SMALLING: “Inizio di stagione frustrante, non mi erano mai capitati tutti questi infortuni”

8
2290

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il difensore giallorosso Chris Smalling ha parlato della sua condizione fisica e dei guai al ginocchio che lo hanno tormentato nella prima metà di stagione a DAZN.

È stato un inizio di stagione frustante“, le parole del centrale inglese a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Genoa. “Non mi era mai capitato di avere così tanti infortuni in successione”.

Ora sto bene e spero di poter allenarmi con regolarità e aiutare la squadra sino a fine stagione“, ha concluso Smalling ai microfoni dell’emittente televisiva. “La Roma vuole essere in corsa in tutte le competizioni, ci sono tante partite e servono tutti i calciatori. Spero da ora di essere sempre a disposizione”.

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALLARDINI: “Partita complicata anche per la Roma. E’ stato un match equilibrato, ci è mancato l’ultimo passaggio”
Articolo successivoLa Roma non molla: battuto anche il Genoa (1-0), decide un gol di Mancini

8 Commenti

  1. Caro Smollinghe,a una certa età l’artrosi si fa sentire e come….in estate vai a fare un pò di fanghi a Ischia,niente Marbella….non è più cosa.

  2. Il ritorno di smalling è una grande cosa che tutti i veri tifosi giallorossi dovrebbero festeggiare. Nella prossima kumbulla e tra poco torna ibanez. Così fazio e jesus non li vediamo più..e il povero cristante torna almeno in zone del campo più adatte per lui. Cmq grande smalling

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome