ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il rinnovo di Roger Ibanez, la Roma ha intenzione di prolungare il contratto anche di Gianluca Mancini, difensore ex Atalanta che sta diventando sempre più importante per questa squadra.
Dopo un avvio stentato, il giovane centrale sta conquistando tutti con prestazioni convincenti, gol pesanti e un carattere da leader. Tutte qualità che qualsiasi allenatore apprezza in un calciatore e che spinge la Roma a tenerselo stretto: Mancini ha un contratto a lunga scadenza, dato che terminerà a giugno del 2024, e del suo rinnovo se ne parlerà più avanti.
Sul difensore però, racconta oggi Leggo (F. Balzani), hanno drizzato le antenne top club europei come Juventus, Paris Saint Germain e Chelsea, oltre all’Everton di Ancelotti. Ecco che allora la Roma dovrà in qualche modo scoraggiare le tentazioni che arrivano da fuori, con un congruo aumento del suo stipendio: attualmente Mancini guadagna circa 2 milioni, bonus compresi.
Ma a differenza di Ibanez, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il giocatore non dirà di sì a una clausola rescissoria superiore ai 40 milioni, a meno che l’ingaggio che gli sarà proposto non sia veramente alto.
Fonti: Leggo / Gazzetta dello Sport
Tanto per sparare a zero sul giocatore più in forma della squadra… scientifico.
Sarei più preoccupato tra Chelsea e bilan…… ❤️🧡💛
Da qui al 2024 c’è ne passa e già parlano di blindarlo più blindato di così al momento non si può, lui già guadagna 2 mln e sono una cifra importante, gli ingaggi futuri sono un utopia considerando il momento in cui ci troviamo. Poi I giornalai provocano questioni che per me non stanno in piedi. Cmq se il ragazzo dovesse decidere di partire io dico che morto un papa se ne fa un altro. Perché i friedkin non hanno l’anello al naso
Sempre loro sono.
Balzani. Cecchini. Pinci. Trani. Sempre loro sono. Poi si offendono se li chiami pennivendoli. Ma pennivendoli e’un complimento per costoro.
Il “fortunato” risalto per i giocatori della Roma rispetto ai laziali…. La Lazio ha certamente tre o quattro giocatori di livello ma non ne parla nessuno…nemmeno interessano al Crotone….sembra che secondo una certa stampa la Roma debba essere il trampolino di lancio per i calciatori verso squadre più quotate. E questo mi dà un certo fastidio….
40 MLN PER MANCINI? Dove si firma?
Non è un difensore top, anzi, spesso prendiamo goal dalla sua parte.
Per me, Ibanez e Kumbulla sono più forti – e l’albanese ha palesato la stessa propensione al goal di Mancini.
Il prossimo anno, con una difesa a quattro, proverei a prendere Ruediger, uno dei migliori marcatori in circolazione – è fuori dal progetto, l’allenatore del Chelsea predilige chi sa impostare dal basso, e secondo me si può prendere con poco (e lui tornerebbe volentieri qui…).
Un bel quartetto di centrali: Smalling, Ruediger, Ibanez e Kumbulla.
Sono iniziati i classici bla bla bla delle solite testate giornalistiche… Leggo che non lo legge nessuno… E La gazzetta dello sport che la scrive Agnelli e i suoi seguaci… “Tuttapposto!”
Tifoso,
40ML per Mancini non è poco ma non è nemmeno tanto, se consideri che De Ligt è costato 80ML, e non mi pare valga il doppio di Mancini. Certo, ha 25 anni, non è un ragazzino, ma per un centrale significa avere 10 anni buoni davanti.
Rudiger lo prenderei anche io, il contratto scade nel 2022, guadagna tanto, gioca poco, quindi il Chelsea
potrebbe essere “morbido”.
Mancini, Smalling, Ruediger, Ibanez e Kumbulla. Davvero una bella batteria.
Scribacchini pigiamati
Risveglio di Mancini:
colazione: succo d’arancia, caffè, pane tostato, marmellata.
Rassegna stampa:
leggo, corrgazztuttsporc.
Poi chiama i vari giornalai e si
confida con loro sul proprio
futuro.
Niente di nuovo sotto il sole di Roma.
Siamo abituati e ci abbiamo fatto il callo.
FORZA ROMA SEMPRE!
Anto, De ligt è stato preso PRIMA del covid, se vai a vedere anche Van Dijk è costato 70/80 mln.
L’olandese ha 21 anni e ha giocato la champions league da protagonista con l’ajax, arrivando, se non ricordo male, in semifinale.
Quindi, come ragionamento, ci può stare.
Mancini a 25 anni non ha mai giocato in champions e ha 4/5 partite in nazionale…40 sono un prezzo congruo, che ti consentirebbe di fare anche una buona plusvalenza.
Io credo che la Roma l’anno prossimo non sarà allenata da Fonseca, un po’ perché lo spero, un po’ perché si è capito che non gode della fiducia della proprietà che vorrebbe Allegri.
Si parla dell’ex juve, e di Sarri…se così fosse, avremmo una difesa a 4. Non credo che si voglia vendere Ibanez o Kumbulla. Smalling lo hai riscattato la scorsa estate. SE qualcuno dovesse essere venduto, credo che il numero uno sia Mancini.
Aggiungo…Ruediger sarebbe anche disposto a decurtarsi parte dell’ingaggio per tornare a Roma.
Questi non sanno nulla e non sanno come rompe
Nell’ultima semestrale della Juventus di pochi giorni fa, si legge che se la Società non trova a breve termine un nuovo socio di minoranza disposto a versare liquidità,il passivo di metà anno è destinato a raddoppiarsi fino a 250 milioni e siccme la proprietà non è disponibile ad ulteriori aumenti di capitale,il riequilibrio dei conti avverrà con la rinuncia alle prestazioni sportive di componenti l’organico tecnico-sportivo. Tradotto : cessioni di giocatori…come faranno a comprare un Mancini che costerebbe minimo 50 milioni?
Giornalisti Abbocconi…🙀
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏concordo con Zenone e devo dire anche con Adelmo che lo ha esposto non poche volte su questo blog, molti club tra cui juve inter e milan inclusi noi hanno questo problema, pero’ per spalare merda su di noi e lo sport preferito della stampa nazionale… stampa e giornalisti di cacca.
SEMPRE FORZA ROMA.
Pittosto pensiamo a stare vicino alla squadra e pensiamo una gara alla volta, testa allo Shaktar e SEMPRE FORZA ROMA.
Ma questo balzani detto Banzaiiii non lo sa…
E’ la prima volta che un club come la Juve fa un comunicato del genere,praticamente hanno scritto che l’attività non chiude,ma stanno con le pezze.Il problema del ripianare vendendo giocatori è che per cedere ci deve essere qualcuno che compra e solo pochissimi club possono permettersi di acquistare, tutti devono vendere.La Juve troverà il modo di fare plusvalenze con scambi con le solite società amiche,ma le sue zavorre con stipendi faraonici a chi li piazza? Il FFP già ridicolizzato dalla sentenza pro City,verrà sicuramente congelato in attesa di essere rivisto ,visto il crollo dei ricavi.I Friedkin ,forse,faranno un ulteriore aumento di capitale,bisognerebbe approfittare investendo sui cartellini,azzeccando gli acquisti,tenendo a bada,invece, il monte ingaggi liberandosi delle zavorre.Molte sono in scadenza,alcuni hanno un ulteriore anno e speriamo trovino una squadra,spalmando l’ingaggio(Fazio e Santon)il problema rimane Pastore con il suo mega contratto infinito.
50 mln Mancini? Con la fame che ce sta mo se si presenta qualcuno con 30 glie lo impacchettano prima di subito.
In ogni caso come con Pellegrini siamo alle allucinazioni, certe cifre al momento sono proibitive e non è più il mercato degli anni scorsi.
Mancini resterà alla Roma.
P.s aspetto sempre che crisantemo ed i suoi lacrimozzi trovino un post dove mi auguravo la Roma perdente (impossibile visto che è una sua fantasia alla brega) … mentre i suoi sulla Roma settima sono visibili ai più.
Ora la missione è questa…rompere il ca su MANCINI…e sono sempre gli stessi
FRIEDKIN
Ecco un’altra operazione mediatica per rendere inviso alla piazza un ragazzo che ha dimostrato con i fatti la propria professionalità.
Sotto a chi tocca.
“Mancini ha un contratto a lunga scadenza (2024) quindi…del rinnovo se ne parlerà più avanti…con un congruo aumento del suo stipendio…ma non dirà si a una clausola superiore a 40 milioni”.
Sempre gli stessi: Balzani, Cecchini, Pinci…
Supposizioni ovviamente tutte negative…quanto ci amano..Ma non vanno mai in ferie?
Articolo inutile
I prosciutti, i prosciutti. ma n’do stanno i prosciutti?
Articolo immondizia come al solito e totalmente inventato
Mancini è un giocatore da blindare
Strano che juve e Chelsea non abbiano messo gli occhi su Romero dell’Atalanta, che reputo uno dei centrali più forti del campionato.Potevamo acquistarlo dalla juve tramite il Genoa, con uno scambio che prevedeva Under, ai bianconeri, e’stato un grosso errore! Con Mancini avrebbe formato una coppia invalicabile per 10 anni!
Romero è della Juve ma in prestito all’Atalanta, purtroppo. E poi non credo proprio che la Juve lo avrebbe scambiato con UNder.
Leggo e balzani possono servire giusto per fare un articolo sulla porchetta di ariccia…se la Roma dovesse qualificarsi per la champions è proprio ad ariccia che troveremo balzani
Porchetta e Ariccia si scrivono con la lettera maiuscola. Giustamente per balzani hai usato la minuscola.
Positano chiedo venia
Spero che leggo lo hai scritto con la maiuscola solo perché è ad inizio della frase…..
Eh, glielo ha detto proprio lui, di persona personalmente…
Tranquillo, continueremo a giocare a calcio con o senza di te (spero con te, se ne hai voglia)
stai facendo esattamente quello che gli sparatori di zizzania dei giornali voglion. far disaffezionare i tifosi ad un giocatore forte, per favorire la sua cessione.
per me mancini è uno dei più forti difensori della serie A. difesa, velocità, lancio (fa dei cambi di campo da 40 metri con semplicità) inserimenti offensivi con la palla e colpo di testa sui calci d’angolo. non ce ne sono tanti così
io voglio che Mancini resti con noi, perchè se vuoi una Roma vincente, certi giocatori devono giocare con noi.
guarda ho scritto assumendo che la notizia abbia uno straccio di attendbilità, altrimenti chiudiamo tutto e la smettiamo di parlare del nulla.
Poi il mio pensiero su Mancini è molto positivo e concordo che sia uno dei più forti, ma è giovane e deve ancora darsi da fare per pretendere contratti da top. Altrimenti pensa prima ai soldi e poi alla sua professione, dovrebbe essere il contrario. Se rimane sono contento altrimenti la AS Roma andrà avanti senza di lui. Dopo che vivi l’addio di Francesco Totti e Daniele De Rossi puoi benissimo capire che tutto prima o poi finisce e magari la smetti di santificare i giocatori, che a volte vanno e pensano (anche giustamente in parte) ai suoi interessi economici.
Detto questo secondo me Mancini è un ragazzo intelligente e ha bene in mente queste cose. Sono contento di avere in squadra uno come lui.
concordo sul commento su mancini e purtroppo devo dirti che su certe notizie fasulle non ha senso commentare 🙂
Abbiamo una gran bella difesa giovane….
Forse oggi non sarà perfetta… Ma in futuro si…. I vari mancini Ibanez kumbulla….. Calafiori Reynolds karsdorp…… Non vedo molte squadre con una prospettiva così ampia di margini di miglioramento……
Con smalling a fare da chioccia……
Abbiamo gettato le basi per un futuro roseo
Avanti così…..
Dajeeeee ROMA 💛❤️….
Dajeeeee presidente 💛❤️….
Ve lo ha detto Gianluca ve?
Lo urla tutti i giorni in allenamento, non l’hai sentito?
Prima di entrare in campo grida: “NON DIRO’ SIì A UNA CLAUSOLA RESCISSORIA SUPERIORE AI 40 MILIONI DI €URO, A MENO CHE L’INGAGGIO CHE MI SARA’ PROPOSTO SIA VERAMENTE ALTO”!!!
Dai, lo sanno tuti….
Fantastici giornalai non giornalisti questi solo i giornalai possono fare , parlano di mancini quando l atalanta ha due centrali da diversi anni forti anzi 3 djimsiti o come si scrive toloi romero per non parlare del centrocampo de roon malinovsky pessina pasalic ecc oppure davanti zapata muriel ….eppure ci fosse una squadra o un giornale che dice che una squadra è interessata a loro , quindi le cose sono due o la farsa sulla roma e il cercare di continuo i giocatori è vera e i giornalai sono appunto azzeccagarbugli oppure all atalanta non si avvicinano perche come finisce l aria di bergamo ridiventano mezze seghe
Diamo la fascia di capitano a Mancini!!!
Se il tizio che ha scritto l’articolo lo avesse iniziato con un “secondo me” avrebbe avuto anche un senso. Così è solo una ca*ata.
All’Atalanta faceva un buon numero di goals (soprattutto questa qualità ha convinto Petrachi ad acquistarlo), era bravo nell’anticipo e nel colpo di testa ma non sapeva marcare e ricorreva spesso al fallo plateale per fermare gli avversari rimediando almeno un cartellino a partita. Alla Roma fa goals, è bravo nell’anticipo e nel colpo di testa ma non sa marcare e fa falli plateali per fermare gli avversari che gli costano almeno un cartellino a partita. Non è la favola del brutto anatroccolo che è diventato cigno, lui è rimasto brutto anatroccolo. Secondo me a parte la Juve che si può permettere giocatori fallosi visto che non gli fischiano falli contro e difficilmente rimediano cartellini, non c’è alcuna squadra importante che vuole questo sopravvalutato. Magari lo vendiamo e ci facciamo plusvalenza. Abbiamo già 3 difensori forti non sopravvalutati (Kumbulla, Smalling e Ibanez) e non è difficile trovarne altri 3 più bravi di Mancini a costi accessibili. Se Mancini lo vendi a 30 puoi comprarne 3 bravi non famosi e ti avanzano pure i soldi. Magari c’è tutta questa concorrenza per Mancini così lo possiamo vendere a un prezzo più alto, ma non ci credo. Sarà l’ennesimo sopravvalutato che ci rimane sul groppone. I Mancini, i Kluivert e gli Under sono i giocatori con cui, appena si presenta l’occasione, devi fare plusvalenza perché se poi se li studiano bene non li vendi neanche se li regali e diventano i nuovi Fazio.
Brutto innamorarsi delle proprie idee e costruire castelli fantasiosi per supportarli! Poi il “che gli costano almeno un cartellino a partita…”, Mancini 8 ammonizioni, come Romero e una in più di Theo Hernandez, Kessie, A. Romagnoli e una in meno di Di Lorenzo.
ciao Alda, l trattativa per Mancini l’ha fatta Massara.
Petrachi e’ subentrato nelk’accordo gia’ chiuso da Massara e Monchi e bisogna anche dire che sivMancini ed il suo msnager inclusa l’Atalanta hanno onorayo l’impegno preso a differenza di Barella e Giulini che si erano impegnati per piu rimangiarsi tutto ai nostri danni
Purtroppo le cose andarono cosi e poi con Giulini che ha avuto la faccia tosta di strumentalizzare l’offerta definita con la Roma per avere gli stessi soldi dall’inter per Barella.
questo e’ quanto accaduto
un saluto.
Nun annavo pazzo pe’ Mancini, ma negà che è cresciuto è da begalini. Faje er rinnovo co’ l’aumento è da cloioni, invece…
Mancini diventerà il nuovo Fazio? Fra 7-8 anni visto che ha 24 anni. Non seguo le statistiche ma guardo le partite e lo vedo giocare bene, anzi, lo vedo migliorare.
A me piacciono tantissimo Kumbulla, Ibanez e Smalling, Mancini no. Però se è veramente così forte e io non me ne sono accorto non è un problema, l’importante è che ne trae beneficio la Roma. Per erik971, Mancini ha rimediato in 26 partite giocate 9 ammonizioni e una doppia ammonizione. Una media di un’ammonizione ogni 3 partite. La media più alta tra tutti i difensori titolari della Roma, Cristante compreso che, però, non è un difensore. I numeri confermano quello che ho detto. Poi paragoni i numeri di Mancini a due fallosi come Romero e Theo Hernandez avvalorando quanto detto. Mancini per fermare gli avversari o li anticipa e quello lo fa bene oppure deve ricorrere al fallo perché altrimenti come nel caso di Rebic (citato da Charming nel commento sotto) non sa come fermarli e viene superato con irrisoria facilità. Io spero che lo vendano ma resto convinto che non lo vuole nessuno questo sopravvalutato.
@ALDA
in parte mi trovi d’accordo in parte no, mi spiego, Mancini nasce come centrocampista poi arretrato nella linea difensiva, per quanto anche al sottoscritto non fa impazzire come marcatore devo ammettere che la sua crescita calcistica e sotto gli occhi di tutti, personalmente lo vedo come mediano di impostazione, sostanzialmente un libero davanti alla difesa anche perche’ con il pallone nei piedi ci sa fare e poi con quella fisicita’ puo essere una vera diga
La sua collocazione in campo si presta a diversi adattamenti difensivi, la sua espressione migliore e laterale a destra sia per uno schieramento difensivo a 3 o 4, e poi puo’ fare il mediano di impostazione davanti la difesa.
Io personalnente uno connun temperamento come il suo lo blinderei e lo farei diventare il capitano della Roma, ha le stimmati del leader ed e’ paraginabile se non superiore a Bonucci che alla sua eta’ era ancora in attesa di una collocazione stabile, mentre Mancini gioca stabilmente da 2 anni come titolare in una squadra che fa le competizioni internazionali.
Per il sottoscritto Mancini nella Roma deve essere un capostipite di una lunga e virtuosa squadra pronta a raggiungere grandi traguardi, come mentalita’ ne vorrei 20 di Mancini in squadra.
DAJE MANCINI
FORZA GRANDE ROMA
JOHANN CRUIJFF rispetto chi la pensa in maniera diversa da me, l’importante è che costruiamo una squadra vincente. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, l’importante è che i fatti diano ragione alle scelte che fa la Roma società. Se la Roma acquisterà a titolo definitivo Borja Mayoral speriamo di vederlo segnare almeno un goal a partita; se Mancini diventerà capitano e il cardine della squadra speriamo di vederlo giocare ad altissimi livelli e di alzare ogni anno almeno una coppa e vincere più di uno scudetto. Se le cose vanno così siamo tutti felici. Se, invece, continuiamo a non vincere nulla io spero che i giocatori per me scarsi o sopravvalutati vengano ceduti e sostituiti con calciatori più forti.
@ALDA
Senza dubbio, concordo con la crescita ed il miglioramento della rosa, Friedkin si e’ insediato da 9 mesi e penso che per il momento ogni sua scelta abbia segnato gia’ il percorso, sappiamo bene che vincere non sara’ facile, ma almeno questo nuovo presidente nin ha fatto proclami o creato illusioni ed i passagggi che sta facendo sono sotho gli occhi di tutti a partire dalla ricapitalizzaziine alla fidejussione personale psr l’acquisto di Smalling ed all’asset dell’organigramna dirigenziale, anche la stessa citta’ di Roma per il suo splendore ha avuto bisognobdi tempo per brillare, credo che inizieremo a capire meglio le intenzioni dei nuovi proprietari non appena sapremo chi sara’ il futuro tecnico della squadra e su quale destinazione sara la nostra direzione.
p.s. a questo punto non e’ da escludere il rinnovo con permanenza di Fonseca.
Troppo spesso il tecnico dalle sue dichiariazioni entra in argomentazioni di sviluppo futuro, sara’ una mia sensazione ma ho il presentimento che la Roma continuera’ con Fonseca… a questo punto che possa diventare in modo concreto di vedere giocare in Champions il prossimo anno.
Vabbè Alda non è però Mancini il giocatore scarso o sopravvalutato, sono altri che pesano senza dare nulla. Mancini è un giocatore che difensivamente e parlo di movimenti di difesa stretta e lunga è cresciuto molto, poi la velocità di base nel breve è il suo tallone d’achille, soffre se deve prendere in consegna avversari rapidi nel primo passo, per questo eccede nell’anticipo per non farsi puntare a campo aperto, però è anche vero che gioca in un modulo che a palla scoperta prevede la linea di difesa molto alta e accetta gli 1 vs 1 tutte situazioni che possono evidenziare i limiti di scattista, quando lo vedi a difesa schierata puoi farti un’idea di ciò che è difensivamente parlando. Io lo vedo migliorato molto, nelle chiusure, nell’accompagnare l’avversario sul fondo senza dargli il centro, nell’affrontare l’avversario se puntato e anche li un conto è essere puntato in campo aperto, un’altro è essere puntato a difesa schierata con i raddoppi dei tuoi compagni. Considerando che come dice giustamente johann nasce mediano ed stato reimpostato centrale di difesa da 4/5 stagioni. Da braccetto destro quest’anno stà facendo bene, avessimo avuto anche smalling dello scorso anno, i gol subiti sarebbero stati meno, poi se sei costretto a giocare con cristante centrale cambia la musica, li non ti salvi neanche se al posto di mancini c’hai maldini dei tempi d’oro. Può diventare un’ottimo difensore, tenendo conto che non avrà mai il passo nel breve di un marcatore ma può migliorare la postura nell’affrontare l’avversario imparando a leggere chi affronta e anche il senso della posizione. Ibanez tu dici è forte perchè ha atletismo e corsa e si esalta in velocità in 1vs1 e sa trattare il pallone nell’uscita dal basso, fà il recupero in scivolata che esalta tutti ma, nessuno dice che i movimenti di posizionamento li sbagli quasi tutti e le rincorse o le scivolate sò dovute ai suoi posizionamenti sbagliati in campo, questo non si può dire, da braccetto attacca il pallone come se fosse un centrale, lasciando scoperta spesso la posizione, il centrale deve attaccare il pallone perchè automaticamente salendo, andando incontro alla palla, alza la linea e chiama il fuorigioco, il braccetto no, ma ibanez lo fà spesso e volentieri, nelle marcature preventive da calcio da fermo spesso perde l’avversario e di testa non è un fuoriclasse, ibanez per me ha il modo di stare in campo da difensore brasiliano bravo ma che gioca in brasile non in europa e sarebbe meglio portarlo in mediana li secondo me può diventare veramente un grande. Poi che ci sia di meglio sò d’accordo ma dipende da quanto ti costa, onestamente a 10ml devi essere bravo ma, veramente bravo nel trovarli, non è semplice.
Facci capire erik :
“ Mancini 8 ammonizioni, come Romero e una in più di Theo Hernandez, Kessie, A. Romagnoli e una in meno di Di Lorenzo.”
Lui ha detto che solo la juve può permettersi giocatori fallosi …tu hai elencato giocatori “fallosi” ma non juventini guardacaso
Chi sarebbe quello innamorato delle proprie idee?
Il classico che predica bene e razzola male.
Come se 8 cartellini fossero pochi tra l’ altro.
JOHANN CRUIJFF non ho dubbi sulle ottime intenzioni dei nuovi proprietari e sulla loro voglia di vincere, spero solo che riusciranno a trovare le persone giuste, in ambito calcistico, a cui affidarsi per ottenere tali risultati. Samurai sicuramente abbiamo giocatori inutili che dovremmo cercare di vendere. Però io Mancini lo venderei a prescindere perché in fase difensiva non mi dà fiducia. In più se ci fosse l’opportunità di fare plusvalenza con la sua cessione non me la lascerei sfuggire. Per quanto riguarda Ibanez per me è fortissimo. Ha bisogno di un tecnico che ogni tanto lo riprende e gli ricorda che non deve sentirsi il più forte al mondo. Pecca di concentrazione e di sufficienza che per un difensore è grave perché gli errori rischi di pagarli con i goals, ma con un allenatore che ogni tanto gli fa una bella lavata di capo riuscirà a crescere velocemente sotto questo punto di vista. Non so se Fonseca è questo tipo di allenatore ma non credo.
@Samurai
complimenti per l’analisi sui profili tecnicotattici di Mancini e Ibanez, anche se per Ibanez ho un debole, personalmente lo ritengo uno dei piu’ forti calciatori che gioca in europa, non a caso la sua clausola recissoria e’ di 80 milini di €.
Comunque e vero si Mancini che Ibanez sono degli ottimi mediani piedi buoni e testa alta e picchiano come fabbri.
infatti ritengo che come difensori potremmo acquistare calciatori di prospettiva giovani che possono stare in rosa sia come titolari che come comprimari, senza spendere cifre folli, io vedo bene Papetti del Brescia e Direxy del Parma, Hickey del Bologna, in tre, questi giovani non arrivano a fare 60 anni.
Stanco molto stanco….questi si credono fenomeni per una partita fatta bene contro nessuno, Mancini é ancora stordito dalla giravolta che gli ha fatto rebic, ancora non capisce dove sia andato
pensa c’è chi è stordito da una vita e ancora non se ne è accorto
Se c’è qualcuno che è ancora stordito da una finta, è Patrick che ancora non ha capito dove sia andato Sanè.
beati quelli che hanno tempo e voglia di guardare anche le partite dove non gioca la Roma
In certi casi è d’obbligo, soprattutto quando vedi che il risultato ha preso la giusta direzione.
Solito scribacchino 🤣 … ho piena fiducia della società e sono sicuro che ci sorprenderà … ho solo il dubbio che certi msg arrivano dai procuratori per alzare la fetta, cosa alquanto improbabile nell’era COVID … Mancini uno di noi! 💪
Guarda caso I nostri giocatori li vogliono sempre tutti… Quelli delle altre squadre, seppur buoni, non li vuole nessuno… Ma qualcuno che rompe le scatole alla Lazio per Luis Alberto ad esempio non c’è mai?
Ma chi è che “rompe le scatole” pe quaa pippa fucilata!?!
A parte che purtroppo non è una Pippa… Ma se dovessero venderlo, sicuro Lotito non ne comprerebbe uno migliore… E cmq intanto si destabilizzerebbe l’ambiente dei pigiamati
Scadenza 2024, di che parliamo? Qui adesso ci sono i Friedkin, non più “… venghino signori venghino…”
Arkillario hai ragione Romero e’in prestito biennale all’Atalanta, però e’vero che si era vociferato uno scambio con Under che sembra piacesse a Sarri. Poi come al solito e’saltato tutto. Romero in marcatura e’piu forte di Mancini, e altrettanto efficace sottoporta in area avversaria nel gioco aereo. Credo che la Juve lo riprenderà sicuramente dai bergamaschi….
King, Romero è in prestito all’Atalanta con diritto di riscatto e credo proprio che eserciti il diritto di riscatto, quindi se la Juventus lo rivuole dovrà pagare il prezzo che deciderà l’Atalanta.
Se se. La juve sta alle pezze al… più dell Inter. Sicuro tira fuori 50 milioni. Forse te propone uno scambio con Bernardeschi e Rugani se è ancora suo. Da fare sicuramente ahaha. ABBOCCONI. questi per vincere una champions rischiano il fallimento. Pure la fiat se so venduti ai francesi.
Allora il discorso delle clausole rescissorie dove il parere del giocatore è ponderante esiste, non è campato in aria
La sua valutazione è gia superiore ai 50 milioni quindi tutta fuffa cecchì prima informati bene
E che fai? non la fai un articolo per sparare a zero sul miglior giocatore al momento?
Certo!
Puntuali come un orologio svizzero.
Ma qualcuno ancora crede a ste scemenze?
Ma andrebbero denunciati!
Leggo
Balzani
Tutte
Stronxate
Si parla di rinnovo con giocatori a scadenza 2024: ieri Veretout, oggi Mancini, domani a chi tocca? Kumbulla? Zaniolo? Se Mancini vuole andare ce ne faremmo una ragione!
…la fonte di questa supernotiziarecord?…ah… balzana e un cazzettaro…. allora è tutto chiaro, oggi piove e non si può andare a zappare…..
Scusate ma il pennivendolo Balzani non le ha elencate mica tutte le società interessate a Mancini, perchè oltre a Juventus, Paris Saint Germain, Chelsea ed Everton, ci sono: Inter, Milan, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Arsenal, Ajax, Benfica, Porto ..ecc….A’sto punto se stamo a sentì ancora er pennarolo, la Roma sarà costretta a fa’ un contratto a Mancini de 10 mln a stagione !!!! Scrivere, scrivere …tanto pè scrivere quando nun ce stanno argomenti del momento !!! Deprimente !!!!
Balzani!?!? ha l’esclusiva sulle strategie di mercato dei Ds del PSG, Chelsea, Real, Manchester ecc. Ahoo mica pettina le bambole …e nemmeno racconta Balzante….
ahahhaha che cavolata ahah 40 mln? Famo prima a regalallo a sto punto! MA MI FACCIA IL PIACEEEEEEEEREEE
E ci risiamo.
Ma tanto alle chiacchiere siamo abituati, spero impareremo a giudicare dai fatti.
Per ora i Friedkin non hanno potuto dimostrare granchè sulle strategie di mercato, da giugno in un modo o nell’altro dovranno muoversi e allora capiremo di più.
Ovviamente guardando solo agli atti concreti e fregandocene della comunicazione interna ed esterna.
Comunque, per quanto riguarda Mancini, io direi che con un contratto a scadenza 2024 è un po’ prematuro qualsiasi ragionamento.
Personalmente affronterei la questione al momento opportuno monitorando al contempo le prestazioni del giocatore per vedere quale ne sarà il valore tra un paio d’anni.
Volesse rinnovare subito ingaggio e clausola la stabilisco IO società, tanto non puoi andare da nessuna parte. ballotta nce sta più.
Mancini,Ibanez, Kumbulla vanno trattenuti a ogni costo (e questa è l’intenzione dei Friedkin visto il già definito rinnovo di Ibanez con clausola elevatissima per il periodo). Trattenerli vorrà dire apprezzarne gli ulteriori,ampi margini di miglioramento e costruire un asse centrale di difesa veramente forte e per diversi anni. Peccato per il portiere anch’egli molto giovane ma io non ho perso le speranze di vederlo comunque affermarsi pur magari tra un errore e l’altro visto che ultimamente almeno tra i pali e in uscita mi è sembrato molto più reattivo.
Per me la strada intrapresa dalla nuova proprietà è quella giusta pur richiedendo pazienza ed equilibrio fermo restando che l’ingresso in Champion sarebbe veramente fondamentale per accelerare la costruzione della rosa con almeno altri 2 magari 3 innesti di spessore tra cui su tutti il nuovo centravanti, Vlahovic? un centrocampista alla De Rossi dei tempi migliori ma quiesto forse non sarà possibile e un terzino visto che partiranno sia Peres che Santon oltre a Jesus e Calafiori in prestito.
Questo va in scadenza tra 3 anni e gli dovrebbero aumentare lo stipendio adesso?
Sarà vero o no? Da tifoso io comunque eviterei di fungere da “cassa di risonanza” – attraverso commenti e dibattiti – per notizie non confermate dai protagonisti. (Semplice parere personale, come sempre).
Occhio a non dare cifre esagerate perché poi ci pesano sul bilancio.
Più di 2 milioni a Mancini non gli darei. Al massimo inserirei dei bonus…
Intanto vorrei togliermi un sassolino che ho da quando è stato effettuato il suo acquisto…
Molti ‘scienziati’ di cui non mi ricordo nemmeno il nome (mi pare che uno fosse anche un personaggio abbastanza importante nel mondo del pallone, ho cercato sui vecchi articoli ma non ho più trovato nulla), sostenevano fermamente che il ragazzo avesse raggiunto il suo apice di crescita già all’atalanta e che i soldi spesi per lui quindi erano decisamente troppi.
Sarebbe bello che chi si permette di sparare a zero in questo modo poi facesse ammenda pubblicamente; dire quello che ci pare per poi nascondersi dietro ad un dito nel momento in cui si toppa malamente e allo stesso tempo fregiarsi delle (poche) sparate azzeccate mi sembra alquanto meschino. Per non usare termini più pesanti.
Forza Mancio e forza Roma.
“…che i soldi spesi per lui quindi FOSSERO decisamente troppi.”
Sacesse meglio che rifarebbi un bel corso di grammatica base.
giornalai ,dormite tranquilli, ha ancora 3 anni di contratto. se va bene se ne riparla la prossima stagione
Mancini DEVE essere il futuro della Roma. Criticato spesso l’anno scorso per qualche errore, quest’anno cresciuto in maniera esponenziale soprattutto in sicurezza e personalità. Lui, ibanez (se ci sta con la testa), karsdorp, smalling, villar, veretout, pellegrini, spinazzola e miki devono rappresentare l’ossatura della squadra che verrà. Per una volta spero che i Friedkin diano continuità per davvero al progetto, non solo a chiacchiere come i predecessori. Finalmente siamo tornati competitivi, se inseriamo qualche altro giocatore di livello si gioca per il vertice. Sarà fondamentale la scelta del dopo Dzeko, che è stato ed è un giocatore straordinario per la Roma. Mayoral buon giocatore da far crescere senza troppe pressioni.
Sono d’accordo sull’attendere con Mancini è vero che fa gol di testa e prestazioni buone, ma ricordo anche il gol di Rebic che lo ha saltato come un birillo….per cui calma.
La cosa buffa è che la stampa e l’informazione lavorano sugli “spauracchi” dei tifosi della Roma che per 10 anni hanno visto a fine stagione lo smembramento e le cessioni sistematiche di tutti i migliori.
Come sciacalli giocano con le paure dei tifosi.
Del resto il giornalismo “serio” in Italia non esiste più da tempo, siamo al numero 73 come libertà di stampa nel mondo.
Pinto provvedi, Mancini e Veretout adeguatamento contratto e blindare. Non si tossisce
Punto e sto!
Ora e’ il momento che i Friedkin dimostrino di non essere Pallotta ( Marquinos lamela pianic Salah Allison
Strootman Naingolan)
Strootman era fuso, si tratta di una delle poche cessioni che hanno avuto un senso.
Per Mancini vale lo stesso discorso di Veretout se ne può iniziare a parlare tra un anno, considerato che ha ancora tre anni di contratto. Se all’improvviso smette di giocare bene, mica si riduce l’ingaggio. Poi, se arriva il pazzo che ti regala 60 milioni, allora è la Roma che ha il coltello dalla parte del manico.
Roma in svenditaaaa…📣📣📣 Roma in svenditaaaa…📣📣📣 approfittare donneee…roba buona a poco prezzoooo…📣📣📣 correte donne…correte…
E poi dicono che i menestrelli e i cantastorie non ci sono più…non è vero…è solo che oggi li chiamano giornalari…tutto qui.
💛❤SSFR❤💛
Dario io aggiungerei una cosa : se Mancini dovesse fare questioni sulla clausola ( e non credo) allora la fai valere solo per l’estero. E questo dovrebbe essere per tutti i giocatori che accettano la clausola. Così non rinforzaresti una eventuale antagonista.
Ma io non capisco: è un giocatore con un contratto molto lungo che attualmente NON Prevede nessuna clausola rescissoria. Dove è il problema di dover rinnovare?
…stasera gli occhi della giuve sono belli gonfi, altro che posarli su Mancini…
e intanto la Rube non passa, ma forse è tutto studiato…puntano al titolo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.