“Rudi di Roma”. Domani l’Equipe celebra Garcia con otto pagine

1
596

L'equipe Rudi di Roma

AS ROMA NEWS (Ansa) – «Rudi di Roma»: questo il titolo in copertina del magazine de L’Equipe che sarà in edicola domani, con otto pagine dedicate a Garcia e ai giallorossi. In copertina, la grande foto del tecnico francese che corre verso la Curva Sud mano nella mano con i suoi giocatori.

«La Roma folle di Garcia», scrive L’Equipe Mag, descrivendo il clima che si respira nella capitale dopo le sette vittorie di fila dall’inizio del campionato. L’inviato del settimanale racconta tutti i particolari di questo felice inizio di esperienza di Garcia, riporta le interviste a tv e giornali, racconta le abitudini di Trigoria, fa un’escursione al Roma Club Testaccio per parlare con i soci. E rende un omaggio al rapporto che Rudi Garcia è riuscito a creare con Francesco Totti e Daniele De Rossi, dopo la difficile conclusione della scorsa stagione.

Omaggio al Capitano da France Football sul suo sito Internet, con un articolo dal titolo «Totti è eterno»: «a 37 anni – vi si legge – l’attaccante della Roma resta un giocatore eccezionale, efficace in campo ed esemplare nel suo atteggiamento. Ed è anche un perfetto falso numero 9. Guardandolo giocare l’altro giorno contro l’Inter, ci si è detti che non è mai troppo tardi per godersi un giocatore del genere. E nel ruolo di falso centravanti, oggi non ha quasi paragoni, anche a 37 anni».

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – PRUZZO: “La proprietà americana va rivalutata”, ROSSI: “Non ci sono zone d’ombra”, VALDISERRI: “Destro il vero acquisto di gennaio”, RIGHETTI: “Garcia non ha perso peso”, MELLI: “Estasiato dalla Roma, non ci dormo la notte”
Articolo successivo“Operazione Phoenix”: dietro ai successi della Roma un quadro di Hypnos?

1 commento

  1. Sti francesi vivevano talmente dei lontani echi di Zidane, dopo che chiuse con il calcio prematuramente e in malomodo, da accorgersi solo ora dell’immensa grandezza di Totti. Forse che la loro attenzione abbia bisogno di essere attratta da tutto ciò che è francese?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome