ROMA-SHAKHTAR DONETSK, i convocati di Fonseca: ok Dzeko e Ibanez, torna in lista Calafiori

4
2440

NOTIZIE ROMA CALCIO – Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera contro lo Shakhtar Donetsk, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Come previsto nell’elenco compaiono i nomi di Edin Dzeko e Roger Ibanez, ma torna a disposizione del tecnico portoghese anche Riccardo Calafiori dopo una lunga assenza.

Questo il tweet dell’As Roma con l‘elenco completo dei convocati per la partita di questa sera:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFonseca ha scelto: Mkhitaryan guiderà l’attacco, Mayoral in panchina

4 Commenti

  1. Me sta a salì l’ansia…e rosico per sti caxxo di stadi chiusi…in partite così è una sofferenza non poter stare vicino alla squadra

  2. per chi non è abbonato a SKY…Il match dell’Olimpicosarà trasmesso in diretta, dalle 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e in chiaro su TV8…..questa sera ce dovemo sta proprio tutti!!!!…buona visione

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome