AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

48
7081

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 8 febbraio 2021:

Ore 20:45 – Retroscena di mercato per quanto riguarda la Roma: i giallorossi avrebbero fatto un tentativo per Jacopo Turchet, talento classe 2002 del Genoa, lo conferma l’agente Camillo Austieri: “E’ così, la Roma è l’ultima società che nella sessione invernale ci ha provato in maniera concreta. Siamo senz’altro lusingati dell’interesse”. (Calciomercato.it)

Ore 19:00 – Nei prossimi giorni ci sarà un colloquio tra Tiago Pinto e Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout. Questo incontro porrà le basi per il prolungamento del centrocampista francese in scadenza nel 2024; attualmente il calciatore percepisce uno stipendio di 3 milioni a stagione e si prevedono alcuni ritocchi. (Calciomercato.it)

Ore 15:50 – Tifosi del Liverpool contro Alisson: il portiere brasiliano è stato protagonista di una partita disastrosa contro il Manchester City e i supporter dei Red Devils si scono scagliati contro l’ex numero uno della Roma. I tifosi giallorossi lo hanno difeso sui social e gli hanno mandato messaggi d’amore: “Torna da noi, non ti meritano”. 

Ore 13:40 – La Roma fa gli auguri a Bryan Cristante e alla sua compagna per il doppio fiocco rosa: sono nate le piccole Victoria e Aurora.

Ore 13:30 – Allenamento concluso a Trigoria: in gruppo El Shaarawy, individuale per Smalling e Pedro, differenziato per Reynolds.

Ore 12:30 – Morgan De Sanctis è sempre più in sella nel ruolo di direttore sportivo: ha stabilito un rapporto di solida collaborazione con Tiago Pinto e si occuperà dell’attività di prima squadra. Al suo posto, come responsabile delle prime tre squadre giovanili, potrebbe essere promosso Simone Lo Schiavo. A capo delle altre è tornato Bruno Conti. (Corrieredellosport.it)

Ore 12:10 – Si torna a parlare di Nacho in chiave Roma: il difensore del Real Madrid è in scadenza di contratto a giugno 2022, e su di lui è sempre vivo l’interesse dei giallorossi oltre che del Napoli. Prezzo fissato a 10 milioni di euro. (todofichajes.com)

Ore 10:50 – La Roma fa gli auguri a Marash Kumbulla per il suo compleanno: oggi il difensore giallorosso compie 21 anni.

Ore 9:30 Fonseca resta sotto esame. Tiago Pinto è il suo principale alleato, mentre i Friedkin, per ora, restano osservatori distaccati. Ma Charles Gould fornirà a Ryan numeri utili anche per la scelta dell’eventuale nuovo allenatore. (Il Tempo)

Ore 9:00 – La Roma ritrova l’abbondanza in attacco: contro l’Udinese mister Fonseca avrà di nuovo a disposizione Pedro, Pellegrini e anche El Shaarawy, destinato a giocare uno spezzone di gara partendo dalla panchina. (Il Tempo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora differenziato per Pedro. Personalizzato per Reynolds, in gruppo El Shaarawy
Articolo successivoDe Rossi: “Una follia mettere in discussione Fonseca”. Cassano: “Nella Roma di adesso mancano giocatori con personalità forti”

48 Commenti

  1. Giustamente! Stando ai giornali saremmo più o meno da 10 anni sule tracce di Nacho ma lo prenderemmo ora, 31 enne e spesso e volentieri infortunato, per 10 milioni poi e con il reparto già al completo.

  2. Nacho?????
    Ma per favore !!!!!!
    Per l’estate potrebbe bastare un affare a parametro zero per sostituire numericamente Fazio (cessione o fuori rosa) e JJesus (fine contratto).
    Fossi in Pinto proverei a prendere Luis Abram, difensore centrale, nazionale peruviano, passaporto italiano, 24 anni, in scadenza di contratto a giugno, eletto l’anno scorso miglior difensore centrale del campionato argentino nel Velez.
    Peraltro essendo mancino e dotato di un piede educato sarebbe perfetto per sostituire JJesus.

  3. Beh scusate, reparto al completo ? Smalling non è quello che sembrava. Due ragazzini, per carità in prospettiva, ma che attualmente, a turno, fanno cappelle a non finire e che ci sono costate bei punticini. Serve eccome un centrale che guidi la difesa ma certamente non è Nacho ! Ci vogliono quattrini e tanti per un difensore così….se te lo danno… !

    • Si doveva prendere Vertonghen a zero questa estate se si voleva un profilo esperto e di livello.
      Il belga a Lisbona non salta una partita, segno che è ancora integro.

    • Mbè Smalling non quello che sembrava mi sembra un pò ingeneroso. L’anno passato ha fatto un campionato di alto livello, quest’anno non ha potuto fare preparazione, perchè lo utd lo teneva ai margini è arrivato in extremis sè fatto male e si porta appresso quei problemi, quando sarà completamente ristabilito il giocatore è un perno. Poi con 70ml se li avevi compravi Ruben Dias dal Benfica, siccome se lo può permettere solo il city o quelle di premier vai con quelli che hai che se schermati adeguatamente dal centrocampo sono buoni. Io l’investimento oltre che sul centravanti come dicevo sopra, lo farei su un centrocampista alla Camavinga, poi vedi come anche la difesa ti soffre meno. Ovviamente Camavinga non lo puoi comprare perchè non ce la fai, ma dovremmo andare su un centrocampista di quel tipo.

    • Vabbe’ ma a Lisbona giocano con le pianelle ai piedi, un po’ come noi quando ci mettiamo quei 30-35 minuti pe’ uscì dall’area di rigore e Karsdorp dopo quella mezz’oretta te arriva a centrocampo biondo biondo e uno, a casa, inca…to nero je fa… gentilmente: “e daje! Daje brutto stro… passa avanti ‘sta palla!!! Moveteeee a paraplegicoooo!!! Moveteeee!!!!”. E Karsdorp invece se guarda un po’ intorno, rallenta, nicchia, ce ripensa e… la ripassa a Pau. Capito come? A Lisbona (e mo’ pure a Roma) se gioca così…

  4. Importante la promozione di De Santis ha dimostrato di saper far bene con le giovanili ora è giusto che faccia un passo avanti

  5. E poi per favore ! Co sto piede mancino o piede destro e basta ! Questi fin da ragazzini stanno col pallone in mezzo ai piedi ed è vergognoso che non venga insegnato a giocare con entrambi i piedi. Poi ci può essere maggior attitudine con uno dei due però è altrettanto vergognoso vedere toccare la palla dieci volte e rigirarsi con lo stesso piede ! E ce prendono pure milioni di euro !

  6. E Fonseca torna in discussione …
    Domenica c’è l’Udinese.
    Se vinciamo: Roma da scudetto
    Se pareggiamo: Fonseca a rischio
    Se perdiamo: Allegri a giugno, anzi no facciamo ad Aprile per salvare il salvabile

    • Trenta giorni ha novembre
      Con april, giugno e settembre
      Di ventotto ce n’è uno
      Tutti gli altri ne han trentuno

  7. Ma magari Alisson, subito, anche a 45-50M.
    Lui si che è un Top mondiale, se penso che abbiamo pagato Pau Lopez la metà di Alisson mi viene la pelle d’oca, vale forse 1/10 del brasiliano.
    Becker ha ancora almeno 6-7 anni di alto livello, rivederlo a Roma sarebbe un sogno.

  8. non sò se avete notato, ma ogni volta che appare uno striscione fuori trigoria , puntualmente perdiamo la partita. secondo me portano male quei striscioni

  9. Alisson pija le quaglie in porta e chi se incassa so’ i tifosi der Man Utd? Dice che i tifosi dei “Red Devil” se so’ scajati contro de lui

  10. Non vogliono più Alisson a Liverpool? va bene, a fine stagione da noi in prestito biennale oneroso (un paio di milioni) e poi diritto di riscatto a 25 e se lo vogliono ci metto pure Pollo Lopez o PippOlsen facessero loro. Magari magari facessero un pensierino sul furetto ottomano? sia mai dovrebbe ancora essere in Inghilterra se non è sparito.

  11. Il tempo mi da sempre ragione..Alisson è come tutti gli altri portieri brasiliani,Taffarel,Dida,Doni,Julio Cesar…a 27-28 anni sono già finiti…non se ne salva uno che fosse uno….70 milioni per averlo ceduto agli Allocchi del Liverpool sono davvero tantissima roba…mò va là..

    • Dobbiamo essere comprensivi.
      Oggi pioveva e tirava vento, a guardare i cantieri magari ci si prende un malanno… 😉

    • A dirla tutta gli spagnoli son finiti molto prima come Pollo Lopez a 24 anni solo che lui Ballotta lo ha pagato circa 30 cocuzzoni,mentre il grande Saba Alisson lo ha preso a 8 comprese commissioni. Lasciamo stare il solito sonatore con il lampione svedese (anche lui ieri solo 3 pere, in media).
      Ciao carissimo è sempre un piacere leggerti sei comunque originale e dissacrante, uno dei pochi che non si sa mai se scherza o fa sul serio, probabilmente solo io ti conosco bene o almeno credo….ma lo spirito è quello giusto. Un salutone.

    • @Romano 1…”amico” fin dal 1° post…comunque ,in tema di portieri,per me quello davvero forte è quello che chiamate Coso (non sapete nemmeno il polacco…)
      Ciao 🙋‍♂️

    • Infatti gli è bastato solo per vincere tutto…ha vinto, può cambiare aria.
      Con pallirchio amo vinto un bonzai e tanti milioni plusvalenzati per risanare debiti mai risanati che ora se sta ncollando Friedkin per le disgrazie altrui.
      La Friedkin family c ‘ha due cocones così per essersi imbarcati su una nave ormai mezza affondata, sapevatelo!

    • Ma parliamo degli stessi allocchi che hanno vinto una CL e una Premier?
      Naturalmente nulla a che fare con la prestigiosa Marvell Green Cup, pe l’amici, bonsai…

    • Sicuramente caro Zenone Sczsesny come rapporto qualità-prezzo (la Rube lo ha pagato 12 milioni) è stato sicuramente un grandissimo affare e comunque tra i 5/6 portieri migliori al mondo. Rendimento sempre molto elevato, grande dimostrazione di sicurezza, forse mai interventi spettacolari ma neanche papere clamorose.

  12. una cosa è certa, ma certa, certa, certa : con Alisson Becker almeno 5 punti in più in classifica li avremmo avuti, e chi lo nega è uno james… magari Friedkin ci fa ‘sto regalo…

  13. Ali torna da noi! Rilancio…..Scambio con Mirante P.Lopez Fuzato e De Sanctis! 4×1 un affare! E s’abbracciamo pure con la variante Inglese!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome