EL SHAARAWY: “Grande prova di carattere. Il mio gol? L’ho desiderato tanto”

16
2726

AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy parla a Sky Sport al termine del match giocato contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Europa League appena conclusa all’Olimpico:

Grande prova di maturità?
Sì, abbiamo mostrato grande carattere e determinazione. Il mister ci aveva detto che era una squadra tosta, siamo contenti. Non è finita, lì ci aspetta una partita tosta ma il risultato ci dà fiducia.

E’ arrivato il gol…
Ci ho pensato tanto e l’ho desiderato, ma non ho avuto fretta di arrivarci. Con costanza, impegno e pazienza è arrivato il gol e sono soddisfatto.

L’Europeo parte da qui, siete 6 nazionali nella Roma. A Mancini saranno fischiate le orecchie…
E’ un obiettivo di tutti, c’è entusiasmo e tanta determinazione da parte di tutti. Dobbiamo continuare così e con tanto impegno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma travolge lo Shakhtar 3 a 0: in gol Pellegrini, El Shaarawy e Mancini. Quarti di finale a un passo
Articolo successivoROMA-SHAKHTAR DONETSK 3-0: le pagelle

16 Commenti

    • Quindi Pedrito decisivo non solo con l’assist del vantaggio ma pure per quello!
      Talismano.

    • Pedro grandissimo uomo, esempio per tutti i giovani. Il suo comportamento da immenso professionista di ieri deve far riflettere tutti su come ci si comporta.

  1. Mi vanto di aver incontrato Il Faraone a Milano dal…dentista, di avergli stretto la mano e detto: mi auguro un giorno di vederla nella mia ROMA! (Allora giocava nel Milan)
    Ed è successo 2 volte..🤗🤗🤗
    FORZA ROMA

  2. L’unica colpa del Faraone è che non m’ha chiamato pe’ sostituillo in Cina co’ 16 milioni ‘n saccoccia!!!
    Per il resto je perdono tutto.
    Grandeee
    FORZA ROMA

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome