suo favore la bilancia del match. Non ha colpe sui gol di Skriniar e Hakimi.

Mancini 7 – Segna un grandissimo gol che vale oro. Soffre come era lecito Lukaku e Lautaro, ma nel finale dimostra tutta la sua personalità.

Smalling 6,5 – Lotta bella e aperta con Lukaku. Lui regge.

Ibanez 6 – Difende e attacca, e lo fa con fortune alterne.

Karsdorp 6,5 – Gioca una partita intelligente. Come spesso gli succede nella fase finale diventa più arrembante e decisivo.

Villar 6,5 – Parte benino, poi vive un momento difficilissimo a metà partita. Nel finale si risveglia e offre l’assist per il gol del pareggio di Mancini.

Veretout 6,5 – Mette lo zampino decisivo nell’azione del gol di Pellegrini, andando a sradicare la palla a Barella. Sempre prezioso il suo lavoro di moto perpetuo a centrocampo. Dal 79′ Cristante 6,5 – Dà dinamismo e sostanza in mezzo al campo, anche se sbaglia una conclusione facile a botta sicura.

Spinazzola 5 – Perde lo scontro con Hakimi. Nel secondo tempo scoppia, complice una condizione approssimativa. Dal 72′ Bruno Peres 6,5 – Dà nuova spinta alla fascia.

Pellegrini 7 – Grande partita. Segna il gol del vantaggio, poi lotta, corre e serve assist per tutto il match.

Mkhitaryan 7 – Leader tecnico assoluto. Canta e porta la croce, pericolo costante per la difesa nerazzurra. Oggi gli manca solo il gol.

Dzeko 5,5 – Giornata storta. Spento, sbaglia cose che di solito gli riescono facili. Dal 89′ Borja Mayoral sv. 

PAULO FONSECA 6,5 – La Roma parte forte, poi però si fa schiacciare troppo. Nell’ultima parte di match però azzecca i cambi e la squadra torna a crescere. Bel pareggio, la squadra è viva. Ma deve evitare questi cali improvvisi se vuole diventare grande.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Bel primo tempo, poi 20 minuti fatali. Se vogliamo giocarcela con le grandi dobbiamo essere sempre aggressivi”
Articolo successivoSERIE A: la Juventus stende il Sassuolo (3-1). Vincono anche Napoli (2-1 sull’Udinese), Lazio (2-0 a Parma) e Verona (2-1 col Crotone)

213 Commenti

  1. Dzeko un palo oggi … sulla partita ha pesato tanto la differenza che hanno fatto i due centravanti aiutando le rispettive squadre … Villar una realtà … per il resto una buona Roma contro un’Inter forte …

    • Dzeko e spinazzola molto giù ( spinazzola comprensibile) per il resto dare mezzo punto in più a Pau Lopez, determinante su lautaro

    • Per me Pau Lopez con quei tre interventi, almeno 7,5 no 6,5, era come dicevo io, se il portiere ha la fiducia, la sente, la percepisce, ha sempre queste attenzioni, se comincia nel vedere situazioni di musi lunghi, già ne risente, oltretutto ha bisogno di integrarsi, su, non esageriamo, non è un pippone, non è un fenomeno, ma sta sempre sul pezzo, ma co i piedi….. Non so se cambiarlo, dovremmo prendere, investire su un altro punto interrogativo. Me lo terrei. ❤️🧡💛

    • Il Bilan 11 rigori, basta soffiargli addosso e fischiano.
      Su Miki rigore NETTO niente..
      Meno male almeno non ci hanno ammonito i diffidati e non era scontato.. daje tosiamo le pecore venerdì!!!

    • Non puoi aver detto davvero che hanno rubato la partita per un calcio d’angolo regalato, manco fosse un rigore. Fai il bravo, su…

    • Pardon @Ago: SKRINIAR: “Il gol di Mancini? Mi ha colpito con un gomito…”
      Quindi loro alludono e noi stamo zitti?!

    • Guarda, Basara, se vuoi fare una gara a chi ha subito più torti arbitrali con gli indaisti (premesso che il nostro gol del 2-2 era regolarissimo), fai pure, chi sono io per impedirtelo. Ma non ne vedo l’utilità né lo scopo.

    • @Ago nessuna gara, nessuna lamentela, ne ci tengo ad aprire qualsiasi diattriba Quindi, lungi da me fare l’avvocato delle Cause Perse. Solo che, son leggermente stufo di seppellire l’ascia di guerra, ogni qualvolta che vi è un errata valutazione arbitrale nei nostri confronti Finchè dici uno, due, tre “orrori”, volti pagina e vai avanti ma qui diventa un “eccidio”. Quello che non trovo assolutamente giusto è la facilità con cui si colpevolizza “Fonseca” senza tener conto di tali “penalizzazioni”. A mio modo di vedere (a parte quei 15/20 minuti di sbandamento avvenuti subito dopo il pareggio) per me oggi la Roma meritava pienamente di vincere e stò “risvolto” me brucia parecchio…

    • Quante caxxate… Senza le ricette di bangsbo chiunque pressa a quello maniera per 20 30 minuti fisiologicamente deve calare.. Bravi noi a trovare il pari.
      Se ci fosse stato un allegri in panca poi, l’avremmo pure vinta questa.. E tanti altri pareggi li avremmo portati a casa… Noi non vinciamo MAI all’ultimo.

    • Te auguro altri 30 anni de lotirchio cosi sarai sempre na mezzacalzettache che è il ruolo che ti spetta.
      Togli il sogno al tifoso e quello che dovrai sopportare con lotirchio tuo auguri

    • Ma perché non si concentra su ciò che le compete? Me pare che il sito si chiami città biancoceleste… Nonno mio, colui che nel lontano 83 mi regalo’ la maglia in cotone grezzo con sponsor Barilla e dietro il 5! mi disse: la Roma è na cosa seria… E da allora, dajeeee Roma daje!!!! Lei vada a tirare altro

  2. Smalling ed Ibanez meritano di più.
    Devono alternarsi su quel Marcantonio di Lukaku senza sfiorarlo, contrastarlo o pensare di farlo se no AMMONIZIONI SICURE….
    FORZA ROMA

    • Gialli inesistenti per noi, addirittura villar ha preso il giallo senza nemmeno toccare l avversario. Giallo per la scivolata.

    • smalling si da ibanez mi aspettavo di piu . gioca con troppa sufficienza quando ha il pallone tra i piedi.

  3. Villar 7, altro che 6.5, smista palloni come un pazzo e fa un paio di giocate incredibili. Migliori in campo lui e Pellegrini. L’unico meno convincente è stato Dzeko, ma era perennemente circondato da tre giocatori, non lo hanno mai fatto giocare. Ancora bene Karsdorp e Cristante, finalmente la panchina inizia a essere più decisiva

    • Io non scrivo mai, ma ve leggo sempre!
      Forse sono timido 😉 comunque Villar, più lo vedo giocare e più me ricorda Pizarro..solo un pò più veloce…e questo a gusto mio è un grandissimo complimento!
      SEMPRE FORZA ROMA

  4. Ottima partita di tutti (ad eccezione di quei 15 minuti) tranne purtroppo dzeko, l’avremmo potuta vincere ma a un certo punto l’avremmo anche potuta perdere quindi va bene così. Pau Lopez forse si è pure ricordato di essere un portiere
    E comunque quello su mkhitaryan per me era rigore.

    Sempre forza Roma

    • Mayoral ancora non ha la caratura per sostituire Edin.. Se avesse avuto milik avrebbe fatto il cambio sicuramente

    • @Silvio1967 Facile fare l’allenatore in poltrona, sopratutto DOPO! Leggi quel che dice Peter, che ovviamente ha ragione, così come il cambio Spinazzola B.Peres… Spinazzola era in calo, MA quando era il momento di far entrare B.Peres contro Hakimi? Col senno di poi prima del gol… ma solo col senno di poi. Così come il cambio di Dzeko… Perché uno così ci pensi sempre 2 volte prima di cambiarlo in quanto con una sola giocata ti cambia le partite esattamente come contro la Samp. Una riflessione però la faccio: Dzeko sembra quest’anno soffrire un po’ di più queste partite, quelle in cui non gli danno MAI un fallo a favore e permettono agli avversari di contrastarlo fisicamente, ha più pause, nel momento che la Roma soffriva non ha vinto un contrasto sulla palla buttata davanti, anzi ha pure sbagliato 2 inizi di contropiede (uno grave).

  5. Pareggio che ci sta, contro una candidata allo scudetto. Dzeko vero che non ha giocato bene, ma nell’assalto finale passava tutto da lui, sponde, e giropalla, forse il 6 ci sta. Pau Lopez quasi il migliore in campo, due grandissimi interventi. Male il calo nel secondo tempo, ma con squadre come l’Inter ci sta soffrire, e comunque hanno fatto gol su calcio d’angolo dubbio e con un eurogol. Fonseca poteva cambiare prima, vero, ma i cambi ci hanno fatto pareggiare (Cristante entrato bene bene in campo), mentre quelli di mister 12 milioni l’anno hanno consegnato a noi le chiavi della partita, bene così.
    Detto ciò, testa al derby, ma se iniziamo a non perdere gli scontri diretti, e vincere contro le piccole allora vinciamo a mani basse lo scudetto. (È una battuta)

    • Ad Edin, cui voglio un gran bene, non si può chiedere di essere quello che non è mai stato, cioé un bomber da area di rigore. Ma ora come ora pure delle cose che prima gli riuscivano egregiamente non riesce a farne mezza… In quella ventina di minuti infami loro spingevano come matti e, le volte che recuperavamo palla, appena arrivava dalle sue parti diventava una palla persa. Vuoi per un buon anticipo del difensore o per un appoggio sbagliato da parte sua, ma Dzeko oggi soprattutto nel momento di maggior difficoltà della squadra è stato quasi nullo. Da che mi ricordo, alla fine ha fatto un paio di sponde buone ma non può bastare per dimenticare 80 minuti di nulla o quasi. Che si prenda qualcun altro lì davanti o che si provi a dar più fiducia a Borja così da fargli prendere fiato, per me poco cambia, l’importante è che il nostro 9 si prenda una pausa per ripigliarsi perché vederlo in queste condizioni fa’ male al cuore.
      Gli altri bravi praticamente tutti, per fame e coraggio a riprenderla nel finale. Piccola menzione d’onore per le due paratone di Pau, davvero decisivo e ovviamente incolpevole sui loro due gol. Forza Roma e forza ragazzi. Ci rivediamo venerdì con in testa un solo risultato.

    • Vero, ma Dzeko secondo me ha anche un altro ruolo che mi pare di aver notato anche oggi. Crea apprensione, perché appena la palla arriva nella sua zona i difensori si concentrano su di lui, fa da “spauracchio”, ed è vero che per questo non gioca molti palloni, ma crea spazi. Anche sul nostro primo gol, Edin fa movimento in profondità e tutti i loro difensori si abbassano, e così pellegrini ha spazio per calciare. Anche io vorrei vedere Borja più spesso, perché ha numeri e perché se lo merita, ma secondo me troppo spesso Dzeko viene sottovalutato in base al lavoro tattico che fa.
      Forza Roma sempre!

    • Paco, concordo assolutamente sul fatto del lavoro “oscuro”. Dico solo che un anno fa’ gli spazi li creava, abbinando una qualità eccezionale nello smistare palloni e nel difenderli: quante volte lo abbiamo visto nascondere la palla a 2-3-4 avversari e prendersi dei falli preziosissimi in situazioni molto difficili oppure fare aperture dalla parte opposta del campo che andavano a finire sempre sui piedi di un compagno. Praticamente da quando è tornato dalla convalescenza non l’ho più visto fare con regolarità quelle giocate straordinarie, nonostante si sbatta sempre per la squadra, il che rimane comunque apprezzabile.

      Lo so che gli anni passano per tutti, ma io preferirei dargli una o due partite di riposo (la doppia sfida con lo Spezia cadrebbe a fagiolo, nonostante anche quelle non siano partite semplicissime) con la speranza di poterlo rivedere al 100%. E allo stesso tempo avresti l’occasione di osservare un po’ meglio Borja e di fargli mettere sempre più minuti nelle gambe.

    • @Archita giocare con 2 punte significa cambiare completamente l’assetto e i movimenti di squadra che ci sono ora, non è così immediato sopratutto in un periodo in cui giochi ogni 3 giorni. Se lo fai male apri un “buco” enorme e la Roma non ha preparato questo assetto tattico. D’altronde giocare con 2 punte significa giocare con una che va incontro e spizza o controlla per l’altra che va, e spostare un trequartista a centrocampo. In pratica significa rinunciare a uno tra Pellegrini o Miki e preparare movimenti differenti.

    • In parte hai ragione, ma se l’arbitro di oggi ti ha arbitrato contro il Napoli, Atalanta e Juve… come fai a non creare polemica? Cioè 2 punti su 4 partite.

  6. Oltre al solito grandissimo Mkhitaryan due citazioni: Mancini 7,5 il pareggio è suo e Cristante 7 (l’ho insultato per mesi) ma adesso è cresciuto molto, nell’arrembaggio finale si è fatto sentire eccome. F. R.!

    • Sinceramente anche io sono rimasto sorpreso da Cristante, nonostante sia molto contestato perché è lento e macchinoso e sbaglia passaggi ora vedo un altro giocatore che non sembra più quello che conosciamo

  7. Non sono d accordo con il 6,5 a pau lopez che meritava almeno 7 , dzeko merita massimo 5 , mikytarian appena la sufficienza spinazzola non pervenuto villar da 6 non oltre . Pau Lopez e Pellegrini i migliori

    • A parte il 7 per Pau Lopez che meritava anche di più mi domando che partita abbia visto. Miky ha retto un attacco da solo per novanta minuti e Villar solo per il dribbling che ha fatto sulla pressione di tre avversari a fine partita, meriterebbe 9. Ha giostrato centinaia di palloni dal primo all’ultimo minuto sbagliando praticamente nulla. A 22 anni!
      Giocatore di altro livello.

  8. (Alcuni tifosi) Voto 3. Mentre stavamo perdendo tutti qui a commentare e a buttare letame sui soliti giocatori. Prima dove stavate? Non sono mai d’accordo con Zenone, ma almeno è coerente, nel bene o nel male è qui a dire la sua.
    Comunque ad oggi Cristante lo vedo titolare, non so al posto di chi, forse sulla trequarti, ma lo vedo bello tignoso.
    PS: per i vari Fonseca mediocre o peggio, Fonsega, voi l’avreste messo titolare Brunetto? Avreste avuto il coraggio di farlo? Ma se lo avesse fatto sai gli insulti, avemo Spina e ce presentamo co Ceres contro Hakimi. Eppure forse sarebbe stata la mossa da fare. Purtroppo ci serviva uno Spinazzola pre infortunio, in grande forma.

    Forza Roma!

    • Un plauso!!!
      Sull’analisi a 360°.
      Sono sincero: avrei preferito Cristante al posto e nel ruolo di Pellegrini sin dall’inizio, figurarsi nel finale.
      È più cattivo, e non perché Pellegrini ha segnato direi il contrario.
      Purtroppo ho un serio sospetto:
      Pellegrini da il meglio di sé quando non ci si aspetta più nulla da lui, quando gli voltiamo le spalle, quando lo consideri una causa persa!
      Se gli dai fiducia e ti aspetti la gran partita, quindi, ti ci affidi, rimani al 99,99% deluso!
      Non regge il ruolo…
      Ma corre sempre, quindi ti fa legna…
      Cristante ha meno “colpi” ma non abbassa la testa di fronte a niente e nessuno!
      Aggiungerei che posso capire sia difficile metter fuori Dzeko, ma quantomeno tocca mettergli accanto questo Mayoral (sennò li perdiamo tutti e due! Dzeko perché non ne ha e Mayoral perché sfiduciato).

      FORZA ROMA

  9. Non sono d’accordo con il voto di Villar. Quello che avete scritto vake per tutti nei prumi 15′ del secondo tempo. Villar gioca una partita da incorniciare. Fategli il contratto subito per sei, sette anni….
    Mezzo voto in più a Dzeko, ha fatto reparto da solo contro la migkior difesa d’Italia.

    • Il reparto ce lo aveva(Mkhitarian e Pellegrini) e anzi è stato l’unico del reparto a non rendere

  10. …. e comunque il calcio d’angolo dell’ 1-2 dell’ inter non c’era (avremmo vinto 2-1) altri due punti rubati, io continuo a marcare i punti tolti … poi voglio fare i conti alla fine. Comunque, oggi un pareggio che vale Oro, bisogna ammettere che l’ inter ha giocato bene, la Roma se l’ è giocata alla grande e non ha rubato nulla con il pareggio, peccato sempre quei cali nel secondo tempo che purtroppo ci costano cari; comunque, ce la giochiamo con tutti, grande Roma!

    • Sì, è vero che il corner non c’era, ma là faccio tanta fatica a vedere malafede, quegli errori ci sono in ogni partita.
      E poi, per come si era messa, faccio fatica a pensare a due punti persi, viste anche le occasioni che se so’ magnati loro (anche per merito di Pau) il punto ce lo teniamo stretto.

    • N.T.I.P… Mi spiace ma non sono d’accordo in quanto per me taluni svilupi non andrebbero sottovalutati. Negando il corner all’inda probabilmente si sarebbe vista tutt’altra partita. Magari avrebbero pareggiato o forse nò… Tuttavia il ribaltone è “iniziato”, proprio grazie a quel Calcio d’angolo.

    • N.T.I.P. non sono d’accordo per niente (se pur rispetto il tuo parere) abbiamo visto in alcune occasioni intervenire il var se su un qualunque cosa portava ad un goal nato su un qualcosa che non c’era; ora non ricordo di preciso ma ricordo che ci sono stati alcuni casi del genere. Detto questo, anche la Roma si è mangiata i suoi Goal e anche Handanovic ha fatto un paio di parate importanti. Al di là della buona o cattiva fede degli arbitri, quel corner non c’era e la Roma (di fatto…) avrebbe vinto e …. sarebbero altri due punti in più (oltre sassuolo, milan, verona, verona un punto) in tutto 7 punti in più; scusa ma io alla lunga alla buona fede credo poco, in generale, indipendentemente da oggi che, li sono d’accordo con te il paregggio (con questa inter) me lo tengo stretto. La Roma c’è! Forza Roma!

    • Ho capito, ma mica lo poteva sapè l’arbitro che su quel calcio d’angolo avrebbero segnato. E’ un errore che ha avuto conseguenze per noi disastrose, sì, ma da qui a dire che che l’ha fatto apposta per rovinarci…
      Senza contare che, vista la zona di campo, probabilmente il corner è arrivato su segnalazione dell’assistente.

    • Giallorosso da Genova: il VAR non può intervenire in nessun caso su calci d’angolo, rimesse dal fondo eccetera, il protocollo lo vieta espressamente perché . E ti garantisco che non è mai successo. Se poi riesci a citarmi un esempio di interventi del VAR in queste circostanze, sarò contento di essermi sbagliato e ti chiederò scusa con molto piacere :).
      Poi, dire che senza quel corner avremmo vinto… Mah, nessuno sa come sarebbe andata, può anche darsi che saremmo stati schiacciati dall’Inter per tutti i 90 minuti e sarebbe finita 1-1. O magari avremmo vinto 3-1 noi. Oppure Conte anziché Kolarov e Gagliardini per difendere il vantaggio, avrebbe messo Sanchez per cercare di vincere fino all’ultimo e avrebbero segnato al 90esimo. Ma in ogni caso non possiamo saperlo.

    • Avremmo vinto 2 a 1 nun se po senti ma che hai la sfera magica? 😂

    • Ecco, ho trovato il punto esatto in cui lo dice, pagina 157 del regolamento:
      “Le Regole del Gioco non consentono che le decisioni relative alle riprese di gioco
      (calci d’angolo, rimesse dalla linea laterale, ecc.) possano essere cambiate una
      volta che il gioco è ripreso, pertanto non potranno essere oggetto di revisione”

    • Ago, girala come vuoi, ma quell’ errore pesa due punti in meno … io ho solo detto che quell’ episodio ci ha tolto altri (altri…) due punti, non ho detto che l’ hanno fatto apposta (mala fede) … comunque è possibile che alla Roma in ogni santo campionato mancano un sacco di punti per queste sviste ?? …. qualcuno può dire: sì, ma capita a tutte, a me non sembra …. comunque, la svista di oggi ci penalizza ulteriormente, poi, buon pareggio e forza Roma!

    • David One tifosotti blablabla … il tuo nome è tutto un programma …. stai bravo stai … hahahahahahaha

    • N.T.I.P Io ricordo un episodio (ma non ricordo la partita purtroppo, dove si è intervenuti col var dopo che su un calcio d’angolo (o rimessa forse …) c’è stato un goal … e comunque, quante volte è successo che gli arbitri che (a seconda di chi arbitrano) fanno un po i cavoli loro !? … vuoi dirmi che non è mai successo ?? … dai su … poi non dico che c’è stata malafede dico solo che l’ episodio ha danneggiato noi (fino a prova contraria)

    • Finché il livello delle discussioni sulla questione sarà

      Errore contro: AAAAAAAAAAHHHHHH CI ANNO RUBBATO DUE PUNTIIIII VERGOGNAAAAAAAAA
      Errore a favore: No, non è un errore, hanno fatto bene! Rosica! Saluta la capolista! Fino alla fine! e cazzate varie

      è ovvio che tutte le squadre si sentiranno trascurate, maltrattate, derubate eccetera. Basterebbe un minimo di equilibrio. Che a quanto pare, anche su questo sito, è merce molto rara.

    • Che gli arbitri spesso commettano errori di applicazione del protocollo è vero, ma sono quasi sempre errori “soggettivi” nella valutazione della fattispecie di “chiaro ed evidente errore”. E’ rarissimo (anzi, io non ricordo proprio casi di questo tipo) che un VAR vada a infrangere deliberatamente una norma scritta nero su bianco, come questa sulle rimesse in gioco. In ogni caso, anche se fosse successo, sarebbe stato un errore grave di applicazione del regolamento, e se il VAR fosse intervenuto oggi in quella circostanza sarebbe stato un errore ugualmente grave. Un errore precedente non ne giustifica uno uguale successivo. O, per dirla alla popolare maniera, “non è che se qualcuno prima de te se butta nel pozzo, te ce butti anche te”.

    • Ago, se rileggi bene il mio primo commento (Il primo da cui poi parte tutta la tiritera ..) io parlo di errore (svista, o qualcosa del genere) non parlo di partita rubata, ma piuttosto di ennesimo errore ai nostri danni che ci penalizza, tutto li, non ho parlato di complotti o partita rubata; anzi, faccio in maniera sottile anche i complimenti all’ inter che è l’ unica che all’ olimpico si è venuta quasi ad imporrere; tutto sommato è per noi buon motivo per lottare fino alla fine per il nostro obiettivo che rimane il quarto posto. Non ho parlato di partita rubata, non cerco mai le polemiche (anzi, le odio per natura). Forza Roma!

    • sempre per Ago, nel primo commento parlo di punti rubati (nel senso che comunque ci vengono a mancare) non intendevo dire che c’è stata malafede … forse è stato interpretato male il mio primo messaggio … parlo di punti rubati (nel complessivo) non di partita rubata, comunque, è una statistica che alla Roma ogni anno mancano (o vengono a mancare) tanti ma tanti punti, non mi sembra a favore di poter dire la stessa cosa, parlo da tifoso obiettivo, sono una persona che fa sport a livelli alti da una vita e la sportività (fidati) mi appartiene, quindi, è un pensiero obiettivo non è un lagnarsi degli arbitri. Un abbraccio.

    • Belli de HSL, non lamentiamoci però anche dei calci d’angolo. Riconosciamo piuttosto che il goal indaista è frutto di marcature approssimative.
      Al limite posso capire di contestualizzare l’errore sul calcio d’angolo nell’àmbito di un arbitraggio che non ci ha regalato nulla (ed anzi qualcosa ci ha tolto). Ma mi sembra troppo profetizzare che senza quell’errore sarebbe finita 2-1 per noi.

    • @Hic Sunt Leones, che sugli sviluppi ci siamo fatti male da soli direi che è indubbio. Oltretutto la segnalazione è arrivata dal guardalinee. Volendo specificare un pò il mio pensiero, il mio voleva essere piu’ un appunto rivolto all’arbitraggio in generale. Falli e distribuzioni cartellini compresi.
      Metri di giudizio che trovo troppo diversi…

    • Genovè non è certo riferito a me eheheheh 😎👀

    • OK, @Giallorosso da Genova. Mi dispiace che ce sei finito de mezzo te, il mio era uno sfogo generale. Se ti sei sentito tirato per la giacchetta mi dispiace, non era mia intenzione. E scusami anche se ho male interpretato il tuo primo messaggio.

  11. Pellegrini oltre al tiro deviato non ha fatto niente altro se non i soliti passaggetti a due cm dai compagni, Dzeko 5.5 non sò che partita abbiate visto ma massimo 4, Fonseca 5 non puoi mettere Majoral a 3 minuti dalla fine e Cristante lo dovevi mettere all’inizio del secondo tempo magari per Pellegrini..

    • Certo che a bocce ferme è facile, eh? Tutti fenomeni, sarà un caso se noi fenomeni stamo a scrive post su un forum e Fonseca allena in serie A?

  12. Pau Lopez fa la parata dell’ anno,quindi mezzo voto in piu.Fiorini si e’ tenuto un po largo con i voti a Vilar e Ibanez.Cristante in questo momento e’ indispensabile,e deve trovare il posto in squadra.Fonseca voto 5.oggi piu che le sue cognizioni tattiche lo hanno salvato Pau Lopez e Mancini.Poi non riesco a capire i 3 minuti a Mayoral….che sperava?

    • Cristante è indispensabile dalla panchina così come pellegrini… Entrambi non possono fare i titolari in una squadra di vertice… Ci aggiungo anche veretout

  13. Ragazzi il pareggio con l’Inter non è male, c’è un po’ di rammarico per quei 20 minuti nel secondo tempo, però non ci si gioca da solo a calcio. Se la Roma venerdì fa 3 punti quindi esce con 4 punti da questi big match, ne esce alla grande. Ricordiamoci che dobbiamo arrivare in Champions e non vincere lo scudetto. Forza Roma!

  14. Va bene così per come si era messa. Però mi fa incaxxare il fatto che nel secondo tempo caliamo così tanto, e che ci demoralizziamo così. Bene Pellegrini, bella partita, e bene i subentrati. Bella partita di Cristante soprattutto. Però questo fatto a me un po’ spaventa, perché succede sempre. Forse ampliando la rosa si può risolvere. Forza Roma e avanti così.

    • E vabbè però gente, giocano anche gli altri… Tu cali quei 20 minuti del secondo tempo perché l’Inter, che non è una squadra di seghe, in quel momento spinge al massimo del potenziale, e ci può stare che soffri. Sennò è troppo facile, quando giochi bene tu spingi e segni, quando giocano bene gli altri li contieni perchè riesci a non calare (in quel momento) fisicamente e psicologicamente, e allora vinci lo scudo a mani basse, anzi pure la champion….

  15. Non è male come ha giocato la Roma co in titolari. Unica cosa i cc. Non possono giocare tutte le partite con Villar e veretout. Dobbiamo farli rifiatare e cristante non è un’alternativa visto che gioca sulla 3/4 Quindi ci vorrebbe un cc per quanto mi riguarda.

  16. Fonsega, non sa dare una scossa a partita iniziata. Villar un po’ intimorito, si è sciolto all ultimo fortunatamente. Veretout, non ha gradito il cambio. Prova di carattere per una squadra non invincibile, ma che ha la forza dei singoli. Abbiamo giocato solo a destra, perché spinazzola non era in forma per nulla. Difesa mal posizionata sul secondo gol, salta da solo. Da segnalare l avvento di due parate del palo lopez.
    Il pareggio mi sta bene.

  17. Continuano a non arrivare i 3 punti contro le grandi squadre e questo continua a farmi sempre pensare di Fonseca. Però ragazzi che bella reazione che abbiamo avuto, potevamo crollare come successo contro la atalanta e invece siamo rimasti in partita, guidato secondo me da 3 giocatori al momento fondamentali: smalling, Villar e Miky.
    Per quanto riguarda i singoli devo dire che a me è piaciuto anche molto cristante.
    Cmq continuamo su sta strada, preparando già con la testa la prossima importantissima partita….

    • Smalling dovrebbero clonarlo… Era l’unico che aveva capito che il pallone sarebbe finito sulla testa di skriniar e ci stava andando ma lui doveva marcare lukaku..peccato.. Giallo inventato che lo ha condizionato.. Ma comunque è un eroe… Voto 8.

  18. Che la Roma abbia un’organico inferiore all’Inter lo sappiamo.
    È incontestabile pure che era normale che i nerazzurri dopo l’intervallo facessero un forcing per rientrare in partita.
    Ci stava, anche perché la Roma aveva speso molto nel 1 tempo.
    Ma è incontestabile pure che in quella mezz’ora nella quale siamo stati in balia dell’avversario Fonseca non abbia fatto nulla, nè cambi nè altri accorgimenti tattici. Il primo cambio al 72’.
    Detto questo, oggi sarei partito con Majoral dall’inizio e mi sarei tenuto la carta Dzeko per la ripresa.

    • Condivido anche stavolta.
      Sarà assurdo ipotizzarlo, però non vorrei che Fonseca abbia timore reverenziale di Dzeko e per questo tende a non sostituirlo.
      Dzeko è il titolare ma non dev’essere intoccabile. Se gli gira male, va cambiato.

    • Avrebbe dovuto tirarlo fuori anche contro la Samp…e probabilmente non avremmo vinto la partita.
      È sempre complicato tirare fuori questi giocatori. Nemmeno Lukaku esce mai, pure quando è poco in palla.
      Piuttosto, avrei messo Cristante dentro prima, quando appariva evidente la supremazia interista al centro. Al posto di Veretout o Pellegrini.

    • Sarebbe stata una scelta coraggiosa, non lo nego. Se Borja Mayoral non avesse dato il suo, apriti cielo, qui sul bucum e altrove.
      Però ho idea che statisticamente sia più facile che Dzeko non in giornata segni comunque col Crotone, meno con l’Inda 😉

  19. Ai grandissimi allenatori della chat avete rotto er caxxo con edin(inutile PALO della luce gioca già per LINDA ecc.ecc)trovate la una punta come lui per quattro soldi dato che non ci sono e pagatela pure un Po di rispetto e ca…

  20. Squadra senza personalità partendo dal Mister che non ha il coraggio di cambiare i giocatori partendo da Dzeko Spinazzola si vedeva chiaramente che non era in perfette condizioni purtroppo per l’infortunio e Veretou non stava più in piedi cambi come al solito tardivi

    • Una squadra senza personalita’ non riacchiapperebbe questa partita all’80esimo e passa.
      Si possono fare altre critiche, non questa.
      D’accordo su Dzeko e Spinazzola, non erano al meglio, chiaramente, per via dei recenti acciacchi.
      In teoria, uno dovrebbe sempre mettere in campo giocatori al meglio della condizione, in pratica non e’ facile farlo.

  21. non mi è piaciuto veder entrare Mayoral a 5 minuti dalla fine, se Fonseca chiede più coraggio ai suoi giocatori, come spesso gli ho sentito dire nelle varie interviste, lo dovrebbe avere anche lui, soprattutto nel fare i cambi.

  22. Villar 6,5? Per me è da 8…oltre le solite qualità,oggi ha dimostrato grandissima personalità.
    Si è messo a fare i sombreri pure a quelli dell’inter e non solo con il Crotone. Titolare fisso.
    Fonsega 6,5? Nell’altro articolo con la sua intervista post-partita,ho spiegato le topiche che ha preso oggi.
    In sintesi,si è salvato solo perchè dall’altra parte c’era uno peggiore di lui .Voto : 4.

    • Zenone… Che Fonseca abbia qualche colpa è indubbio. Ma alla terna arbitrale che voto diamo?!
      Ah già, non bisogna appellarsi a talune cose. Vero… Peccato solo che continuino imperterriti a massacrarci di partita in partita!

    • @Basara, mo non esageriamo però… Ok, il corner su cui hanno fatto il pareggio non c’era. Così come il giallo a Smalling (il fallo non c’era, ma una volta che lo fischi là il giallo è automatico). Ma per il resto che massacro hai visto? Anzi, meno male che non ci ha fischiato fallo a Veretout sull’azione del gol. Non sul contrasto sul pallone (quello è regolarissimo) ma quello che era successo prima poteva essere fallo. Ok essere critici con gli arbitri, ma non devono diventare un’ossessione.

    • Parmenide nessuna ossessione ma come già detto piu’ sopra, la partita si è capovolta proprio grazie a tale episodio. Senza quel calcio d’angolo probabilmente si sarebbe vista un altra partita
      O vogliamo negare anche questo. Trovo fin troppo facile incolpare Fonseca e squadra. Non si può infilare sempre la testa sotto la sabbia. Mai come quest’anno abbiamo avuto decisioni arbitrali che ci hanno fortemente danneggiato Sfido chiunque a sostenere il contrario. Sarebbe ora che qalcuno si facesse sentire…

    • Farsi sentire per un calcio d’angolo invertito? Fidati, sono stato un arbitro per un po’ di tempo, e per sbagliare certi episodi non serve malafede, se ne sbagliano già un sacco ogni partita semplicemente perché sono difficili da vedere. Poi, certamente senza il pareggio dell’Inda si sarebbe vista tutta un’altra partita. Ma quell’altra partita avremmo anche potuto perderla, chi lo sa cosa sarebbe successo?

    • @Hic Sunt…Leones ( o Pecorones?)..per me la lassio è come il Crotone,vorrei vedere che non vince. In un caso e nell’altro IO muto mai…

  23. Dzeko 4, oggi proprio non c’era. Pau 7 , ha fatto 3 interventi decisivi. Fonseca 5, e’ ritornato all’antico facendo cambi tardivi specialmente quello di Dzeko che oggi era a tratti irritante.

  24. La differenza sta negli esterni bassi hakimi mette la palla sotto il set Spinazzola e Peres fanno dei cross da sparare….le scelte e la qualità…poi la voglia il cuore niente da dire ma le scelte loro spesso sono state innocue

  25. Dzeko oggi praticamente non pervenuto, un vero peccato, soprattutto per il fatto che Mayoral è in grande spolvero. Attacco un po’ troppo leggerino, ma certo con uno Dzeko in meno è inevitabile. Difesa tutto sommato solida, centrocampo che fa girare bene il pallone. L’inter non ha bisogno di un gioco se ha Lukaku che regge da solo sia attacco che centrocampo praticamente. Un vero campione, mi ha impressionato.
    P.S. Pau Lopez ti vogliamo bene

  26. Note.
    +Fonseca azzecca i cambi.
    -ma sempre in spogliatoio restiamo nei secondi tempi importanti.
    +pellegrini
    -dzeko(?)

    Sposo coloro che hanno parlato di avere il fegato di mettere mayoral dal 1º, julian e vege mi pare.

    Una parola per Davidottolo: tifa Roma, zi lascia sta ste lotte contro pellegrini o “akkollarov11 romanista vero”. Sei stucchevole.
    E ti ho abbuonato le previsioni sui friedkin, so buono.

  27. Perché Dzeko 5,5? se è giornata storta è 4.
    Mi pare che stiamo ripetendo l’errore che si faceva con Totti gli ultimi anni. Mancate sostituzioni in campo e voti troppo alti.

    • Sul gol dal calcio d’angolo, l’errore non è dell’arbitro, ma della nostra difesa. Bisogna essere obiettivi se si vuole crescere. Infatti se anche non ci fosse stato l’errore dell’arbitro e ti tirano un calcio d’angolo simile con i tuoi giocatori mal messi il gol lo prendi uguale. Basta scuse. Bisogna migliorare sui calci piazzati. Forza Roma

    • Pau fa due miracoli e sui gol non ha colpe. In sintesi il commento al voto. 6.5. Ma chi fa le pagelle….. ridicolo

    • Tutti i miracoli comunque erano sull 1 a 0.. Ha fatto bene il suo.
      Per quello dico di tenerlo fino a giugno per capire nattimo…

  28. Io non riesco a capire hai Spinazzola fuori condizione è lo tieni in campo, Dzeko pietoso preferito a Mayoral,e nessun giornalista che lo incalza con domande specifiche perché non mette soluzioni alternative, la stessa Giulia Mizzoni fa la sveglia in radio e poi a fine partite sempre domande accomodante….mah

    • Vedi.. Edin mette comunque un certo timore la dietro.. Se ne porta via 2 se non 3… Diciamo che oltre al gol lollopelle7 è stato inutile come al solito… Manco il giallo ha preso… 🤦🏼‍♂️

    • Spinazzola sicuramente e anche Dzeko rientravano da acciacchi.
      Certe volte bisogna vedere meglio la condizione dei giocatori prima della partita.
      Capisco la rosa risicata ma non dobbiamo avere giocatori “totem”.
      Se uno non e’ in piena condizione, bisogna metter un altro al suo posto.

  29. Nulla da rimproverare alla squadra, partita manifesto di tutti i nostri pregi e difetti. Giochiamo benissimo, dall’altra parte la banda del parrucchino è l’anticalcio ma ha dei giocatori che te la ribaltano da soli. Emozione il recupero di Karsdorp a fine partita. Ora sotto con i rinforzi e tiriamo dritto

  30. Se per caso qualcuno si chiede perché il tecnico non ha il coraggio di cambiate i cosiddetti “senatori” quando giocano malissimo (vedi oggi Dzeko da 4 e forse meno) guardate il voto che gli è stato dato in questa pagella e capirete che questo timore di cambiarli e in generale a dire obiettivamente che ha fatto malissimo quando oggettivamente è così, è un timore reverenziale comune purtroppo. Ma il problema non è solo che giochiamo uno in meno ma anche che rischiamo di demotivare chi ha fatto così bene come Majoral che almeno il secondo tempo invece di un Dzeko così, meritava di giocare. Per Villar una sola parola: la palla a lui e siamo sicuri. Stupefacente!

  31. Troppo generosi con Edin, oggi male male, però aspettiamo che recuperi condizione (mayoral avrebbe comunque faticato contro una difesa così fisica)
    Ragazzi c’è rammarico, ma un punto va bene, arriviamo bene alla fine di questo ciclo di partite e poi vediamo

    • Guida, Maresca, Piccinini… Di Bello: Voto non pervenuto Soffrono della stessa sindrome…
      A.s Roma Calcio.

  32. Sono sincero, dopo il secondo gol dell’Inter ho temuto il “solito” crollo tipo Napoli o Bergamo. Invece praticamente da quel momento ha giocato solo la Roma. Direi ottima reazione. Peccato oggi non era il solito Dzeco…..

  33. 8 – Villar.
    7,5 – Mkhitaryan.
    7 – Mancini e Pau Lopez.
    6,5 – Smalling, Veretout, Karsdorp.
    6 – Pellegrini e Ibanez.
    5,5 – Dzeko e Fonseca.
    5 – Spinazzola.
    4 – quello col fischietto e quell’altro col parrucchino.

    • 7,5 Pau Lopez
      7 Ibanez
      7 Smalling
      7 Mancini
      6 Karsdorp
      5,5 Spinazzola
      7,5 Veretout
      7,5 Villar
      7,5 Pellegrini
      8 Mkhitaryan
      7 Dzeko

    • Pau 7,5
      Mancini 7
      Smalling 7
      Ibanez 7
      Karsdorp 6,5
      Veretout 7
      Villar 8
      Spinazzola 5,5
      Pellegrini 7
      Mkhitaryan 7,5
      Dzeko 6-

      B.Peres 6
      Cristante 6,5
      Borja s.v.

      Fonseca 6

  34. 10 a conte senza i suoi cambi non avresti mai pareggiato tante grazie, comunque non si può rientrare in campo e regalare 30 minuti all’inter, ed e’ successo anche con Napoli e Atalanta e in quel caso hai perso di brutto oggi per fortuna hai incontrato in primis pau lopes che si ricordava come si para e poi conte per i suoi cambi scellerati e sei riuscito a pareggiare. Forza Roma

  35. Pau Lopez 6,5 non ci sta per niente. E se lo dico io…
    Fa due parate top su Lukaku e Lautaro, e una cmq non banale su Hakimi, oltre finalmente ad un’uscita alta efficace. Sbaglia coi piedi? Preferisco ci prenda con le mani. Voto 7,5.
    A Pellegrini do 6,5, perché da uno di qualità mi attendo che ti tiri fuori dalle secche quando vai in apnea. Cosa che cmq non è riuscita neanche a Villar, pure 6,5.
    La carica oggi l’hanno suonata Mancini e Cristante quando è entrato: due con qualche limite, ma anche tanto carattere. 7 a entrambi.
    Malino Spina, giustificabile, e Dzeko, al quale oggi il coniglio è rimasto nel cilindro. 5 per loro.
    Più che dignitosi tutti gli altri, tra il 6 per Ibanez, Veretout e Brunetto, e 6,5 per Smalling e Miky.

  36. Pau lopez 7: 2 parate strepitose
    Karsdorp 6: nel lato debole dell’inter e lui nella fase difensiva soffre quando lo attaccano
    Spinazzola 6.5: considerata la non perfetta forma fisica tiene bene e riparte sempre con velocità
    Smalling 7: provate voi a tenere lukaku lui lo fronteggia con grande personalità
    Mancini 6.5: soffre e non poco ma si rifà con il gol
    Ibanez 6: quando la smette di fare interventi a vuoto nel cercare l’anticipo diventerà da 8 ogni partita
    Veretout 6.5: gran primo tempo poi si spegne
    Villar 6.5: partita a fasi alterne la sua con un po più di fisico e intensità sarà il centrocampista di riferimento per molti anni
    Pellegrini 7.5: alla faccia di chi lo critica (laziali) a parte il gol fino alla fine lotta e prova a inventare qualcosa li davanti. Non si è mai arreso o nascosto. Bravo
    Miky 7: insieme a pellegrini migliore in campo
    Dzeko 3: sbaglia tutto anche le cose più banali perfino passaggi a un metro. Non difende palla per far salire la squadra…oggi il nulla
    Cristante 6.5: entra bene in partita portando peso e personalità
    Fonseca..bo? Si era vista la squadra in sofferenza e lui aspetta di andare sotto 2 a 1 i cambi sono al solito tardivi ma almeno questa volta azzeccati. Non guasterebbe un po più di coraggio

  37. FEDE, David blabla tale nick tale commenti, si appoggia qualche volta a nostri amici che hanno altre nozioni di calcio,,, e non di nintendo, d’altronde è tutto un paradosso chi sostiene che Kolarov è ancora un calciatore. Pellegrini dovrà ancora dimostrare tanto ma il paragone stride. Un caro saluto Forza ROMA

    • Ancora… AK andato via da qui non ha più motivazioni per giocare e noi non abbiamo più un uomo e giocatore di indiscutibile valore.
      Pellegrini oltre al gol non ha fatto un caxxo.. Come al solito.
      Lui cristante e veretout sono ottimi panchinari.
      Io vorrei un CC titolare accanto a Villar.
      Pellegrini appena si riprende zaniolo o Pedro (se lo fara come si deve)spero finirà a fare panchina per subentrare come cristante… Solo che lui non ha il carattere de Bryan.. Vedremo che farà…
      Oltre al tiro mi ricordo UNA percussione (da mezzala poi) e nient’altro… Se ve sta bene così…fate un po voi

    • Nell’universo dei vincenti… Poi se vuoi arrivare quarto so caxxi vostri.. Io vojo vincere

    • …. Un saluto.
      Ao ti avevo appena finito di consigliare……….
      Zero comico calcola che è uno di quelli che dicevs che dietro friedkin c’era ballotta.
      Pe fatte capì chi risponde a tutti con la presunzione di non venir sgamato(visto che lascia FIUMI di tracce😂😂😂😂)

  38. Dai commenti si capisce che Fonseca non è ben apprezzato ma si capisce che Conte ci ha regalato il pareggio.
    Allora Fonseca ha sbagliato meno e Conte ” ruba 12 mln “…non si capisce .
    Fonseca no Conte NO : chi vorreste ?
    Ma si potrebbero vedere alcuni ” diversamente tifosi”?
    Il bello che hanno segnato proprio PELLEGRINI E MANCINI ,mancava CRISTANTE : i più criticati.
    Dalle critiche lette so che DZEKO segnerà venerdì : troppe critiche oggi

  39. Sencondo il mio modesto parere dzeko andava sostituito prima ma raggiunto il pareggio negli ultimi 5minuti sarebbe servito un pallone buttato in aria un cross non si sa mai

  40. Bisogna fare pace con il cervello.
    La Roma all’inizio stagione era data 8, da molti tifosi e opinionisti.
    Obbiettivo dichiarato dalla società è il 4 posto.
    Ora tutti a parlare di scudetto .
    La Roma non ha i mezzi .
    L’Inter ha speso Centinaia di milioni come Juventus e milan.
    Oggi il pareggio è tanta roba per la roma

  41. Per me il migliore Villar fa una partita veramente gigante e poi io metterei il tanto bistrattato portiere, ma oggi almeno due miracoli li fa

  42. Arbitraggio da panico, come al solito. Capace, come altri, ad indirizzare la partita nel modo giusto. Ammonizioni, corner, rigori non dati. Che schifo.

  43. Veretout bene nel primo tempo e nel secondo tempo in calo. Il secondo goal a mio avviso fa un errore grossolano sul secondo goal non rincula preventivamente concedendo la facile aperture verso Hakimi. Villar bene in costruzione ma in fase difensiva concede parecchio, io un incontrista da inserire in rosa lo prenderei in considerazione.

  44. Cristante per Pellegrini in alcune circostanze ci sta tutto. Ma va dato tempo ai giocatori e soprattutto all’allenatore di creare un gruppo il corso di 23-24 Giocatori. Facile a dirsi ma molto difficile da fare.

    Per la prima volta da molto tempo la Roma ha parecchi giocatori e soluzioni a disposizione. Siamo tempo al mister di capire al mister come e quando usarli al meglio.

    Ma qualcosa di molto interessante si comincia a vedere.

    Era di vitale importanza non perderla e ne usciamo sicuramente con parecchie convinzioni in più nella testa dei giocatori.

    Partite come questa servono moltissimo a crescere e rinforzare il gruppo.

    La Roma c’è.

  45. Si giocava contro l’Inter non con il Pizzighettone ci sta soffrire ma per larghi tratti abbiamo fatto la partita.
    Oggi male Spina (ci sta) e Dzeko gli atri ampiamente sopra la sufficienza

  46. In ogni caso, non dobbiamo abbaterci. Stiamo facendo un bellissimo campionato, abbiamo battuto tutte le “piccole” finora. Non è compromesso nulla, avanti così magari con qualche piccolo aggiustamento. Per quanto fatto finora, solo tanta fiducia alla squadra.

  47. In linea di massima condivisibili le pagelle tranne almeno mezzo voto in più a Pau Lopez in ragione, pur a fronte di un paio di svarioni coi piedi, di almeno 2 PARATONE su Lukaku e poi su Martinez entrambe da un metro assolutamente salvarisultato; come avevo già avuto modo di postare deve tornare titolare indiscusso, è un patrimonio da salvaguardare, è ancora molto giovane come portiere.
    Imputo a Fonseca l’impiego di Spinazzola, sempre in difficoltà su Hakimi come sul secondo goal e sempre in ritardo; se non era in condizione non doveva giocare.
    In ogni caso una bella partita che si poteva tranquillamente vincere grazie,finalmente, a un finale arrembante.

  48. Il risultato di oggi ci obbliga a vincere contro la “Lazo”, così come la chiama Fonseca, se vogliamo rimanere agganciati al treno che conta. Da sportivo dico che oggi il pareggio è giusto. La Roma gioca a calcio ma l’Inter nei singoli è superiore. Lukako è impressionante. 1/2 squadra.

  49. Mi fa inca..are questa partita, perché l’abbiamo rovinata in realtà nei primi 25′ del secondo tempo, quando la squadra è calata molto, direi anche troppo vista la consistenza complessiva dell’Inter e forse qualche cambio, prima, andava fatto. Nel primo tempo la squadra a me è piaciuta, e nel finale idem, dove abbiamo legittimato il pareggio. Che è comunque un risultato non disprezzabile con la seconda in classifica. E per come si era messa.
    Pau direi bene, anche se qualche indecisione (da brivido) coi piedi c’è stata. Difesa non male, anche se in quella fase di blackout abbiamo sofferto un po’ troppo, preso due gol e qualche amnesia s’è vista. A me non sono piaciuti, poi, sia Karsdorp sia Spinazzola (bene Bruno Peres, invece), mentre molto bene Villar, bene anche Veretout nel primo tempo, poi cala, e non male il subentrato Cristante. Mkytharian e Pellegrini direi bene, o anche molto bene, insufficiente invece Dzeko, che forse andava tolto al 60′-65′. Però, non so quanto Majoral possa essere “decisivo” in partite così “pesanti”. Si poteva pure far entrare prima, comunque. A Fonseca si può rimproverare questo ” ritardo “, oggi, ma la Roma non ruba questo pareggio, che moralmente è importante (una sconfitta prima del derby ci avrebbe tagliato le gambe) ed anche in classifica ci fa rimanere lì, in gioco per gli obbiettivi stagionali. Insomma daje e testa a quelle mer.. laziesi! Il ” dibattito ” sulle “colpe” (ma di che poi? D’aver pareggiato con la seconda in classifica?), invece, che vedo già iniziare qui, coi soliti portabandiera e vessilliferi delle catastrofi e dell’ “io l’avevo detto”, non mi interessa, specie nella settimana pre-derby. Anche perché sappiamo già chi sono i ” colpevoli”: vabbe’ Dzeko, manco a dirlo, “Fonsega” e poi Pellegrini (bah, poro Lorenzo, io non stravedo per lui, ma oggi che gli vogliamo dire?), Cristante… Anche basta, per me, perché certa gente è chiaro che non tifa Roma e sta qui solo per seminare zizzania. E prima del derby non li voglio proprio calcolare.

  50. Comunque pensavo che la nostra difesa fosse veramente forte, purtroppo non è così. tra le prime siamo quelli che ne hanno incassato di più. Forse non si tratta solamente dei difensori, che non sono forti come si sperava, ma piuttosto della fase difensiva nel suo complesso.

  51. Non capisco perché Dzeko debba giocare x forza. Si capisce subito la sua giornata e oggi giocava con la maglia netazzurra…. io avrei buttato dentro Mayoral almeno 20 minuti prima ma purtroppo Fonseca deva combattere anche contro gli umori dei senatori.

  52. Considerando che abbiamo giocato 3 giorno fà e Cambiare solo 2 giocatori (senza considerare Mayoral a 5′ dalla fine) in una partita del genere ci fa capire quale è il vero problema di questa squadra…… il deserto in panchina………

  53. ……mah……. anche Hakimi durante la partita ha fatto dei pessimi cross. Poi in questa partita dove sarebbero gli errori di Peres…….bohhhhh?

  54. Insomma anche Fonseca che deve stare con il defibrillatore in campo mi pare chiedere troppo, in quanto vedi la squadra che si abbassa e pensi che sia un momento, voglio dire anche un atto di sfiducia nelle sostituzioni va sempre pesato bene. Ora dovrebbe capire perché calano in quel modo e per una fase transitoria cambiare subito dopo che stanno in 10 in area, sembra semplice ma non lo è, poi voi avreste cambiato Veretout? Lui ha fatto un cambio intelligente questa volta e per onestà mentale gli va riconosciuto. Forza ROMA

  55. Risultato da bicchiere mezzo pieno, voti delle pagelle tutti giusti a parte Fonseca da 5,5 e no 6,5; perché non è possibile commettere e rifare sempre gli stessi errori cioè nel leggere le partite in corso. Infine vorrei capire anche un’altra cosa stai in svantaggio ma perché non inserire mayoral prima per metterlo accanto a Dzeko per dare più peso in attacco, visto che devi riagguantare il risultato? Dal 2-2 in poi perché in 10 minuti scarsi non provarla a vincerla togliendo pellegrini inserendo mayoral e non togliere una punta per inserirne un’altra

    • Poi volevo vedere se per provare a vincerla magari la perdevi, la partita…. Col pc e la partita finita da 3 ore tutti boni!

    • Questo proprio vive con i se e con ma e la tettarella al c…o ! Ha ragione Alessandro bisognava rischiare visto che Conte aveva sbagliato tutti i cambi !!!!

  56. Secondo me migliore in campo Villar per vari motivi: è un giocatore che doveva fronteggiare il pressing continuo di vidal e barella, due bei cagnacci e a parte 20 minuti di sofferenza dove la roma aveva smesso di giocare, non a causa sua sicuramente, ha sempre dato sicurezza in situazioni bollenti e lo ha fatto con calma e freddezza.
    oltre ad offrire l’assist del 2-2, si prende la roma negli ultimi 20/15 minuti piu recupero.
    Poi vengono miky, in parte pellegrini, smalling e mancini.
    Nota di merito a PAU LOPEZ che fa una partita veramente ottima, fa due tre miracoli non da poco, ma con i piedi ragazzi alterna ottime giocate a orrori degni uno che ha poco sale in zucca.

  57. Io ho visto una buona Roma contro una corazzata. Non capisco i continui insulti a Pellegrini, Dzeko, Cristante, Mancini.
    Stiamo facendo uno buonissimo campionato giocando un calcio divertente. Se non vi va bene andate a tifare Real o Juve o PSG.
    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  58. I cambi porca miseria vanno bene…ma falli un po’ prima ….il Dzeko di oggi andava cambiato prima prima prima prima .non a fine partita

    • 🤦🏼‍♂️ Eccone un altro.. Ti mando il modulo di iscrizione a casa 😂

  59. Bisogna subito caricare Dezko sull aereo dell inter in partenza per Milano assicurarsi che ci resti per sempre! Farci lasciare LUKAKU GRANDE ATTACCANTE oppure prendere Milik e MANDUKIC ! Dezko è finito bastaaaaaa è inguardabile FORZA ROMA

  60. Oggi Dzeko non ha fatto una buona partita ma anche contro la Samp non stava giocando benissimo poi ha fatto un gran gol… Obbiettivamente è un giocatore a cui è difficile rinunciare

  61. Non capisco tutti sti commenti negativi. Ogni partita è storia a se, stiamo facendo un buonissimo campionato finora, siamo lì e nessuno, ripeto NESSUNO, l’avrebbe pronosticato a settembre.
    3 partite vinte e si pensava di andare ad ammazzare il campionato, il solito bipolarismo tra euforia e depressione. Non mancano mica 3 partite, manca tutto un girone di ritorno, manteniamo costanza e lucidità, è una maratona. D’accordo solo sul discorso di avere più coraggio, ad esempio nel dare spazio a mayoral. Ma sono sicuro che Edin, Pedro ecc. torneranno ad avere una condizione psico-fisica migliore. Testa alla Lazio, e così via!

  62. 5 partite con le grandi, 3 punti. Intanto oggi hanno vinto tutte aspettando la Juve stasera. Quanto mi rode regalare sempre il secondo tempo

  63. A volte davvero credo che il peggiore nemico della nostra Roma siamo noi stessi. A volte pare che la Roma deve vincere 38 su 38 o é una delusione. Abbiamo squadra, abbiamo un bel gioco, abbiamo allenatore e finalmente abbiamo societá.

    Daje Roma!

  64. Siamo superiori ma purtroppo abbiamo Fonseca che non sa leggere tempesttivamente le partite, per un allenatore è un handicap gravissimo.

  65. Anche oggi non manca il nutrito plotone di “losers” che attribuisce la colpa del pari all’arbitro.
    Si accapigliano addirittura su un corner. Mi aspetto la prossima puntata su rimessa laterale e lancio della moneta per il calcio d’inizio.

    • @UB40, non mi sento parte in causa ma poichè son trà quelli che l’ha evidenziato trovo giusto risponderti. Come già detto piu’ volte in precedenza, nessuna recriminazione sui torti arbitrali. In quanto mi rendo perfettamente conto che se pur ci sono ciò che vale per altri per noi !guai a citarli!. Quello che non trovo giusto è la diattriba contro Fonseca senza tener conto di talune “obbrietà”. A causa di simili “metri di giudizio” stiamo perdendo troppe occasioni importanti. Che stia avvenendo qualcosa di “stonato” direi che è sotto gl’occhi di tutti Oggi (come in altre occasioni) poteva finire diversamente Poi se per convenienza personale, si vuole continuare a denigrare chi la pensa in maniera diversa, per me fai pure non problem Forza Roma ora e Sempre!!!

    • A parte l’assurdità che il regolamento non preveda il check del var per corner/rimesse dal fondo (c’è una bella differenza tra i due ed è una questione “non interpretabile” proprio come il fuorigioco), guarda bene le ammonizioni di Lukaku, Perisic, Smalling e Villar.
      Stesso metro, winner?

    • Purtroppo è colpa anche dell’arbitro se abbiamo pareggiato. Siamo “Losers” quando il primo gol dell’Inter è nato da un calcio d’angolo inesistente, se dava rimessa era un’altra partita, e mancavano addirittura due rigori per i contatti Vidal-Mancini e Hakimi-Miki.

    • Questo è un discorso in cui si rischia di scendere al livello di coloro che poi ti battono con l’esperienza.
      Lo faccio una volta e poi basta.
      Comunque, caro Anacronistico, visto che vuoi iscriverti nel club… l’hai vista la scivolata di Ibanez su Lautaro in occasione della parata di Pau Lopez? Il pallone è in campo quando rovina da dietro sull’argentino.
      A me si è gelato il sangue. Cos’è quello? Si può dare rigore lì?

  66. Penso che dopo 17 partite essere in medis punti scudetto non possiamo lamentarci, poi che si possa fare meglio lo sappiamo tutti ma da come si pronosticava prima dell’inizio a come stiamo oggi penso che stiamo facendo molto bene ed oggi ho visto una Roma molto motivata, purtroppo di mezzo c’e’ sempre um’avversario ed oggi ce n’era uno che mi pare sia uma di quelli che e’ pronosticato come possibile vincitore del campionato eppure non abbiamo perso, per il resto SOLO FORZA ROMA SEMPRE.

  67. Cerco di scrivere un post ottimista 😄
    Le buone notizie delle ultime 2 giornate a mio parere sono:

    – Pau Lopez tornato ad essere il portiere della prima parte della scorsa stagione, ovvero sufficientemente affidabile. Oggi addirittura sopra gli standard con due parate non banali ed un’uscita perfetta togliendo la palla dalla testa del difensore.

    – Majoral che ha dimostrato di poter sostituire Edin, anche se non averlo schierato oggi dall’inizio non ci consente di capire se è affidabile anche negli scontri di vertice.

    – Mancini che pur essendo (parere mio) il difensore meno capace in difesa dei 4 buoni che abbiamo, ha dimostrato oggi di essere caratterialmente quello con la personalità più forte là dietro ed è forse per questo che Fonseca lo schiera sempre titolare.

    – Cristante che ha dimostrato di essere in un buon momento di forma e pertanto può essere più di un cambio a centrocampo.

    • È il “cerco di scrivere”, però, che è poco convincente, Vegemite… Sei un po’ come quei clowns che ridono, ridono, ma il loro cuore sanguina… E lo dico senza offesa: il circo e i clowns (Fellini docet) sono uno spettacolo meraviglioso, quindi ti sto facendo un complimento, sia chiaro!…

    • Certo Dandalo, ti ringrazio per il gran complimento. Sei proprio una sagoma.
      Aspetto solo il momento che mi darai dello strxxxo ….. ma Vegemite si tratta di prodotto naturale un fantastico fertilizzante, che sia chiaro ti sto facendo un complimento! 😄

      Comunque perché scomodare Fellini ed i 🤡, quando l’incipit era chiaro?
      In una giornata che reputo negativa, non per il risultato (avrei firmato per il pari), ma per l’atteggiamento della squadra e le (non) scelte di Fonseca, ho solo cercato quelle che son state le note liete. Cose che penso veramente altrimenti non le avrei scritte.
      Oggi è andata bene. Se Conte non avesse fatto quei cambi scellerati avremo perso.

    • Vegemite, siamo dopo la mezzanotte e, quindi, ufficialmente entrati nella settimana… santa, cioè quella del derby. Io, da sempre, seguo questa regola… monastica: evito polemiche coi romanisti, quelli veri (tu lo sei, ovviamente, va da sé), in questo lasso di tempo, e accetto “scontri” (verbali, eh, sia chiaro! Solo verbali!) solo coi formellesi maledetti. L’unità dei romanisti (sempre precaria, ahimè) va preservata in questa settimana e fino alla PARTITA. Dopodiché, se proprio ci tieni, potrò anche darti dello stroxxxx. Aggiungerei anche “amen”, a questo punto, ma lasciamo stare…
      Insomma, scherzi a parte, niente polemiche tra noi, forza Roma, Lazio mer..!
      P.S.: e, comunque, insisto (senza polemiche!): non era un’offesa la metafora del “clown”. Che dentro piange e fuori ride. Che dentro è anti-fonsechiano e fuori friedkiniano. Era il riconoscimento di una complessità di carattere (ecco perché Fellini), che io ad esempio non ho affatto e invidio molto a chi ce l’ha. Io sono molto più passionale, e oggi ero inca..to nero (con Fonseca, con Dzeko, ecc.) e l’ho anche scritto nel commento alle pagelle. Magari, fossi capace! Forza Roma, sempre e comunque forza Roma, caro Vegemite!

  68. Unico giudizio non condivisibile Il 7 a Mancini Mi dispiace ma solo grazie al gol per me raggiunge la sufficienza. In molte situazioni Non ha saputo gestire l palla e non sa gestire i suoi interventi Spesso Troppo Rudi. Migliorerà ma deve maturare

  69. Mikitarian da solo nn può fare miracoli, mettetegli vicino giocatori forti cm lui e poi ci abbracciamo per vincere lo scudetto, questo è il punto realmente. Forza Roma

  70. Premessa: come ho già avuto modo di scrivere tempo fa, ritengo l’inter la favorita per la vittoria di questo campionato. Quindi, un pareggio meritato, giunto alla fine di una partita combattuta, non è un risultato da disdegnare.
    Gli scontri diretti con le strisciate li abbiamo pareggiati tutti e tre, rischiando anche di vincere e, certamente, senza dare un’impressione d’inferiorità. Questo ha detto il campo e si tratta di un segnale incoraggiante.
    Ma il campo ci ha anche raccontato le disarmanti prestazioni contro atalanta e napule, dirette concorrenti per la qualificazione CL… E’ evidente che la squadra deve crescere ulteriormente prima di poter ambire a risultati clamorosi… Ma la Roma dei Friedkin è in crescita ed è in buone mani (almeno così pare e si spera).
    Simbolicamente, dopo averlo tanto criticato, oggi do la palma del migliore in campo a Pau Lopez, finalmente decisivo per noi.
    Mi sembra un po’ sottovalutata, invece, la prestazione di Smalling, nostro leader difensivo, che ancora una volta è riuscito a neutralizzare un bruttissimo cliente come Lukaku.
    Detto ciò, appuntamento a venerdì sera, per una partita che non ammette altri risultati se non la vittoria. Sempre forza la ASRoma!

    • L’unica partita sbagliata in questo campionato è solo con l’Atalanta. La Juve la abbiamo presa a pallonate e li ha salvati CR7, se non c’era lui la Juve perdeva contro di noi. Col Milan ce la siamo giocata alla pari. Col Napoli mancavano diversi giocatori (Smalling su tutti) e alcuni di quelli importanti che c’erano era fuori forma (Pellegrini e Dzeko che rientravano dal covid) o erano in dubbio per entrare (Mancini e Ibanez), infortunati per sfiga nella partita (Veretout) ed era una situazione particolare dovuta alla morte di Maradona. Un tempo si vinceva contro le big ma perdevi contro uno Spal a caso, oggi è già tanto che riesci a battere tutte le piccole. Con solo le piccole vinte possiamo fare 76 punti che non sono pochi, ben venga che si possa vincere qualche big match in questa strana stagione, ora testa al derby.

  71. È ufficiale, al sig. Fiorini non piace Villar!
    Oggi, ma già da diverse partite, ha giocato con tecnica, personalità, qualità e visione di gioco, sempre nel vivo dell’azione, il 6,5 perpetuo è riduttivo.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  72. Beh, onestamente non capisco le tante lamentele..

    L’Inter e una squadra costruita per vincere lo scudetto, lo dimostrano gli investimenti, gli ingaggi dei giocatori ma anche dell’allenatore..

    La Roma ha retto botta, ha giocato un ottima partita per una buona parte del primo tempo, poi ha sofferto il ritorno di una squadra fisica ma anche rapida..

    Ha subito il pareggio da un angolo che probabilmente non andava dato.. Non ce stato concesso un rigore a mio avviso solare..

    Nonostante tutto abbiamo trovato il pari, e dopo potevamo addirittura vincerla..

    Seriamente lamentarsi dopo questa partita, lo trovo abbastanza ridicolo..

    Cosi come le critiche a Fonseca.. In pochi qui (me compreso).. Avrebbero tolto Veretout per Cristante.. Eppure è stato un cambio che ha fatto la differenza, in quel momento di gara..

    Perché non toglie mai Edin?… Perché può fare la differenza in qualsiasi momento.. E uno di quei giocatori.. E la partita con la Samp è una dimostrazione.. Solo l’ultima dimostrazione.

    Ora prendiamo Conte.. Sul 2 a 1.. Con una squadra che fa gioco, mette in campo Perisic, gagliardini, Kolarov, tutti cambi che ti portano ad abbassarti.. (con un Hakimi che in contropiede poteva fare la differenza).. Con questi cambi Conte contribuisce a far tornare la Roma a creare..

    Se fosse stato il mio allenatore mi sarei arrabbiato e non poco.. E lui prende 12 mln l’anno..

    Orgoglioso della mia squadra!
    Orgogliosa del mio allenatore!

    Per finire.. Villar ha fatto la differenza.. Ha tenuto e pulito mille palloni, ha fatto ragionare, ha sbagliato pochi passaggi, contro un squadra fisica che quando pressa non ti fa giocare..

    Ha servito l’assist del pareggio..

    6,5.davvero?.. Ma seriamente?
    Oggi ovunque prende minimo 7..

    Ed onestamente, nonostante le tante prestazioni favolose dello stesso spagnolo, difficilmente leggo un 7 per lui qui.. Ma oggi è troppo.. Specialmente per la qualità dell’avversario.. In quella zona gestire era davvero difficile…

    Lui lo fa con eleganza e qualità… E poi ci mette anche quantità..

    Oggi il 6,5 è inguardabile.
    Per me tra i migliori in assoluto!

    Detto questo..

    Forza Roma.. Sempre!

  73. State a rosica che l’abbiamo ripresa eh.. guardateli screenshottateli questi che dopo un pareggio contro linter si scagliano contro allenatore e squadra. Segnatevi tutti. Maaaalox baby e tanto. Quanto avete creduto nella sconfitta è documentato tra i commenti. Buffi! Ahah forza roma !

  74. Villar forse meritava 7, ma questionare tra un 6,5 e un 7 è questione di lana caprina. Forza Roma e complimenti per il sito, è bello vedere tanta gente qui sopra, tornerò di sicuro da queste parti.

  75. Comunque dai pollici versi ai miei commenti me rendo conto quanti tifosotti blablablaaa ce stanno stile maestro myaghi… Sali dal carro scendi dal carro 😂😂😂😂🗣️🗣️🗣️🗣️

    • …. Ma potrebbe pure esse che a nessuno je ne cale di leggere te e gli altri 2 resident ogni tre commenti… può essere? Ah io non te l’ho messo ancora, però oh, contami.
      Cioè le cose che dite sono 2:
      O piagnete come Lllloserssss, o vi atteggiate a esperti. E qua poi la gente se ricorda e diventate tipo robbo1, na macchietta, come Gaetà detto lagrima e il boss dei looooooosers.
      CHI TIFA ROMA NON PIANGE MAI (D. VIOLA) .
      segnatevelo sullo schermo dello smartphone.

  76. Ma è possibile che Fonseca non si accorga che Dzeko dopo 20 min già non pressava più e che mayoral debba entrare a 5 non dalla fine e che Spinazzola non ne aveva più io non sono un tecnico ma il nostro mister fosse per lui non cambierebbe mai la formazione iniziale ma…

    • Concordo, e giocava in serie B spagnola…che colpo! Comunque bravi ai ragazzi stanno facendo un campionato sopra le aspettative, i giovani stanno crescendo sensibilmente, sono tutti di personalità e con la testa giusta, quindi non potranno che migliorare. Forza Friedkin, qualche ritocco a gennaio che si va in Champion poi a giugno altre due aggiunte coi fiocchi per lo scudo.

  77. Voto asquadra e allenatore: sufficienza piena.
    Ottimo primo tempo dopo i primi minuti in cui si sono comunque prese le misure; secondo tempo iniziato malissimo, sovrastati come in occasione delle gare con napoli e atalanta cui però è seguita una reazione forte ma incanalata nel gioco, non caotica.
    Considerando che l’Inter era a pieno organico c’è stato un passo avanti di nelle prestazioni con le forti.
    Bisogna migliorare molto nella gestione delle fasi sotto pressione.
    Degli arbitri non parlo, se ne interessi la Società se la prospettiva è costruire una squadra competitiva.

  78. Lo stimo ed è il nostro campione insieme a Micky e Pedro ma oggi chi obiettivamente gli da più di 4 o non capisce nulla di pallone, o non ha visto la partita o (peggio) è in malafede. Oggi abbiamo giocato in 10, anzi, sbagliando tutto ciò che era possibile e impossibile sbagliare, ha giocato praticamente per loro. Se avessimo avuto Mayoral (che era motivatissimo e in gran forma) dall’inizio del secondo tempo non so come sarebbe andata…e poi Cristante doveva entrare molto prima.

  79. Ultima considerazione personale di oggi: l’unico leader dal punto di vista caratteriale alla Roma c’è solo Mancini (forse); tutti gli altri zero cattiveria agonistica e piuttosto mosci. In momenti di sbandamento vanno tirate fuori le p….

  80. Scusate una domanda leggendo le pagelle.. ABBIAMO VINTO ???
    No perché se 2 giocatori su 3 in attacco prendono 7 dopo che il secondo tempo l’Inter ci ha preso a pizze per una buona mezzora, voglio sperare che mi sono perso il secondo gol della Roma negli spogliatoi..
    Fonseca 6,5 dopo che aveva praticamente perso una partita al secondo tempo ritardando i cambi?? Come media tra il primo tempo da 7 e il secondo da 5 sarebbe stato più giusto un 6 oppure la zuccata al 85 (??!!) di Mancini era studiata in allenamento??
    Non facciamo il bene della Roma nascondendo i problemi..
    Ottimo solo il risultato finale che ci consente di perdere solo 2 punti di vantaggio che avevamo su Napoli e Atalanta per il 4 posto.
    A meno che voi pensavate che dovevamo prendere una valanga di gol come contro il Napoli e l’Atalanta?? Quest’anno la Roma se la può giocare e se pareggiamo contro una grande in casa dovremmo essere inc..ti non contenti come da pericolo scampato

  81. Ci sarebbero tante cose da dire…però stavolta è assurdo non dire che Pau Lopez ci ha permesso di restare in partita con parate eccezionali. Minimo da 7,5 in pagella.

  82. Dino Viola disse anche: “Ho perso uno scudetto per una questione di centimetri”. (Turone)
    Giusto per ricordare… Forza Roma For Ever💛💖

  83. Trovo ingeneroso il 6,5 a Pau Lopez. È vero che ha sbagliato 2 passaggi che potevano costare caro, ma x il resto è stato perfetto ed ha compiuto almeno 2 miracoli, forse 3, che hanno salvato il risultato.
    Trovo invece generoso il 7 a Mancini. È vero che ha segnato il gol del pareggio, ma dei tre della difesa è apparso quello più in difficoltà, spesso con i tempi sbagliati ed anche nel giro palla era quello meno pronto e che più rallentava l’azione.
    In ogni caso la notizia buona della giornata è che abbiamo un portiere capace anche di essere decisivo. Speriamo che non si tratti di un fuoco di paglia perché nella parata miracolosa su Lukaku mi ha riportato alla memoria le gesta di Alisson ed è un bel rimebrare.

  84. “Avete ottimi centrocampisti nell’inserimento, forse meno nel fermare il gioco avversario. Sul mercato cercherete un profilo del genere?
    No, non è un obiettivo prendere un mediano. Abbiamo Villar, Veretout, Cristante, Diawara e Pellegrini che può giocare lì. Non cerchiamo un mediano.” …

    Questo è un grave problema in ottica salto di qualità rispetto alla crescita che stiamo facendo.
    Il tuo allenatore non può sbagliare cosi clamorosamente la valutazione sulla sua rosa; che manchi un mediano di quantità e temperamento è evidente pure ai morti. Nella frase stessa in cui si nomina i nostri centrocampisti e poi si dice che non abbiamo bisogno di un mediano c’è già una contraddizione in essere. Nessuno di quei giocatori ha caratteristiche difensive.

    Fonseca svegliati e cambia opinione su questo che è un passaggio fondamentale nella costruzione della rosa! e non è una dichiarazione di circostanza la sua, perché ormai dopo tre mercati con questo allenatore non si sono mai presi centrocampisti con peculiarità di interdizione, né escono mai voci a riguardo. Fonseca svegliati e renditi conto di ciò che serve veramente!

  85. Per me Dzeko si può accomodare in panchina al momento, ha record personali importati con noi ma non abbiamo neppure la controprova che contro la Samp con Mayoral non finiva 3-0 per noi. Per i fenomeni del sito specifico che non sto dicendo che Dzeko è una pippa, ma oggettivamente è inguardabile in quest’ultimo periodo. Meritocrazia. Il problema poi è più profondo, servirebbero 3 punte in rosa.

  86. Bisogna continuare così si sono viste delle cose buone altre no. I migliori vanno tenuti e aggiungerne altri che vanno bene alla causa. Se paragoniamo il pacchetto monetario non c’èra confronto e invece te la sei giocata alla pari.

  87. Pau Lopez 6,5 😂😂😂😂😂😂 mi auguro che sia stato un errore di scrittura. Il punticino preso all’ultimo (meritato) lo dobbiamo a pau lopez e conte (sostituzioni sbagliate), abbiamo rischiato di prendere altri 4 pippi (atalanta)…sorvolo e mi taccio su fonseca.

    Forza Roma!

  88. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome