AS ROMA CALCIOMERCATO – Non è una novità che la Roma sia a caccia di un centravanti che prenderà il posto di Edin Dzeko al centro del reparto offensivo. Le voci di mercato parlano di un grande colpo, scrive oggi La Repubblica (M. Pinci).
Per ora sono semplici idee, scrive il quotidiano, ma i nomi che si fanno sono due: Mauro Icardi e Alexandre Lacazette. Due giocatori molto diversi per caratteristiche tecniche, ma accumunati da un fattore tutt’altro che banale: sono due grandi attaccanti che accenderebbero l’entusiasmo della piazza.
Icardi, 28 anni, veste la maglia del PSG ma non è contentissimo del suo utilizzo sporadico e potrebbe anche lasciarsi ingolosire da un ritorno in Italia in una squadra pronta a metterlo al centro del progetto tecnico. Anche Lacazette, 29 anni, gioca poco nell’Arsenal e con un contratto in scadenza nel 2022 è facile ipotizzare una sua partenza a fine stagione.
Due nomi importanti, che prevedrebbero investimenti pesanti da parte della Roma. Ma per sostituire un centravanti come Dzeko serve il calciatore che possa ricevere questa pesante eredità dentro alla squadra, e accendere l’entusiasmo della gente. Icardi e Lacazette sono per ora solo idee. Abbastanza per immaginare piani ambiziosi: non appena smetteranno di essere solo voci.
Fonte: La Repubblica
Ho l’impressione che rimarranno solo voci. Così possono continuare a scrivere banalità fino a chiusura mercato.
Sai quante ‘idee’ sono passate da ste parti?
Si e vero,,ma manco puoi rimanere così servono 4 giocatori forti( se hai voglia di concorrere ) un centravanti un centrocampista un terzino e un portiere,,,
Questi due prendono ingaggi stratosferici, Icardi 9,2 milioni di euro netti, Lacazette più di nove milioni, per non parlare poi del costo dei cartellini.
I giornalisti si fumano roba buona.
Credo che per l’operazione rilancio li si farà un bell’investimento. Per dare questi soldi a questi calciatori, li darei a Haaland.
75 mln e si libera…ne darei 10 a lui. Clausola a 150.
E tutti al circo Massimo.
Per prenderlo darei via zaniolo e pure l’armeno.
Con questo ragazzo parti dall’1 a 0 per te.
E pensare che il Borussia l’ha preso a 20 mln…
Nove milioni con il regime di tassazione previsto per chi arriva dall’estero sono circa dodici, ovvero tre in meno di quelli presi da Dzeko. Quindi del tutto sostenibili per una socetà ambiziosa e che la prossima estate, per fortuna, si leverà pesi come JJ, Bruno Ceres (sicuri) e si spera Fazio, Pastore, Santon e altri che non portano nulla dal punto di vista tecnico. E che pesano il triplo di quanto non farebbe un Lacazette o un Icardi.
Tifoso,
quella dei 75ML è un’invenzione della stampa spagnola subito smentita dalla stampa tedesca-
Sinceramente che uno che ha fatto 20 gol in CL in 16 partite a 20 anni costi meno di De Ligt mi pare risibile…
Poi il procuratore è Raiola, non dico altro, ma ieri si parlava di 150ML di base.
Dario, pare che quella tassazione salti nella prossima finanziaria.
Comunque sia Friedkin che Pinto sono stati chiari: prendere giovani promettenti, anche investendo molto, ma con grandi margini di sviluppo.
Per quanto mi piaccia Icardi, non corrisponde. E Lacazette anche meno.
Dario, però, con Haaland, parti dall’1 a 0. Il campionato tedesco, tatticamente, è quello più simile all’italiano…credo che possa davvero fare la differenza.
@TifosoGialloroso
sono pienamente d’accordo con te finchè dici prenderei Halland e lo pagherei anche tanto.
ma sono completamente in disaccordo sul fatto che gli daresti Zaniolo e non vedo perchè dovremmo privarci di Miki.
Paolo, purtroppo ancora non siamo Real, Barcellona, City.
Non possiamo permetterci tanti giocatori con stipendi elevati.
Zaniolo per monetizzare, l’armeno per abbassare il monte ingaggi.
il discorso della clausola era una bufala anche al salisburgo, e poi si scopri essere vera.
La verità la sanno Raiola, Haaland ed il Borussia. Conoscendo il procuratore, per me, non è una cosa impossibile che ci sia.
A quel punto bisogna farsi furbi, e trattare con Raiola…magari si possono portare anche altri giocatori suoi alla Roma…ma quel ragazzo, va preso.
Grande Monchi che l’ha rifiutato…però abbiamo preso i più forti Bianda e Coric…e poi, non contenti, l’errore fu reiterato; il Borussia l’ha preso a 20. Quelli sono INVESTIMENTI. Fruttiferi. Vorrei capire perché non l’ha segnalato il suo algoritmo.
Senza togliere nulla ad Haaland , ci mancherebbe pure …
Mi tengo stretto Zaniolo , perché quando gioca anche con lui ho la sensazione di partire 1 – 0
Tra i due Il Lacazzette mi intriga di più, anche se Icardi in area sa fare il suo. Certo il secondo si porta dietro qualla rompi del suo agente/moglie…
Già me la vedo Wandona con le tet.. al vento davanti al Colosseo. La classe non è acqua.
Mah, Icardi, a mio modestissimo parere, sta bene dove sta. Con quella moglie come manager sarebbero problemi.
Lacazzette, così d’impatto non mi convince ma il mio giudizio non è attendibile, l’ho visto molto poco.
Dal momento che comunque te li farebbero pagare a peso d’oro, a quelle cifre valuterei altri profili.
Il mio precedente intervento era solo di natura tecnica. Certo se penso agli ingaggi credo che la Roma guarderà altrove…
Secondo me non accenderebbero un bel niente, Lacazette in Italia segna meno di Mayoral, e Icardi creerebbe problemi a non finire per via della sua signora.Per il centravanti sono due le strade o si prende uno come Belotti o Zapata già affermati, o si deve scandagliare l’Europa alla ricerca di una punta giovane e promettente per il futuro.
Lacazette in Italia segnerebbe trenta reti a stagione, considerato quanto fatto da pippe come Caicedo. Il nostro è un torneo di livello ormai discreto e nulla più.
king.
zapata ok, ma lacazette che segna come mayoral………………
è forte e veloce. dipende però che gioco devi fare.
Mi piacciono entrambi…
Zapata a Lacazette gli lustra gli scarpini….
Non so come vedete il calcio ma Zapata è esploso all ATALANTA.. Lacazette è stato per anni punta titolare dell arsenal…
Ve vojo bene ma accendete il cervello quando parlate mannaggia alla miseria 😅
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Se il torino continua così a fine anno dovranno cederlo Belotti non possono farlo giocare in B
Lacazette segna meno di Belotti è abbastanza risibile, ma che mayoral segna più di lacazette veramente è come dire mi piace più Sconsolata che Diletta, per carità i gusti sò gusti. Però a occhio e croce ce sò 3 categorie di differenza tra premier e serie A se non te ne sei accorto, in premier le stelle in attacco sono manè, salah, firmino, aguero, sterling, kane, son, rashford, aubameyang e posso andà avanti per parecchio (i migliori al mondo pe fatte capì), in serie A le stelle sono un 40enne che presenta sanremo e fà le gag con fiorello e achille lauro, un 36enne che è stato il migliore insieme a messi ma che adesso contro una squadra onesta come il porto sparisce e sò 2 anni che non passa gli ottavi e un’ altro che qui sposta le difese ma che in premier nei big-match non segnava manco con le mani e tifosi dello utd ancora esultano per la cessione. Belotti e Zapata in premier si e no giocano nel Brighton o nel crystal palace.
Non t’offendere king ma paragonare giocatori di serie A e il livello della serie A con la premier voddì che il calcio non lo segui molto da almeno 15 anni.
Rinunci a 1,5 mln per essere al centro di un progetto invece che fare panchina. Perché no? Il problema è che se entri in CL la questione diventa molto più complicata (almeno per icardi che a me è sempre piaciuto dai tempi della Samp).
Pinci stamattina è a corto di notizie. Quindi libero spazio alla fantasia
A chi parla di ingaggi troppo alti vorrei chiedere: avete notizie in merito a tetti salariali imposti dalla nuova proprietà? Conoscete dettagli di strategia che io non conosco? Perchè mi sembra che ad oggi nessuno conosce i parametri imposti dalla società, di certo io so soltanto che la società ha in programma di trattenere i più forti, e sul mercato estivo si capiranno le strategie, ad oggi non si sa nulla, e mi sembra inutile immaginare che portaranno avanti le strategie del passato, visto che in pochi mesi si è capito che tutte le strategie del passato sono state accantonate
lol ma se pinto, voce diretta della nuova proprietà, ha detto che si tratta di una strategia a medio lungo termine, secondo te cosa significa?
Per me significa tutto e niente, medio termine potrebbero essere per me 2 anni, magari per te invece 5, in ogni caso credo che volesse dire che la prossima estate non si farà una campagna acquisti da 200 mln, ma non vuol dire che non possano prendere un giocatore da 40-45 mln pagando 7-8 mln di stipendio visto che Dzeko, che come sai è sotto conratto con la Roma, prende 7.5 mln, Milik ne avrebbe presi 5-6, quindi il problema degli ingaggi per me non sussiste. Ti ripeto, la Roma ha una nuova gestione, e nessuno sa nulla, tranne che appena arrivati avrebbero potuto vendere 2-3 giocatori tipo Veretout, Pellegrini e altri e nessuno avrebbe detto nulla eppure hanno tenuto tutti, già questo mi sembra un segnale importante, aspettiamo vediamo, in passato ci hanno riempito di chiacchiere, questi sanno che le parole se le porta via il vento, basta aspettare i fatti.
Magari Icardi!!!
Un sogno…e Roma impazzirebbe ne sono certo!!!Daje presidente!!!
Lasciando stare questi 2 paracarri rinciuchiti,ieri sera mi ha impressionato Oliveira del Porto.
Quello sì che è un signor attaccante !
Non è che ogni giocatore che vedi fa na prestazione decente te lo puoi porta a Roma…
Lacazette paracarro non se può sentire….
Icardi per me è finito da un bel pezzo nonostante sia un mezzo giocatore per i livelli a cui puntiamo..
Giocatore da Lanzie.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Peccato che sia un centrocampista centrale. Tu sì che ci capisci, di pallone…
°Caro Diario…la mia partecipazione al sito GR.nat non è per dimostrare che ci capisco di pallone…lascio questa incombenza ai presuntuosi e abbocconi come te. 🙀
E’ unicamente ispirata all’idea e al piacere di interloquire con altre persone sconosciute sulla comune passione per l’AS Roma…
Mha, Zenone, se guardiamo al Porto io forse prenderei più Corona, anche se in zona fascia/trequarti siamo abbastanza coperti… gioca con entrambi i piedi, rientra tuttafascia… però non segna tanto…
A noi serve una punta forte… con margini di miglioramento.
Ad esempio uno come Tammy Abraham, 23 anni…
Oppure Timo Werner… 25 anni…
Insomma, uno da 20 goal a stagione, minimo… e con margini di miglioramento.
Certo si parla sempre di 60/70 MLN… Ma se vuoi una punta forte e giovane, i profili sono questi. Poi i soldi non sono i nostri, magari la nostra AS Roma prendesse ‘Mbappe…
Ciao a tutti…
Per ora sono semplici idee….sarebbe bello sapere di chi…
Belotti e Sirigu dal Torino 50milioni per entrambi e 30/40 per centrocampo e laterale sx
Magari Belotti, per il portiere guarderei altrove e in prospettiva.
Partiamo col dire che servono 3 punte centrali ovvero 3 centravanti.
Basta continuare con questa situazione grottesca che si trascina da anni alla Roma dove regolarmente durante la stagione rimaniamo con un’attaccante solo o nessuno e dobbiamo improvvisare falsi nueve.
Devo dire che tra tutte le ipotesi preferirei una conferma di Edin, quella in prestito già pianificata (e pagata) di Majoral e piuttosto farei un’investimento su una terza punta giovane e promettente che abbia le caratteristiche fisiche e di gioco di Dzeko.
Non toccherei ne Edin ne Mayoral… Ne comprerei naltri 2 per averne 4 totali.
Io andrei forte sulla coppia Haller-Jovic che insieme si trovavano benissimo.
Con questi 4 puoi giocare in tutte le maniere davanti.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Totalmente d’accordo. O tieni Dzeko ancora un anno e compri un giovane di buone speranze o cedi Dzeko e prendi due punte, un veterano e un giovane. Basta adattare i trequartisti a falso nueve, piuttosto adattiamo le punte a trequartisti: l’inter di Mourinho ha fatto giocare Eto’o come ala sinistra, Mandzukic alla Juve la stessa cosa, persino Balbo giocò ala sinistra al mondiale 94, facendo oltretutto un partitone. Delvecchio l’anno dello scudetto ripiegava spesso e volentieri. Se prendi uno come Kean può giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco.
Quando si dice il contrario del contrario…..
Oggi il pinci è di buon umore……
Solo caz###te…….
Da sempre so feroce pe’ Lacazette….
Ppure pe Lecazzate…
Ma sei te che me metti sempre er dislike? Che d’è? Na forma d’affetto? E’ tipo lo “squilletto pensativo”…
#Nico…non sono IO,non avrei difficoltà a dirlo.
Anzi ti metto sempre 👍 perchè scrivi in modo originale e anticonformista.
Icardi si è involuto molto ultimamente… Meglio di no. Lacazette mi intriga.
A me cmq piace anche Edouard del Celtic che guarda caso l’Arsensl sta cercando per rimpiazzare proprio Lacazette
…pici scatenato oggi!…ha perso la giuve e allora per rifarsi dall’amarezza giù caxxate a jo jo sulla Roma…..
Fonte: La Repubblica
Non voglio mettere in dubbio quanto sciorina Repubblica, però sarebbero due nomi contrastanti, su quanto ci hanno raccontato finora della politica dei Friedkin, che vorrebbero giovani rampanti,ma con ingaggi non da calciatore star, questi qui rappresentano praticamente tutto l’opposto di quello che vorrebbero fare i Friedkin o almeno di quello che ci hanno raccontato fin’ora
È la stessa sensazione che ho io.
Oltre al fatto che un altro obiettivo sarà la riduzione del monte ingaggi.
Peraltro per non fare minusvalenza il PSG per Icardi chiederebbe almeno 40 ml.
Lacazette invece potrebbe costarne la metà o poco più, significativamente meno, ma sarebbe comunque un’esborso importante per un giocatore di 30 anni.
Il problema sono gli ingaggi. Se possibile, visto che l’ossatura della squadra non è male e vista la giovane età di molti, può solo progredire, direi si fare “all in” sull’attaccante ed impegnare quasi la totalità del monte stanziato per il mercato per comprare un’attaccante top player
Tutti sicuri che Dzeko andrà via,ma ha 1anno ancora di contratto e se non trova una squadra che gli garantisce lo stesso lauto ingaggio,dove va?Lacazette èin fase calante e non è diventato il top player che mi aspettavo diventasse,ma mi piace(va)molto,Icardi sta bene dove sta!
Non ce lo danno ,ammaeza so forti i portoghesi che tigna otre a oliveira anche il portiere è forte
Io farei carte false per Zapata dell’Atalanta, per me fantastico !
Tony, sono d’accordo, Zapata e’un’armadio a tre ante che gioca molto anche per la squadra e fa reparto da solo, svariando su tutto il fronte d’attacco. Certo poi c’è il solito interrogativo di quanto merito ha Gasperini in tutto questo, ma il giocatore ha sicuramente dei numeri importanti.
Forse mi metterete tanti pollici versi ma io piuttosto che prendere icardi o lacazette e spendere una valanga di soldi mi terrei 100 volte il grande EDIN magari rinnovando il contratto di un altro anno e andando avanti con lui almeno x altri 2 anni sicuri. Con un bel portiere e qualche altro innesto sono sicuro che potremo toglierci qualche soddisfazione! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!!
Certo insistiamo con il grande bomber Dzeko che in 6 campionati solo una volta ha superato 16 gol, poi ci lamentiamo se non vinciamo mai niente è arrivato il momento di prendere un goleador vero, basta con Dzeko il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Roma e con 0 titoli per noi
@Vogliounbombervero vediamo alla fine di quest’anno, però c’è sempre da ricordare che Dzeko NON tira i rigori, lo scorso anno ha segnato UN gol in meno di CR7 se considriamo solo i gol su azione! Se consideri i gol su azione Dzeko sta dalle parti di CR7, Caputo, Zapata, Lukaku e Immobile, questo è il dato di fatto, d’altronde Kolarov nella ROma segnava tanto perchè tirava i rigori e Veretout ora segna quasi 10 gol… perchè tira i rigori.
Se il tuo centroavanti NON tira i rigori, 15-16 gol a stagione va benissimo, se sono di più meglio ma capita di rado in serie A di segnare oltre quella soglia SU AZIONE (quindi escludendo rigori e punizioni).
Il problema non è SE Dzeko era in grado di segnare perchè su azione segna quanto gli altri, il problema è SE è ancora in grado di essere a quel livello… se quest’anno finisce l’annata con 15 gol in campionato va bene, ma ho paura che l’età cominci a farsi sentire.
Non verranno mai, per ingaggio e per valore potenziale che non crescerà più.
Credo che prenderanno un Vlahovic, Edouard, Malen, uno di questi, in grado di esplodere definitivamente.
scamacca
Magari Lacazette, però Wanda portatela lo stesso a prescinde che poi qualcosa da fà je se trova.
Eheheheehhehe 🙃
Non ce lo danno ,ammazza se so forti i portoghesi che tigna otre a oliveira anche il portiere è forte
si, sono forti. bella squadra e bel collettivo. tosti e poi sbagliano pochi passaggi, molto precisi. la Roma certi casini combina certi momenti in confronto…
Marega a costo zero come punta di scorta non sarebbe male
Ieri non è riuscito ne a fa sponda ne a segna… Na chiavica.
Non vorrai prende la brutta copia de lukaku…
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
pronto Pinto sono il povero pinci vorrei sapere il nome del centravanti del futuro e Pinto risponde t’attacchi ar ca@@o e il povero pinci si diverte a scrivere questi nomi, ecco come si fa il giornalaio qui a Roma. Forza Roma
Il cazzaro verde
Danilo è mia opinione personale ma non capisco perché ti ostini con Dzeco…. Ma la classifica dei cannonieri la guardi al contrario? Io francamente quando la guardo non so se piangere o ridere…
Di giocatori che segnano a raffica all’estero e che in Italia sono andati a sbattere contro i muri delle nostre difese ne e’piena la storia del nostro calcio.Per fare un’esempio per chi si ricorda, Berkamp e Rush che descritti come fenomeni fallirono miseramente dopo un solo anno. Poi ci sono stati i fenomeni veri, come Van Basten, Ibrahimovic, Cavani, Cr7 ma non mi sembra che Lacazette appartenga a questa categoria,in Italia sarebbe un’onesto attaccante ma nulla più. Di Icardi neanche parlo, sarebbe una sciagura, e non si pensi che in caso venga a buon mercato, credo che pretenda grossomodo come Dzeko, e a quel punto il gioco non vale la candela.
Sì, questo accadeva 20 anni fa, quando la Serie A era in effetti il miglior torneo del mondo. Ora basta un giocatore come Ignobile, che è stato cacciato da Liga (Siviglia) e Bundesliga (Dortmund) per fare sfracelli. Quindi Lacazette qui farebbe sfracelli, considerato che non ha mai segnato meno di 10 reti in PL, alternandosi con Aubameyang.
Non mi convincono nessuno dei due.
Icardi era forte ma ora non lo so più. Quello visto contro il barcellona poi era davvero poca cosa, l’ombra di se stesso.
Ogni volta che esce il nome di Icardi, tutti a dire …. eh la moglie agente…. le tette en plein air…quella sta sempre in sede a batte cassa….ma…. se fossero quelli della sede a “ convocarla” non appena possono? 🤪
Questi giocatori non li prenderei. Io farei un investimento pesante su Holland. Holland è un affare, ha 21 anni è forte, vero che costa un botto ma lo puoi rivendere a 28 o 29 anni e rientri dei soldi e puoi anche guadagnarci. Per cui l’unica spesa è li stipendio, ma com le nuove regole costerebbe quanto Dzeko. Zaniolo con Holland Miky e Pellegrini, saremmo fortissimi.
Forza Roma
Scusa Alberto, rispetto la tua idea, come quella di chiunque altro fratello giallorosso. Però ti chiedo: tu veramente pensi che la Roma possa spendere subito 150MLN per Haaland, solo di cartellino? E l’ingaggio? Non meno di quello di Dzeko, diciamo per i prossimi 5 anni? che clausola dovresti mettere? 200MLN? E se poi qualcuno se lo compra a 200MLN tra due anni… tu che acquisto avresti fatto? Staresti punto e a capo… E non è detto che si vincano dei titoli in questi anni con Haaland…
Ma è Tom Holland centrocampista della squadra gallese dei “The New Saints”?
Curiosità: ma Haaland oltre a verne letto, lo hai mai visto giocare?
Zenò del porto prenderei corona in porta pepe punta e marega difensore centrale…sei d’accordo?ahah.
Qui si parla di nomi ALTISONANTI LACAZETTE I CARDI ZAPATA addirittura c è chi dice che per 75 milioni si prende HALAND gli dai 10 vendiamo ZANIOLO MYKY Etutti al circo… Ma vi rendete conto le blasfemie qui si viaggia in una crisi profonda non ci sono entrate persino la juve ha avuto difficoltà infatti non l ha preso Ada accaparrarsi quagliarella e voi pretendete questi nomi??? Ma ancora ad abboccare a questi pseudo giornalisti??????? Non è più tempo di spese folli secondo me la Roma finalmente si sbarazzera di DZEKO e prenderà al suo posto un giovane attaccante di prospettiva tipo Mayoral… E non vi preoccupate che anche Fonseca rimarrà
Tutte le opinioni sono valide col senno di poi. Ma se penso che mezzo sito voleva Scamacca, che ha segnato 2 gol in 17 partite e con noi non l’ha strusciata mai…. Be allora!
Piuttosto un’altro attaccante che farebbe la nostra fortuna anche se inavvicinabile e’Lautaro Martinez…
Nel totale dei gol segnati da Dzeko e Mayoral, non bisogna dimenticare che non tirano ne rigori ne punizioni(quelle le tira pellegrini che e’uno specialista…) mentre quasi tutti gli attaccanti avversari tirano calci piazzati e penalty,aumentandoo il loro score.
Sistemare prima la questione del portiere migliorarando oltretutto l assetto difensivo… poi, per l attacco, non mi dispiacerebbe Depay del Lione…
Personalmente penso che MAYORAL resterà nella rosa della ROMA. Col TORINO in serie B, possibilità oggi da non trascurare, BELOTTI é una prima scelta per noi. Il Gallo non é escluso al 100% che non segua la maglia granata in caso retrocessione (è uomo che ha sempre dimostrato grande amore per i granata, e contestualmente meno ambizione di raggiungere una grande rispetto ad altri colleghi, potrebbe anche sposare l’idea di aiutare la squadra a tornare in A) ma se Cairo lo lascia andar via, non lo vedo andare all’estero. In ITALIA, viste le rose oggi, forse la concorrente principale é il MILAN. Noi, premessa la conferma di FONSECA, saremmo una prima scelta. Il Mister non gioca con 2 punte mai, quindi (a maggior ragione partisse DZEKO, possibile dopo 3/4 anni di “tentativi” andati a vuoto in “zona Cesarini”), mi andrebbe benissimo BELOTTI a ROMA con MAYORAL alle sue spalle, la nostra marea di trequartisti, un centrocampista forte tipo VERETOUT (NANDEZ?). In difesa coprire le spalle ai laterali (magari incominciamo a scoprire REYNOLDS col PARMA, risultato permettendo?), con CALAFIORI che a sx non può bastare. PAU può restare in porta se continua così (OLSEN, già nostro, alle spalle, senza regalare il nazionale svedese). Restando FONSECA, col suo schema, BELOTTI in attacco che in A ci può stare, DZEKO in rosa okay. Altrimenti, se EDIN vuole una nuova avventura, all’INTER (ma non per SANCHEZ, piuttosto per il giocatore danese, al quale potrebbero pure proporre di allungare, spalmandolo, il contratto). Ma questo é ovviamente il mio pensiero. Vedremo a giugno.
Che poi con Haaland o come caspita si chiama parti dall’1 a 0 (ma anche dal 2 a 0 secondo chi incontri) é sicuramente vero. Ma questo é un sogno…
@silvio
Posso chiederti perché usi il Maiuscolo in quella maniera? 🙂
King anche con i rigori non è che cambierebbe tanto la musica. A parte il fatto che a noi ce ne danno 1 ogni dieci partite, anche con i rigori Dzeco e Mayoral insieme forse arriverebbero a malapena ai gol segnati da Lukaku, tanto per dire. È che ci manca un bomber vero e non solo. È questa la realtà
Se Dzeko e Mayoral arrivassero ai goal di Lukaku sarebbe una gran cosa, visto che il belga gioca sempre e i nostri si alternano.
Basta fare i conti: in serie A Dzeko 7 gol, Mayoral 6, rigori per la Roma 6, Lukaku 18 gol:
7+6+6=19, Lukaku 18, al momento SE Dzeko e Mayoral avessero tirato i rigori della Roma avrebbero segnato un gol più di Lukaku.
Mah questi due li lascerei dove sono.. prenderei kean
Ma lasciamo stare Icardi, Lacazette o giocatori simili ormai verso i 30anni superappagati e in cerca di ultimo contrattone. No ci vuole un elemento giovane,affamato e con tanta voglia dentro e che,naturalmente,abbia già fatto vedere delle qualità. Per me, inarrivabile Halland, punterei senz’altro su Vlahovic magari sfruttando contropartite come Under o Kluivert che. con ogni probabilità, non saranno riscattati dal Leicester e dal Lipsia e rispetto ai quali terrei allora in rosa Carles Perez.
icardi mai !: uomo del gossip con una compagna che in una citta’ come ROMA farebbe saltare
la pace della squadra. Lacazette lo volevo 2-3 anni fa, ma poi ha perso continuita’; ha 29 anni meglio uno piu’ giovane, come olandesi, inglesi, austriaci o Edouard.
Wanda Nara, sempre con quelle pocce de fora!
sedobbiamo darne 7,5 all’anno ad un cancello a piedi come dzeko icardi a vita per 10 scusate….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.