AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma tenta il colpo Papu Gomez. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva dal sito “Calciomercato.com” che rivela di un incontro fissato per domani con i dirigenti dell’Atalanta.
Stando a quanto racconta il portale, Tiago Pinto ha in agenda un faccia a faccia con la dirigenza bergamasca per capire la fattibilità dell’operazione e se sarà possibile regalare l’attaccante a Fonseca. E dopo l’incontro di domani potrebbe aprirsi una vera e propria trattativa.
Proprio l’allenatore portoghese avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il nome del Papu, ma a frenare gli entusiasmi c’è la richiesta dell’Atalanta che vuole 15 milioni di euro. L’Inter resta l’altro club interessato a Gomez, ma le vicende societarie dei nerazzurri potrebbero incidere pesantemente sulla corsa all’attaccante.
Fonte: Calciomercato.com
Facessero come je pare.
Se viene il Papu io son contento
FORZA ROMA
15mln per papu 32anni sarebbe una follia allora per dzeko devi chiede 30 ma dai.. Prestito oneroso con diritto riscatto a 6mln e se baciamo
Per me finisce al bilan.
Maddai, il Milan non se lo caga manco di striscio al papu.
Avendo fin troppi amici milanesi/isti so che i lori obiettivi sono in difesa in quanto reputano Romagnoli una mezza sega che gioca titolare solo grazie a Raiola (ma va’?) e i ricambi tipo musacchio son ancora peggio.
In attacco sognano l’arrivo di quel di bollito di Mandzukic, che non gioca da marzo ’20, per dare respiro a quell’altro vecchio di Ibra.
Stanno seguendo soprattutto quell’altra sega spaziale di Fikayo Tomori del chelsea, Simakan che è già rotto e sembra certo Meitè del Toro.
Un trequartista non sembra proprio nelle loro mire.
Concludo: visto che non faccio il commercialista e tantomeno lo pago io, magari viene il papu.
Mbè Tomori cò quel nome è normale che lo seguono.
@django
allora meglio seguire Fikayo piuttosto che Tomori.
Con Papu non c’è fai niente …dobbiamo giocare un calcio diverso
Anche Ibra era un vecchio no? Infatti il milan e’ primo… e’ meglio avere il giovane alla C.perez che forse non esplode e lo paghi 3, o il vecchio gia’ pronto che fa assist a profusione per 2 anni e lo paghi 5??? Daje Gomezzzzz
@julian infatti t’ho scritto per il nome, non certo per lui, spero 🙂
Un colpo di reni necessario per tentare il colpo al bersaglio grosso! 😉
Io preferisco Elsha, 5 anni in meno non sono pochi.
In realtà sono 4anni in meno, però si, comprare il Papu è un ottimo investimento per un progetto a breve termine, ma se il progetto è a medio-lungo termine è uno spreco di soldi in un mercato in cui ce ne sono pochi e in una posizione in cui siamo abbastanza coperti.
Per me con il Papu passi dalla lotta per il quarto posto alla lotta scudetto, ma spendi 15M per due anni di Gomez quando potevi trovarti il Faraone per 6 anni a parametro 0(che non è forte quanto il Papu ma abbastanza per essere il rincalzo giusto sulla trequarti.)
e quanno ce rilotti pe oo scudo… se se po pija pijamolo mo e secondo me , lui nel nostro modo di giocare può giocare letteraèlmente ovunque tranne che in porta … sopratutto a cc con villar potrebbero anche funzionare in caso di abbisogna
Sarebbe sicuramente un grande rinforzo anche per far rifiatare miky però difficilmente i bergamaschi lo daranno a noi. Lui o il faraone sarebbero i migliori un gradino sopra a bernard che se effettivamente gli inglesi chiedonon15 milioni per lui dopo che poi lo hanno preso a zero cercherei di meglio lui lo prendere soltanto per uno scambio alla pari con olsen
con il papu e mikitaryan come minimo ne famo tre a partita
se devi spendere 15 milioni per papu gomez di 33 anni allora sarebbe molto meglio investire quella cifra su milik che ne ha 26 di anni .
Concordo con te
Ok ma Milik non è un trequartista
Ma poi quanto pretende Milik d’ingaggio? siamo sempre alle solite, 6/7 milioni netti?
Non penso abbia le carte in regola per chiederne più di cinque, a meno che non vada a fare l’eterna riserva in Premier (o alla juve) per poi tornare tra tre anni in una squadra di mezza classifica
Con Milik già sento la musica della Champions
Ahahahahah….. 15 mln……..
Si come no!!!!! Te li stanno per da’………
Cmq…. Non ci credo che pinto faccia un’offerta per il papu……… Poi a 15 o 10….. Stanno fori con l’accuso……
Dajeeeee ROMA 💛❤️…….
Stasera……. Famoli spari………
Io mi auguro che parlino anche di Lammers…
Fortissimo, stravedo per quel ragazzo.
Purtroppo secondo me però non è ne un terquartista puro ne un attaccante puro ma più una seconda punta stile Ilicic.
2 milioni per il faraone sono troppi, e 15 per il papu Van bene? E l’Inter, quale mercato può fare, tra stipendi non pagati e club in vendita?
Sarebbe un rinforzo mica da poco a me non me ne frega niente se ha 33 anni se è ancora bono, integro e può fare la differenza magari venisse.
Il problema casomai è l’Atalanta ci giochiamo con loro un posto in Champions, loro preferirebbero darlo all’estero secondo me, ora se mai è vera questa trattativa è la volontà del giocatore che deve fare la differenza e lui che dovrà spingere se vuole venire qua
Se si fa sarà per uno scambio con Diawara o Perez
15M per un 32enne fuori squadra sono tanti. Non mi sembra un investimento sostenibile per noi visto il nostro bilancio. I soldi non sono miei, ovvio, ma noi tutti soffriamo quando c’e da aggiustare il bilancio con delle cessioni eccellenti.
Gomez grandissimo giocatore ma preferisco puntare su El Sha (se si svincola). Certo se arriva Gomez non mi lamentero’.
Forza Roma
Mi pare il suo profilo sia l’esatto contrario di quello descritto da Pinto 2 giorni fa.
mi piace il papu e mi sta parecchio antipatico milik, ma ahimè devo concordare con te (anche se il cuore dice il contrario)
detto questo non credo che questa trattativa (ammesso che ci sia) vada in porto
Non e’ necessario credere a tutto quello che scrivono.
ma qualcuno ha letto la fonte?
Io speravo nell’arrivo di Elsha e lo preferirei al Papu – a prescindere dai termini economici.
E’ la Roma che non mi sembra molto convinta di Elsha – altrimenti penso sarebbe già arrivato.
Chi prende Gomez prende un grande giocatore su questo non ci piove.
Detto questo se avessi 15 ml cash io non li spenderei sul papu, specie se a zero posso prendere ElSha.
Credo che Smalling sia stato l’ultimo acquisto al di fuori dei parametri da parte di Friedkin.
Ultra trentenni d’ora in poi solo a parametro zero.
Si spenderà per cartellini solo per giovani.
Sarebbe già oro riuscire a portare a Roma ElSha e Montiel !!!!!
Completamente d’accordo Vege anche se a Montiel preferirei Celik.
Fosse vero sarebbe un colpaccio. Nei meccanismi delle big di A, la Roma a mio avviso é quella dove Gomez ci sta come il cacio sui maccheroni… ma l’Atalanta lo lascia partire per una rivale per l’altissima classifica come noi?…
Il progetto a medio-lungo termine dichiarato da Pinto è un modo per non bruciarsi subito, sono solo caxxate, perché ottimizzando al meglio le uscite del superfluo, se a questa rosa ci aggiungi 3/4 giocatori di medio-alto livello, il progetto ambizioso partirebbe già dalla prox stagione. Bhe uno di questi potrebbe essere proprio il Papu…
Si però ragazzi non facciamo i sofisticati…se prendono il papu lo faranno con un prestito, al limite con diritto di riscatto. Guardiamo alla forza del giocatore e a quello che potrebbe darci: ricordo che siamo in corsa su tutte e tre le competizioni…aggiungere gomez e poi con il ritorno di Zaniolo sarebbe tanta roba. Alla fine conviene anche all’atalanta, tenerlo fermo lo deprezzerebbe.
Ripensandoci bene all’Atalanta serve un vice De Roon e Freuler la Roma ha Diawara sul mercato.
Alla Roma serve un giocatore che si alterni con i trequartisti e l’Atalanta ha Gomez sul mercato.
Entrambi hanno la stessa valutazione, circa 15milioni.
Secondo me tratteranno questo scambio, anche di prestiti.
Scambio comodo e utile per entrambi (come qualità e resa immediata più per la Roma, per resa futura più per l’Atalanta).
Vedremo, sono molto curioso anche se io onestamente andrei a prendere Milik subito.
El Shaarawy lo preferisco tecnicamente, ma in merito a tigna meglio Gomez.
Se non arriva sono contento perché si potranno investire soldi per giocatori un po’ più giovani e futuribili.
Se arriva non sono contento, DE PIU’, perché con lui avresti un posto in champions non dico quasi assicurato ma poco ci manca, e i relativi introiti da usare per la prossima stagione. Già, chi dice che sarebbe un investimento solo per il presente sbaglia in parte perché coi possibili soldi della Champions ti ci paghi Gomez e 3 volte Milik. Insomma sarebbe un investimento per il presente, ma con uno sguardo verso il futuro. Certo avere Micky Pedrito e Gomez da far ruotare per 2 posti da trequartista porterebbe ad un livello davvero spaziale il nostro attacco. E ricordiamo che c’è sempre Zaniolo per il futuro! Di giovani ne abbiamo tanti in rosa!
FORZA ROMA
È uno dei migliori giocatori della serie A.
Gran caxxata…la fonte è poi una garanzia.
MAGARI….
sempre stato simpatico il papu…lo accoglierei molto volentieri
papu come batistuta , viene qua a vinceeeeeee pijatelooooooo
Beh effettivamente calciomercato.con non è che sia sinonimo di garanzia. Comunque chi storce il naso al possibile arrivo del papu faccio fatica a capirlo, giocatore che bella Roma di fonseca si integrerebbe benissimo. Poi ha un anno in più di smalling e forse non rientra troppo negli obiettivi a medio-lungo termini fissati da pinto in conferenza stampa, ma credo che un suo acquisto ci farebbe fare un salto di qualità clamoroso. In ogni caso chiunque venga tra lui ed elsha sarei contento in egual modo, forse solo per bernard storcerei il naso (ovviamente nel caso venisse sarei contento di sbagliarmi). Stasera rimandiamo i piccioni nelle campagne laziali
Decisione trattativa DIFFICILISSIMA.
Gomez è un ’88 fra poco 33 anni , per età e ingaggio non rientra nei profili descritti da Pinto.
Però è vero che tramite Gomez aumentano notevolmente le possibilità di arrivare fra le prime 4 posizioni. e questo significherebbe almeno 70 mln .
Da tifoso ? MAGARI.anzi magara. è il calciatore perfetto per la Roma attuale.
Molti dubbi però
Magari Gomez, ma credo sia una notizia inventata…
Se proprio devo fare un sacrificio lo faccio per convincere i cinesi a cedereil faraone 5 anni in meno non sono pochi
Vedo che ai già noti gruppi ultras si è aggiunto quello Anagrafe&Contabilità.
Ma perché quando si parla di eventuali giocatori in arrivo ragionate sui prezzi, l’età, il contratto, ecc.?
Io da tifoso spero sempre che arrivi quello più forte, e tra Gomez ed Elsha non c’è paragone, l’argentino se lo mangia sotto ogni punto di vista. Chi dice il contrario prenoti subito dall’oculista.
nell’ atalanta di gasperini sembra un campione anche muriel che prima di sbarcare a bergamo era riserva nella fiorentina
La Roma ha bisogno di un allenatore e di due grandi giocatori, un attaccante ed una mezzala-
Cosi presto ci fermeremo-
Ma due settimane fa, non costava 10?
15 miliune?
Anime o purgatorio….
((De filippo)
Piano piano con tutto il rispetto sarà Santacalla.