EL SHAARAWY: “C’è sempre la solita intesa con Dzeko. Gioco con grandi giocatori, ci sarà da divertirsi”

3
1702

AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Braga. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Rappresenti una diversità che va ad arricchire la fase offensiva della Roma…
Si, a differenza degli altri trequartisti ricerco più la profondità soprattutto quando riceve palla Dzeko, che mi conosce e sa che attacco lo spazio, devo solo ritrovare più lucidità e brillantezza nelle giocate però mi sento bene fisicamente. Oggi è stata una buona partita e siamo soddisfatti, peccato per il palo ma da lì è nato il gol di Edin, quindi va bene uguale.

Vi siete ritrovati con Edin…
Si è stato bello ritrovare lui ma gioco al fianco di grandi giocatori con grande qualità quindi ci sarà da divertirsi.

Cosa ha in più questa Roma rispetto a quella del passato?
Ha grande qualità, un’identità e cerca molto il fraseggio per poi andare a far male. Ha giocatori di personalità che sanno fare la differenza, c’è un ottimo spirito, sono tutti bravi ragazzi che si aiutano e questo è importante per arrivare a grandi traguardi.

Hai sofferto per tornare a Roma, ora è tornata anche l’intesa con Dzeko.
C’è ancora questa intesa e son contento di questo, sono contento della vittoria. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di giocare e di dimostrare quello che ho fatto nel 2016 quando sono arrivato a Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Siamo forti, ma ci rode non aver vinto contro una big. Per arrivare in Champions serve vincere anche queste partite”
Articolo successivoROMA-BRAGA 3-1: le pagelle

3 Commenti

  1. C’è da dire una cosa: non mi sembra di trovare una squadra in Italia (forse il Milan) nella quale i giocatori tornano ben volentieri a giocare come succede per la Roma.

    • Città magica e società che più volte si è dimostrata molto sensibile coi giocatori. Mi viene sempre in mente il caso Castan: seguito passo-passo nella sua guarigione, purtroppo non ce l’ha fatta a tornare come prima ma abbiamo aspettato tanto e la società non ha fatto pressioni di alcun tipo nonostante l’ingaggio non indifferente del giocatore. Credo che in tante situazioni sia spiccato il lato ‘umano’ dei nostri dirigenti. Altro fattore che ormai quasi un decennio fà mi ha portato ad innamorarmi di questi colori nonostante prima non amassi il mondo del calcio a livello di club.

  2. Ho molta fiducia in El Shaarawy. E’ un grande attaccante e spero riesca a dimostrarlo già in questo campionato.
    Forza Roma!!!!!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome