Ecco le maglie New Balance. Ci sarà una divisa speciale gialla

27
5811

NOTIZIE AS ROMA – Per il matrimonio tra Roma e New Balance è questione di giorni, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (G. Sonnino).

I Friedkin hanno definito l’accordo con il nuovo sponsor tecnico dopo la rottura con la Nike. Oltre a una collezione di scarpe dedicata e alle tradizionali tre maglie (rossa la prima, bianca la seconda, blu col lupetto la terza) la Roma avrà anche una quarta divisa.

Sarà gialla e sarà utilizzata dalla squadra ad ottobre per un evento particolare, unico: un’ipotesi che circola è che possa trattarsi di una celebrazione per il ventennale dello scudetto.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLAZIO-ROMA 3-0, Il Messaggero: “Fonseca inaffidabile, giallorossi umiliati”, Gazzetta: “Un mistero che siano ancora terzi”, Il Romanista: “Tradito l’amore dei tifosi”
Articolo successivoRoma, si avvicina Celik: intermediari al lavoro per un prestito con obbligo di riscatto

27 Commenti

    • Spero stiano scherzando. Se qualcuno veramente ha avuto sta bella pensata o e’ laziale o e’ scemo. In entrambi i casi da licenziare in tronco.

    • Spero che non sia così,la penso come voi!E se mai avessero pensato una roba del genere che fiutino l’aria e ci ripensino

  1. ventennale dallo scudetto………………..che @@@@@ ci sta da festeggiare non lo so.
    prima che mi affossiate di pollice verso tengo a dirvi che sono romanista oltre le ossa.

    • Non penso facciano un “autogol “così, per me è più una palla del giornalista che si sente ” spiritoso” e cavalca l’onda della delusione post derby per fare girare le scatole. Comunque ci rialzeremo alla faccia di quel che scrivono sulla gazzetta … FORZA ROMA !

  2. Non ho capito so vent’anni che non vinciamo uno scudetto e questi fanno la ricorrenza?
    Sarebbe come se uno stesse morendo di fame e festeggisse il 20 giorno senza mangiare.

  3. L’importante è che chi la indossi sia degno e la impregni di sudore ogni volta, e non come ieri dove credo che a fine partita i nostri strapagati giocatori non abbiano avuto neanche la necessità di farsi la doccia (camminando non si suda).

  4. A dichiarare cxzzate sui profili social – sia i calciatori che la stessa società poi tragicamente smentite dai risultati – siamo effettivamente pluricampioni d’Italia
    Siate seri e (s)parlate di meno

  5. E a che serve la celebrazione del ventennale dello scudetto sarebbe una cosa veramente ridicola, uno deve guardare avanti e mai indietro

  6. Maglia celebrativa per il ventennale dello scudetto? Ma pensate alle cose serie, e sapete la maglia celebrativa dove ve la potete mettere????

  7. Altro che magliette, servono INVESTIMENTI e NON giocatori che alla prima difficoltà, si caxano addosso. Se i Friedkin hanno voglia di cacciare i soldi, bene, altrimenti ce lo dicessero, me guardo il torneo delle freccette.
    Oggi quello della lazie oggi so contenti, ma siamo squadrette da centro classifica. Tutte e due.

  8. Festeggiare il 20 ennale per 3 scudetti??! Basta farci prendere per il cu*o è ora che iniziamo a ragionare come una squadra che rappresenta la capitale italiana. Gli alibi sono finiti, si deve crescere sotto tutti i punti di vista, dopo la sconfitta di ieri mi sono proprio cadute le ⚽⚽ per terra..amarezza.. Forza Roma

  9. Che siano passati 20 anni dall’ultimo scudetto e’ tutto tranne che una cosa da “celebrare”.
    Basta con queste cose ridicole.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome