Roma, avanza Celik grazie a Barnaba. Pinto dà mandato all’intermediario per chiudere: le cifre

19
5280

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il profilo preferito per la fascia destra della Roma è il turco Zeki Celik del Lille che proprio negli ultimi tempi è passato di mano da Gerard Lopez al fondo londinese Merlyn Advisor, guidato da Maarten Peterman e Alessandro Barnaba.

Proprio quest’ultimo, scrive l’edizione odierna de Il Romanista, potrebbe essere una figura chiave, avendo affiancato, in qualità di consulente finanziario, i Friedkin nell’acquisizione della Roma.

Tiago Pinto, inoltre, ha dato mandato ad un intermediario italiano di provare a chiudere l’operazione, nonostante le richieste del club francese sia ancora alte, vicine ai 15 milioni di euro. Possibile che si possa chiudere, in prestito con obbligo di riscatto, ad una cifra intorno ai 10 milioni.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Fonseca chiede un terzino già pronto
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Mazzoleni al Var è l’ennesima dimostrazione del potere di Lotito”, PIACENTINI: “Smalling è in dubbio”, MAGNI: “Cristante centrale? Mi sento male…”, PRUZZO: “E’ un derby che vale tantissimo”

19 Commenti

  1. Zeki Celik magari lui si che sarebbe un rinforzo, Montiel a me non mi convince è un fringuelletto troverebbe difficoltà nel campionato italiano.
    Questo altro invece è un granatiere, giocatore che potrebbe fare anche più ruoli e non solo il terzino.
    Se la notizia di Alessandro Barnaba che è entrato con il fondo nella proprietà del club è vera, allora forse si può

  2. fosse vero sarebbe tanta roba.
    l’ha visto più volte fermare completamente neymar, anche preso a 15 mln mi sembra un affare pazzesco.
    l’unico dubbio che posso avere è che diversi giocatori fuori dal lille non rendono come facevano li..ma è un dubbio lieve

  3. Per me l’importante è che arrivi un giocatore bravo e adatto al tipo di gioco che il nostro allenatore predilige, il resto – a cominciare dai molti nomi che si sono fatti nelle ultime settimane – conta poco o nulla. Quanto al costo, è una questione che riguarda esclusivamente la società, non certo noi tifosi. Spero solo che queste operazioni si concludano in tempi rapidi perché siamo già a metà gennaio…

  4. peccato che al lotto non si giocano i nomi altrimenti sarei milionario…………stete a da’i numeri scribacchini e pennivendoli della malora, come se pinto avesse chiamato loro e detto di chiudere per il turco !!!! vivono su marte poverini

  5. Un giorno montiel un giorno celik ma se le notizie non le avete non scrivete caxxate a rotta di collo giornalari , il lille ne vuole 15 e che scrivete prestito con abbligo a 10? Fate ride

  6. Probabilmente il profilo migliore. Poi non posso dire di conoscere il giocatore, ma indubbiamente sta facendo molto bene.
    L’unica incognita sarebbe quella dell’ambientazione immediata al calcio italiano

  7. peccato che da un po di tempo a questa parte le notizie che circolano so tutte buffonate, da Trigoria non esce più nulla da un pò, e non esce fino al comunicato ufficiale!
    peccato perche Celik a me piace davvero tanto

  8. Fonseca sembra abbia fatto richiesta di 1 difensore e 1 centrocampista/ ala di sx.
    Difensore : ballano i nomi di
    Celik = pronto a giocare , buona esperienza ,giovane , molto valido anche per una difesa a 4 ( schema preferito dal Mister). Prezzo forse elevato per le NS casse
    Montiel = viene da altro continente : è immediatamente pronto ? Rinnoverà col suo Club ? Visto che gli argentini forti sono all’ estero è sicuro che sia forte o spicca perché il livello è basso ?

    Probabile che Pinto proponga un nome mai citato dalla stampa .
    Se la scelta DEVE ricadere su uno dei sopracitati : CELIK ,il campionato francese più probante.
    Importante che fra rinnovi e acquisti non ci si ritrovi di nuovo a DOVER VENDERE.

  9. Terzino destro vecchio stile, ma è giovane e ha gamba, può giocare anche come quinto.
    SOLO che è titolare fisso sia nel Lille che nella Turchia,
    per cui che lo diano a meno di 15ML cash mi pare davvero complicato,
    Tra l’altro il Lille se la passa male e non penso sia in vena di sconti.

    Per cui direi che come il “FATTA PER MONTIEL” di ieri, e il “FATTA PER REYNOLDS” di due settimane fa, questa sia l’ennesima boiata….

  10. Vabbè che youtube lascia il tempo che trova, ma a me Celik sembra davvero un bel giocatore.
    Ha fisico, gamba e presenza importante anche in fase difensiva, nonchè una bella spinta e intraprendenza in attacco; insomma un giocatore pronto e completo.
    Come movenze mi ricorda Kolarov da vivo, non quello dell’inter.
    A differenza di Coso Montiel che sembra scarso pure su youtube.

  11. Francamente mi piace molto di più Montiel.
    Celik oltre a costare di più per me ha meno talento.
    Talento che per quanto riguarda i nomi usciti sinora ha Mazraoui (uno già pronto) o Reynolds (uno da aspettare) e ovviamente anche Montiel.

  12. Lo preferisco a Montiel, che secondo me è molto simile a Karsdorp e un doppione non ci serve. Celik invece ha un fisico diverso ed è meglio di Karsdorp in fase difensiva

  13. Mah, a sentire i vari giornali potremmo schierare un 11 di terzini destri… Dal nulla la troppo. Certo che a sparare tutti questi nomi facile che prima o poi qualcuno ci azzecchi

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome