SERIE A: la Juventus stende il Sassuolo (3-1). Vincono anche Napoli (2-1 sull’Udinese), Lazio (2-0 a Parma) e Verona (2-1 col Crotone)

30
3812

ALTRE NOTIZIE – Dopo il pareggio per 2 a 2 tra Roma e Inter nel match delle 12:30, arrivano i risultati delle partite delle 15. Vince la Lazio, che passa a Parma nella ripresa col punteggio di due a zero: in gol Luis Alberto (55′) e Caicedo (67′).

Vince anche il Verona, che batte due a uno il Crotone: partono forte i veneti, che vanno in rete con Kalinic dopo 16 minuti. Raddoppio di Di Marco al 25′. Inutile la rete di Messias al 55′.

Tre punti pesantissimi anche per il Napoli, che batte l’Udinese nel finale di partita: decide Bakayoko al 90esimo dopo i gol di Insigne (15′) su rigore e Lasagna (27′). Ora i partenopei sono a meno tre dalla Roma con una partita da recuperare.

Nel match delle 18 vittoria pesante per la Fiorentina che supera il Cagliari di misura e inguaia Di Francesco: decide la partita un gol di Dusan Vlahovic (72′) nella ripresa. Per i sardi pesa un rigore sbagliato da Joao Pedro (parato da Dragowaski) nel primo tempo.

Nel posticipo serale vince anche la Juventus, superando il Sassuolo per tre a uno. Sullo zero a zero, nel finale di primo tempo, l’arbitro Massa, dopo il richiamo del Var, cambia da giallo a rosso il cartellino diretto a Obiang per un fallo identico a quello commesso su Pellegrini durante Roma-Sassuolo: in quel caso il Var rimase in silenzio. Gli emiliani restano in dieci, e nella ripresa cedono: segna Danilo (50′), pareggia Defrel (58′) ma nel finale arrivano i gol di Ramsey (84′) e Ronaldo (92′) a regalare la vittoria ai bianconeri che vanno a -1 dalla Roma con una gara da recuperare.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-INTER 2-2: le pagelle
Articolo successivoROMA-INTER 2-2, Il Tempo: “Giallorossi a testa alta”, Leggo: “Prosegue il tabù contro le grandi”, Corsport: “Conte frena i nerazzurri”, Il Romanista: “Punto d’onore e di crescita”

30 Commenti

  1. campionato equilibrato..la roma lotterà fino all’ultimo con napoli e atalanta per il 4 posto.
    però servono rinforzi..la squadra ha gioco ma mancano le alternative

    • Metto gli ultimi 15 minuti di Udinese napoli.
      Un napoli ridicolo che pressava senza tirare in porta, ad ogni contatto una punizione a favore. All’ottavo calcio piazzato; ;arriva Bayayoko ( ultimo gol forse si tempi di Vittorio Emanuele I, etvoila’la vittoria e’servita.
      A scazzie vince contro gli scarponi del Parma …o sono scarsoni solo quando giocano contro di noi?

    • Ragazzi soffermiamoci un attimo a pensare perché il var con noi non funziona, qui non vogliono farci arrivare nemmeno al 5 posto. Chiediamo tutti insieme a gran voce ai friedkin di svegliarsi contro questo sistema chirurgico da bisturi d’oro. Ma avete visto a parte il rigore netto su Miki, ammonizione a Villar inesistente, il fallo di dzeko inesistente sul portiere il corner sul gol dell’Inter. Non possiamo fare proprio niente per questo scempio. Io non mi sono mai pianto addosso ma sta storia deve finire presidente sbattiamo i pugni, fallo almeno per il rispetto verso i tifosi

  2. In questa giornata abbiamo perso due punti da tutte le dirette concorrenti (escluse, per ovvie ragioni, l’inter e la Juve che deve ancora giocare). Per me è inammissibile aver fatto 3 punti su 5 contro le grandi perché a fine campionato sono punti pesantissimi. Ci sta subire un’avversario più forte ma non deve essere una costante e soprattutto non devi sparire dal campo. Forza Roma

    • Sono d’accordo su questo perché almeno questa volta abbiamo avuto una grande reazione, avessimo pareggiato 5 minuti prima l’avremo vinta ne sono sicuro anche io. Per quanto riguarda la podistica ringrazio iddio di non essere infetto

    • Come perdere punti contro mediopicolle.in passato quanti scudett abbiamo perso contro loro.pur vincendo scontri diretti.Roma di Capello che vince lo scudetto ha fatto solio 2 vittorie contro le grandi..in. questo campionato contano tutte partite.valgono 3 punti. ForzacRoma

    • Ma chi è sparito dal campo? Allora pure Inter è sparita dal campo per tutto il primo tempo e per gli ultimi 15 mnt del secondo che se la partita durava 2mnt in più piavano altri 2 gol. Arbitro e var permettendo naturalmente.

  3. Nonostante stiamo facendo una grande stagione se Juve e atalanta vincono i loro recuperi saremo quinti, sarà una durissima lotta

  4. Se mi ridanno il punto tolto ingiustamente sempre terzi siamo.
    L’atalanta deve sempre vincere per aggangiarci e deve sempre vincere x superarci e deve sempre vincere x tenerci a distanza. ..e gli scontri diretti gli altri non ce li hanno?
    Ma veramente stiamo rasentando il ridicolo…sempre a lamentarsi

  5. Questa volta il Var si è accorto che il macellaio del Sassuolo e’ da rosso diretto. Strano vero? Fino a che agli arbitri sarà permesso di fare come vogliono, in un gioco senza regole, e’ da veri polli interessarsi di pallone.

    • Già stasera Obiang o scarparo. Dopo l’ennesimo fallo criminale viene espulso. Contro di noi. Invece con il VAR spento si e’ fatto abbondantemente un pacco di azz suoi.

  6. Siamo alla pari di bilan, inda e rubbe. Superiori come gioco, inferiori come tigna (al netto degli arbitri e altro, ovviamente). Ma con due pesi e due misure non ce la faremo mai purtroppo.

  7. popolo gisllorosso dopo aver sentito l’ennesimo schifo di telecronaca dobbiamo protestare fino all inverosimile perxlo schifo sldi stasera..trevisan che urla tutta la sua gioa per il goal di danilo da chiaro tifoso juventino che e..e al goal di romaldo insieme a quell altro pezzo di m ..di adani che se la ridono sbavando..incredibile ma e una vero schifo ..non se ne puo piu!!!

    • Stacca i viveri. Disdici l’abbonamento..

  8. Avevo scritto che sarebbe arrivata l’espulsione pro Juve… Massa è da capire, viene pagato per questo. Scandaloso questo calcio. Il Sassuolo ha giocato, la Juve ha rubato.

  9. La Juve “stende il Sassuolo?”. Ma per piacere, hanno fatto pietà i bianconeri… Anche in undici contro dieci, per lunghi tratti non vedevano palla. Il Sassuolo, con un portiere appena normale, il goal di Danilo non lo prendeva mai. Se la Roma oggi avesse avuto la metà delle pxxxx dei biancoverdi non regalava due punti agli altri. Sommati ai punti regalati alla Juve, quello donato all’Hellas, da imbecilli proprio.

  10. Siamo i tifosi gne gne! Ma un minimo di dignità!!
    Come si può piangere in continuazione!?
    E l’ Atalanta si dopa, il Milan è fortunato, la Juventus è aiutata dagli arbitri..
    E basta!!!

  11. Rubens anche stasera in 10 e’ stata ridicolizzata dal Sassuolo, strameritava il pareggio, poi certo al di là dei soliti aiuti, dell’ espulsione a loro sancita a noi no,. Come si lascia passare in tre un cross del 2 1 che sarà andato a 4 all ‘ora..mah..a kirikes..ma vafffff….la cosa strana e’ che se non fanno goal glielo regalano gli avversari, in 11 contro 11 potevano pure perdete stasera..ladri!!..sempre forza Roma!!.

  12. Intanto sulla gazzetta hanno appena pubblicato l’articolo sulla moviola di giornata che titola “ibanez lautaro manca un rigore” nessun commento sul fallo su Micky… questi continuano a prenderci per scemi …assurdo continuare ad accettare in silenzio queste ingiustizie. Ieri in Juve Sassuolo il var era acceso, con noi è sempre sintonizzato su youp… ha detto bene Ciop sopra.. siamo al livello delle altre manca poco per essere al top e quel poco forse non è solo colpa nostra.

  13. Dopo la partita col Milan mi sembrava che i gobbi fossero sulla strada giusta per aprire un filotto di successi. Ma se è quella di ieri sera, direi di no. Mi sono apparsi nuovamente “frivoli” e più volte messi in difficoltà da un Sassuolo in inferiorità numerica e che sul piano del gioco non avrebbe certo demeritato il pareggio.

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome