La Roma sogna il colpo Gomez. Ma dall’Atalanta smentiscono l’incontro fissato per oggi

39
5007

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la batosta rimediata nel derby, la Roma si rimette al lavoro sul mercato per provare a regalare quei rinforzi chiesti da Fonseca per portare la squadra in Champions. Per il ruolo di attaccante il portoghese ha chiesto un giocatore esperto e pronto all’uso.

Il grande favorito resta Stephan El Shaarawy che però non è ancora riuscito ad arrivare a un accordo con i cinesi dello Shangai Shenua per la rescissione del suo contratto. Ieri però è presa a circolare la notizia, lanciata dal sito Calciomercato.com, di un appuntamento fissato tra Tiago Pinto e la dirigenza dell’Atalanta per parlare di Gomez.

Notizia che però oggi non trova conferme. Stando a quando racconta oggi Il Tempo (F. Biafora) il club bergamasco ha smentito che sia stato fissato un incontro con la Roma per discutere del possibile trasferimento del Papu, il cui agente lo ha sicuramente offerto ai giallorossi come a tutte le big italiane.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si avvicina Celik: intermediari al lavoro per un prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoLazio-Roma 3-0, i voti dei quotidiani: Ibanez-Spinazzola, un disastro. Ma Fonseca non è da meno

39 Commenti

  1. Continuiamo a prendere giocatori dell’Atalanta mi raccomando , poi però non lamentiamoci se finisce come ieri. Lo hanno capito pure i muri che i giocatori di Atalanta e Verona funzionano solo in quel contesto, noi no

    • Se ci prendi sempre i più scarsi, qualsiasi squadra da cui acquisti risulterebbe inaffidabile sotto questo punto di vista. Prendi Gomez, Gosens, Zapata o Muriel le cui qualità sono evidenti pure a un bambino e poi vediamo.

    • Magari si potrebbe provare a creare un contesto di quel genere, ove c’è una forte etica del lavoro, invece di far cominciare gli allenamenti dal martedì, mentre i burini già affilavano le armi il giorno prima, non pensi? A quel punto vedrai come ti rendono gli ex atalantini e veronesi…

  2. Ma io penso una cosa…ma El Shaarawy ha avuto due mesi per rescindere il contratto e aspetto l’inizio del mercato di Gennaio per risolvere questa situazione?! Cos’altro dobbiamo aspettare?! L’ultimo giorno di mercato?
    E poi..la Roma si sta facendo scappare Milik a 10 mln (+5 di bonus); é evidente che l’anno prossimo Dzeko non può essere la punta titolare della Roma…in estate cosa si dovrá fare? Puntare un’altra scommessa magari a 20/25/30 mln?

    • C’è una terza parte in causa: il club cinese con cui è sotto contratto. Non è così semplice rescindere se non c’è la volontà da entrambe le parti. Finché non arriva il sì da parte loro non si può fare nulla. Ovviamente.

  3. Un club che vuole entrare in champions tenterebbe per depay , riprenderebbe il faraone.. Prenderebbe un terzino e scambierebbe diawara con nandez… 4 pedine mica 1..e se riuscisse caccerebbe pure il mago portato dal suonatore di nacchere

  4. Aquisto isterico post Derby qualche bella partita poi se sbraca a 32 anni sta bene dove sta serve altro gente soprattutto in mezzo al campo

    • Si come se sbracava ibra ed il Milan è primo.
      Il papu un biennale lo vale tutto.
      D’altronde se sono rimasti a Roma due anni e passa gente tipo kluivert e under, non vedo il problema.

  5. Adesso si programma per la prossima stagione. Allegri o Sarri subito e un centrocampista di Rango che dia tempi e personalità alla squadra.

    • Allegri…..e’ la prima operazione da fare….bloccarlo, e anche velocemente prima che altre squadre arrivino sull’obbiettivo !!! ma ieri era così difficile capire che la Lazio ci sovrastava a centrocampo e quindi avevamo necessità di un mediano in più per equilibrare le forze ???
      Fonseca, persona amabile… ma CIECO in panchina ……. e non è la prima volta che perdiamo, o non vinciamo, perchè Lui non “vede” la partita !!!

  6. Aho famo come l’immobildream “basta sogni ma solide realtà”‘ questa squadra va rinforzata il prima possibile!

    Forza Friedkin!!

  7. Che ci crediate o no mi dispiace un casino per il nostro nuovo Presidente lo dico seriamente. Non se lo meritava questo. Allenatore indegno come quelli che dirige.
    Presidente le chiedo scusa da parte loro. Cacciali a calci.

  8. La Roma in questo momento FATTURA 150 MLN.
    Servono quasi tutti per pagare calciatori e dirigenti : come ingaggiare Allegri o Sarri ?
    Con QUALI SOLDI acquistare i calciatori che questi chiederanno ?
    Serve SCHIERARE calciatori PRONTI fisicamente e mentalmente : SICURI che in questo momento SPINA PELLE DZEKO abbiano questi requisiti ?
    Serve NON REGALARE il centrocampo agli AVVERSARI : contro le BIG un attaccante in meno un centrocampista in più .
    Serve NON AVERE PAURA un regalo o anche 2 possono capitare ma ieri NON C’È stata REAZIONE.
    Nessuna rabbia nessuna voglia questa fa ARRABBIARE : vedere Inzaghi in trance agonistica vedere la FLEMMA in Fonseca : meglio l’ allenatore in seconda NUNO CAMPOS

  9. Fino a quando non daremo un taglio con quei giocatori che non puoi tenere fuori x vari motivi resteremo sempre nel limbo…. vogliamo fare il salto di qualità? Servono 5 giocatori di medio alto livello.
    1 ATTACCANTE
    1 TREQUARTISTA
    1 CENTROCAMPISTA
    1 ESTERNO
    1 PORTIERE

    Scusatemi se sono polemico ma i vari Dzeko Pellegrini Pedro non li digerisco più senza chiedere neanche di più ai vari Veretout Karsdorp….

  10. Si ma qualcosa e qualcuno a questa ora doveva stare già qua.
    Invece sul mercato stiamo fermi alle chiacchiere e questo è grave

  11. Di anzianotti ultratrentenni con lunghi e ricchi contratti ne abbiamo già abbastanza (Pastore, Pedro, Dzeko, Fazio). Bisogna investire su una punta (Milik) che possa essere credibile come erede di Dzeko. Il pur bravino Mayoral non è la soluzione

  12. Il Faraone prima di subito e non scordiamoci che ci serve un buon portiere. Pau Lopez ieri para quello che avrei parato anche io, se fosse stato un buon portiere, prendeva il tiro del terzo goal

  13. Se si prende Gomez bisogna anche pretendere la fornitura di almeno un paio di anni delle tisanine che uncle Bangso somministra a lui e agli altri per farli correre.

  14. un centravanti, serve un centravanti, poi un centravanti, solo dopo un terzino destro ed un centrocampista che corre insieme a veretout

  15. Non cambia niente…. se la mentalità é quella vista la colpa é solo dei giocatori, non di Mr Fonseca. Scendono loro in campo, poi se regaliamo la partita é un’altro discorso…peggio di Siviglia …. é una vergogna!!! ma dobbiamo guardare avanti e pensare di andare avanti il più possibile su tutte le competizioni, visto che stiamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi guardatevi in faccia e giocate senza paura

  16. Magari !!! Cosi tornerebbe un fantasista in mezzo al campo per dare una scossa a sto allenatore a braccia conserte e morale piatto ! Vai Papu ti aspettiamo

  17. Ragà salvo rare eccezioni (il Faraone, Perotti e pochi altri), gli acquisti di gennaio raramente hanno cambiato le sorti di una squadra che sonnecchiava. E non voglio citare i soliti Ibarbo e Doumbia. Il problema è ed è sempre stato nella testa. Il milan vince con un giocatore molto forte (quarantenne, QUARANTENNE!) e un mix di dieci sconosciuti e semi-incompiuti, con un allenatore incompiuto (o qualcuno sognava anche Pioli sulla panchina della Roma?).
    Anche quando avevamo squadre MOLTO FORTI (la seconda Roma di Garcia, la Roma post scudetto di Capello, lasciamo stare il lontano anno di Eriksson) abbiamo fatto figure barbine e portato a casa una mazza. Il problema è (ED E’ SEMPRE STATO) nella testa.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome