AS ROMA NEWS – Il duello tra Roma e Lazio non si disputerà soltanto sul campo, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), ma anche dietro alle scrivanie dove vengono portate avanti le trattative di calciomercato.
Da qualche giorno è infatti iniziato un derby tra le due squadre della Capitale per Silvestri, portiere che da un anno e mezzo sta facendo le fortune dell’Hellas Verona. L’estremo difensore già la scorsa estate era finito nel mirino dei giallorossi, ma con la mancata cessione di Pau Lopez non se ne fece nulla.
Recentemente ci sono stati nuovi contatti tra De Sanctis e il classe 1991, che da qualche tempo si è molto avvicinato a Raiola, grazie al quale vorrebbe fare il santo in una big già nel mercato invernale: Silvestri sa che il ct Mancini lo segue con attenzione e non esiterebbe neanche un secondo ad accettare di trasferissi immediatamente alla Roma.
Anche il ds biancoleste Tare segue il portiere da vicino visto che è alla ricerca di un sostituto in caso di cessione di Strakosha. Appare comunque difficile che le due società romane completino l’operazione prima della prossima estate.
Fonte: Il Tempo

Silvestri andrà alla lazio per raggiungere Kumb… ah, no.
Vada pure alla Lazio a noi serve un grande portiere, lui ha 30 anni e fino allo scorso anno lo conoscevano in pochi, i portieri veramente bravi li vedi già da giovanissimi come Buffon o Donnarumma e sono quelli che ti portano punti. Non possiamo permetterci di sbagliare la scelta
Ho recenti e dolci ricordi su un derby di mercato per un giocatore del Verona… Adesso noi abbiamo la difesa potenzialmente più forte della serie A, loro patric e hoedt
Un calciatore che diciamo ha una intelligenza nella media, lo vuole la Roma, lo vuole la Lazio, ma secondo voi chi sceglie?
Non esiste derby di mercato .
Da sempre alla Roma ci vogliono venire tutti, alla Lazio ci vanno mal volentieri
Non toccate patric al grande fratello è stato protagonista
La tua analisi è quasi giusta.. È vero che i talenti si vedono da giovani però sappiamo anche che non è sempre così.. Ti basta ricordare il nostro ex portiere, non era poi cosi tanto giovane però si è confermato uno dei migliori a livello europeo.. Per non parlare dell’astro nascente che ci dovevamo prende Scuffet e poi sappiamo che fine ha fatto.. Inoltre i portieri possono concludere la carriera a un età più avanzata rispetto agli altri.. Poi certo ci sono anche portieri più forti e giovani come musso o dragowski però iniziamo a parlare di una bella cifra 🤑🤑
Fantastico, in tutto l’articolo non si ipotizza neanche il prezzo!
Dettagli…
ma vediamo stasera, se Pau si conferma non abbiamo bisogno di altri portieri.
Il ruolo è molto complicato per l’aspetto delicato psicologicamente, se a Lopez facciamo intorno terra bruciata ce lo giochiamo….
Silvestri ha incominciato a parare l’anno scorso. Se andiamo poi sopra i 30 anni, e il Verona non lo regala neanche, per me no. A quel punto prendo Sirigu dando Pau in prestito a costo zero, e mi prendo con calma un portiere decente ma molto più giovane. Che poi potrebbe essere lo stesso Pau.
Serve un portiere di 25-26 anni che ha già dimostrato di essere bravo da alcuni anni no allo Scuffet di turno
Scuffet è il nuovo Pelizzoli.
Bhe ce sta pure Cragno come probabile portiere per la Roma io lo prenderei subito, xo i Fridkin hanno fatto già un sondaggio e speriamo lo prendano x Giugno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.