ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Pastore che non ti aspetti. L’argentino, tornato ad allenarsi in gruppo da qualche settimana e ormai in pianta stabile nei convocati di Fonseca, viene descritto come un leader e un consigliere silenzioso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. Marota).
Con il passare dei mesi, racconta il quotidiano oggi in edicola, sta assumendo sempre di più il ruolo di chioccia per i giovani, un aspetto che ha particolarmente soddisfatto i Friedkin e lo staff tecnico. Calafiori, Milanese, Tripi, Bove, Zalewski e Ciervo, ad esempio, gli chiedono continuamente dei consigli, accettano ben volentieri rimproveri e suggerimenti.
Anche Villar, Ibanez e Kumbulla lo ascoltano, mentre Zaniolo si è affidato alle consulenze dell’ex Psg soprattutto nei momenti complicati successivi alle due operazioni. Ma quanto vale Pastore? Dal punto di vista del mercato, considerate le statistiche delle ultime 2 stagioni e la serie di infortuni, si è sicuramente deprezzato. Ma “El Flaco” danza con leggiadria sugli equilibri interni dello spogliatoio, facendo da collante tra le generazioni.
Fonte: Corriere dello Sport
Eh beh, nonno Pastore quello può fare, meglio che non corre più che sennò si rompe pure l’altra anca.
Vabbè dai almeno fà qualcosa di produttivo per quei 4.5 netti che prende.
ma come si fa a commentare una notizia del genere! ma come si fa a scrivere un articolo del genere! I Friedkin soddisfatti ! ma come possono essere soddisfatti se spendono circa 10 ml l’anno per ……niente. Ma ci rendiamo conto di quanto tempo è fuori dal campo???? Per inventarsi qualcosa di cosi grottesco, evidentemente non hanno nulla da scrivere al riguardo e ne dobbiamo dedurre che la condizione fisica di Pastore non é ancora apprezzabile da poterlo mandare in campo e questo si che rende felice i Friedkin!
l’articolo firmato è figlio del servilismo esasperato di un mainstream totalitario, la cui propaganda è ulteriormente spianata da un analfabetismo di massa strategicamente ben coltivato da decenni di film, programmi TV, narrazioni di anticultura popolare, ne abbiamo un’esempio plastico qui in città con le decine di radio vassalle appecoronate ai diktat del loro editore, sembra che straparlino di ASRoma tutto il giorno ma intanto serrano le fila intorno al loro padrone. Tutto è stato ben congegnato con la demolizione controllata di scuole e università, della storia, della cultura, delle vittorie dei nostri padri. Trent’anni e tutto è andato perduto. Sdraiati? Direi appecoronati. Ma inconsapevoli. Intanto altri cazzoni, finito di cantare scendono dal balcone si mettono in fila, ben mascherinati, braccio scoperto, in attesa della fiala. Ignorando di essere ingranaggi. Numeri. Servi. Ma abbiamo, noi italiani, mille risorse. Ora c’è il Dragone. Ecco il Re, tutti giù per terra!
Bee, beee, beeee…!
Forza Roma, sempre!
Aaaaaaaaawwwwwwwwww pikkolo ancieloh!!!!
Si sta parlando di un Javier pienamente rigenerato prossimo al rientro (il campionato è ancora lungo) che offre consigli ai giovani che chiedono, e i facoltosi Friedkin che non trascurano nulla apprezzano anche la persona che è Pastore,io la vedo così,voi date a vedere come due zitelle che fanno salotto 😂
“…figlio del servilismo esasperato di un mainstream totalitario…”fred pare che anche tu hai fatto un film eheheh
aaa Number! le due zitelle che fanno salotto ti possono far notare (sempre che tu lo voglia) che l’articolo è scritto per gli imbecilli che credono tutto a quello che si inventano i giornalai pur di scrivere qualcosa. Se avessero avuto la benchè minima notizia di Pastore “rigenrato” come dici, stai pur tranquillo che avrebbero scritto non un articolo ma un poema con tutti i dubbi sulla sua integrita fisica. Sta in noi tutti, tifosi giallorossi, la viva speranza che il “buon” Pastore torni presto a calcare le scene dell’olimpico nella sua integrita fisica e ad essere il giocatore che abbiamo apprezzato nei rari momenti di disponibilita, ma se cosi non fosse spero che abbia il coraggio e la signorilità di rescindere il contratto che lo vede ancora legato alla Roma per un altro anno.
ciao TTT,
perché tu forse non trovi totalitario il mainstream? Se così fosse rispetto il tuo punta di vista, ma nell’odierno paradigma dimmi tu quali sono le voci discordanti. Qualcuno ci prova ma viene immediatamente silenziato, per i più sei complottista quando non addirittura negazionista, oltraggiando la shoah e i milioni di morti. Facevo l’esempio di Draghi. Banchiere, conservatore, liquidatore, fondamentalmente di destra e complottista vero ( vedi Britannia e letterina al Berlusca ) ma per tutti ( tutti !) ora è il santo salvatore! Pure per Alberto Varoufakis ( Bagnai ) e Claudio Tsipras ( Borghi ) ! :)) Per non parlare dei finti compagni del PD…
Forza Roma, sempre!
Fred, qua si parla di ASRoma, per la politica e le demagogie ci so altri forum… e per cena fatte na fettina ai ferri invece di mangiarti il vocabolario, che poi ti resta sullo stomaco e fai gli incubi!
Fred, con te ormai è una partita persa. Diversi altri utenti di questo forum te lo hanno già fatto notare: qui si parla di calcio, ASRoma ma NON di certo di ca**ate alla Byoblu, Claudio Messora e compagnia brutta (e farneticante).
a Manuel,
eh già, meno male che ci sei tu, io credevo che le cose fossero più complicate…! E non preoccuparti per la mia cena, le fettine di prosciutto che hai davanti agli occhi non te le tocco, alle 18.00 fatti stà cantata sul balcone e poi alle 22.00 vai a dormire tranquillo, tutto andrà bene!
Arturo tieni duro, sopportami, oppure fai come me, quello che non voglio leggere lo ignoro. Io ti prometto che ignorerò quello che scriverai tu, però tu non puoi dirmi cosa devo o non devo fare. Non sei nessuno, almeno in questo forum. Fattene una ragione. Per quanto poi avere anche la presunzione di tirare ad indovinare quali possono essere i miei riferimenti…immagino lo sforzo intellettuale che devi aver fatto per tirare fuori Byoblu e Messora! Dormi anche tu tranquillo, i miei riferimenti non verrano mai a disturbare il tuo letargo!
Forza Roma, sempre!
Caro Fred, solitamente alle 18 io ancora lavoro, come oggi, altro che cantate sui balconi! Beato te che nun c’hai n’casso da fa.
a te pare che c’ho le fette de prosciutto sugli occhi?? e stai su un sito de calcio a parlà de politica? ma te da de magnà la politica? influisce nella tua vita sociale ed economica?
Nella mia no, io me svejo tutte le mattine, me tiro su le maniche e me metto a lavorà, chiunque ci sia al governo, alla regione o al comune, io magno sulle forze mie, nun me servono redditi de cittadinanza, carte prepagate del comune o sussidi vari. Io lavoro, guadagno e sto bene e a votare manco ce vado perchè pe me so tutti na manica de pajacci, che magnano, bevono e fottono soldi grazie a quelli come te che li mandano la convinti che “stavolta è diverso” “questi cambiano tutto” ecc ecc.
Poi usà tutti i paroloni che te passano pe la capoccia, ma se ce pensi n’attimo, qua l’unico che c’ha le fette de prosciutto sugli occhi sei tu, che manco te accorgi che stai sul forum de na squadra de calcio.
Fatte na vita, e Forza Roma!
Ti credo tecnicamente sarebbe il calciatore più forte del campionato ma dubito possa tornare a fare la differenza anche se spero sempre nei miracoli
ciao Trullo, satebbe un miracolo.
Dispiace umanamente, ma la Roma si deve chiedere dove ha sbagliato.
Quanto sarebbe bello vederlo in campo da qui alla fine del campionato. Sicuramente un calciatore di grande qualità che darebbe quel qualcosa in più per raggiungere i nostri obiettivi
Tremo al pensiero che stia insegnando a questi giovani come fare più soldi possibile lavorando il meno possibile
Pastore sta facendo il massimo per tornare a fare ciò che AMA : il CALCIATORE.
Chi tifa la maglia dovrebbe sperare e TIFARE affinché torni a brillare con la maglia giallorossa , ma in questo momento , visti i tanti giovani ,UTILISSIMO anche come GUIDA : professionismo , concentrazione VOGLIA RISPETTO per i colleghi per l’ ALLENATORE. per la società che PAGA gli STIPENDI.
Cerca di fare il bene della ROMA ,altri CREANO PROBLEMI alla ROMA.
13 milioni di PROBLEMI invece di FARE GOL.
Questo è costato ,grazie a “Genius”Monchi (copyright Zenone),70 milioni di Eu tra cartellino ed ingaggio ,pari a 135.538.900.000 vecchie lire.Manco 1000 Kissinger o 20.000 Rasputin come “consiglieri”sarebbero costati tanto.
Che te sei fumato??? Dzeko fa gol. Pastore prende il stipendio e’ basta.
Pastore per i suoi costi (tra cartellino, ingaggio lordo, commissioni alla Monchi) è una delle più grosse sole de mercato mai prese dalla AS Roma. Ancora più costoso pachiderma N.Zonzi per il quale, a fronte dei 34 milioni costati, vediamo se, oltre ai 500.000 (sigh) euro presi per il prestito biennale, si riesce magari a recuperare qualcos’altro.
Un consigliere fin troppo caro! Mi pare. E’ retribuito per giocare e fare prestazioni sul campo, non fuori.
E stupido io che pensavo l’avessero preso per giocare a pallone e invece è un coach.
Ora si spiega tutto.
E i Friedkin sono soddisfatti. E certo!! Come no. Soprattutto a fine mese quando pagano lo stipendio.
Almeno facesse l’allenatore, ne avremmo finalmente uno…
Fateje fa le pulizie, come dice sabatini un giocatore che non gioca da 2 anni non si può più ripija
4,5 milioni di stipendio per uno psicologo è troppo costoso.
A Pastore gli farei fare l’allenatore tecnico dei giovani della Roma,dai Pulcini fino alla Prima squadra….con la palla al piede , nessuno fiaterebbe e tuti starebbero a imparare come si fa uno stop o un dribbling…soltanto la sfortuna ha potuto fermare un Campione come lui .
Comunque ,10 minuti finali a partita glieli farei ancora fare,visto chi entra in campo e si mette a litigare col pallone.
D’ accordissimo, i giovani sobo il futuro e solo un campione come lui riesce nel guidarli ❤️🧡💛
ahahahahahaha……ne ho letti tanti di articoli inutili però questo è fuori concorso!!!
Com’era? Ma mi faccia il piacere…
Dopo questa notizia non mi resta che cambiare idea e ringraziare chi ce lo ha portato
Ma chi l’ha scritto questo articolo? Topo Gigio?
Si chiama così il procuratore di Pastore?
Operazione “messa in vetrina” non essendoci riscontri sul campo facciamo parlare social e articoli su commissione, hai visto mai che qualcuno ci casca e se l’accatta?
Certo, ora arriverà l’offerta di San Patrignano.
Certo, una speranzella che possa tornare a giocare e dare quello che sa e che può, la coltivo.
Che El Flaco” danzi con leggiadria…. via, fa troppo ridere!
Perché, non ce lo vedi col tutù a ballare sulle punte?
Non mi meraviglierei se el senor Monchi quando è andato a Parigi invece che dal PSG lo avesse preso dal Moulin Rouge.
Se balla sulle punte se rompe sicuramente… Naaaa, non ce lo vedo!
col senno di poi acquisto sbagliatissimo ma nel psg non aveva mai avuto degli stop così lunghi e se negli ultimi anni non giocava era soprattutto perchè davanti aveva una signora concorrenza. Ora, speriamo riesca a dare un contributo da qui a fine anno perchè il bene della Roma è l’unica cosa che conta
“…sta assumendo sempre di più il ruolo di chioccia per i giovani, un aspetto che ha particolarmente soddisfatto i Friedkin e lo staff tecnico.”
4.5mln/anno.
E sono soddisfatti.
Cristo.
che spettacolo pure i presidenti sono contenti……ma se può vincere qualcosa?..il presidente contento che Pastore non gioca da tre anni , igiocatori prendono la zuppa con la juve e sono contenti , e poi c’è il grande Fonseca che pure lui è contento quando si perde però esalta il suo gioco…possesso palla per 90 minuti e zero tiri…complimenti
bòna st’erba di Trigoria…falla girà Dan!!
Poi dici perchè nessuno se ne vuole andare da Eldorado-Trigoria eh………..
Li FDK so’ soffisfatti de vedè come li piccioni de Trigoria se so’ inquartati, a forza de magnà er pane che je tira Pastore da la panchina. Ooo vedi ad avecce l’amico pennivennolo, te fa l’articoletto marchetta…se cerca er sorcio canterino dentro lo spojatojo? Ecco, sti pezzi de giornalismo so’ sempre indicativi.
È morto oggi n’artro piccione a Trigoria (R.I.P.)… Pesava 122 chili… Indovinate un po’ chi je dava da magna’?… Je tirava, ormai, direttamente le braciole, co’ tutto l’osso…
Friedkin contenti di Pastore???…ho capito che scrivere un articolo per fare un piacere ad un procuratore può fare sempre comodo, però quando si esagera poi le caxxate diventano troppo evidenti!!
Va bene tutto ma francamente non riesco a capire, che consigli possa dare Pastore, se non quelli di spiegargli come si fa nel calcio a guadagnare un sacco di soldi, non giocando mai
Ammappa, come che consigli può dare? Guadagnare milioni di euro senza mai giocare a calcio da tre anni, in pratica, e ti pare poco? Ma è un genio, il nostro eroe!…
Sono d’accordo, 4.5 milioni annui ben spesi!
Articolo grottesco e inspiegabile, forse scritto dal suo procuratore
Senza i suoi infortuni, il suo acquisto sarebbe stato un capolavoro. Ricordo ancora la ressa all’aeroporto quando arrivò. Purtroppo poi le cose sono andate in modo diverso, capisco la rabbia e la frustrazione ma prendersela con il giocatore è assurdo
Senza i suoi infortuni, a un cappone come Monchi non glielo avrebbero mai dato, a meno hanno rifilato strasegoni come Defrel (non esiste praticamente più e non è avanti con l’età) Moreno, Marcano, Silva, Bianda, Coric, Gonalons.
Se mi’ nonno c’aveva le ruote era un treno, e se c’aveva tre palle un flipper…
Il meno contento di non giocare è Pastore. I soldi lui ormai li ha in tasca da 15 anni. Ci è abituato. È ancora un ragazzo rispetto alla voglia che ha di giocare a calcio e fare la cosa che sicuramente gli piace di più fare. Le sue condizioni fisiche le doveva valutare lo staff tecnico e medico della società prima di acquistarlo. Non certo lui o il suo procuratore. Tanta rabbia nei suoi confronti non solo non riesco a capirla ma è propria degli invidiosi. Nessuno di noi sarebbe contento di rimanere fuori dalla partitella del mercoledì con gli amici, neanche se pagato per farlo, soprattutto se hai già un bel conto in banca. Auguriamoci che torni in condizione perché non è “vecchio” e se potesse dare un contributo, anche minimo, da qui alla fine del campionato sarebbe un grande innesto per la Rosa. Altro che Mayoral! Abbiamo bisogno di gente forte in campo, capace di saltare l’uomo, di alzare il livello tecnico della rosa in campo, di creare superiorità, di dare un contributo anche sotto il profilo del contributo alla crescita del gruppo. Continuare a dire che ruba i soldi è da sciocchi ed invidiosi. Mi pesano di più i soldi che stiamo spendendo per Fazio, per esempio. Spero che Fonseca lo tenga realmente in considerazione e che non lo porti solo in panchina. Se Pastore è convocabile vuol dire che sta bene e allora deve trovare spazio in squadra anche perché non è che siamo pieni di campioni. Dzeko e Pastore in campo insieme sarebbe tanta roba, altroché. Si vince con quelli forti.
Forza Roma!
Ma non potrebbe essere semplicemente che il tifoso medio (quello che “vuole” vincere) di una squadra con evidenti problemi economici preferirebbe vedere usati meglio quei 9mln/anno lordi (ripeto, una società in grosse difficoltà economiche….) dati ad un giocatore che sono mesi (->anni) che non gioca una partita???
No???…
Ma poi non era Dzeko il “problema” economico della Roma (oltre a tutte le terribili malefatte del perfido bosniaco)? Così si vociferava, almeno… Questo tizio, invece, questo straordinario… acquisto, tutto ok? Ce lo teniamo così, tutto… intero? Ah, già, ma lui è fondamentale per gli equilibri del gruppo e per gli sturacessi di Trigoria: se Pastore non li “consigliasse”, loro, gli sturacessi, non lavorerebbero tranquillamente. Eh, sì, soldi ben spesi quelli per il Flaco, soldi ben spesi, non c’è che dire!…
Mamma mia che “articolo” imbarazzante… la societá dovrebbe lavorare giá da ora a chiudere la vicenda Pastore in estate perché é evidente ormai da tanti mesi che non è piu un giocatore di calcio. Quindi gli si cerca una sistemazione giá da ora con una buonuscita minima visto che dovrebbe avere un minimo di riconoscenza per questi tre anni in cui non ha mai giocato.
Ma la questione va chiusa una volta per tutte perché é veramente una barzelletta. E sticazzi della minusvalenza ormai dopo tre anni stará a bilancio per pochi milioni ma è comunque meglio che continuare a vederlo in giro per farci incazzare a tutti. Io l’avrei giá licenziato da tempo personalmente perché non é in grado di svolgere il suo lavoro.
Pastore fa da collante, ecco giusto quello che puó fare perché con lui ci si puo fare solo che la colla!🤣
Rinnovo con aumento dello stipendio! 😂
4,5M a fare la chioccia agli giovani …
4 miloni pe fa na volta la badante e un’ altra la dama di compagnia. Certo che occorre un bucio…
Con il passare dei mesi, Pastore, sta assumendo sempre di più il ruolo di chioccia per i giovani, Calafiori, Milanese, Tripi, Bove, Zalewski e Ciervo… ed infatti non solo non abbiamo più intravisto giocare neppure uno spezzone di partita alla chioccia Pastore, ma pure dei junior si sono perse le tracce nella Roma dei grandi… mi sa proprio chegli stia dando dei buoni consigli ed insegnamenti… come non farsi vedere in campo neppure un minuto e trovarsi il conto in banca bello pieno a fine mese!!!
Poi capisci perché la gente non compra più il giornale.
Con un centesimo dello stipendio altro che chioccia, je faccio direttamente le uova
Uno degli articoli più stupidi, pubblicato da uno dei giornali più stupidi d’Italia.
Amo visto subito gli effetti sulla primavera…!
Se fa’ pe’ ride va…
FORZA ROMA
Grandissimo Fred, sono con te tutta la vita e mi fermo qui altrimenti sbrocco.